HAPPY B.DAY TO YOU!!!
HAPPY B.DAY TO YOU!!!
HAPPY B.DAY TO VERY !!!
HAPPY B.DAY TO YOU!!!

Messaggio da Veru » 27 lug 2010, 0:29
Messaggio da Chanel72 » 27 lug 2010, 0:30
Lo stesso fà con il cesto dei panni da lavare,vorrei insegnarli a metterli in lavatrice così poi non mi resta che mettere il detersivo e avviarla :ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:Gabriele è un tipo educato...rovista tira fuori ma poi riordina :ahah
Messaggio da mostro75 » 27 lug 2010, 0:31
Fra8392 ha scritto:ce l'ho messo giusto 2 volte e ora è in terrazza insieme ad un tot di altri giochi.... finchè non mi fanno costruire il garage mi tocca tenerli lìmostro75 ha scritto:fra a Samu il 4 della chicco gli piace (ricordo bene che te lo avevano regalato per il compleanno giusto), io non lo sto usando più perchè Lorenzo si è ribaltato già 2 volte, per prendere una cosa di lato e piegato e babam , capocciata e pianto senza fiato, aspetto che poggia i piedi bene a terra![]()
oggi, con savoir faire ho lasciato il triciclo dai miei![]()
cmq voglio farglielo sfruttare solo che essendo in terrazza io là non vado.... x me è zona off limits...ci sono i jeki ho una paura terrificante di quei cosi.![]()
ho già cazziato Ale xchè li ha messi lì(ovviamente lui visto che io non varco la soglia :fuck: ) e quindi io, se non c'è lui non li posso usare.... e si è beccato anche un "e quando li prendi devi ispezionarli alla perfezione anche sotto li devi ribaltare xchè poi me li porti in casa!!!!"
quiiiindiiiiiiiiiiiiiiii x concludereee credo che FORSE la prox settimana che verrà in ferie potrei usare il 4in1....FORSE...............
Messaggio da Fra8392 » 27 lug 2010, 0:33
Messaggio da lelisa76 » 27 lug 2010, 0:49
Messaggio da Fra8392 » 27 lug 2010, 0:50
Messaggio da Fra8392 » 27 lug 2010, 0:51
Messaggio da Chanel72 » 27 lug 2010, 0:53
Messaggio da mostro75 » 27 lug 2010, 0:55
Fra8392 ha scritto:vado a letto anche io.
domani mattina forse torniamo al mare poi subito dopo pranzo partiamo (io e Samuele) e andiamo dai nonni paterni... poi Ale uscita dal lavoro prende il treno e ci raggiunge (praticamente all'ora di cena) così dopo rientriamo insieme.
come lo smazzo il pomeriggio???![]()
notte.
Messaggio da Fra8392 » 27 lug 2010, 1:01
lasciamo stare...mostro75 ha scritto:Fra8392 ha scritto:vado a letto anche io.
domani mattina forse torniamo al mare poi subito dopo pranzo partiamo (io e Samuele) e andiamo dai nonni paterni... poi Ale uscita dal lavoro prende il treno e ci raggiunge (praticamente all'ora di cena) così dopo rientriamo insieme.
come lo smazzo il pomeriggio???![]()
notte.
fra ma i tuoi suoceri lo sanno di avere una santa nuora, e non sto scherzando, io non so se ci andrei dopo le condizioni che ahnno posto per vedere il nipote
per domani hai tutta la mia solidarietà
vado a nanna anche io
Messaggio da Fra8392 » 27 lug 2010, 1:02
Messaggio da Veru » 27 lug 2010, 8:21
Messaggio da Angioletta » 27 lug 2010, 9:25
Messaggio da starla82 » 27 lug 2010, 9:31
Messaggio da veryle » 27 lug 2010, 9:55
Messaggio da veryle » 27 lug 2010, 10:00
allora anch'io sono siemissima ........ stamattina avevo la mia puffetta tra le braccia e mi sono messa a piangerelelisa76 ha scritto:scappo ragazze..scusate...sta sera non riesco a staccarmi da lui...sarò davvero siemissima ma corro a vedermi il suo musetto addormentato
Messaggio da vale77 » 27 lug 2010, 10:04
ma quanto pesava all'inizio?roberta ha scritto:Starla complimenti per la visita pediatrica!!
io oggi parlando con un'amica ho deciso che a metà agosto vado da una dietologa idi un paese qui vicino. Il marito della mia amica ha perso 13 kg in 2 mesi! se è cosi mi servono meno di 2 mesi per tornare al miopeso forma, ovvero 50 kg![]()
![]()
sisi sto sognando. pero' voglio provarci su.
Messaggio da gessica » 27 lug 2010, 10:05
Messaggio da ilalla77 » 27 lug 2010, 10:06
Messaggio da vale77 » 27 lug 2010, 10:07
non è necessario pesare se fai la dissociataroberta ha scritto:infatti la cocacola è tremenda..io immagino dovrò eliminare tutta la birra che bevomostro75 ha scritto:si mio marito non è assolutamente grosso anzi, solo che ultimamente avdva messo qualche kg sulla panza e non si stava accettandoroberta ha scritto:ma siete a dieta entrambi? non lo sapevo...cmq compliemtni per i progressi!!mostro75 ha scritto:robi ma è proprio una birbantella![]()
noi stasera siamo andati al controllo dalla nutrizionista, considerando compleanni, cene e cenette per sdrammatizzare temendo il peggio , appena siamo entrati abbaimo esordito dicendo che eravamo andati lì giusto per offrirle un caffe, poi però ci ha misurati e comunque mio marito ha perso un kiletto e qualche 2 cm di panzetta , io qualche cm (0,5 li , 0,5 là ecc) e il peso invariato, però ho il ciclo e potrebbe esserci un pò di gonfiore, comunque va bene, considerando il periodo , l'estate è difficle stare a dieta perchè si esce di più, il nostro obiettivo ora e non ingrassarema per lui e anche per me è un modo per acquisire una sana alimentazione perchè mio marito a lavoro non mangia perchè gli scoccia andare in mensa , invece così gli sto preparando io il pranzo, solo che per me è una faticaccia perchè preparo la sera, infatti non è che in queste settimane siamo stati bravissimi, anzi, abbiamo eliminato i pasticci e mio marito ha eliminato la coca cola che beveva sempre ai pasti
dolci, maionese e direi che basta. e pesare le porzioni..quello si che è unrompimento ..