GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da serena73 » 26 lug 2010, 10:43

salve!

buon lunedì a tutte!

KK bentornata! e riprenditi presto!

Garden stringi i denti! sei quasi arrivata!

print bentornata anche a te! da un pò di tempo ho scoperto che amo anche la montagna, soprattutto per fuggire dalla folla estiva di agosto e dal caldo! :ok

CI che macchina stai comprando?
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 26 lug 2010, 10:47

Ciao Serena, sei ancora al mare??
Come stai??
Anche a me l'idea della montagna piace molto ma non ho fatto ancora esperienza nel periodo estivo; amo molto di più il mare sopratutto all'ora del tramonto o la mattina presto.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 26 lug 2010, 10:47

ishetta non ho capito se la stanzetta la prenderai di clore bianco o colorata?
.... questa casa presa in affitto è tutta arredata IKEA! :ahaha avevo subito pensato a te! :ahah

sensazioni ragazze sono un pò di giorni che ho la sansazione che aspetto una femminuccia! però poi mi dico che è solo il mio desiderio di avere una femmina, visto che il maschio c'è!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 lug 2010, 10:48

vicini: coi miei non c'è un rapporto di amicizia vera e propria ma di mutuo soccorso e cordialità sì. Ci scambiamo spesso e volentieri favori e cortesie, c'è un senso di comunità per cui se qualcuno ha bisogno di qualcosa (dal sale che manca all'essere accompagnati all'ospedale) sa di poter contare tranquillamente sugli altri.
Il senso di comunità e mutuo soccorso (quando sincero) tra vicini è davvero una risorsa preziosa, perchè tutti nella vita abbiamo bisogno di aiuto, poi chiaramente c'è chi stringe rapporti di amicizia vera e propria e se ne nasce una sincera perchè no, è una bellissima cosa perchè chi trova un amico trova un tesoro.
Poi chiaramente anche io sono a mia volta una buona vicina, e gli altri sanno di poter contare su di me così come io posso contare sugli altri. Del resto come dice mia nonna "la regina ebbe bisogno della vicina", per cui più vasta è la tua rete di persone su cui puoi contare, e più la vita diventa semplice.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 lug 2010, 10:50

koala, il pittore può dipingere solo le parti a vista, se non devi cambiare i mobili

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 26 lug 2010, 10:50

carmpan ha scritto:Ciao Serena, sei ancora al mare??
Come stai??
Anche a me l'idea della montagna piace molto ma non ho fatto ancora esperienza nel periodo estivo; amo molto di più il mare sopratutto all'ora del tramonto o la mattina presto.
sto bene!

sono ancora al mare! mese strano, stiamo tutti quà: suoceri e marito....una vera vacanza anticipata!

il 31, rientriamo il 2 agosto ritorno a lavoro per una settimana e poi altre 3 settimane di ferie! :ahaha

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 26 lug 2010, 10:55

carmpan ha scritto:VICINI:io non ho assolutamente rapporti di vicinato ma non per cattiveria o altro, non mi piace proprio fare "comunella".
C'è solo una signora nel mio palazzo che ogni tanto mi offre il caffè, si fanno due chiacchiere e via.
Si può dire che non conosco neanche tutte le persone che abitano nel mio parco, un avolta ho scoperto, andando in un negozio a comprare delle scarpe che la proprietaria abitava nel mio stesso parco.Mi ci sono voluti 5 anni :ahaha
Al contrario vedo persone che a tutte le ore stanno a casa di altre e viceversa. :x:
Vengo a sapere qualcosa perchè la signora delle pulizie mi racconta delle cose e io cado sempre dal pero.
anch'io non ho grossi rapporti di vicinato, per mancanza di tempo! e mancaza di tempo degli altri vicini... però se ci incontriamo per le scale o fuori la porta una piccola chiacchiera scappa sempre! e comunque sono sempre tutti disponibili! pettegolezzi e altro....ci pensa anche il portiere! :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 lug 2010, 11:00

io dei miei vicini, come vita privata, so poco perchè appunto non è che ci facciamo chissà quali chiaccherate...

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 lug 2010, 11:03

garden ha scritto:koala, il pittore può dipingere solo le parti a vista, se non devi cambiare i mobili
Io li cambierei, volevo fare una cucina in muratura ma il costo è troppo alto e non posso proprio permettermelo quindi pensavo di cambiare qualche dettaglio per avere l’idea di averla cambiata. Ho pensato di cambiare la pittura della parete dietro (adesso è arancione e volevo farla gialla, la cucina è color legno e forse con il giallo potrebbe risaltare di più), le maniglie ed i pomelli (sono neri e pensavo di prenderli in ceramica), forse cambiare la cappa che è ‘come la cucina’ e pensavo di metterne una di quelle bianche tipo questa http://www.artelcappe.it/immagini/cappe ... ountry.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;), mettere delle tende a quadretti bianche e rosse. Che dici? Schifo?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 lug 2010, 11:05

serena73 ha scritto:ishetta non ho capito se la stanzetta la prenderai di clore bianco o colorata?
La prenderò bianca, è laccata quindi fa un po' effetto lucido, anche perchè ho sempre l'annoso problema dell'armadio faggio. Direi che bianca è la soluzione ottimale.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 lug 2010, 11:06

