GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da carmpan » 27 lug 2010, 8:06

Buongiorno.

Martina secondo me anche claudia starebbe bene in un lettino da grandi.Io con giancarlo mi trovo bene.Ehi, vanno verso i 3 anni, non lo dimentichiamo!
Per la manualità, vedrai che la riacquisterai appena terrai in braccio per la prima volta il tuo piccolo :cuore
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 27 lug 2010, 8:07

buongiorno ragazze.ieri ho passato la mattina in ospedale.domenica pomeriggio mi sono fatta un male cane alla caviglia...risultato:una brutta distorsione.Ora va moolto meglio però oggi ho preso una giornata di permesso per poter fare riposare la caviglia.Riesco a guidare (anche se un po' a fatica perchè lo faccio con la parte alta del piede) infatti ieri sono andata e tornata dal lavoro sola,ma questi antidolorifici e antinfiammatori che sto prendendo sono molto forti e mi stanno distruggendo lo stomaco :x: vi abbraccio :bacio
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 27 lug 2010, 8:17

ci85 ha scritto:buongiorno ragazze.ieri ho passato la mattina in ospedale.domenica pomeriggio mi sono fatta un male cane alla caviglia...risultato:una brutta distorsione.Ora va moolto meglio però oggi ho preso una giornata di permesso per poter fare riposare la caviglia.Riesco a guidare (anche se un po' a fatica perchè lo faccio con la parte alta del piede) infatti ieri sono andata e tornata dal lavoro sola,ma questi antidolorifici e antinfiammatori che sto prendendo sono molto forti e mi stanno distruggendo lo stomaco :x: vi abbraccio :bacio
Come è successo??tantissimi :incrocini , cerca di non camminarci su :coccola

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 27 lug 2010, 9:01

Buongiorno,

Ci :incrocini per la caviglia

Koala io ho una cucina stile country e' in legno azzurro e le pareti sono gialle ad agosto dobbiamo ridare il bianco e le rifacciamo gialle :ok

Noi con il vicinato abbiamo buoni rapporti,c'e' da dire che le due piu' pettegole,del tipo che fanno tutto loro, solo loro sono socievoli se ne sono andate :yeee ,ogni sera qui fuori ci sono una bimba nata ad agosto 2008,due bimbi nati nel 2006,uno nato nel 2005,una bimba che fa 3 elementare e due che fanno le medie,poi ogni tanto arriva anche una bimba che e' coscritta di Bea e un bimbo di 6 mesi che sono i nipoti di una vicina,ogni sera e'una festa :ahaha
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 27 lug 2010, 9:02

stavo innaffinado l'orto e ho appoggiato involontariamente il piede sulla canna che è "caduto"..d'istinto mi sono seduta per terra e ho spruzzato l'acqua direttamente sul piede...non riuscivo nemmeno ad alzarmi ed ero a casa da sola ( c'è la nonnina di 85 anni... ).ho recuperato poi del ghiaccio e della crema ma ora della sera avevo ancora male.così ieri mattina sono andata sola in pronto soccorso ed eccomi qui :buuu
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 lug 2010, 9:15

Buongiorno,
sono due giorni che Emma urla disperata perchè non vuole più andare al nido. Stamattina c'erano lei e la sua amica che urlavano dandosi la mano.

Ho messo una fotina della panza a 14+5. Fra un po' rotolo.

Minù io invece la sposterei subito xchè almeno non ha la sensazione di essere spostata per colpa del fratello. Tu Garden ti sei attrezzata?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 lug 2010, 9:27

Ho messo una fotina della panza a 14+5. Fra un po' rotolo.
Ma che panciolina! Io ce l’ho più grossa e non sono nemmeno incinta.
I mie due grandi dormono nel letto da grandi già da un po’ e Alessandro c’è andato prima che nascesse la Margherita proprio perchè non volevo che pensasse che la sorellina gli rubava il letto e con la Marghe ho fatto lo steso. Non hanno fatto nessuna storia, anzi tutti e due contenti di stare nel letto da grandi. Ogni tanto fanno qualche crisi ma va bene lo stesso perché nel letto normale posso stare un po’ con loro nel loro letto senza stare scomoda.
Ci: accidenti che male!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 lug 2010, 9:29

ishetta ha scritto: Ho messo una fotina della panza a 14+5. Fra un po' rotolo.

