GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BOLOGNESI, arriva NatALE... tutti a tifare per il bis di ALE
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Re: BOLOGNESI arriva Natale...tutti a tifare per il bis di ALE!
Xen, andiamo liberi.... ma i rapporti non sono tanto frequenti e anche poco mirati... ma finora non sono riuscita ad ottenere di più! mi è andata meglio con la retro!! 
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ovviamente l'argomento è tabù per Bino.... pensa che quando è venuta in casa nostra la mia amica per dirci che era incinta, lui ha detto: io non ci penso minimamente a fare il secondo!! 
- xeniya
- Master~GolGirl®

Penso che meno frequanti dei miei...
ieri sera mi sono venute le rosse, quando l'ho detto a Luca mi ha guardato così
e mi ha detto: è già passato un mese??? :ahah
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

dai Xen, mi fai sempre troppo ridere!!!xeniya ha scritto:Penso che meno frequanti dei miei...ieri sera mi sono venute le rosse, quando l'ho detto a Luca mi ha guardato così
- xeniya
- Master~GolGirl®

C'è mica tanto da ridere!Giuliale ha scritto:dai Xen, mi fai sempre troppo ridere!!!xeniya ha scritto:Penso che meno frequanti dei miei...ieri sera mi sono venute le rosse, quando l'ho detto a Luca mi ha guardato così
![]()
![]()
- co73
- Bronze~GolGirl®

xeniya ha scritto:ieri sera mi sono venute le rosse, quando l'ho detto a Luca mi ha guardato cosìe mi ha detto: è già passato un mese??? :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah ma dicono tutti cosi'?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- ba1976
- Master~GolGirl®

perchè tocchiamo questo triste tasto della NON frequenza???
Io quando gaia era in ospedale (cioè il 25 ottobre) mi sono scordata di ricominciare la pillola e quindi ho deciso di saltare il mese. Visto che io sono paranoica di solito e che invece questo mese sono tranquillissima, capite bene che la NON frequenza dei rapporti è pietosa!!! Lu è sempre via MA SEMPRE; vuol dire che è via dal 2 novembre e tranne qualche sporadica apparizione pwr dormire attorno al 4 e al 11 di novembre e forse il 22, non lo vedrò fino al 1 dicembre!!!!
ora è in Romania credo o forse in Francia boh non reisco neanche più a seguirlo negli spostamenti! eh si che i voli glieli prenoto io!! 
Io quando gaia era in ospedale (cioè il 25 ottobre) mi sono scordata di ricominciare la pillola e quindi ho deciso di saltare il mese. Visto che io sono paranoica di solito e che invece questo mese sono tranquillissima, capite bene che la NON frequenza dei rapporti è pietosa!!! Lu è sempre via MA SEMPRE; vuol dire che è via dal 2 novembre e tranne qualche sporadica apparizione pwr dormire attorno al 4 e al 11 di novembre e forse il 22, non lo vedrò fino al 1 dicembre!!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ba che lavoro fa tuo marito? Magari l'hai anche già detto.... 
- ba1976
- Master~GolGirl®

xen pure io volevo andare in colonia ma i miei dicevano sempre di no! Poi mia sorella alla veneranda età di 7 anni si impuntò che ci voleva andare e si fece 15 giorni in un posto strafigo dove andava anche a cavallo tutti i giorni!! e mio padre per mandarcela fece la fila di notte davanti al posto dove si prenotava perchè i posti erano solo 20!!! Mia sorella si è fatta la sua prima vacanza da sola a 7 anni e io a 16!!!! 
Mio maritino lu fa il tecnico per la mia ditta, e la mia ditta vende macchine utensili in giro per l'Europa e lui le va a installare. POi in periodi di fiera sono sempre via sia lui che mio padre, per fortuna abito vicina a mia mamma così ci facciamo compagnia a vicenda. A volte è davvero dura averlo lontano sempre, ma anche prima di lavorare con noi lu lavorava in trasferta e ci vedevamo solo nei week end. Pensa che ci siamo sposati il 7 dicembre e lui il 9 è partito per una trasferta di 10 giorni in sardegna
Mio maritino lu fa il tecnico per la mia ditta, e la mia ditta vende macchine utensili in giro per l'Europa e lui le va a installare. POi in periodi di fiera sono sempre via sia lui che mio padre, per fortuna abito vicina a mia mamma così ci facciamo compagnia a vicenda. A volte è davvero dura averlo lontano sempre, ma anche prima di lavorare con noi lu lavorava in trasferta e ci vedevamo solo nei week end. Pensa che ci siamo sposati il 7 dicembre e lui il 9 è partito per una trasferta di 10 giorni in sardegna
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- xeniya
- Master~GolGirl®

