Come sta il tuo papà?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"DICEMBRINE un po' spiaggiate ma bellissime e affiatate"
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE un po' spiaggiate ma bellissime e affiatate"
Si Vale
anche io l'ho notato! Sai i primi giorni che ho ripreso ad uscire dopo la colica ero ancora un pò dolorante e non ce la facevo a fare la fila. In un paio di negozi dove dovevo acquistare una sola cosa mi sono fatta coraggio ed ho chiesto la cortesia di averla senza attendere. E' stato allora che le persone in fila hanno detto "scusi signora non avevo visto che..." mentre ti assicuro che è impossibile non accorgersi che...Hai ragione la gente è str@nz@ e maleducata!
Come sta il tuo papà?
Come sta il tuo papà?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Non si può, si visualizzano solo col codice di accesso riservato.oniria ha scritto:le mettiamo anche qui????
il link intendo
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Spedite!funnylove ha scritto:rocciajubba ha scritto:Se vuoi ti mando le foto io, le ho scaricate sul PC (da internet però...il mio cell è antidiluviano e non riceve gli mmsscarlet ha scritto:LILLI io sto cercando di leggere l' mms di tizi, ma non riesco).
lo mandi anche a me sulla mail???
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Spedite anche a te!valemilla ha scritto: Sara mi mandi anche a me le foto di Livietta pleasee? Io le ho ricevute sul cell, ma il mio display fa schifo, forse sullo schermo si vedono meglio.
- funnylove
- Original~GolGirl®

pazzesco!valemilla ha scritto:Buongiorno!!!!!
Stamattina sono proprio di buon umore! Sarà Livietta? Sarà che è brutto tempo e fa freddo (io voglio mettere il sacco-piumino moncl@r a Ludo)? Sarà che ho dormito tutta la notte? Bè mi sa un po' tutto.
Sara mi mandi anche a me le foto di Livietta pleasee? Io le ho ricevute sul cell, ma il mio display fa schifo, forse sullo schermo si vedono meglio.![]()
Discorso mariti e fatiche: devo dire che Luigi è proprio bravo, è sempre attento a quello che faccio cadere (ragazze mi cade davvero tutto, non mi capacito) quando torna e mi trova a sferruzzare mi dice brava, così devi fare, solo la calzetta!!
Ieri però al super mi è successa una cosa per cui avrei ammazzato. Ero alla cassa, come al solito, faccio cadere una moneta mentre pagavo. Affianco a me c'era un pakistano. E' rimasto con le braccia conserte a guardarmi mentre mi piegavo tipo bradipo. Mo' gli saltavo al collo. Comunque la gente in giro è proprio str@nza. La stessa cosa mi è successa in ambulatorio lunedì. l'unica che si è alzata da una sedia per farmi sedere è stata una vecchietta. Tutti i giovani uomini presenti mi hanno ignorato
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- funnylove
- Original~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Spedite!funnylove ha scritto:rocciajubba ha scritto:Se vuoi ti mando le foto io, le ho scaricate sul PC (da internet però...il mio cell è antidiluviano e non riceve gli mmsscarlet ha scritto:LILLI io sto cercando di leggere l' mms di tizi, ma non riesco).
lo mandi anche a me sulla mail???
grassie!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ciao Paoletta!lillipink ha scritto:Si Valeanche io l'ho notato! Sai i primi giorni che ho ripreso ad uscire dopo la colica ero ancora un pò dolorante e non ce la facevo a fare la fila. In un paio di negozi dove dovevo acquistare una sola cosa mi sono fatta coraggio ed ho chiesto la cortesia di averla senza attendere. E' stato allora che le persone in fila hanno detto "scusi signora non avevo visto che..." mentre ti assicuro che è impossibile non accorgersi che...Hai ragione la gente è str@nz@ e maleducata!
Come sta il tuo papà?
Il papi sta bene, l'hanno ricoverato, non sappiamo quando lo operano (speriamo lunedì) ma per fortuna non accusa dolori particolarmente forti ed ha una bella stanza da solo.
Per Franc, non te la prendere. Io quando chiedo una commissione a Lu sbaglia sempre!!! E' troppo maldestro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Almeno loro ci provano! Al se gli chiedo di fermarsi al super mi risponde "Ma non sono capaaaaaaaaceeeeeeeeeee! Mandaci mio padre!"valemilla ha scritto:Ciao Paoletta!lillipink ha scritto:Si Valeanche io l'ho notato! Sai i primi giorni che ho ripreso ad uscire dopo la colica ero ancora un pò dolorante e non ce la facevo a fare la fila. In un paio di negozi dove dovevo acquistare una sola cosa mi sono fatta coraggio ed ho chiesto la cortesia di averla senza attendere. E' stato allora che le persone in fila hanno detto "scusi signora non avevo visto che..." mentre ti assicuro che è impossibile non accorgersi che...Hai ragione la gente è str@nz@ e maleducata!
Come sta il tuo papà?![]()
Il papi sta bene, l'hanno ricoverato, non sappiamo quando lo operano (speriamo lunedì) ma per fortuna non accusa dolori particolarmente forti ed ha una bella stanza da solo.
Per Franc, non te la prendere. Io quando chiedo una commissione a Lu sbaglia sempre!!! E' troppo maldestro!
- funnylove
- Original~GolGirl®