koala1 ha scritto:
garden ha scritto:koala, il pittore può dipingere solo le parti a vista, se non devi cambiare i mobili
Io li cambierei, volevo fare una cucina in muratura ma il costo è troppo alto e non posso proprio permettermelo quindi pensavo di cambiare qualche dettaglio per avere l’idea di averla cambiata. Ho pensato di cambiare la pittura della parete dietro (adesso è arancione e volevo farla gialla, la cucina è color legno e forse con il giallo potrebbe risaltare di più), le maniglie ed i pomelli (sono neri e pensavo di prenderli in ceramica), forse cambiare la cappa che è ‘come la cucina’ e pensavo di metterne una di quelle bianche tipo questa http://www.artelcappe.it/immagini/cappe" onclick="window.open(this.href);return false; ... ountry.jpg), mettere delle tende a quadretti bianche e rosse. Che dici? Schifo?
Io non amo molto il genere quindi passo :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 lug 2010, 11:10

Io con i vicini al momento ho ottimi rapporti, abbiamo tutti bambini quasi della stessa età che vanno anche nello stesso asilo (adesso a settembre non più perché 2 inizieranno le elementari e una cambia asilo), i bambini giocano spesso insieme e passiamo volentieri i pomeriggi insieme (quando non lavoro). Venerdì è nato anche un nuovo bimbo: Nicholas e entrerà anche lui nella ‘compagnia dei nani’ che frequenta casa mia. Venerdì sera avevo a cena 5 bimbi (i miei 3 + due vicini di 4 e 6 anni), praticamente quando sono in casa ho sempre con me una classe dell’asilo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 lug 2010, 11:11

ishetta ha scritto:
koala1 ha scritto:
Io li cambierei, volevo fare una cucina in muratura ma il costo è troppo alto e non posso proprio permettermelo quindi pensavo di cambiare qualche dettaglio per avere l’idea di averla cambiata. Ho pensato di cambiare la pittura della parete dietro (adesso è arancione e volevo farla gialla, la cucina è color legno e forse con il giallo potrebbe risaltare di più), le maniglie ed i pomelli (sono neri e pensavo di prenderli in ceramica), forse cambiare la cappa che è ‘come la cucina’ e pensavo di metterne una di quelle bianche tipo questa http://www.artelcappe.it/immagini/cappe" onclick="window.open(this.href);return false; ... ountry.jpg), mettere delle tende a quadretti bianche e rosse. Che dici? Schifo?
A me non piaceva ma adesso che sono ‘invecchiata’ adoro lo stile country

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 lug 2010, 11:13

koala1 ha scritto:
ishetta ha scritto:
koala1 ha scritto:
A me non piaceva ma adesso che sono ‘invecchiata’ adoro lo stile country
Dici che sono a rischio anche io? :ahah

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 lug 2010, 11:17

Dici che sono a rischio anche io?
Non so, preparati al peggio!!! :ahaha :ahaha

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 26 lug 2010, 11:32

koala1 ha scritto:Io con i vicini al momento ho ottimi rapporti, abbiamo tutti bambini quasi della stessa età che vanno anche nello stesso asilo (adesso a settembre non più perché 2 inizieranno le elementari e una cambia asilo), i bambini giocano spesso insieme e passiamo volentieri i pomeriggi insieme (quando non lavoro). Venerdì è nato anche un nuovo bimbo: Nicholas e entrerà anche lui nella ‘compagnia dei nani’ che frequenta casa mia. Venerdì sera avevo a cena 5 bimbi (i miei 3 + due vicini di 4 e 6 anni), praticamente quando sono in casa ho sempre con me una classe dell’asilo
.. che bello! mi fai ricordare la mia infanzia!

ecco da me è il contrario! è un palazzo di vecchi! :che_dici

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 lug 2010, 11:36

Da noi siamo tutti giovani (io credo di essere fra le più vecchie), c’era un dottore single anzianotto che ha venduto casa da poco e fra poco entreranno i nuovi vicini che sono una coppia giovane. Siamo 13 famiglie con 14 bambini (uno nato venerdì) e a gennaio nascerà una bambina.

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 26 lug 2010, 11:56

Buongiorno a tutte...invecchiamndo si apprezza il country...confermo...anche a me piace molto... :ahaha

Garden com'è andato il week al mare...le ristrutturazioni sono ok?

Noi ovviamente con tutti gli acquisti di mobili e quant'altro siamo fermi in previsione di cambio casa...per qst non ho intenzione di spenderci più nemmeno una virgola...già stiamo aspettando le spese condominiali dell'anno 2010-11 e pagarle mi peserà davvero tanto...anche perchè secondo sfondiamo il muro dei 4000... :x:
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 lug 2010, 12:03

Noi ovviamente con tutti gli acquisti di mobili e quant'altro siamo fermi in previsione di cambio casa...per qst non ho intenzione di spenderci più nemmeno una virgola...già stiamo aspettando le spese condominiali dell'anno 2010-11 e pagarle mi peserà davvero tanto...anche perchè secondo sfondiamo il muro dei 4000...
Anche noi quest’anno abbiamo un botto di spese condominiali perché dobbiamo rifare il tetto …. Domani viene l’impresa per valutare i lavori e fare un preventivo ma mi viene già male :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 lug 2010, 12:06

:x: :buuu :buuu :buuu ho voglia di salame

Bloccato

Torna a “Novembre”