Tikka80 ha scritto:Ieri 19 pm mi e' apparso de muco...sapete ke vuol dire?
Mi era gia' comparso il12 pm e tante tronb nei giorni successivi...
Sto mese non c capisco niente!!!
X sicurezza ieri mi son trombata mio marito...era cosi feliceeeeeee

Messaggio da Tikka80 » 26 lug 2010, 10:59
Tikka80 ha scritto:Ieri 19 pm mi e' apparso de muco...sapete ke vuol dire?

Messaggio da marinastella » 26 lug 2010, 11:00

Messaggio da Tikka80 » 26 lug 2010, 11:01

Messaggio da sun » 26 lug 2010, 11:02

Messaggio da Tikka80 » 26 lug 2010, 11:05
sun ha scritto:ma ci sono new entry![]()
piacere a tutte

Messaggio da griselda » 26 lug 2010, 11:12
alessandra72 ha scritto:VABBE ORA CI FACCIO RIDERE....![]()
SONO +/- AL 4PO![]()
UNICO RAPPORTO STO MESE NEL PERIODO BUONO![]()
ORA MI SENTO LE TETTE PIZZICARE.... ALLORA MI DO' UNA BELLA STRIZZATA E MI DICO "OHHH PERO'.....SO' BELLE TOSTE TOSTE....FOSSE FOSSE..."![]()
UN NANO SECONDO PRIMA DI RICORDARMI CHE HO IL REGGISENO IMBOTTITO!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da marinastella » 26 lug 2010, 11:16

Messaggio da griselda » 26 lug 2010, 11:18
Tikka80 ha scritto:Tikka80 ha scritto:Ieri 19 pm mi e' apparso de muco...sapete ke vuol dire?
X sicurezza ieri mi son trombata mio marito...era cosi feliceeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da griselda » 26 lug 2010, 11:19

Messaggio da alessandra72 » 26 lug 2010, 11:19
marinastella ha scritto:Alessandra :ahah :ahah![]()
a parte i reggiseni imbottiti, ho letto di tua cognata chissà che spavento! la bimba però tutto bene dato il compleannoanche tua cognata si è ripresa?
io sto andando al gruppo di lavoro dei parenti e devo dire che è più traumatico che il male in sè... io almeno vedo dei miglioramenti, poi una mamma è sempre una mamma, non dico che sia meno grave, ma al gruppo con me ci sono solo donne che hanno lì i figli, tutti gravemente lesionati da incidenti stradali, alcuni in coma da anni e loro che si sono trasferite a vivere lì lontano dalla famiglia, una siciliana, una pugliese, una di Roma... cona altri figli a casa, divise tra uno che ha bisogno e gli altri anche... poi le due donne del sud hanno figli 17 e 18 anni, hanno la mia età... il mercoledì

Messaggio da griselda » 26 lug 2010, 11:20
bravaEmma70 ha scritto:griselda ha scritto:Emma, venerdì pomeriggio ho fatto l'ordine alla Ecobaby.![]()
Ho provato a scriverti su FB via MP ma mi si è bloccato tutto, che pizza!brava!!
cosa hai perso?![]()
Ieri al battesimo di mio nipote ad un certo punto mi sono ritrovata a fare una riunione dimostrativa.... :ahah :ahah :ahah

Messaggio da griselda » 26 lug 2010, 11:21

Messaggio da Tikka80 » 26 lug 2010, 11:22
marinastella ha scritto:non vi ho detto che ieri marco al super ha abbordato una signora straripante con mega pancione per chiederle se dentro c'era un bambino!!!! mi stavo cercando le bende per la mano e questa poveretta cercava le garze ecc per il cordone ombelicale perchè era evidentemente in dirittura d'arrivoe lui le dice ciao signora sei una mamma? cosa c'è dentro la pancia una bambina o un bambino??? poi tutto il pomeriggio a chiedermi se per favore mi facevo crescere la pancia perchè lui vuole una sorellina, la possiamo chiamare o elisabetta o anna e siccome lui ormai è grande possiamo mettere il letto a castello lui dorme sopra e lei sotto, e le fa anche usare il suo passeggino (qulelo che la sua mamma snaturata ha già regalato in giro
). mi ha anche detto di non preoccuparmi, che lui può aspettare ancora un po', non troppo però se no lui è grande grande e non può più giocarci...
ora sta dando il tormento anche alla mia amica che si sposa a fine agosto vuole sapere se adesso fanno dei bambini, visto che si sposano! siccome la mia amica gli ha detto che loro sono un po' vecchietti e non sa se può fargli il cuginetto lui le ha risposto che sua mamma è più vecchietta ancora e ha fatto lui, sicchè... la fissa passa a noi e viene a lui adesso :ahah

Messaggio da Kylie » 26 lug 2010, 11:22

Messaggio da Chicca83 » 26 lug 2010, 11:23

Messaggio da Kylie » 26 lug 2010, 11:23

Messaggio da kitty83 » 26 lug 2010, 11:24

Messaggio da Kylie » 26 lug 2010, 11:25

Messaggio da Tikka80 » 26 lug 2010, 11:25

Messaggio da Tikka80 » 26 lug 2010, 11:26
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”