Capisco, Ba deve essere durissima! Anche mio zio, faceva il trasfertista per la GD, e io mi trasferivo a casa sua per fare compagnia a mia zia, così univo anche l'utile al dilettevole: mia zia era giovanissima e io mi divertivo un sacco e poi abitavano a un tiro di schioppo dalla mia scuola, per la raggiungere la quale invece, da casa mia, dovevo farmi 1 ora di autobus!
- ba1976
- Master~GolGirl®

co: sul fatto nonni, va poi detto che io sono stata con mia mamma fino ai 3 anni e tante volte con la nonna, con loro ero rognosissima e viziatissima e alla materna invece un angelo di bambina quindi non vuol (sempre) dire...
Va però anche detto che mia mamma a gaia le dà tutte vinte. ora meno ma perchè gaia pretende meno, nel senso che di stare in braccio ecc da quando cammina non gliene frega nulla. Ma prima appena vedeva sua nonna faceva la rogna per starle in braccio e farsi portare in giro in braccio. Io e lu eravamo allibiti perchè con noi non lo faceva (anche perchè con noi la prima volta la prendevamo in braccio, la seconda no e quindi non aveva un gran senso chiederlo la terza..) per quello dico che gaia sa esattamente come ottenere quello che vuole dalla nonna!
Va però anche detto che mia mamma a gaia le dà tutte vinte. ora meno ma perchè gaia pretende meno, nel senso che di stare in braccio ecc da quando cammina non gliene frega nulla. Ma prima appena vedeva sua nonna faceva la rogna per starle in braccio e farsi portare in giro in braccio. Io e lu eravamo allibiti perchè con noi non lo faceva (anche perchè con noi la prima volta la prendevamo in braccio, la seconda no e quindi non aveva un gran senso chiederlo la terza..) per quello dico che gaia sa esattamente come ottenere quello che vuole dalla nonna!
- gz
- Collaboratore

