GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
con una nuova sorellina o nuovo fratellino l'aprilino(08) è sempre più birichino
- carmen.du
- Original~GolGirl®

Re: con una nuova sorellina o nuovo fratellino l'aprilino(08) è sempre più birichino
THILLY tranquilla.....credo stia girando questa cosa....sofia per un giorno solo ha avuto diarrea la scorsa settimana, ma le ho dato l'enterogermina ed è passata.....spero che passi presto ad aurora! bacioni
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- thilly
- Original~GolGirl®

Re: con una nuova sorellina o nuovo fratellino l'aprilino(08) è sempre più birichino
Mio marito l'ha portata dalla peddy..come al solito pressapochista..
"la bambina non ha niente"...e allora la febbre e la diarrea???
L'ha avuta domenica scorsa tutto il giorno a 38, e ieri e avantieri di nuovo a 38..cmq domani le faccio fare l'esame delle urine..
Grazie Carmen e Lalla siete dei tesori...
"la bambina non ha niente"...e allora la febbre e la diarrea???
L'ha avuta domenica scorsa tutto il giorno a 38, e ieri e avantieri di nuovo a 38..cmq domani le faccio fare l'esame delle urine..
Grazie Carmen e Lalla siete dei tesori...
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- thilly
- Original~GolGirl®

E mi ha detto che la bambina parla male che balbetta e di insegnarli a parlare
Forse non sa cosa vuol dire balbettare..solo perchè ripeteva "bua pancia no piu'" e piangeva perchè la toccava..ma forse non sa il significato del termine balbettare
...
E' vero che la R o la S non le pronuncia bene e tante parole ci gira intorno perchè sono difficili..ma io la bambina la vedo tutti i giorni e le frasi le dice bene anche con gli articoliiii!!
(a parte "questi sono miii", anzichè "miei."..)..mi ha fatto proprio incazz@re questa cosa, mi viene voglia di chiamarla e parlarle male!!!!
Scusate lo sfogo..
BAci
Forse non sa cosa vuol dire balbettare..solo perchè ripeteva "bua pancia no piu'" e piangeva perchè la toccava..ma forse non sa il significato del termine balbettare
...
E' vero che la R o la S non le pronuncia bene e tante parole ci gira intorno perchè sono difficili..ma io la bambina la vedo tutti i giorni e le frasi le dice bene anche con gli articoliiii!!
(a parte "questi sono miii", anzichè "miei."..)..mi ha fatto proprio incazz@re questa cosa, mi viene voglia di chiamarla e parlarle male!!!!
Scusate lo sfogo..
BAci
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

ECCOMI TORNATA!
ragazze scusatemi tanto ma ho avuto un anno veramente duro e sono stata fuori di casa per motivi di lavoro per 8 mesi + vicissitudini varie, non sono + riuscita a collegarmi.
Ho letto che molte di voi aspettano un altrò bebè!!!
tante congratulazioni, noi per ora ci siamo fermati perchè il momento non è dei + adatti, dobbiamo anche cambiare casa perciò aspettermo un pò + di tempo...
COME STATE? E COME STANNO I VOSTRI BIMBI?
Ormai hannno 2 anni, il tempo è VOLATO!
chi mi aggiorna sulle nascite e sui faii + importanti?
Baci baci a tutte, mi collegherò dal lavoro appena potrò.

ragazze scusatemi tanto ma ho avuto un anno veramente duro e sono stata fuori di casa per motivi di lavoro per 8 mesi + vicissitudini varie, non sono + riuscita a collegarmi.
Ho letto che molte di voi aspettano un altrò bebè!!!
tante congratulazioni, noi per ora ci siamo fermati perchè il momento non è dei + adatti, dobbiamo anche cambiare casa perciò aspettermo un pò + di tempo...
COME STATE? E COME STANNO I VOSTRI BIMBI?
Ormai hannno 2 anni, il tempo è VOLATO!
chi mi aggiorna sulle nascite e sui faii + importanti?
Baci baci a tutte, mi collegherò dal lavoro appena potrò.
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

povera Aurora! come va adesso thilly?? 
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- carmen.du
- Original~GolGirl®

