saggezza, rispetto, devozione e tempo libero per elaborare le esperienze accumulate nella vitagegia ha scritto:stefy ma io sto diventando biancaaaa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane il caldo è arrivato e l'ultimo neurone ci ha abbandonato!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane il caldo è arrivato e l'ultimo neurone ci ha abbandonato!
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
Io l'ho fatto una volta poi ho smesso
Stefy decisamente meglio, anche se questa qui, l'autrice, è fuori di testa. Non esiste nessun maschio al mondo, di nessuna specie, che vedendo una donna in pantaloni di flanella e ciabatte sformate pensa "caspita, è vestita per il sesso", ci piacerebbe! Sono caduta dal letto :ahah :ahah :ahah
Io l'ho fatto una volta poi ho smesso
Stefy decisamente meglio, anche se questa qui, l'autrice, è fuori di testa. Non esiste nessun maschio al mondo, di nessuna specie, che vedendo una donna in pantaloni di flanella e ciabatte sformate pensa "caspita, è vestita per il sesso", ci piacerebbe! Sono caduta dal letto :ahah :ahah :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

anche io ho tanti capelli bianchi
però ancora posso stare, per fortuna, poi... boh, si vedrà!
- gegia
- Master~GolGirl®

mo' me 'e segno...saggezza, rispetto, devozione e tempo libero per elaborare le esperienze accumulate nella vita
e per i capelli?
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Però!Stefy74 ha scritto:saggezza, rispetto, devozione e tempo libero per elaborare le esperienze accumulate nella vitagegia ha scritto:stefy ma io sto diventando biancaaaa
Sta Gertrude ha portato un soffio di giovinezza in questo gruppo di adolescenti vampirizzate
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Già, è che quello è malato di sesso, indipendentemente dai vestiti di cui si copre la sua ragazzastè ha scritto:Stefy decisamente meglio, anche se questa qui, l'autrice, è fuori di testa. Non esiste nessun maschio al mondo, di nessuna specie, che vedendo una donna in pantaloni di flanella e ciabatte sformate pensa "caspita, è vestita per il sesso", ci piacerebbe! Sono caduta dal letto :ahah :ahah :ahah
e comunque tutto il libro è esagerato a livello di sesso, ammettiamolo
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy scusa, dove sarebbero i tuoi capelli bianchi? 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Già, è che quello è malato di sesso, indipendentemente dai vestiti di cui si copre la sua ragazzastè ha scritto:Stefy decisamente meglio, anche se questa qui, l'autrice, è fuori di testa. Non esiste nessun maschio al mondo, di nessuna specie, che vedendo una donna in pantaloni di flanella e ciabatte sformate pensa "caspita, è vestita per il sesso", ci piacerebbe! Sono caduta dal letto :ahah :ahah :ahah![]()
e comunque tutto il libro è esagerato a livello di sesso, ammettiamololui sarà pure vampiro ma quella è umana, ha bisogno pure di dormire e non di fare sesso 24 ore di fila!
Ci sono libri di questo tenore anche senza vampiri di mezzo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ce n'è qualcuno, Roby dice che sono tantistè ha scritto:Stefy scusa, dove sarebbero i tuoi capelli bianchi?
pensi che sfotta?
Gegia i capelli bianchi sono il tuo lasciapassare per il reame della saggezza interiore
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mai letti, per fortuna :ahahstè ha scritto:Stefy74 ha scritto:Già, è che quello è malato di sesso, indipendentemente dai vestiti di cui si copre la sua ragazzastè ha scritto:Stefy decisamente meglio, anche se questa qui, l'autrice, è fuori di testa. Non esiste nessun maschio al mondo, di nessuna specie, che vedendo una donna in pantaloni di flanella e ciabatte sformate pensa "caspita, è vestita per il sesso", ci piacerebbe! Sono caduta dal letto :ahah :ahah :ahah![]()
e comunque tutto il libro è esagerato a livello di sesso, ammettiamololui sarà pure vampiro ma quella è umana, ha bisogno pure di dormire e non di fare sesso 24 ore di fila!
![]()
![]()
![]()
Ci sono libri di questo tenore anche senza vampiri di mezzo
Lo sai che ne ho letto uno, Il bacio di mezzanotte di Adrian Lara, che è uguale ai libri della Ward? Però è più noioso e lento, non mi è piaciuto per nulla.
Se vuoi te lo inoltro
- stè
- Platinum~GolGirl®

io capelli bianchi non ne ho
posso continuare a parlare di vampiri? 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Più noioso? No, grazie tenitilluStefy74 ha scritto:Lo sai che ne ho letto uno, Il bacio di mezzanotte di Adrian Lara, che è uguale ai libri della Ward? Però è più noioso e lento, non mi è piaciuto per nulla.
Se vuoi te lo inoltro
Maaaa Manuela a che punto sei con Twilight?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Oh che lusso, Marco e Valeria dormono dalle 13
Alla cena di gala ero seduta accanto a un ragazzo brasiliano di 24 anni e abbiamo un pò chiacchierato. A un certo punto gli ho detto che ero certa che fosse un musicista e suonasse la chitarra e questo stava cadendo dalla sedia :ahah mi guardava come se fossi una strega con in mano la palla di cristallo!!! Al che gli ho detto che avevo notato il suo modo di tenere le dita delle mani e anche la curva che faceva con la mano destra e lui s'è rilassato :ahah
Che gente c'è in giro!!!
Alla cena di gala ero seduta accanto a un ragazzo brasiliano di 24 anni e abbiamo un pò chiacchierato. A un certo punto gli ho detto che ero certa che fosse un musicista e suonasse la chitarra e questo stava cadendo dalla sedia :ahah mi guardava come se fossi una strega con in mano la palla di cristallo!!! Al che gli ho detto che avevo notato il suo modo di tenere le dita delle mani e anche la curva che faceva con la mano destra e lui s'è rilassato :ahah
Che gente c'è in giro!!!
- gegia
- Master~GolGirl®

ma manco tu babbii
gli sarà preso un infarto a quello
gli sarà preso un infarto a quello
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- stè
- Platinum~GolGirl®

Pure tu che ti metti a fare la strega però!
:ahah I brasiliani ci credono a queste cose :ahah
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Indietrostè ha scritto:Più noioso? No, grazie tenitilluStefy74 ha scritto:Lo sai che ne ho letto uno, Il bacio di mezzanotte di Adrian Lara, che è uguale ai libri della Ward? Però è più noioso e lento, non mi è piaciuto per nulla.
Se vuoi te lo inoltro![]()
Maaaa Manuela a che punto sei con Twilight?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Piove 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah infatti per un attimo ho pensato di giocarci su ma poi Roberto mi ha guardato con un'espressione implorante e allora ho abbassato le carte
Ma v'immaginate che prima di entrare mi ha fatto il decalogo delle cose che non dovevo fare?
numero uno in lista: non parlare male della chiesa che qui l'amministratore è fervente cattolico 
Ma v'immaginate che prima di entrare mi ha fatto il decalogo delle cose che non dovevo fare?
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ma tuoni fortissimistè ha scritto:Piove
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Me l'immagino Roberto che ti fa la...predica!Stefy74 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah infatti per un attimo ho pensato di giocarci su ma poi Roberto mi ha guardato con un'espressione implorante e allora ho abbassato le carte![]()
Ma v'immaginate che prima di entrare mi ha fatto il decalogo delle cose che non dovevo fare?numero uno in lista: non parlare male della chiesa che qui l'amministratore è fervente cattolico