Mary tantissimiMary1969 ha scritto:Martedi ci aspetta di nuovo la morfologica, spero di non trovare il medico che c'era l'altra volta .........pero' sono contenta perche' potro' rivedere il mio piccolo cucciolo ...........poi alle 11.30 avro' anche la prima lezione del corso pre-parto mamma che emozione e come vola il tempo quando ho fatto l'iscrizione la data mi sembrava cosi lontanta ed invece in un batter d'occhio eccola arrivata
SagittarioSagittario80 ha scritto:da 2 giorni mi è tornato il mal di denti....che OO!!! Uffa!!! Mi sa che oggi mi prendo una tachipirina
finalmente abbiamo deciso il nome, siamo tutti d'accordo, anche Fabiana ora lo chiama cosi', sarà Matteo
Per il mal di denti purtroppo non so cosa consigliarti...mi sa che puoi assumere solo la tachipirina ma chiedi al tuo medico.
Elysa mi spiace tanto per il raffreddore e la tosse e il fine settimana andato male, riprenditi presto!!!elysa79 ha scritto: il week-end al mare non è stato proprio bellissimo, almeno per me... mi è venuto il raffreddore sabato è stata proprio una giornata di me...tra che non c'era proprio beltempo, il naso chiuso la testa baciocca, la notte non ne parliamo non riuscivo proprio a prender sonno tra una soffiata di naso, la tossina che non dava tregua, la piccola agitatissima....mamma mia per fortuna che la domenica è andata meglio.
stamattina ho la visita di controllo dal gine, gli chiederò cosa posso prendere per la tosse.