GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma sì, mi butto.... MARZOLINE 2011
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Re: Ma sì, mi butto.... MARZOLINE 2011
Ecco, a proposito di premaman...ho già alcuni pantaloni che mi danno fastidio..io sto seduta in ufficio tutto il giorno e i pantaloni stringono, quasi quasi approfitto degli sconti e vedo se trovo qualcosina!! 

Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- Savina
- Bronze~GolGirl®
IO arrivo qui, mi metto a leggere tutto con attenzione per aggiornare la lista con visite, nuovi arrivi etc. etc. etc. e nel momento in cui è ora di scrivere m'è passata la voglia... ma si può??malti ha scritto:io ragazze ho un serio problema, non riesco a stare dietro a tutti i post!! vorrei rispondere a tutti i post, chi arriva, chi fa le beta etc etc ma e' impossibile, non mi ricordo chi ha fatto cosa![]()
![]()
![]()
va beh fate finta che rispondo a tutte

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- teddybear
- Basic~GolGirl®
savi grazie...sei la ns agenda vivente!

Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
- Savina
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahteddybear ha scritto:savi grazie...sei la ns agenda vivente!![]()
Nessuno mi aveva mai dato dell'AGENDA VIVENTE :ahah :ahah :ahah :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- kitty83
- Silver~GolGirl®
ragazze ma già prendete i premaman?
io non ci riesco
ho paura che vada male...
è vero ch epoi sarò chiusa in casa per mesi e quindi è iutile anche che li prenda
sto sempre peggio...ho dormito 1 ora e fatico a tenere gli occhi aperti, ha una nausea da paura...però sono felice
più sintomi ci sono più significa che sta andando bene 
io non ci riesco

sto sempre peggio...ho dormito 1 ora e fatico a tenere gli occhi aperti, ha una nausea da paura...però sono felice

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- teddybear
- Basic~GolGirl®
per scaramanzia vorrei evitare di acquistare premaman anche se ci sono i saldi anche di cose da mezza stagione e sarebbe il caso prenderle! Ma sono tanto tanto stanca che solo il pensiero di andare in giro x negozi mi fa tramortire!
In questo momento la mia pancia è duretta....vorrei tanto sdraiarmi e chiudere gli occhi una mezz'ora invece sto ancora qui al chiodo farò un pò di straordinario x mewttere via permessi che serviranno poi, raggiungerò la pulce al parco e torneremo a casa alle 19,30 con cena da preparare, doccia da fare dopo 12 ore fuori casa!
Voglio un letto......!Voglio le vacanze! Quest'anno cercheò di dormire il pomeriggio dopo il mare perchè il prox anno....chi può dire se il fagiolino me lo permetterà!
In questo momento la mia pancia è duretta....vorrei tanto sdraiarmi e chiudere gli occhi una mezz'ora invece sto ancora qui al chiodo farò un pò di straordinario x mewttere via permessi che serviranno poi, raggiungerò la pulce al parco e torneremo a casa alle 19,30 con cena da preparare, doccia da fare dopo 12 ore fuori casa!
Voglio un letto......!Voglio le vacanze! Quest'anno cercheò di dormire il pomeriggio dopo il mare perchè il prox anno....chi può dire se il fagiolino me lo permetterà!

Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Anch'io ho sonnissimo oggi, e la mia pancetta dolente!!Uff!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
- pinetta
- Active~GolGirl®
ma quanto scrivete..aiutoooo
benevenute alle nuove e...
a chi deve fare il test (non ricordo.....
)
per i vestiti premaman...si in effetti con i saldi...no però per scaramanzia no!!!!
oggi io ho fatto tutti gli esami del sangue...son pronti il 30!!!!!
io nuase molto ma molto meglio anzi posso quasi deire che ho soobruciori...per il sonno...io ho sonno ma non riesco a dormire...di notte mi continuo ad alzare...mi chiedo se è normale???
sono un pò speventata dall'assenza di sintomi......

benevenute alle nuove e...

per i vestiti premaman...si in effetti con i saldi...no però per scaramanzia no!!!!
oggi io ho fatto tutti gli esami del sangue...son pronti il 30!!!!!
io nuase molto ma molto meglio anzi posso quasi deire che ho soobruciori...per il sonno...io ho sonno ma non riesco a dormire...di notte mi continuo ad alzare...mi chiedo se è normale???
sono un pò speventata dall'assenza di sintomi......

