Chissà se qualche mamma può essermi d'aiuto...quali sono i tempi per fare il test per queste malattie metaboliche?
La mia piccola è nata domenica alle 16..siamo stati dimessi mercoledì mattina...prima dei regolari tre giorni...avevano fretta di liberare il reparto.... ci siamo con i tempi per il test? Per me glielo hanno fatto troppo presto..qualcuna mi sa aiutare?
Grassie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Test di Guthrie..quando va fatto?
- Angiolilla
- Basic~GolGirl®

Test di Guthrie..quando va fatto?
Angela mamma di Riccardo nato il 21/01/05 e della piccola Arianna nata il 04/11/07
Due piccoli meravigliosi cuccioli d'uomo d'amare!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: Test di Guthrie..quando va fatto?
ma si fa alla nascita normalmente?a desirée non lo hanno fatto o almeno sulle carte non c'è scritto
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
Ara
- Original~GolGirl®

La mia bimba è nata di lunedì alla 13 e mi hanno dimessa il mercoledì mattina ..
Il test è stato fatto il giorno dopo la nascita e credo vada tutto bene visto che non mi hanno più chiamato ..

Il test è stato fatto il giorno dopo la nascita e credo vada tutto bene visto che non mi hanno più chiamato ..
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Esattamente come a noi......coincidono persino i giorni e l'ora del partoAra ha scritto:La mia bimba è nata di lunedì alla 13 e mi hanno dimessa il mercoledì mattina ..
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- miky74
- Expert~GolGirl®

Io credo che ci sei dentro...so che devono tenerli in H per almeno 48 ore, il tempo necessario per quei test, tu più o meno ci sei! Ad ogni modo, richiedi la cartella clinica, ci dovrebbe essere scritto(se fossero leggibili
)
Miky
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- Angiolilla
- Basic~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:ma si fa alla nascita normalmente?a desirée non lo hanno fatto o almeno sulle carte non c'è scritto
Sì lo fanno a tutti i bimbi alla nascita e senz'altro l'hanno fatta anche a desirèe.
Angela mamma di Riccardo nato il 21/01/05 e della piccola Arianna nata il 04/11/07
- Angiolilla
- Basic~GolGirl®

miky74 ha scritto:Io credo che ci sei dentro...so che devono tenerli in H per almeno 48 ore, il tempo necessario per quei test, tu più o meno ci sei! Ad ogni modo, richiedi la cartella clinica, ci dovrebbe essere scritto(se fossero leggibili![]()
)
Miky
Si MIky sulla cartella c'è scritto che hanno eseguito il test...il mio problema era che forse l'hanno fatto troppo presto per avere risultati attendibili..
Non lo sò. A te quando l'hanno fatto?
- miky74
- Expert~GolGirl®

alla nascita... non credo abbiano sbagliato, stai serena
Miky
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
- Angiolilla
- Basic~GolGirl®

sperem