GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"DICEMBRINE un po' spiaggiate ma bellissime e affiatate"
- oniria
- Expert~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE un po' spiaggiate ma bellissime e affiatate"
dolce_78, grazie mille per le news su tizj e buona fortuna a te 
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ottima idea! :ahah :ahah :ahahscarlet ha scritto:LILLI sti mariti sono recidivi!!!! Mamma mia ma vomiti pure? povera ciccetta....che cavolo...vedrai che passa...mettiti tranquilla e fai come fanno molte mie amiche CARA NON HAI FATTO LA SPESA?...NO E TU?![]()
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

IO LI GUARDO SU PC...MA MI HANNO FATTO STORIE CON ACCESSO...ENTRO MA NON MI FANNO VISUALIZZARE LE IMMAGINI..RIPROVO DOPO...ORA STE MI CHIAMA SULL'ATTENTI....E DEVO CORRERE SE NO SE PERDO IL RITMO OGGI NON GUADAGNO LA MEDAGLIA :ahah
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Grazie dell'aggiornamento Dolcedolce_78 ha scritto:Buongiorno dicembrine!
Ieri sera ho sentito Tiziana telefonicamente, e mi ha chiesto di avvertirvi che sta bene e se non ha risposto a qualche vostro sms è solo perchè gli gira la testa a scrivere messaggi, effetto collaterale dell'anestesia!
Noi agostine vi ringraziamo ancora per la splendida accoglenza che ci avete riservato!
In bocca al lupo a tutte, presto anche voi stringerete i vostri cuccioli!
Buona giornata a tutte!
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Ci mancherebbe, ragazze, è stato un piacere chiacchierare con voi!
Anzi, a dire il vero, io ieri ero proprio di poche parole data l'ansia dell'attesa, avrei voluto partecipare di più!
Bacini e grazie di tutto ancora!
Anzi, a dire il vero, io ieri ero proprio di poche parole data l'ansia dell'attesa, avrei voluto partecipare di più!
Bacini e grazie di tutto ancora!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Gessi
!
- oniria
- Expert~GolGirl®

roccia, mi dispiace molto per le battute del marito ma ti capisco anche il mio ogni tanto ha di queste belle sortite e me la prendo molto ma so anche di non poterlo cambiare e allora provo ad ignorarle solo per fargli dispetto perchè se mi metto a discuterne con lui si finisce per litigare e basta
lilli, buongiorno anche a te!!! scarlet, funny, rita81,
chicca come sta Aly?
a me è uscita un emorroide che mi sta facendo impazzire da ieri

lilli, buongiorno anche a te!!! scarlet, funny, rita81,
chicca come sta Aly?
a me è uscita un emorroide che mi sta facendo impazzire da ieri
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

E' più che altro com un bruciore fra le grandi e le piccole labbra, e deve essere collegato a qualche muscolo delle gambe perchè quando cammino...scarlet ha scritto: No dai ti capisco perché anche per me è così e l'orgoglio mi impedisce di spiegarmi e di parlare come vorrei...cmq il dolore ce l'ho anche io e credo si stia posizionando perché in piedi sento spingere e a volte se si muove sento dolore anche all'inguine...
E' che sembra sempre che per lui sia tutto facile e che non si renda conto che è dura, parecchio dura. A oggi mancano 3 settimane pulite alla dpp e a me sembrano un sacco di tempo! Se me lo avessero dettoa inizio gravidanza che le ultime 3 settimane sarebbero sembrate così lunghe non ci avrei creduto.scarlet ha scritto: Cmq tu e Al siete forti, quini magari lui ti vede solo sicura e serena e gli viene da dirti così, ma mi sembra un tipo premuroso in genere, no?![]()
scarlet ha scritto: ora leggo un po': oggi continuiamo a montare i mobili e vengono anche i miei suoceri a darci una mano...così almeno spero di sistemare tutto senza incriccarmi![]()
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ragazze vado a sbrigare qualche faccenda, ma resto on-line
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Se vuoi ti mando le foto io, le ho scaricate sul PC (da internet però...il mio cell è antidiluviano e non riceve gli mmsscarlet ha scritto:LILLI io sto cercando di leggere l' mms di tizi, ma non riesco
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Grazie mille per le niuz!dolce_78 ha scritto:Buongiorno dicembrine!
Ieri sera ho sentito Tiziana telefonicamente, e mi ha chiesto di avvertirvi che sta bene e se non ha risposto a qualche vostro sms è solo perchè gli gira la testa a scrivere messaggi, effetto collaterale dell'anestesia!
Noi agostine vi ringraziamo ancora per la splendida accoglenza che ci avete riservato!
In bocca al lupo a tutte, presto anche voi stringerete i vostri cuccioli!
Buona giornata a tutte!
E' stato un piacere avervi qui con noi
- oniria
- Expert~GolGirl®