TOMMASO 14/03/2011
- mademi
- Master~GolGirl®
ecco, noi nemmeno la disattenzione abbiamo avutoilalla77 ha scritto:anche Nocciolina non era cercata... e le probabilità erano davvero poche... abbiamo avuto 1 sola disattenzione in giorni che secondo noi non dovevano essere sospetti... e invece!!!mademi ha scritto:giusto, dovrei....ma siccome non è stato cercato, le probabilità sono poche....e non dovrei nemmeno essere qui perchè se poi arriva il ciclo ci resto di c@[email protected] e il maritino preferiamo aspettare un altro paio di giorni....anche se di questo passo non so mica se ci arrivo!!!ilalla77 ha scritto: perchè non fai un test???![]()
vediamo che dice quando torna da lavoro.....![]()
![]()
![]()

cmq grazie degli incrocini, credo che aspetteremo un altro paio di giorni, poi faro' il test!!!
baci!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- Aldamemi
- Active~GolGirl®
Salve a tutte..una domanda:
oggi ho trovate una chiazza marroncina,tipo quelle alla fine del ciclo.Di corsa all'ospedale dato che non mi è mai capitato in gravidanza.Mi hanno detto che potrebbero essere cose vecchie
Mi ha fatto l'ecografia esterna dove si vedeva solo la camera gestazionale e mi hanno rimandato a casa dicendomi di ripetere una eco fra 7 giorni.
Sono andata a prendere un'appuntamento e il dottore,molto gentile ha volute farmi una eco trasvaginale (senza farmi pagare,avrà capito il caso) e,a parte che si vedeva solo il sacco vitellino e non l'embrione(pero' mi ha detto che forse la fecondazione è avvenuta dopo qualche giorno al concepimento e,secondo lui,l'embrione realmente ha 5 settimane) mi ha detto che la camera gestazionale è molto bassa e dovrebbe stare più su..devo preoccuparmi?Non si è espresso molto
oggi ho trovate una chiazza marroncina,tipo quelle alla fine del ciclo.Di corsa all'ospedale dato che non mi è mai capitato in gravidanza.Mi hanno detto che potrebbero essere cose vecchie

Sono andata a prendere un'appuntamento e il dottore,molto gentile ha volute farmi una eco trasvaginale (senza farmi pagare,avrà capito il caso) e,a parte che si vedeva solo il sacco vitellino e non l'embrione(pero' mi ha detto che forse la fecondazione è avvenuta dopo qualche giorno al concepimento e,secondo lui,l'embrione realmente ha 5 settimane) mi ha detto che la camera gestazionale è molto bassa e dovrebbe stare più su..devo preoccuparmi?Non si è espresso molto

Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
- kitty83
- Silver~GolGirl®
aldamemi non saprei per la posizione della camera, mentre per la camera vuota è successo anche a me sabato
ho notato dalla firma che i nostri piccoli sono nati tutti e 2 lo stesso giorno e lo stesso anno

ho notato dalla firma che i nostri piccoli sono nati tutti e 2 lo stesso giorno e lo stesso anno

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Aldamemi
- Active~GolGirl®
Uh vero,non ci avevo fatto caso..stavamo soffrendo insieme quel giornokitty83 ha scritto:aldamemi non saprei per la posizione della camera, mentre per la camera vuota è successo anche a me sabato![]()
![]()
![]()
![]()

- teddybear
- Basic~GolGirl®
AldamemiTu cerca di stare tranquilla e se possibile un pò a riposo. Aspetta qualche giorno e rifai le'eco , se veramente sei di 5 settimane credo sia normale non si sia visto nulla!

