GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

che COGNATE siete?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: che COGNATE siete?

Messaggio da Topillo » 23 lug 2010, 9:47

Io ho 3 cognati maschi, i due mariti delle mie sorelle e il fratello di mio marito.
Con i mariti delle mie sorelle nessun problema, anche se non ci vediamo spessissimo e ovviamente sono molto ma molto ma molto più legata alle mie sorelle :cuore .

Il fratello di mio marito è talmente idiota che sarebbe da rinchiudere.

Ha sposato una tizia solo perchè un'altra gli aveva dato il due di picche, è tornato da mammà dopo 7 mesi di matrimonio e finchè alla ex moglie non è venuto in mente che era più comodo separarsi, lui non ci ha nemmeno pensato, continuando a pagare tutto, mutuo, bollette, ecc.
Ed è così maturo che se incontra per strada non solo la ex moglie, ma anche quella che gli aveva dato il due di picche, o la findanzata che aveva avuto a 26 anni (ora ne ha 42 e mezzo), SCAPPA. Letteralmente scappa. Si volta e inizia a correre.

:che_dici
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 23 lug 2010, 10:57

Io ho 34 anni ed un fratello di 50 ed una sorella di 45.
Mia cognata è stata la mia madrina di battesimo.
Mio cognato sta con mia sorella da quando avevo 4 anni.
Mi hanno vista crescere: coccolata da bambina, osservata da adulta.
Da sempre se c'è qualcosa che non va, sempre con educazione, se ne parla e ci si chiarisce.
Se il "problema" è tra me e la/il cognata/o, i rispettivi consorti ne stanno fuori, senza prender parti della moglie/marito piuttosto che della sorella.
I genitori idem.
Mia cognata corre ogni volta che ce n'è bisogno, mio cognato se ne freg@ (caratterialmente è fatto così).
Io corro quando mia cognata ha bisogno, mi interesso con moderazioni ai bisogni di mio cognato.
Insomma, abbiamo raggiunto un equilibrio perfetto! :sorrisoo
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

zuzzu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zuzzu » 23 lug 2010, 13:42

a livello di cognate credo che la situazione più difficile sia di andare d'accordo con la cognata intesa come moglie del fratello del marito, non tanto con la moglie sorella del marito a meno che quest'ultima non diventi una mini suocera!
io ho poi una situazione particolare per cui sono partita con dei pregiudizi nei confronti di questa cognata...diciamo che mio cognato, fratello appunto di mio marito, ha sposato una ex di mio marito..ha preso gli avanzi di suo fratello :hi hi hi hi come dico io quando voglio essere cattiva :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 23 lug 2010, 17:51

zuzzu ha scritto:io ho poi una situazione particolare per cui sono partita con dei pregiudizi nei confronti di questa cognata...diciamo che mio cognato, fratello appunto di mio marito, ha sposato una ex di mio marito..ha preso gli avanzi di suo fratello :hi hi hi hi come dico io quando voglio essere cattiva :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
terrrrriiibbbbbile!!!! :-D :urka :ahah
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 23 lug 2010, 17:54

Ari ha scritto:letto tutto... sincera, sincera?
è colpa di tuo fratello!
io non permetterei mai a luca di comportarsi in questo modo a casa dei miei familiari!
MAI! come non mi permetterei mai di comportarmi io così a casa dei suoi familiari.
se lei vi manca di rispetto è perché suo marito (e cioè tuo fratello) glielo permette.
si ARI probabilmente è così...servirebbe qualche "addrizzata" ogni tanto... :fuck:
una volta credo che le abbia detto di non esagerare mentre erano al mare perchè quando sono tornati era taaaaaaaanto gentile ed affabile :che_dici :ahaha
A.2008M.2012

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 24 lug 2010, 12:18

Isola............mi stai facendo rivalutare mio cognato :urka :urka :urka

Sei trooooooooooooooooooooooooooooooppo buona!!!!!!!!!!!!!!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 24 lug 2010, 17:32

Isola leggendo il tuo post sono rimasta così :urka

Con il fratello di mio marito non abbiamo nessun tipo di rapporto da due anni.
Non gli sono mai andata a genio da quando ci siamo conosciuti e sinceramente
non è che ho fatto i salti mortali per cambiare la situazione.
Da parte di mia sorella avevo il cognato fino a pochi mesi fà che si sono lasciati (è più
piccola di me ha 24 anni ed era il fidanzato storico) con lui avevo un buonissimo
rapporto, siamo stati in vacanza e ci frequetavamo quando stavo giù.
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 25 lug 2010, 0:02

ishetta ha scritto:Io non ho cognate.... ma se mai una santa deciderà di liberarci di mio fratello la venererò, le stenderò un tappeto rosso e lancerò petali di rosa al suo passaggio.
:ahah

rido...ma intanto...ti quoto alla grandissima :hi hi hi hi

Io, come un po' tutti in famiglia, adoravo la fidanzata di mio fratello. Ed il periodo in cui lui era con lei è stato credo l'unico in cui aveva un comportamento oserei dire... umano! Era diventato addirittura ...simpatico :hi hi hi hi
quanto la rimpiangiamo ancora tutti quanti :buuu visto che si son lasciati.

