GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
WII FIT ALLENAMENTO
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
WII FIT ALLENAMENTO
Ho appena regalato a mio marito la balance board con il gioco wii fit. Chi di voi lo usa regolarmente?? Io ho iniziato oggi.... ho fatto un'oretta e mi dice che ho consumato 258 calorie.... mi sembra buono come risultato!! ma è attendibile?? Vorrei usarla 3-4 volte a settimana per fare attività fisica visto che sto facendo una dieta dimagrante e la dietista che mi sta seguendo mi ha imposto di fare attività fisica.
Chi la usa regolarmente ha avuto buoni risultati? Ci confrontiamo??
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Re: WII FIT ALLENAMENTO
Io l'ho presa...ma poi tra una cosa e l'altra l'ho usata poco.
e con la gravidanza l'ho proprio accantonata.
Il fidanza la usa, non regolarmente, ma dice che comunque fa lavorare i punti giusti. Secondo me è un buon modo per allenarsi.
e con la gravidanza l'ho proprio accantonata.
Il fidanza la usa, non regolarmente, ma dice che comunque fa lavorare i punti giusti. Secondo me è un buon modo per allenarsi.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Woland
- Original~GolGirl®
Io ho ricominciato il primo di luglio (dopo 563 giorni, mi ha detto la wii
), mi ci ero applicata prima di gravidanza ed allattamento, e mi ero trovata bene. In questo mese l'ho usata 2 - 3 volte a settimana, ho riperso un 3 chiletti in maniera dolce, ma abbinandoci un filo di dieta.
La trovo abbastanza utile come esercizio da fare in casa, non è il massimo, ma già il fatto che tenga nota dell'allenamento fatto e dei progressi (e che mi sgrida...) mi dà un input per applicarmi.

La trovo abbastanza utile come esercizio da fare in casa, non è il massimo, ma già il fatto che tenga nota dell'allenamento fatto e dei progressi (e che mi sgrida...) mi dà un input per applicarmi.

il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Io l'ho usato anche oggi... per piu di un'ora mi ha detto che ho perso 300 calorie e qualcosa. Ma non sono cosi certa che calcoli giusto il consumo energetico..... mi sembrano tantine.... 
Ma voi riuscite a fare l'hoola hop?? Insomma girare col cerchio.... io sono una frana in quello, non mi riesce proprio

Ma voi riuscite a fare l'hoola hop?? Insomma girare col cerchio.... io sono una frana in quello, non mi riesce proprio

Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
uh si sono bravissima nell'hoola hop!
anche il kung fu ritmato è carino
facevo sempre lo step ballato.
anche il kung fu ritmato è carino

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Io me lo ero imposta lo scorso anno, ma poi tra una cosa e l'altra è passata in secondo piano
poi se ci sono i bimbi vogliono salire e addio. speriamo di riprendere appena inizia la materna 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Bello il kung fu!!!!! e anche lo step è uno dei miei preferiti!SuzieQ ha scritto:uh si sono bravissima nell'hoola hop!
anche il kung fu ritmato è carino![]()
Ieri ho fatto più di un'ora ho i muscoli delle gambe e degli addominali che mi fanno male, vuol dire che funzia!!!

*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
-
- Bronze~GolGirl®
Saretta&Andrea ha scritto:Ho appena regalato a mio marito la balance board con il gioco wii fit. Chi di voi lo usa regolarmente?? Io ho iniziato oggi.... ho fatto un'oretta e mi dice che ho consumato 258 calorie.... mi sembra buono come risultato!! ma è attendibile?? Vorrei usarla 3-4 volte a settimana per fare attività fisica visto che sto facendo una dieta dimagrante e la dietista che mi sta seguendo mi ha imposto di fare attività fisica.
io ce l'ho da tre mesi..usata ... una settimana ho raggiunto il primo obiettivo cioè un kilo in 7 gg ...poi non sono riuscita piu a starci dietro...è da usare con costanza..