- Aldamemi
- Active~GolGirl®
Infatti ce l'ho per il 1° agosto,speriamteddybear ha scritto:AldamemiTu cerca di stare tranquilla e se possibile un pò a riposo. Aspetta qualche giorno e rifai le'eco , se veramente sei di 5 settimane credo sia normale non si sia visto nulla!
![]()
![]()

Ho notato di non essere stata aggiunta alla lista

- teddybear
- Basic~GolGirl®
vedrai che Savi non tarderà! E' efficientissima....poi diventa latitante perchè si stressa però la sua presenza è x noi di fondamentale aiuto!
Forza SAVI!

- pinetta
- Active~GolGirl®
Aldamem cerca di stera tranquilla e.....
ma tanti tanti
sicuramente di inserirà nel super listone......anzi un grazie......SAVI!!!!!

sicuramente di inserirà nel super listone......anzi un grazie......SAVI!!!!!

TOMMASO 14/03/2011
- teddybear
- Basic~GolGirl®
Me ne sto andando!
Baci a tutte! A domani
Baci a tutte! A domani
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Aldamemi ha scritto:Infatti ce l'ho per il 1° agosto,speriamteddybear ha scritto:AldamemiTu cerca di stare tranquilla e se possibile un pò a riposo. Aspetta qualche giorno e rifai le'eco , se veramente sei di 5 settimane credo sia normale non si sia visto nulla!
![]()
![]()
![]()
Ho notato di non essere stata aggiunta alla lista

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Per chi ancora non ha visto il fagiolino ed è sotto le 6 settimane, a me è successo la stessa cosa per ben 2 eco... si vedeva solo la camera, ma nè savvo nè embrione... mentre sabato s'è fatto vedere e sentire benissimo 

- danyta
- Expert~GolGirl®
Benvenute alle nuove pancine
e tanti
a chi deve fare il test!
Aldamemi, anch'io non so risponderti. Però il fatto che non si sia visto l'embrione ci sta... dai riposati e aspetta la prossima eco
Noi siamo di ritorno dal gine...
Allora...è partito tutto bene! Si è visto il sacco e poi, piccolo, piccolo un embrioncino di 1,2mm
con il fogliettino cardiaco in movimento
...bhè per vederlo noi ci abbiamo messo un po'
mentre il gine in 2 secondi aveva addocchiato tutto!
Cmq, l'importante è che ci sia e sia in utero!
Ora ho la mia sfilza di esami da fare... che farò in vacanza, dato che giovedì pomeriggio si parte!
Prossima visita a fine agosto....quando torniamo dalle ferie!
Per il premaman anche a me sembra presto...soprattutto per scaramanzia. Più che altro io penso che prenderò i pantaloni con fascia elastica in pancia che vendono sulle bancarelle...non sono premaman, li ho presi anche la scorsa estate e sono comodissimi! E poi qualche vestito da usare anche a settembre con i leggins e il coprispalle
Poi più in là vedremo. In realtà qualcosa di mezza stagione l'ho tenuta via dalla scorsa gravi e andrò di riciclo 

Aldamemi, anch'io non so risponderti. Però il fatto che non si sia visto l'embrione ci sta... dai riposati e aspetta la prossima eco

Noi siamo di ritorno dal gine...
Allora...è partito tutto bene! Si è visto il sacco e poi, piccolo, piccolo un embrioncino di 1,2mm

Cmq, l'importante è che ci sia e sia in utero!

Ora ho la mia sfilza di esami da fare... che farò in vacanza, dato che giovedì pomeriggio si parte!

Prossima visita a fine agosto....quando torniamo dalle ferie!
Per il premaman anche a me sembra presto...soprattutto per scaramanzia. Più che altro io penso che prenderò i pantaloni con fascia elastica in pancia che vendono sulle bancarelle...non sono premaman, li ho presi anche la scorsa estate e sono comodissimi! E poi qualche vestito da usare anche a settembre con i leggins e il coprispalle

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011