penso che il mal di pancia/diarrea sia una delle caratteristiche di questa mia gravidanza......Linlin ha scritto:ho freddo e mal di pancia..

Messaggio da grandeattesa » 26 lug 2010, 11:17
penso che il mal di pancia/diarrea sia una delle caratteristiche di questa mia gravidanza......Linlin ha scritto:ho freddo e mal di pancia..
Messaggio da Aleale77 » 26 lug 2010, 11:28
Messaggio da martina83 » 26 lug 2010, 12:17
Messaggio da martina83 » 26 lug 2010, 12:24
Sappiate che avete tutta la mia solidarietà... sono state caratteristiche anche della miagrandeattesa ha scritto:penso che il mal di pancia/diarrea sia una delle caratteristiche di questa mia gravidanza......Linlin ha scritto:ho freddo e mal di pancia..
Messaggio da grandeattesa » 26 lug 2010, 12:26
martina83 ha scritto:Sappiate che avete tutta la mia solidarietà... sono state caratteristiche anche della miagrandeattesa ha scritto:penso che il mal di pancia/diarrea sia una delle caratteristiche di questa mia gravidanza......Linlin ha scritto:ho freddo e mal di pancia..
Messaggio da martina83 » 26 lug 2010, 12:30
Messaggio da martina83 » 26 lug 2010, 12:47
Messaggio da Linlin » 26 lug 2010, 14:11
domanda tecnica..grandeattesa ha scritto:penso che il mal di pancia/diarrea sia una delle caratteristiche di questa mia gravidanza......Linlin ha scritto:ho freddo e mal di pancia..
Messaggio da favoletta » 26 lug 2010, 14:23
grandeattesa ha scritto:Qua si sta belli freschi.
Ho bisogno di vestiti premaman....mi è esplosa una pancia che per jacopo avevo a settembre....e quindi NON HO vestiti estivi premaman...mi sa che mi conviene approfittare dei saldi.....
Giovi,per ilpap test....guarda che poi in gravidanza fino alla 16ma settimana non si può fare......
CHE W.E. FRUTTUOSOgiovi78 ha scritto:buongiorno a tutte.....belle e brutte![]()
comincia oggi la mia ultima sett di lavoro...poi 15 giorni di ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il nostro w.e. è stato costruttivo e riposante....
abbiamo sistemato cantina, armadi vari,camera gabri in previsione di settembre con l'arrivo della cameretta nuova, preparato prime valigie per il mare.....insomma un sacco di robsa...poi compleanno di figlia di cara amica...2 anni...polpettae un po di sano
![]()
domenica...ultimi riordini....ancora un po di sanoe lavoro
![]()
![]()
![]()
oggi ne ho da fatre mille...e alle 12 sono in turno...
carlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei in cna?
Messaggio da favoletta » 26 lug 2010, 14:25
grandeattesa ha scritto:'sera![]()
siamo tornati
ABBIAMO PRESO TANTO,
MA TANTO
MA TANTO
MA TANTO DI QUEL FREDDO
CHE NON SI PUO' SPIEGARE......![]()
![]()
![]()
Caxxo uno dice vabbè almeno mi rinfresco......![]()
7° ..........da 37 a 7......
Il viaggio di andata un incubo: mi ha fatto ripensare al viaggio eventuale i camper.
Un incubo.
Non ha mai dormito
Io seduta dietro con lui che mi sentivo male e non sapevo come calmarlo.....
Inzomma![]()
però c'è un però: siamo noi ad aver sbagliato l'orario, perchè dalle 16 alle 20 jacopo è nel pieno della sua attività motoria, non puoi metterlo in macchina......
Insomma sabato siamo stati quasi sempre in casa per il freddo, tranne un'andata in centro commerciale (per comprargli delle scarpe chiuse) ed una in piazza (una botta di vento da otite immediata).
Oggi c'era una giornata senz'altro più calda ma ventosa. In più ci siamo stesi 5 dico 5 minuti sul prato dietro la casa (metto lo foto + tardi) e jacopo è stato assalito dalle formiche che lo hanno mozzicato sulle coscette....pianti che non vi dico, ed ora è pieno di bollicine.
Su mia insistenza, siamo partiti dopo il suo pranzo, ovvero quando lui dorme.....
Si è addormentato prima di uscire da Vigo (per le intenditrici) e si è svegliato A VENEZIA......3 ore dico 3 di nanna.....
Ho rivalutato l'opzione camper....
Messaggio da favoletta » 26 lug 2010, 14:33
grandeattesa ha scritto: favoletta ti ho pensata tanto ma tanto in questi giorni, perchè è vero che ha piovuto ed abbiamo preso freddo e jacopo non si è divertito a stare all'aria aperta e pulita come avrei voluto,
MA
fra quelle cime c'è un paradiso, e bisognerebbe essere ciechi di occhi e di cuore per non vederlo. Io e la montagna non ci prendiamo è vero, ma gli occhi e il cuore non mi mancano, la guardo ammirata e la trovo bella oltre ogni dire, assolutamente NON perfettibile, una casa perfetta per Dio....
Se solo quelle cime si agitassero un pò....se facessero un pò di schiuma di tempesta, se sapessero di sale.....Insomma sono nata coi piedi nell'acqua, e coi piedi nell'acqua voglio morire....
Sai quando guardi un uomo bellissimo, e sai che non ti potresti innamorare mai di lui però insomma, guardi il naso perfetto, la bocca carnosa, il ventre e gli occhi.....la perfezione scolpita.....e pensi se questo qua non l'ha fatto dio, è dio.
Io delle montagne penso così.
Scusa, devo far cenare jacopo.
Messaggio da Linlin » 26 lug 2010, 15:02
Messaggio da annetta84 » 26 lug 2010, 15:12
Messaggio da favoletta » 26 lug 2010, 15:13
Messaggio da favoletta » 26 lug 2010, 15:16
Messaggio da favoletta » 26 lug 2010, 15:18
Messaggio da Linlin » 26 lug 2010, 15:24
Auguri Annè!annetta84 ha scritto:GIORNO!!!![]()
BUON ONOMASTICO A TUTTE LE ANNA![]()
INFATTI M'HA CHIAMATO MIA MAMMA E MI FA "buon onomastico lisa"ovviamente
io sto con il mal di testa....NO COMMENT
![]()
Messaggio da Linlin » 26 lug 2010, 15:27
Messaggio da favoletta » 26 lug 2010, 15:31
Linlin ha scritto:fabula ma parlano di questura e altro...MI STA VENENDO UN'ANSIA...
vuoi vedere che non parto perkè sono una mammapirlona?
possibile che per fare un volo in Italia ci voglian documenti che passan dalla questura?
AURORA tu che hai già fatto dimmi CHE SONO IN PANICO
Messaggio da Linlin » 26 lug 2010, 15:35