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
infatti la mia paura è quella...... che poi mi stufo.... spero di no!!!
A me piace tanto per il fatto che ti dice quante calorie bruci durante l'esercizio!!!
Qualcuno ha anche family training? Quello col tappetino?
A me piace tanto per il fatto che ti dice quante calorie bruci durante l'esercizio!!!
Qualcuno ha anche family training? Quello col tappetino?
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
-
- Bronze~GolGirl®
ogni volta che l'accendo x giocare poi mi ritrovo irrimediabilmente mia figlia che vuole fare l'hula hoop
e devo lasciare il posto a loro

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Ahhaahah anche andrea vuole farlo sempre, ma a lui gli piace la corsa e mi va bene, imposto jogging a due e lo facciamo insieme. E come fila!!!!!!!! Supera sempre la guida.... mentre io arranco per starle dietro....caracalla ha scritto:ogni volta che l'accendo x giocare poi mi ritrovo irrimediabilmente mia figlia che vuole fare l'hula hoope devo lasciare il posto a loro

Ah mi spiegate che vuol dire la percentuale di combustione calcolata nel jogging??? Come fanno a calcolarla e che è?
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- pricettina
- Master~GolGirl®
io ce l'ho.. l'anno scorso c'ho fatto esercizi.. e sono anche calicchiata... devo ricominciare veramente.....
ci si fa forza?
ci si fa forza?
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Siiiiii dai, cosi siamo tutte piu motivatepricettina ha scritto:io ce l'ho.. l'anno scorso c'ho fatto esercizi.. e sono anche calicchiata... devo ricominciare veramente.....
ci si fa forza?

Ieri ho fatto un'oretta, volevo fare l'esercizio Vup per le addominali...... ma non ce la facevo...... l'avevo fatto il giorno prima e le addominali mi facevano un male cane

*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
-
- Bronze~GolGirl®
ahahha la corsa ad ostacoli io non posso farla, salto sempre sulla board :ahah
ma voi riuscite a starci un ora???
io non ce l'ho un ora! al massimo dieci minuti ma il momento di accenderla e quella parla un sacco che so passati i dieci minuti!
ma voi riuscite a starci un ora???

ho fatto lo step e la bici, ma il jogging no...però visto che si fa anche senza pedana credo siano dei calcoli fittizi preimpostati...(insomma una persona di peso medio statura media ad un andatura moderata brucia mediamente tot calorie...senza variabili)Ah mi spiegate che vuol dire la percentuale di combustione calcolata nel jogging??? Come fanno a calcolarla e che è?
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
caracalla ha scritto:ahahha la corsa ad ostacoli io non posso farla, salto sempre sulla board :ahah
ma voi riuscite a starci un ora???io non ce l'ho un ora! al massimo dieci minuti ma il momento di accenderla e quella parla un sacco che so passati i dieci minuti!
ho fatto lo step e la bici, ma il jogging no...però visto che si fa anche senza pedana credo siano dei calcoli fittizi preimpostati...(insomma una persona di peso medio statura media ad un andatura moderata brucia mediamente tot calorie...senza variabili)Ah mi spiegate che vuol dire la percentuale di combustione calcolata nel jogging??? Come fanno a calcolarla e che è?

Io riesco a fare un'oretta perchè alle 16:00 di solito sono a casa essendo in part-time. Poi andrea è patito di wii quindi sta volentieri a guardarmi anche se mi chiede in continuazione quando tocca a lui....
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- pem
- Silver~GolGirl®
-
- Bronze~GolGirl®
pem ha scritto:questa sera ricomincio...promesso.
si si pure io :ahah :ahah :ahah :ahah
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
caracalla ha scritto:pem ha scritto:questa sera ricomincio...promesso.
si si pure io :ahah :ahah :ahah :ahah

*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- pem
- Silver~GolGirl®
si si, prima pulisco casa, poi monto un mobile ikea che aspetta da 4 mesi in box e poi accendo la wii...chissà se ha ancora le pile funzionanti 

M06 E07 amori di mamma
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
saretta hai provato quello del calciatore? deve prendere con colpi di testa la palla e evitare gli scarponi.
guarda quando lo fa il fidanza e prende in faccia lo scarpone..altro che piegata dal ridere!!
se poi lo faccio io e prendo gli scarponi devo scappare al bagno per il troppo ridere
guarda quando lo fa il fidanza e prende in faccia lo scarpone..altro che piegata dal ridere!!
se poi lo faccio io e prendo gli scarponi devo scappare al bagno per il troppo ridere