di cioccolato? Come sei messa con la toxo?ishetta ha scritto:![]()
![]()
![]()
ho voglia di salame
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)
- koala1
- Master~GolGirl®

Re: ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

No no voglio salamento vero. Voglio un panino al latte, leggermente scaldato, con un velo di burro e un chilo di salame. Ovviamente la toxo non l'ho fatta.koala1 ha scritto:di cioccolato? Come sei messa con la toxo?ishetta ha scritto:![]()
![]()
![]()
ho voglia di salame
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- koala1
- Master~GolGirl®

Ah ok allora niente da fare ma non restare con la voglia, scendi al bar e fatti fare panino al latte, leggermente scaldato, con un velo di burro e un chilo di prosciutto cotto.
Anch’io oggi ho una fame terribile, avrei voglia di un piatto di zucchine trifolate con ceci, credo che sarà la mia cena ….. a pranzo salto che devo andare a fare la spesa che non ho fatto sabato
Anch’io oggi ho una fame terribile, avrei voglia di un piatto di zucchine trifolate con ceci, credo che sarà la mia cena ….. a pranzo salto che devo andare a fare la spesa che non ho fatto sabato
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- carmpan
- Master~GolGirl®

Noemi è ovvio che anche io intendo il vicinato in questo modo, come mutuo soccorso, sarà che nel mio palazzo c'è un dentista e un'assicurazione, l'appartamento di mia suocera è vuoto per cui resta solo la signora di cui sopra.
Io parlavo dei vicini che sanno tutto di tutti e vanno nelle case di chiunque a qualunque ora.
Anche qua c'è il detto:"col vicino si cucina"nel senso che è sempre bene sapere che c'è qualcuno su puoi"contare"per qualcosa e viceversa.
Io parlavo dei vicini che sanno tutto di tutti e vanno nelle case di chiunque a qualunque ora.
Anche qua c'è il detto:"col vicino si cucina"nel senso che è sempre bene sapere che c'è qualcuno su puoi"contare"per qualcosa e viceversa.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- printemps
- Master~GolGirl®

Io sono sempre stata in montagna d'estate, da quando sono nata, e sempre nello stesso posto, che originalità eh
(Garden, in Val d'Aosta, per la precisione in una delle 4 valli del Gran Paradiso) e secondo me è un luogo adatto ai bambini, primo non fa caldo, secondo non devi perdere tempo e pazienza tra docce sabbia e sudate in macchina ma li lasci scorrazzare liberi nei prati, lanciare i sassolini nel fiume, guardare i girini nei laghetti, andare in bici e cose così...
insomma la trovo una buona soluzione per l'estate, almeno un pochino (perchè pure un po' di mare fa piacere eh
) tra l'altro la montagna è poco affollata e si trovano posti a buon prezzo rispetto al mare.
insomma la trovo una buona soluzione per l'estate, almeno un pochino (perchè pure un po' di mare fa piacere eh
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®

Vicini Sono un tipo riservato, diciamo quasi al limite con l'orso, per cui saluto tutti educatamente però finisce lì e poi mi faccio gli affari miei. Diciamo che scoraggio eventuali approcci 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io i miei li cucinereicarmpan ha scritto:Noemi è ovvio che anche io intendo il vicinato in questo modo, come mutuo soccorso, sarà che nel mio palazzo c'è un dentista e un'assicurazione, l'appartamento di mia suocera è vuoto per cui resta solo la signora di cui sopra.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

Rapporti coi vicini? nessuno! buongiorno e buonasera. Sono praticamente coetanei dei miei con i figli che ormai vivono altrove. Di bambini nel parco ce ne sono altri 3 ma non ci frequentiamo.
(Ish, sono 180mq)
Sto cercando soluzioni Ikea per lo studio
CARMY, ank'io sono affezionata al vecchio Eros, quello dell'adolescenza. Il concerto è stato tutto di canzoni vecchie (solo 2, per fortuna, dell'ultimo album)
(Ish, sono 180mq)
Sto cercando soluzioni Ikea per lo studio
CARMY, ank'io sono affezionata al vecchio Eros, quello dell'adolescenza. Il concerto è stato tutto di canzoni vecchie (solo 2, per fortuna, dell'ultimo album)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

Ish, io con questa gravidanza sto mangiando il crudo; pur non avendo fatto la toxo, prendo quello di Parma, stagionato almeno 18 mesi. Fino ad ora, tutto bene. Per salami e soppressate espetto il parto 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

serena73 ha scritto:
sensazioni ragazze sono un pò di giorni che ho la sansazione che aspetto una femminuccia! però poi mi dico che è solo il mio desiderio di avere una femmina, visto che il maschio c'è!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Minù se ti piace il moderno guarda la linea Besta.
- printemps
- Master~GolGirl®

Io non mangerei il crudo, ho avuto due amiche che lo mangiavano e hanno preso la toxo tutte e due, una nel primo trimestre e un'altra in un altro momento che non ricordo più. Secondo me è meglio evitare, tanto per 9 mesi non è un gran sacrificio.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

anche io preferisco evitare.printemps ha scritto:Io non mangerei il crudo, ho avuto due amiche che lo mangiavano e hanno preso la toxo tutte e due, una nel primo trimestre e un'altra in un altro momento che non ricordo più. Secondo me è meglio evitare, tanto per 9 mesi non è un gran sacrificio.
- koala1
- Master~GolGirl®

O anche la linea Expedit (che ho preso io).ishetta ha scritto:Minù se ti piace il moderno guarda la linea Besta.
- Minù
- Master~GolGirl®

mi ha autorizzato il gine, raccomandandomi di evitare i nostrani, quelli troppo artigianaliishetta ha scritto:anche io preferisco evitare.printemps ha scritto:Io non mangerei il crudo, ho avuto due amiche che lo mangiavano e hanno preso la toxo tutte e due, una nel primo trimestre e un'altra in un altro momento che non ricordo più. Secondo me è meglio evitare, tanto per 9 mesi non è un gran sacrificio.
- koala1
- Master~GolGirl®

Anche a me aveva detto cosìMinù ha scritto:mi ha autorizzato il gine, raccomandandomi di evitare i nostrani, quelli troppo artigianaliishetta ha scritto:anche io preferisco evitare.printemps ha scritto:Io non mangerei il crudo, ho avuto due amiche che lo mangiavano e hanno preso la toxo tutte e due, una nel primo trimestre e un'altra in un altro momento che non ricordo più. Secondo me è meglio evitare, tanto per 9 mesi non è un gran sacrificio.
- Minù
- Master~GolGirl®

grazie, ora vedo. Per ora, di quelli visti, mi piace l'Expeditishetta ha scritto:Minù se ti piace il moderno guarda la linea Besta.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Beh l'expedit non è personalizzabile.
- printemps
- Master~GolGirl®

In tal caso..koala1 ha scritto:Anche a me aveva detto cosìMinù ha scritto:mi ha autorizzato il gine, raccomandandomi di evitare i nostrani, quelli troppo artigianaliishetta ha scritto:anche io preferisco evitare.printemps ha scritto:Io non mangerei il crudo, ho avuto due amiche che lo mangiavano e hanno preso la toxo tutte e due, una nel primo trimestre e un'altra in un altro momento che non ricordo più. Secondo me è meglio evitare, tanto per 9 mesi non è un gran sacrificio.
io però non mi fido, non mi son mai fidata, nel dubbio ho evitato anche perchè non era un gran sacrificio per me, e poi visto le due amiche non ci ho pensato due volte.
- Minù
- Master~GolGirl®

Ish, ma c'è possibilità di far prove con scaffali e cassetti sul planning ikea?