Non è vero che rotoli, anzi stai benissimo, lasciatelo dire :ok

Cinzia Mi dispiace per il piede! :coccola

Anche noi ad agosto facciamo il cambio letti, già che ci sono cambio anche quello di Ale, quando torno dalla montagna mio marito e mia suocera dovrebbero aver sistemato tutto, speriamo che non prendano iniziative non condivise... :fischia
Printemps e i suoi Ciccetti

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 lug 2010, 9:34

Anche noi ad agosto facciamo il cambio letti, già che ci sono cambio anche quello di Ale, quando torno dalla montagna mio marito e mia suocera dovrebbero aver sistemato tutto, speriamo che non prendano iniziative non condivise...
Io sarei sicura che prendono iniziative NON condivise :incrocini :incrocini
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 27 lug 2010, 9:41

Anch'io vorrei spostare Bea nella sua cameretta ma con il fatto che ci sono ancora gli stendini di la' non la sposto ,dovrei comprare l'asciugatrice,solo che in questi mesi ho un po' di spese,abbiamo fatto l'abbonamento a sky,quello da 29 euro,poi io ho fatto un po' di cure in studio e si che mi fanno un buon sconto pero' sicuramente almeno 600 1000 euro me li chiedono e poi dobbiamo dare il bianco in cucina, sala e camera da letto :buuu

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 lug 2010, 9:41

ishetta ha scritto:Tu Garden ti sei attrezzata?
poco e niente, ho preso l'occorrente per l'ospedale ma mi mancano le tutine, vediamo se riesco a prenderne qualcuna in settimana visto che la temperatura è calata e mi sento meglio :incrocini
Per il resto non ho manco la culla, me la farò prestare penso da amici di mia suocera, la stessa che usammo per Aida (anche se è piena di pizzi rosa ma manco ci ho pensato più di tanto, credo che poi farà qualcosa mia suocera).
Livio dormirà in stanza con noi penso fino ai 9 mesi come fu per Aida, mentre la stanza di Aida resta uguale visto che è restia ai cambiamenti e il suo lettino le piace molto (volevo togliere la sbarra e l'ha voluta rimessa subito).
Insomma, il progetto originario è di non cambiare praticamente nulla con l'arrivo di Livio in modo che tutto sia molto indolore e graduale per lei, giusto una culla in camera da letto e un bimbo piccolo che si vede per casa e a cui cercheremo di abituarla gradatamente, poi quando lo sposteremo nella sua stanza le chiederemo se vuole un altro letto da grandi, se dirà "no" metteremo una seconda culla, non voglio forzarla.
A mare invece dorme già nel letto inferiore del letto a cassetto senza problemi, per cui quando sarà le dirò che le prendo un letto come quello del mare e vediamo che mi dice.
Devo dire che per l'arrivo di Livio sono fresca come una rosa, a parte la scpmodità della gravidanza non ho particolari paure, timori...sono serena e fiduciosa che tutto andrà liscio, e se non andrà liscio ci studieremo sopra per farcelo andare :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 lug 2010, 9:45

Bah noi siamo in ballo anche col cambia casa, quindi Emma è tutta esaltata... spero di riuscire a entrare di là (anche se non credo) prima che nasca Edo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 27 lug 2010, 9:46

ishetta ha scritto:Ho messo una fotina della panza a 14+5. Fra un po' rotolo.
Ma stai benissimo, la pancia è mini-mini!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 lug 2010, 9:46

sono serena e fiduciosa che tutto andrà liscio, e se non andrà liscio ci studieremo sopra per farcelo andare
mi sembra un' atteggiamento stupendo ed è anche quello che ho io tutte le mattine quando mi alzo e cerco di fare combianare tutte le cose

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 27 lug 2010, 9:47

:fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

:hi hi hi hi
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 27 lug 2010, 9:54

Clo :congratulations:

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 lug 2010, 9:57

clo'76 ha scritto::fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia
:congratulations: :congratulations: :congratulations: Ma che bello!!! :bacio

Garden: dammi una mano please. Questa mattina ho provato a fare dei cornetti con la marmellata per la colazione. Sono venuti una schifezza e non so cosa ho sbagliato. Ho preso le sfoglia già pronta, ho tagliato dei triangoli, messo la mermellata in mezzo, arrotolato e mezzo in forno. Si sono cotti ma sono rimasti piccoli come erano in partenza, non sono lievitati, cosa ho sbagliato?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 lug 2010, 9:59

clo'76 ha scritto::fischia

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

EMOZIONE

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 27 lug 2010, 10:05

:emozionee :emozionee

Mi sento molto emozionata anche io!!! Stamattina ho fatto il test ma avevo già 5 gg di ritardo e comunque me lo sentivo :hi hi hi hi

Adesso sono molto in dubbio sulla scelta del ginecologo...diciamo che ho almeno un paio di settimane per decidere.
Ma le devo fare per forza le beta???
Devo iniziare a prendere l'acido folico vero?????

....ma che è mi sono dimenticata tutto???? :domanda :domanda
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 lug 2010, 10:05

clo devo intendere quel che ho inteso...? :incrocini

Bloccato

Torna a “Novembre”