L'altra cognata invece...la sorella di mio marito...PARE che mi apprezzi, ora (dopo che ne ha combinate di ogni genere però :perplesso e dopo che l'ho dovuta rimettere un po' a suo posto). Quindi...che cognata sono io?
Credo ... gradevole, apprezzabile :festa anche perchè tutto sommato sono una che si fa i fatti suoi e non rompe le palle. Sono per il vivere e lascia vivere; pare sia gradito. :fischia

(poi magari mentre scrivo questo mia cognata pensa tutt'altro, mica posso/voglio saperlo :ahah ).

p.s. ciao a tutte :bacio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 25 lug 2010, 0:05

Io sono una cognata tollerata e persino apprezzata perché si fa i bip propri e quindi sono in ottimi rapporti con le mie due cognate (convivente di mio fratello e moglie del fratello di mio marito). Credo che basti poco per andare d'accordo: non rompere i maroni! :hi hi hi hi

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 25 lug 2010, 16:43

Mia cognata è mia sorella :ahaha
mi spiego: siamo 2 sorelle sposate con 2 fratelli quindi mia sorella oltre ad essere tale è anche mia cognata, lo stesso dicasi di mio marito, oltre ad essere marito è anche mio cognato acquisito in quanto cognato di mia sorella ... altro che beautiful :ahaha
Però almeno io e mia sorella abbiamo un'unica suocera e come si sa... l'unione fa la forza :spiteful: !!!
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 26 lug 2010, 1:15

Silvia :urka :-D

Streghettasaetta

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 lug 2010, 11:41

dunque... io ho un fratello che s'è sposato ieri e poi il fratello del socio con la moglie (contano pure loro, no???).

io come sono? beh, iniziamo da mio cognato e consorte: 6 anni di eccessiva vicinanza (mi abitavano sopra...), tanta tanta tanta disponibilità nei loro confronti da parte mia, tanti tanti tantissssssssssimi calci nel sedere presi e mai ridati x amore del socio, un'unica, sonora e irrevocabile mandata a fankiul l'anno scorso con associato trasloco a 15 km da loro. :fuck:

con i neosposi... tanta tanta tanta disponibilità da parte mia (che ho le mie malate convinzioni e non imparo mai le lezioni...), staremo a vedere che succederà!
in questo caso parto col vantaggio delle differenza di età e dei giusti km di distanza. speriamo bene... :incrocini
♥G♥ 28/08/08

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 26 lug 2010, 17:35

kla ha scritto:Io sono una cognata tollerata e persino apprezzata perché si fa i bip propri e quindi sono in ottimi rapporti con le mie due cognate (convivente di mio fratello e moglie del fratello di mio marito). Credo che basti poco per andare d'accordo: non rompere i maroni! :hi hi hi hi
No KLA, non basta! te lo assicuro.......forse proprio il farsi i bip propri e lasciare scorrere ha generato un mostro! Se l'avessi messa in riga prima e non avessi tollerato ogni suo capriccio forse forse ora sarebbe umana anche lei. :urka :perplesso
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 26 lug 2010, 17:38

lupikky ha scritto:Isola............mi stai facendo rivalutare mio cognato :urka :urka :urka

Sei trooooooooooooooooooooooooooooooppo buona!!!!!!!!!!!!!!
:hi hi hi hi :ahah
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 26 lug 2010, 17:41

silvia1978 ha scritto: Mia cognata è mia sorella :ahaha
mi spiego: siamo 2 sorelle sposate con 2 fratelli quindi mia sorella oltre ad essere tale è anche mia cognata, lo stesso dicasi di mio marito, oltre ad essere marito è anche mio cognato acquisito in quanto cognato di mia sorella ... altro che beautiful :ahaha
Però almeno io e mia sorella abbiamo un'unica suocera e come si sa... l'unione fa la forza :spiteful: !!!
che fig@t@!!!
Immagino i pranzi di famiglia..... :spiteful:
A.2008M.2012