Re: BOLOGNESI, arriva NatALE... tutti a tifare per il bis di ALE
CIAO CIAO A TUTTE
DA QUANDO SONO A CASA DAL LAVORO RIESCO A LEGGERE POCO E NIENTE
OLTRETUTTO SONO E STO MALE A GIORNI PARI E DISPARI. TRA VOMITO DIARREA MAL DI TESTA ECC SONO A PEZZI.
IERI PRIMA DOSE VACCINO ANTINFLUENZALE TATI E PER ORA STANNO BENISSIMO. SPERO ORMAI NON VENGANO REAZIONI.
NON SO QUANTO RIESCO AD AGGIORNAMI VISTO CHE NON POSSO STARE MOLTO LONTANO DAL BAGNO
MA CI PROVO
AH PESATI I TATI IERI
MARLENE 9.650KG GIANMARCO E' 9KG
DA QUANDO SONO A CASA DAL LAVORO RIESCO A LEGGERE POCO E NIENTE
OLTRETUTTO SONO E STO MALE A GIORNI PARI E DISPARI. TRA VOMITO DIARREA MAL DI TESTA ECC SONO A PEZZI.
IERI PRIMA DOSE VACCINO ANTINFLUENZALE TATI E PER ORA STANNO BENISSIMO. SPERO ORMAI NON VENGANO REAZIONI.
NON SO QUANTO RIESCO AD AGGIORNAMI VISTO CHE NON POSSO STARE MOLTO LONTANO DAL BAGNO
MA CI PROVO
AH PESATI I TATI IERI
MARLENE 9.650KG GIANMARCO E' 9KG
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Eccomi nel nuovo post!!!
titolo strepitoso ed evviva co che l'ha aperto!
sono qui piegata dal ridere al pensare alla scena di leo che mette la mela sulla sua pancia per imitare la mamma...troppo intelligenti questi bimbi!!!!
Mikal, non ti crucciare per il nido, anche io nei giorni scorsi ho avuto un bel incazzo nei confronti delle dade che mi sembrava non mi ascoltassero e verso l'istituzione in sè che mi sembrava stesse modificando, in peggio, il carattere di mio figlio. ma, come ti hanno già suggerito, alla fine ho deciso di ascoltare le dade e i loro consigli e avevano davvero ragione! Simone ha ricominciato a mangiare, dorme un sacco, e ora siamo tutti contenti. Però ho dovuto diciamo "lottare" per farmi ascoltare, ho tanto insistito perchè lo mettessero a nanna la mattina e ora che lo fanno lui è un bimbo + buono!!!
Ma capisco che sentirla piangere deve essere straziante, ma vedrai che è una fase...anche simone stava sempre attaccato alle mie gambe, piangeva per un nonnulla e io pensavo fosse il nido, che me lo stesse rovinando...in realtà era l'influenza...e passata quella è tornato l'angelo che conoscevamo...
LISA, mi unisco a Ba, guai se non ci sei domani...voglio toccarti il pancino....oggi ho visto un pancione a termine e mi è venuta una nostalgia....
Hai scritto delle cose bellissime, e sei stata chiarissima.
Io sto ancora cercando di capire se sono del tutto pro nido, una parte di me vorrebbe avere la possibilità di tenerlo a casa con me, anzi con la nonna...ma la parte più grande di me è felice la mattina di uscire, di portarlo in quel posto caldo accogliente e allegro, e di andarsene in ufficio a lavorare, sentirsi dire che ha fatto bene quel lavoro o male quell'altro, fare delle chiacchiere con i colleghi.
Oggi mia mamma è andata a prenderlo al nido e l'ha visto felice, davvero felice e rilassato al nido.E io, lo ammetto, sono ancora più soddisfatta. Anche se, durante la giornata, non vedo l'ora che vengano le 16 per andare a prenderlo e spupazzarmelo...
titolo strepitoso ed evviva co che l'ha aperto!
sono qui piegata dal ridere al pensare alla scena di leo che mette la mela sulla sua pancia per imitare la mamma...troppo intelligenti questi bimbi!!!!
Mikal, non ti crucciare per il nido, anche io nei giorni scorsi ho avuto un bel incazzo nei confronti delle dade che mi sembrava non mi ascoltassero e verso l'istituzione in sè che mi sembrava stesse modificando, in peggio, il carattere di mio figlio. ma, come ti hanno già suggerito, alla fine ho deciso di ascoltare le dade e i loro consigli e avevano davvero ragione! Simone ha ricominciato a mangiare, dorme un sacco, e ora siamo tutti contenti. Però ho dovuto diciamo "lottare" per farmi ascoltare, ho tanto insistito perchè lo mettessero a nanna la mattina e ora che lo fanno lui è un bimbo + buono!!!
Ma capisco che sentirla piangere deve essere straziante, ma vedrai che è una fase...anche simone stava sempre attaccato alle mie gambe, piangeva per un nonnulla e io pensavo fosse il nido, che me lo stesse rovinando...in realtà era l'influenza...e passata quella è tornato l'angelo che conoscevamo...
LISA, mi unisco a Ba, guai se non ci sei domani...voglio toccarti il pancino....oggi ho visto un pancione a termine e mi è venuta una nostalgia....
Hai scritto delle cose bellissime, e sei stata chiarissima.
Io sto ancora cercando di capire se sono del tutto pro nido, una parte di me vorrebbe avere la possibilità di tenerlo a casa con me, anzi con la nonna...ma la parte più grande di me è felice la mattina di uscire, di portarlo in quel posto caldo accogliente e allegro, e di andarsene in ufficio a lavorare, sentirsi dire che ha fatto bene quel lavoro o male quell'altro, fare delle chiacchiere con i colleghi.
Oggi mia mamma è andata a prenderlo al nido e l'ha visto felice, davvero felice e rilassato al nido.E io, lo ammetto, sono ancora più soddisfatta. Anche se, durante la giornata, non vedo l'ora che vengano le 16 per andare a prenderlo e spupazzarmelo...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

PRIMAAAAAAAAA!!!!!!
ho vinto quacchecosa?!??
letto velocissimamente, spero di parlarne domani sera (ora non riuscirei, troppo da scrivere!
)
Aleeee!!!
Spero davvero il topic ti porti super-bene...da subito!
Siamo in novembre, 9 mesi portano ad agosto...
....2 compleanni al prezzo di uno.....
Ma perchè io non sono già a letto dopo una giornata
come quella odierna???
perchè, alla spesa di stasera, "scordandomi" che oggi è GIA' giovedì e domani c'è la nostra cena, ho comprato al banco pescheria 2 kg di vongole ed uno di cozze, convinta di fare domani sera spaghetti alle veraci più soutè di cozze e vongole (mi era venuto il voglino già da giorni
)
MA QUANDO MAI?!??
Le ho messe in "spurgo" da stasera e domani mi sa che mi tocca venire a casa durante la pausa pranzo per metterle su...e Carlo dovrà completare l'opera domani sera, perchè io non avrò forse manco tempo per la doccia quando tornerò a casa con J dopo il nuoto, per riscappare via diretta al Campus!
Che dire...le cose giuste ma sempre nel momento sbagliato!
Saluto e bacio....e me ne vò a cambiare l'acqua ai molluschi e poi, forse?
, a letto...
ho vinto quacchecosa?!??
letto velocissimamente, spero di parlarne domani sera (ora non riuscirei, troppo da scrivere!
Aleeee!!!
Spero davvero il topic ti porti super-bene...da subito!
Siamo in novembre, 9 mesi portano ad agosto...
Ma perchè io non sono già a letto dopo una giornata
perchè, alla spesa di stasera, "scordandomi" che oggi è GIA' giovedì e domani c'è la nostra cena, ho comprato al banco pescheria 2 kg di vongole ed uno di cozze, convinta di fare domani sera spaghetti alle veraci più soutè di cozze e vongole (mi era venuto il voglino già da giorni
)MA QUANDO MAI?!??
Le ho messe in "spurgo" da stasera e domani mi sa che mi tocca venire a casa durante la pausa pranzo per metterle su...e Carlo dovrà completare l'opera domani sera, perchè io non avrò forse manco tempo per la doccia quando tornerò a casa con J dopo il nuoto, per riscappare via diretta al Campus!
Che dire...le cose giuste ma sempre nel momento sbagliato!
Saluto e bacio....e me ne vò a cambiare l'acqua ai molluschi e poi, forse?
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