THILLY ma la pediatra è una gran cafona!!! io l'avrei chiamata e rimproverata di brutto....lo saprai tu se tua figlia parla oppure no! lasciala perdere....anche sofia nn dice bene la R e la S, o x esempio dice la P al posto della F...ma parla di continuo e di tutto! e sn sicura che anche aurora....se tu le hai sempre parlato e l'hai stimolata....lo sai tu se parla! ma pensa che cretina quella
i nostri bimbi guarda che sn davvero avanti, conosco un bambino che è nato un mese prima di sofia che dice mamma, papà e quattro sillabe e sua mamma si preoccupa giustamente.....ma lui in effetti parla poco!
tranquilla thilly....un abbraccio alla piccola!
i nostri bimbi guarda che sn davvero avanti, conosco un bambino che è nato un mese prima di sofia che dice mamma, papà e quattro sillabe e sua mamma si preoccupa giustamente.....ma lui in effetti parla poco!
tranquilla thilly....un abbraccio alla piccola!
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
- thilly
- Original~GolGirl®

carmen grazie!
pensa che ieri ha anche detto che noi la proteggiamo troppo che se piange non va bene che cerchi il papa' ( vorrei vedere lei con lo stecco in gola!!!!), e chi deve cercare il vicino di casa???'
Giuro che anche io stavo per chiamarla, ma mi sono trattenuta...
Ha detto "visto non si fa' neanche visitare!!" quando 1 mese fa è stata bravissima e l'ha pure baciata alla pediatra!
Solo che poverina non stava bene non c'ero io e piangeva!!! OVVIO NO?
Cmq so' che fa' cosi' quando un paziente si presenta da lei SENZA appuntamento...lo fa' come per punirti!
Credimi, Aurora non è loquace con gli estranei, ma appena prende confidenza parla eccome, e non Balbetta neanche un po!
Ieri mi ha detto. "Mamma, accendi Tv è penta"!!!! mi sembra che le frasi le dica bene, non benissimo (certo ci sono bimbi che ad un anno già chiaccherano da adulti!), ma non mi lamento, anzi!
Una signora che lavora alla Asl e ha dei nipoti, mi ha chiesto se Aurora andava all'asilo perchè parlava bene (è molto chiaccherona-pasticciona!)..cmq dopo questa battuta stavo pensando di cambiarla...ora vedo..
Grazie sei un tesoro
Melissa: ieri Aurora ha fatto cacca nel vasino ed era bellissima
Voi come state??un bacio grandissimo!!!!!!!!!!
pensa che ieri ha anche detto che noi la proteggiamo troppo che se piange non va bene che cerchi il papa' ( vorrei vedere lei con lo stecco in gola!!!!), e chi deve cercare il vicino di casa???'
Giuro che anche io stavo per chiamarla, ma mi sono trattenuta...
Ha detto "visto non si fa' neanche visitare!!" quando 1 mese fa è stata bravissima e l'ha pure baciata alla pediatra!
Solo che poverina non stava bene non c'ero io e piangeva!!! OVVIO NO?
Cmq so' che fa' cosi' quando un paziente si presenta da lei SENZA appuntamento...lo fa' come per punirti!
Credimi, Aurora non è loquace con gli estranei, ma appena prende confidenza parla eccome, e non Balbetta neanche un po!
Ieri mi ha detto. "Mamma, accendi Tv è penta"!!!! mi sembra che le frasi le dica bene, non benissimo (certo ci sono bimbi che ad un anno già chiaccherano da adulti!), ma non mi lamento, anzi!
Una signora che lavora alla Asl e ha dei nipoti, mi ha chiesto se Aurora andava all'asilo perchè parlava bene (è molto chiaccherona-pasticciona!)..cmq dopo questa battuta stavo pensando di cambiarla...ora vedo..
Grazie sei un tesoro
Melissa: ieri Aurora ha fatto cacca nel vasino ed era bellissima
Voi come state??un bacio grandissimo!!!!!!!!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ciao!
manuel ha deciso di togliere il pannolino e va sul water da solo a farla :ahah :ahah mi avvisa solo dopo averla fatta
un bimbo super indipendente! la cacca la fa ancora addosso ma visto che non è neanche una settimana che la fa nel wc sono tranquilla!
manuel ha deciso di togliere il pannolino e va sul water da solo a farla :ahah :ahah mi avvisa solo dopo averla fatta
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

thilly manuel non parla...allora lui era da ricoverare?
lascia stare i bambini fino ai 3 anni possono anche balbettare che è normale
meglio se cambi questa pediatra
meglio se cambi questa pediatra
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Che pediatra odiosa...di quelle frustrate immagino! Io la cambierei, a meno che sia la più brava in circolazione...
- thilly
- Original~GolGirl®