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 27 lug 2010, 1:03

Isola sei troppo buona.
Io sono la 2° con due fratelli maschi, le mie cognate una simpatica che ha rimesso in riga mio fratello maggiore che ora sembra un altro in senso positivo. L'altra ... opportunista, abituata a farsi servire in tutto e per tutto.
Io mi faccio i fatti miei, ognuno a casa propria e ci si vede ogni tanto dai miei per qualche pranzo o cena per le feste e compleanni.
Ogni tanto invitiamo mio fratello maggiore che stravede per Vale su insistenza del socio, ma l'altra cognata no in casa mia non la voglio.
A settembre dovrò fare da madrina a mio nipote ma lo faccio solo per il fesso di mio fratello minore, giusto per dirne una quando è nato il bimbo lo curava sempre lui e lavorava infatti era arrivato a pesare 54 kg per 1,80 e tra poco vogliono fare il 2° :ahah :ahah :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 27 lug 2010, 8:36

Io ho un fratello maggiore che adoro, ma abita dal'altra parte del mondo e mia cognata la sopporto poco, proprio la pensiamo in maniera diversa pressochè su tutto. Mi dispiace molto che abbia trovato lei, ma questo lo dico solo per puro egoismo, perchè vorrei averlo sempre qui vicino a me. Lui invece è felice, quindi rende la sua lontananza più sopportabile (per me).
Una cosa semplice come un fratello vicino, sposato, con nipotini che puoi spupazzarti è il mio sogno. L'ultimo figlio di mio fratello, nato a marzo 2009 devo ancora vederlo :x:
Mio marito è figlio unico.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 lug 2010, 9:15

Sono stata una cognata splendida, disponibile, affettuosa per molti anni. Poi, però quando capisci che "l'altro" fa del male a tuo marito, è egoista e cinico, mette i genitori contro il fratello...insomma una cacchina vivente :hi hi hi hi ...non ne vuoi più sapere! :bomba
Mio cognato non lo vediamo da 4 anni. Due anni fa si è sposato e non siamo andati al matrimonio. Sua moglie (conosciuta in chat!) è una "ragazzina" più giovane di lui di 10 anni, viziata, snob, vip e pure leccakiulo! Sono forse cattivella?! :congratulations:
Per la cronaca i genitori di lei hanno telefonato, l'anno scorso ai miei suoceri, dicendo che "gli avevano sganciato in casa "una bomba" e che se la loro figlia è una "psichiatrica"...il giovanotto lo è di più!".
AVETE VOLUTO LA BICICLETTA? ADESSO PEDALATE! :ahah :ahah :ahah
Poi, la chicca...si sono lamentati, perché pensavano che lui, venedo da una famiglia benestante, avrebbe avuto la casa comprata dai genitori e l'avrebbe fatta vivere da regina...non con un semplice stipendio da medico di 3000 euro!" :urka :urka
Per la cronaca i miei suoceri non hanno mai sganciato un euro pure a noi! :che_dici Ma che si credono di essere diversi? :fuck: Poi, io dico, non è mica un obbligo che i genitori si debbano spendere tutti i soldi di una vita di sacrifi per i figli. Hanno pagato università, specializzazione, appartamento, viaggi,ecc. Adesso che i figli lavorano potranno anche buttare i loro soldi al vento e goderseli se vogliono?!? :prr

Poi, se volesse scapparci un regaluccio non mi offenderei mica, eh! :ahaha :ahaha :prr

Ecco, mi sono sfogata! :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 27 lug 2010, 14:45

che bell'argomento :clap

la sorella di mio marito è una sorella per me...abitiamo lontane ma ci conosciamo oramai da tantissimi anni ed ogni occasione stiamo insieme...facendo anche le vacanze se si può nello stesso posto.
il fratello di mio marito è diventato mio congnato da quando ha iniziato a calcolare me e i miei figli...ovvero da un anno circa(data della sua separazione!!!)...quella "cosa" con cui era spostato era un :so tutto io...so bella io..come faccio io non fa nessuno ecc...risultato?appena saputo che si separavano non ce la siamo calcolati più di striscio e mio marito le ha chiaramente detto le tue telefonate a casa mia non sono gradite :fuck: ...non che la calcolassimo poi tanto prima...ma ogni tanto ci incontravamo a casa dei suoceri e non si poteva mica sparare...anche se a volte ci ho provato :pistole
poi marito di mia sorella come al primo punto..non c'è lo stesso affiatamento ma si sta spesso assieme quando si può :ok
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 27 lug 2010, 14:50

Bho.....noi siamo in 5 sorelle....e posso dire che è mooooooooooooooooolto meglio essere cognata di uomini....sono mooooooooolto più simpatici e meno inpiccioni.... :hi hi hi hi
Il fratello del mio compagno ha 18 anni....e al momento non ci sono cognate in vista....ma spero di andare d'amore d'accordo pure con lei....e ovviamente ognuno alla propria casa!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”