che amore che è!!!

- valemilla
- Expert~GolGirl®

Grazie Sara!!
Quella di Livietta si vede benissimo, per l'altra con Tizi allora non era il mio tel, è proprio scura, peccato, la nostra amichetta si vede poco
Quella di Livietta si vede benissimo, per l'altra con Tizi allora non era il mio tel, è proprio scura, peccato, la nostra amichetta si vede poco
- funnylove
- Original~GolGirl®

valemilla ha scritto:Ciao Paoletta!lillipink ha scritto:Si Valeanche io l'ho notato! Sai i primi giorni che ho ripreso ad uscire dopo la colica ero ancora un pò dolorante e non ce la facevo a fare la fila. In un paio di negozi dove dovevo acquistare una sola cosa mi sono fatta coraggio ed ho chiesto la cortesia di averla senza attendere. E' stato allora che le persone in fila hanno detto "scusi signora non avevo visto che..." mentre ti assicuro che è impossibile non accorgersi che...Hai ragione la gente è str@nz@ e maleducata!
Come sta il tuo papà?![]()
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Paola stavo pensando per la visualizzazione online, hai provato a fare un logout e rientrare? Perchè quando si fa il login c'è un'opzione "nascondi il mio stato" potrebbe essere quello..... 
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Alloravalemilla ha scritto: Ciao Paoletta!![]()
Quanto a Franc hai inquadrato perfettamente il tipo! Episodio di ieri a parte, è la classica persona che ti porta a casa una cosa per un'altra convinto di avere chissà quale affarone
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Nella mia malmostosità odierna ancora un po' e mi scordavo di fare tanti
a Dany per il cerchiaggio da togliere. Mi raccomando tienci aggiornate! 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

vale tanti
per tuo babbo...mi sono seduta mentre mio marito insulta IKEA e i suoi sistemi di assemblaggio
perché la pupa dopo lo sciopero di ieri, ha ripreso a danzare nella mia panza e ho bozzi ovunque...
se sto in piedi anche io avverto una cosa simile sara e cmq mi sembra che stia mettendo una mano fuori per sentire la temperatura e decidere se uscire :ahah
vado va che do supporto al maritozzo
se sto in piedi anche io avverto una cosa simile sara e cmq mi sembra che stia mettendo una mano fuori per sentire la temperatura e decidere se uscire :ahah
vado va che do supporto al maritozzo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

è vero NELLY Siamo con te... 
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Si Vale ho provato ma il problema non si risolve! Se noti non sono nascosta totalmente perchè sotto alla pagina il mio nome compare, è sull'avatar che non risulto on-line. Forse dovrei scrivere agli amministratori!valemilla ha scritto:Paola stavo pensando per la visualizzazione online, hai provato a fare un logout e rientrare? Perchè quando si fa il login c'è un'opzione "nascondi il mio stato" potrebbe essere quello.....
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Si ho visto.... bo..lillipink ha scritto:Si Vale ho provato ma il problema non si risolve! Se noti non sono nascosta totalmente perchè sotto alla pagina il mio nome compare, è sull'avatar che non risulto on-line. Forse dovrei scrivere agli amministratori!valemilla ha scritto:Paola stavo pensando per la visualizzazione online, hai provato a fare un logout e rientrare? Perchè quando si fa il login c'è un'opzione "nascondi il mio stato" potrebbe essere quello.....
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Oggi alle 16 ho l'ultima visita+eco!!

- lillipink
- Expert~GolGirl®

valemilla ha scritto:Oggi alle 16 ho l'ultima visita+eco!!![]()
Vale ho appena scritto agli amministratori, vediamo cosa succede...