RAGAZZE, IERI SERA AURORA HA AVUTO DI NUOVO UNA SCARICA..SOLO UNA MA SONO IN PARA..STASERA CHIAMO IL PEDDY PRIVATO..BACI 
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

eccomi qui!
thilly confermo! Aurora non balbetta anzi...parla eccome! che pediatra cret...no!!ma non farti mettere in testa cose strane!
come sta la patatina!?? bravissima x cacca!!!!
matilda è un tesoro non le metto nemmeno piu i pannolini e nemmeno di notte! vuole solo le mutandine di hello kitty!
thilly confermo! Aurora non balbetta anzi...parla eccome! che pediatra cret...no!!ma non farti mettere in testa cose strane!
come sta la patatina!?? bravissima x cacca!!!!
matilda è un tesoro non le metto nemmeno piu i pannolini e nemmeno di notte! vuole solo le mutandine di hello kitty!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
- kiara02
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte.
Siamo arrivate da qualche giorno in Sardegna e abbiamo gia fatto miracoli con lo spannolinamento. La mattina appena si alza va subito in bagno a fare la pipi da sola e durante il giorno la lasciamo solo con le mutande e ci dice lei quando le scappa...finora su 5 giorni e' successo un solo incidente con la pipi. Ieri sia di mattina che di sera ha fatto anche la cacca sul vasino!
Thilly come si chiama il pediatra dove hai portato Aurora? Io ne conosco uno a Olbia davvero bravissimo e nel frattempo evito quello da cui sei andata tu
che mi sembra davvero un cre**no!
Fammi sapere quando Aurora sta meglio cosi ci vediamo. Se ti serve in MP o via SMS ti posso mandare il numero di telefono, il nome e l'indirizzo del pediatra che conosco io. Magari lo conosci anche tu!
Siamo arrivate da qualche giorno in Sardegna e abbiamo gia fatto miracoli con lo spannolinamento. La mattina appena si alza va subito in bagno a fare la pipi da sola e durante il giorno la lasciamo solo con le mutande e ci dice lei quando le scappa...finora su 5 giorni e' successo un solo incidente con la pipi. Ieri sia di mattina che di sera ha fatto anche la cacca sul vasino!
Thilly come si chiama il pediatra dove hai portato Aurora? Io ne conosco uno a Olbia davvero bravissimo e nel frattempo evito quello da cui sei andata tu
Fammi sapere quando Aurora sta meglio cosi ci vediamo. Se ti serve in MP o via SMS ti posso mandare il numero di telefono, il nome e l'indirizzo del pediatra che conosco io. Magari lo conosci anche tu!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- pianetablu
- Original~GolGirl®

zodiaco bentornata
thilly x il pediatra
la peddy di angie dell'asl è brava ma anche lei se la trovi con la luna storta comincia a sparare caXXate
spannolinamento stiamo andando bene anche noi, a volte succede che si distrae e le scappa un pò di pipì.
al nido la vogliono con il pannolino ancora, ma fa la pipì sul bagno.
al pomeriggio quando vado a prenderla arriviamo a casa, lei va in bagno si toglie il pannolino, lo ripiega
fa pipì e lava il vasino nel bidè lascaindolo capovolto per farlo sgocciolare
se usciamo x andare in giro o per la spesa il pannolino nn glielo metto.
sabato inizio le mie 3 settiamne di ferie quindi starà sempre senza pannolino, glielo metterò solo quando dorme.
x la notte ancora nulla, la mattina si sveglia col pannolino che scoppia di pipì, ma onestamente secondo me sta procedendo bene
ci vuole solo un pò di tempo
thilly x il pediatra
la peddy di angie dell'asl è brava ma anche lei se la trovi con la luna storta comincia a sparare caXXate
spannolinamento stiamo andando bene anche noi, a volte succede che si distrae e le scappa un pò di pipì.
al nido la vogliono con il pannolino ancora, ma fa la pipì sul bagno.
al pomeriggio quando vado a prenderla arriviamo a casa, lei va in bagno si toglie il pannolino, lo ripiega
fa pipì e lava il vasino nel bidè lascaindolo capovolto per farlo sgocciolare
se usciamo x andare in giro o per la spesa il pannolino nn glielo metto.
sabato inizio le mie 3 settiamne di ferie quindi starà sempre senza pannolino, glielo metterò solo quando dorme.
x la notte ancora nulla, la mattina si sveglia col pannolino che scoppia di pipì, ma onestamente secondo me sta procedendo bene
ci vuole solo un pò di tempo
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- kiara02
- Original~GolGirl®