............ariciao!
e pure il buongiorno per tra poco, data l'ora
urge corso per "CESSARE DI ESSERE CAPA-TOSTA".....non potendo da DNA andare a letto con i molluschi in agonia, ho finito lo "spurgo", li ho cucinati ed ho preparato il soutè da una parte ed il sughetto per gli spagonzoli dall'altro...il profumino che aleggia in cucina m'ha fatto venì 'na fame che mi magnerei tutto ora!!
Spero domani sera sia tutto buono lo stesso, pur con un giorno quasi di distanza!
Se non bastasse, insalata fredda di pollo ed uvetta + crocchette per i piccini...marò, per fortuna che non esco quasi mai "da sola"!
Per una sera che non ci sono, ho fatto "provvista-cibo-uomini" per un week-end!
Se domani sera (stasera, anzi) mi scambierete per Morticia Adams, ditevelo in MP, veh!, che io sono senzibbbile! :ahah :ahah
Stavolta vado davvero...poche ma meritate ore di

e pure il buongiorno per tra poco, data l'ora
urge corso per "CESSARE DI ESSERE CAPA-TOSTA".....non potendo da DNA andare a letto con i molluschi in agonia, ho finito lo "spurgo", li ho cucinati ed ho preparato il soutè da una parte ed il sughetto per gli spagonzoli dall'altro...il profumino che aleggia in cucina m'ha fatto venì 'na fame che mi magnerei tutto ora!!
Spero domani sera sia tutto buono lo stesso, pur con un giorno quasi di distanza!
Se non bastasse, insalata fredda di pollo ed uvetta + crocchette per i piccini...marò, per fortuna che non esco quasi mai "da sola"!
Per una sera che non ci sono, ho fatto "provvista-cibo-uomini" per un week-end!
Se domani sera (stasera, anzi) mi scambierete per Morticia Adams, ditevelo in MP, veh!, che io sono senzibbbile! :ahah :ahah
Stavolta vado davvero...poche ma meritate ore di
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- Giuliale
- Master~GolGirl®

PULCEEEEEEEE, te sei troppo fuoriiiiii!!!
ma che ti metti a cucinare il pesce di notte???
Per quanto riguarda il titolo propiziatorio, io ormai ci credo poco poco...
sarà per un altro mese...
E ora, suonan le trombe.....
BUON COMPLEANNO XENIYA!!! AUGURISSIMI!!!

Per quanto riguarda il titolo propiziatorio, io ormai ci credo poco poco...
E ora, suonan le trombe.....
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

AUGURI XENIYAAAAAAA!!!! BUON COMPLEANNO!!!
PULCE!!! ALLE 3,13 AL PC???!!!
ALLORA, RAGAZZE, CI SI VEDE STASERA??!!! CHI SIAMO?
BACIONI
PULCE!!! ALLE 3,13 AL PC???!!!
ALLORA, RAGAZZE, CI SI VEDE STASERA??!!! CHI SIAMO?
BACIONI
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutti!
Grazie Ale
!
Grazie Ale
- xeniya
- Master~GolGirl®

Grazie Marco! 
- rusc
- Master~GolGirl®

AUGURI XENIYA!!!
Buongiorno!
Pulce ma cavoli non hai dormito niente??!!
Però sei bravissima a lasciare tutto pronto...io al massimo avrei comprato piadine e affettati
Ale dài
, per il mese prossimo!
Halle mi vado ad iscrivere in piscina o stasera o lunedì; comunque da giovedì prossimo dovrei iniziare........sempre se riesco a deforestarmi
:ahah
buona giornata a tutti
Buongiorno!
Pulce ma cavoli non hai dormito niente??!!
Ale dài
Halle mi vado ad iscrivere in piscina o stasera o lunedì; comunque da giovedì prossimo dovrei iniziare........sempre se riesco a deforestarmi
buona giornata a tutti
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo