per quanto riguada l'acqua io gle la do dal bibberon e quando ha sete la prende altre volte invece mi guarda tutto "schifiato" fra l'altro ho anche comprato della mellin il thè deteinato proprio per i bimbi cosi piccoli ch'è dissetante e gli piace da impazzire^^
Cerco sempre di dargli qualche alternativa al seno perchè praticamente lui è come se avesse sempre fame...non conto nemmeno quante poppate fa perchè so che son tantissime...ho provato a ridargli il latte artificiale per vedere se magari riesce a saziarsi cosi ms nulls...non se lo prende proprio...
Giorno 29 ho la visita pediatrica del 3 mese...questo martedi pesava 7.640kg vediamo a quanto arriviamo questo pomeriggio...non sembra proprio un bimbo di quasi 3 mesi...però vi dirò non è che sembra "obeso" anche perchè è lunghissimo....mmm vediamo giovedi cosa dice la pediatra...
Per quanto riguarda il nido bhè io lo manderò quando ha un anno anche perchè fino ad un anno ci sono io con lui...però soltanto la mattina per un pò di ore...poi se magari io lavorerò anche il pomeriggio lo faccio prendere a mia mamma che torna da lavoro...lei è già daccordo quindi^^ e poi son sicura che non lo metterà davanti la tv e quindi cosi son già tranquilla...mia mamma a costo che non fa nulla a casa non lo impala davanti la tv fortunatamente...
pulce sinceramente un pò ti capisco...praticamente le volte che mia suocera ha visto il bambino è stato perchè gle l'ho portato io a casa loro...qui a casa mia son venuti 2 o 3 volte proprio il primo mese...adesso niente...
cmq in anteprima voledivo dirvi che...a settembre se tutto va bene io ed il mio maritino cominciamo a cercare una casetta per stare tutti e 3 insieme...ed il prossimo anno ci sposeremo in chiesa...