Pianeta anche io la notte le metto ancora il pannolino, anche se vedo che la mattina quando si sveglia corre in bagno urlando:"Piiiipiiiii" e ilpannolino e' completamente asciutto.
Zodiaco BENTORNATAAAAA!!!!!!! Spero che ora vada molto meglio
Zodiaco BENTORNATAAAAA!!!!!!! Spero che ora vada molto meglio
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- pianetablu
- Original~GolGirl®

no, angie la notte si rilassa tanto tantokiara02 ha scritto:Pianeta anche io la notte le metto ancora il pannolino, anche se vedo che la mattina quando si sveglia corre in bagno urlando:"Piiiipiiiii" e ilpannolino e' completamente asciutto.
- carmen.du
- Original~GolGirl®

beate voi ragazze che siete avanti con lo spannolinamento....
sofia la fa solo a mare la pipì e quando le viene in giro x casa....l'altro giorno ha detto pipì e io le ho detto amore la devi fare? falla e lei l'ha fatta....un'altra volta a casa l'ho messa sul water e niente....mentre a differenza di voi è da tempo che nn bagna il pannolino la notte e questa cosa mi sorprende! non è che ci sn problemi? mah
x cui noi ancora il pannolino lo mettiamo....
x la cacca nn se ne parla proprio..... 
sofia la fa solo a mare la pipì e quando le viene in giro x casa....l'altro giorno ha detto pipì e io le ho detto amore la devi fare? falla e lei l'ha fatta....un'altra volta a casa l'ho messa sul water e niente....mentre a differenza di voi è da tempo che nn bagna il pannolino la notte e questa cosa mi sorprende! non è che ci sn problemi? mah
x cui noi ancora il pannolino lo mettiamo....
- pianetablu
- Original~GolGirl®

carmen io ho visto che con angie insistere non serviva a nulla, anzi. quando ho mollato la presa e semplicemente le chiedevo ogni tanto, senza essere martellante, se doveva fare pipì o cacca ha iniziato lei prima con la pipì, da due giorni con la cacca, a dirlo e ad andare o da sola sul vasino oppure a farsi mettere sul bagno dove c'è il riduttore.
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ciao belle siamo tornate dal mare...
E' stato bellissimo Zoe ha sempre usato il vasino speriamo continui così anche a casa!!
Febe è sempre bravissima
E' stato bellissimo Zoe ha sempre usato il vasino speriamo continui così anche a casa!!
Febe è sempre bravissima
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- carmen.du
- Original~GolGirl®

beati voi.....
VASINO mi sto arrendendo ragazze.....comincio a pensare che sofia di proposito nn faccia la pipì e la cacca x tutto il tempo che ha le mutandine....è successo ieri e oggi....
lei stessa mi ha chiesto il pannolino e poi ha fatto la cacca.....ho paura che le venga un blocco se è veramente quello che penso!
volevo dirvi una cosa.....
qui tra un pò si apre la caccia
.....................................

VASINO mi sto arrendendo ragazze.....comincio a pensare che sofia di proposito nn faccia la pipì e la cacca x tutto il tempo che ha le mutandine....è successo ieri e oggi....
lei stessa mi ha chiesto il pannolino e poi ha fatto la cacca.....ho paura che le venga un blocco se è veramente quello che penso!
volevo dirvi una cosa.....