GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione Fotografia 20
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: Passione Fotografia 20
si infatti..che meraviglia mako!!
verrei volentieri anche io..uff
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
- Master~GolGirl®
Qui dovrebbero intervenire Marty o Meimi che hanno delle fullframe.Saretta&Andrea ha scritto:Ma quindi con una macchina non full frame non verrebbe lo stesso effetto? Mi piace un sacco, voglio una foto cosi!!!!!!!!!!!!!!!!Muumimamma ha scritto:Saretta, secondo me è semplicemente un wide angle su machcina full frameE a che distanza era dal soggetto secondo voi?
Ransie wide angle è un grandangolare.

Io credo che con una macchina non full frame, non riesci ad inquadrare tanto sfondo attorno al soggetto da una distanza cosí ravvicinata.
Immagino che la fotografa sia semplicemente in piedi o su uno sgabello e fotografi dall'alto il bimbo.
Con una macchina come la tua (nostra) il soggetto apparirebbe piú vicino e dovresti allontanarti di piú.
Ora aspetto le bacchettate

Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
-
- Bronze~GolGirl®
la foto con le margheritone è stupenda. Però boh avrei visto meglio una bimba con i capelli lunghi invece che il bimbo, non so perché 

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
dai, venite, fareste faville voi!!!Dubbiosa ha scritto:si infatti..che meraviglia mako!!

vederli li vedrò, immortalarli.. beh, ci sto pensando

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- meimi75
- Master~GolGirl®
ehmmmm SARETTA le margherite non sono piccole come intendi tu..quelle sono tipo fiore di topinambur..cioè molto grosse secondo me
MUUMI io non ho una full frame
ho visto che la rennina è in dirittura d'arrivo!
MUUMI io non ho una full frame

ho visto che la rennina è in dirittura d'arrivo!

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
-
- Master~GolGirl®
Come sarebbe Meimi, che non hai una ff?
Nuuuuu!!! Ora ogni volta che vuoi comprare una poltroncina o un cappellino, respiri e metti quei soldi da parte. In un paio di mesi avrai una ff

Nuuuuu!!! Ora ogni volta che vuoi comprare una poltroncina o un cappellino, respiri e metti quei soldi da parte. In un paio di mesi avrai una ff

Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Caricate foto e modifiche varie. 

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
non posos..lavoroMakotina ha scritto:dai, venite, fareste faville voi!!!Dubbiosa ha scritto:si infatti..che meraviglia mako!!
verrei volentieri anche io..uff![]()
vederli li vedrò, immortalarli.. beh, ci sto pensando

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah mitica!Muumimamma ha scritto: Nuuuuu!!! Ora ogni volta che vuoi comprare una poltroncina o un cappellino, respiri e metti quei soldi da parte. In un paio di mesi avrai una ff
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
appurato che TUTTE le foto mancano di contrasto.
come posso fare per eliminare il problema all'origine ed evitare di doverle ritoccare tutte?
Sulla macchina fotografica c'è fra gli effetti il contrasto, per alcune foto l'ho usato e in effetti sono più belle ma sicuramente ci saranno altri accorgimenti di cui non tengo conto..
chi mi illumina?
come posso fare per eliminare il problema all'origine ed evitare di doverle ritoccare tutte?
Sulla macchina fotografica c'è fra gli effetti il contrasto, per alcune foto l'ho usato e in effetti sono più belle ma sicuramente ci saranno altri accorgimenti di cui non tengo conto..
chi mi illumina?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Muumimamma ha scritto:Come sarebbe Meimi, che non hai una ff?![]()

Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Ahhh mi sa che hai ragione....meimi75 ha scritto:ehmmmm SARETTA le margherite non sono piccole come intendi tu..quelle sono tipo fiore di topinambur..cioè molto grosse secondo me

Qui cmq spiega qualcosa sullo scatto: I was standing on a chair. I'm only 5'4", so I did need the extra height. Using a wide angle lens helps tremendously, too. If I had been using something like a 50mm it never would have worked. I'd have needed to be on the roof.
Urge traduzione........

Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Ah e qui dice qualcos'altro sulla specie delle margherite se non ho capito male.....
Nicole...these are just the regular old garden variety daisies. When we planted them, 3 yrs ago, there were 4 tiny plants that produced ONE flower each. I have no clue what happened to them, but they have turned into this massive wall of daisies that will have to be thinned out at the end of the season.
As you can see, they also have grown very tall...probably up to my hips!!!
I'd say anyone who has warm summers and some open shade could grow them. Maybe try it, just be prepared for them to suffocate all other nearby plants!
Ho capito giusto che le arrivano alle labbra come altezza??
Se è cosi svelato il mistero....
Nicole...these are just the regular old garden variety daisies. When we planted them, 3 yrs ago, there were 4 tiny plants that produced ONE flower each. I have no clue what happened to them, but they have turned into this massive wall of daisies that will have to be thinned out at the end of the season.
As you can see, they also have grown very tall...probably up to my hips!!!
I'd say anyone who has warm summers and some open shade could grow them. Maybe try it, just be prepared for them to suffocate all other nearby plants!
Ho capito giusto che le arrivano alle labbra come altezza??
Se è cosi svelato il mistero....

*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Ah avevo letto lips... invece è hips.... le anche....
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Oddio questa fotografa è il genio delle distorsioni...... la adoro!!!!!!!!!!!!! http://www.flickr.com/photos/lisalucky/ ... 396345510/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi piacciono da morire questi effetti..... voglio grandangolo, voglio grandangolo, voglio grandangolo, voglio grandangolo
Mi piacciono da morire questi effetti..... voglio grandangolo, voglio grandangolo, voglio grandangolo, voglio grandangolo

*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
-
- Bronze~GolGirl®
no intiendo: se c'è già l'effetto sulla macchina perché trovare altre soluzioni?Dionaea ha scritto:appurato che TUTTE le foto mancano di contrasto.
chi mi illumina?

poi credo tu lo possa migliorare con ps... boh io non ce l'ho..
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
-
- Bronze~GolGirl®
e per la serie meglio TORDA che mai:
ho scoperto che per mettere l'effetto B/N sulla mia macchina devo selezionare il manuale
e il libretto mica lo diceva però
ho scoperto che per mettere l'effetto B/N sulla mia macchina devo selezionare il manuale

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Saretta&Andrea ha scritto:Oddio questa fotografa è il genio delle distorsioni...... la adoro!!!!!!!!!!!!! http://www.flickr.com/photos/lisalucky/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 396345510/
hahaha questa è geniale

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
un pò di contrasto un ps è un attimo da mettereDionaea ha scritto:appurato che TUTTE le foto mancano di contrasto.
chi mi illumina?

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Ransie ha scritto:e per la serie meglio TORDA che mai:
ho scoperto che per mettere l'effetto B/N sulla mia macchina devo selezionare il manuale![]()
![]()
rob il b/n fallo dopo..se no rischi che ti trovi con foto che a colori magari avrebbero reso di più e non puoi tornare indietro...