Messaggio da Topillo » 26 lug 2010, 10:19
Messaggio da Dani78 » 26 lug 2010, 11:02
Messaggio da dena » 26 lug 2010, 11:09
Dani78 ha scritto:ho spedito una busta roma tramite corriere.......e per errore è arrivata a TRento.................![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 26 lug 2010, 11:10
Messaggio da Jack » 26 lug 2010, 11:13
Messaggio da Topillo » 26 lug 2010, 11:16
Messaggio da Jack » 26 lug 2010, 11:19
Messaggio da Demetta » 26 lug 2010, 11:20
Messaggio da Jack » 26 lug 2010, 11:21
Wow, genialiDani78 ha scritto:ho spedito una busta roma tramite corriere.......e per errore è arrivata a TRento.................![]()
![]()
Messaggio da Demetta » 26 lug 2010, 11:23
Messaggio da Dani78 » 26 lug 2010, 11:24
Messaggio da Demetta » 26 lug 2010, 11:24
Messaggio da Jack » 26 lug 2010, 11:25
Messaggio da Topillo » 26 lug 2010, 11:25
Messaggio da Jack » 26 lug 2010, 11:26
Demetta ha scritto:E invece ieri ad Arnad, dove c'è il lardo buoooooooooooooooooooono... e dove a fine agosto faranno la fiera... ma io, come 2 anni fa, avrò altri impegni...
Messaggio da dena » 26 lug 2010, 11:26
Messaggio da Dani78 » 26 lug 2010, 11:27
Messaggio da Jack » 26 lug 2010, 11:28
Sai cosa è, che quando sta bene fa le cose da solo, ma non si arrabbia, dico che ancora ha fastidio perché si arrabbia per nulla, e questo non è nelò suo carattere..basta una costruzione che non si apre per scatenare la sua rabbia, cosa che non è normale per lui! Io penso che nel giro di qualche giorno torni il solito cucciolo tranquillo! Anche lui si mette TANDE e PLONI (mutande e pantaloni) da soloTopillo ha scritto:Poi T2... in realtà si tratta di fasi di maturazione. Anche Roberta ha passato una fase in cui se la toccavi, la prima cosa che rispondeva era: "è mio (è mia la testa, il piede, ecc)", ma io non l'ho attribuita a una fase capriccesca, ma a una presa di coscienza dei "confini" del proprio corpo, del rendersi conto che lei è lei, indipendente, con una volontà, con delle abilità fisiche.
Certo, afferma la sua personalità e unicità in modo diverso quando è di cattivo umore e quando non lo è, ma alla fine sempre di quello si tratta.
Per cui, Ele, non chiamarli T2, se non ti piace, ma il fatto che Lorenzo sia bizzoso e dica "è mio" fa sì parte del fatto che non sta bene, ma non sta bene a quasi due anni. Sono i T2 di un bambino che affronta la presa di coscienza dei 2 anni in modo tranquillo, tranne quando non sta bene.
Roberta è tutta un faccio da sola, faccio io, provo io (stamattina è riuscita pure a mettersi da sola una maglietta, mentre mutande e pantaloni ormai li mette da sola da un po'), ma lo dice e lo fa in modo diverso quando sta bene da quando non sta bene.
Ed è bellissimo vederla così cresciuta.
Messaggio da Jack » 26 lug 2010, 11:29
ciao DaniDani78 ha scritto:ciao ELE![]()
Messaggio da dena » 26 lug 2010, 11:30
io non dicevo t2 nel senso dispreggiativo eh....la penso come te, solo che mentre certe volte mi stupisco positivamente certe altre lo prenderei per i capelliTopillo ha scritto:Poi T2... in realtà si tratta di fasi di maturazione. Anche Roberta ha passato una fase in cui se la toccavi, la prima cosa che rispondeva era: "è mio (è mia la testa, il piede, ecc)", ma io non l'ho attribuita a una fase capriccesca, ma a una presa di coscienza dei "confini" del proprio corpo, del rendersi conto che lei è lei, indipendente, con una volontà, con delle abilità fisiche.
Certo, afferma la sua personalità e unicità in modo diverso quando è di cattivo umore e quando non lo è, ma alla fine sempre di quello si tratta.
Per cui, Ele, non chiamarli T2, se non ti piace, ma il fatto che Lorenzo sia bizzoso e dica "è mio" fa sì parte del fatto che non sta bene, ma non sta bene a quasi due anni. Sono i T2 di un bambino che affronta la presa di coscienza dei 2 anni in modo tranquillo, tranne quando non sta bene.
Roberta è tutta un faccio da sola, faccio io, provo io (stamattina è riuscita pure a mettersi da sola una maglietta, mentre mutande e pantaloni ormai li mette da sola da un po'), ma lo dice e lo fa in modo diverso quando sta bene da quando non sta bene.
Ed è bellissimo vederla così cresciuta.