GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vendo Passeggino JANE' Slalom Matrix CUP NUOVO (2 Mesi))

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
wilpanta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Vendo Passeggino JANE' Slalom Matrix CUP NUOVO (2 Mesi))

Messaggio da wilpanta » 27 lug 2010, 10:17

Ciao a tutti, mi chiamo Elisabetta e vendo questo splendido Passeggino DUO della JANE' a causa di un cambio macchina, nella familiare che avevo prima non c'erano problemi di spazio ma purtroppo abbiamo dovuto cambiarla con una piccola utilitaria e andare a fare la spesa inizia a diventare un problema.

Il passeggino ha due mesi di vita ma mio figlio ha solo 5 settimane quindi potrete capire che è veramente nuovo ed inoltre è stato usato solo l'ovetto-navicella.
Il modello è quello con la navicella che reclinandosi fa anche da ovetto, veramente ben studiato e comodo. E' dotato degli appositi attacchi per fissarlo alle cinture di sicurezza dei sedili posteriori in caso lo si voglia usare da sdraiato, il che permette di poterlo mettere in macchina veramente in un baleno.

Se volete posso mandarvi delle foto in cui si vede che è veramente come nuovo. Il tutto con imballi originali,borsa, amaca mai usata ancora imballata, telino pioggia mai usato, pompetta per le gomme.

Lo vendo a 410€ spedizione compresa, quindi un vero affare. La colorazione è quella rosso+nero.
Ciao a tutti

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”