roccietta mandi pure a meeeeeeeeeerocciajubba ha scritto:Se vuoi ti mando le foto io, le ho scaricate sul PC (da internet però...il mio cell è antidiluviano e non riceve gli mmsscarlet ha scritto:LILLI io sto cercando di leggere l' mms di tizi, ma non riesco).
io non posso vedere gli mms sul cell!!!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Spedite a entrambe!oniria ha scritto:roccietta mandi pure a meeeeeeeeeerocciajubba ha scritto:Se vuoi ti mando le foto io, le ho scaricate sul PC (da internet però...il mio cell è antidiluviano e non riceve gli mmsscarlet ha scritto:LILLI io sto cercando di leggere l' mms di tizi, ma non riesco).
![]()
io non posso vedere gli mms sul cell!!!!
- oniria
- Expert~GolGirl®

roccia, GRAZIE 
CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
CHE BELLE CHE SONO 
CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- oniria
- Expert~GolGirl®

le mettiamo anche qui???? 
il link intendo
il link intendo
- funnylove
- Original~GolGirl®

tutto ok!lillipink ha scritto:Ciao Rita e ciao Stefy, come state?
ho letto della "spesa" del tuo maritino!
hai ragione, meglio prenderla sul ridere sennò
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- funnylove
- Original~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Se vuoi ti mando le foto io, le ho scaricate sul PC (da internet però...il mio cell è antidiluviano e non riceve gli mmsscarlet ha scritto:LILLI io sto cercando di leggere l' mms di tizi, ma non riesco).
lo mandi anche a me sulla mail???
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- oniria
- Expert~GolGirl®

ragazze vado a prepararmi che ho appuntamento per il tampone
andiamo a toglierci anche questo fastidio
ci vediamo dopo un abbraccio a tutte !!!
andiamo a toglierci anche questo fastidio
ci vediamo dopo un abbraccio a tutte !!!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!!
Stamattina sono proprio di buon umore! Sarà Livietta? Sarà che è brutto tempo e fa freddo (io voglio mettere il sacco-piumino moncl@r a Ludo
)? Sarà che ho dormito tutta la notte? Bè mi sa un po' tutto.
Sara mi mandi anche a me le foto di Livietta pleasee? Io le ho ricevute sul cell, ma il mio display fa schifo, forse sullo schermo si vedono meglio.
Discorso mariti e fatiche: devo dire che Luigi è proprio bravo, è sempre attento a quello che faccio cadere (ragazze mi cade davvero tutto, non mi capacito) quando torna e mi trova a sferruzzare mi dice brava, così devi fare, solo la calzetta!!
Ieri però al super mi è successa una cosa per cui avrei ammazzato. Ero alla cassa, come al solito, faccio cadere una moneta mentre pagavo. Affianco a me c'era un pakistano. E' rimasto con le braccia conserte a guardarmi mentre mi piegavo tipo bradipo. Mo' gli saltavo al collo. Comunque la gente in giro è proprio str@nza. La stessa cosa mi è successa in ambulatorio lunedì. l'unica che si è alzata da una sedia per farmi sedere è stata una vecchietta. Tutti i giovani uomini presenti mi hanno ignorato
Stamattina sono proprio di buon umore! Sarà Livietta? Sarà che è brutto tempo e fa freddo (io voglio mettere il sacco-piumino moncl@r a Ludo
Sara mi mandi anche a me le foto di Livietta pleasee? Io le ho ricevute sul cell, ma il mio display fa schifo, forse sullo schermo si vedono meglio.
Discorso mariti e fatiche: devo dire che Luigi è proprio bravo, è sempre attento a quello che faccio cadere (ragazze mi cade davvero tutto, non mi capacito) quando torna e mi trova a sferruzzare mi dice brava, così devi fare, solo la calzetta!!
Ieri però al super mi è successa una cosa per cui avrei ammazzato. Ero alla cassa, come al solito, faccio cadere una moneta mentre pagavo. Affianco a me c'era un pakistano. E' rimasto con le braccia conserte a guardarmi mentre mi piegavo tipo bradipo. Mo' gli saltavo al collo. Comunque la gente in giro è proprio str@nza. La stessa cosa mi è successa in ambulatorio lunedì. l'unica che si è alzata da una sedia per farmi sedere è stata una vecchietta. Tutti i giovani uomini presenti mi hanno ignorato
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Fefy, Gessi, Chiccuzz, Paoletta, Rita, Ale, buona giornata!
Danielina tantissimi
per oggi
Dolce grazie! Passa a trovarci più spesso
Danielina tantissimi
Dolce grazie! Passa a trovarci più spesso