GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON GIN A CASA E VALE COL ROSSO, LA ROMANA SE SPIAGGIA A PIU' NON POSSO
- simona ss
- Master~GolGirl®

Re: CON GIN A CASA E VALE COL ROSSO, LA ROMANA SE SPIAGGIA A PIU' NON POSSO
Buongiorno e bentornata PAM!!!
e vabbè, bentornata pure a te, spagnola!!!
Di sabato che dire? Sono stata divinamente bene, m'è dispiaciuto arrivare tardi ma i cuccioli se so fatti una dormita spettacolare ed era da eretici andare a svegliarli!!!
M'ha fatto tanto tanto piacere conoscere Chicca e Martina, e mi è dispiaciuto non dedicare più attenzione a EXO e KAT ma con le belve mie, avete visto no che combinano (anzi, che combina...) se li lascio un attimo... UCCELLI IN ACQUAAAAA!!! Chi la racconta?
E per la magnata settimanale, se la do prima a Marco, vengo pure io...
e vabbè, bentornata pure a te, spagnola!!!
Di sabato che dire? Sono stata divinamente bene, m'è dispiaciuto arrivare tardi ma i cuccioli se so fatti una dormita spettacolare ed era da eretici andare a svegliarli!!!
M'ha fatto tanto tanto piacere conoscere Chicca e Martina, e mi è dispiaciuto non dedicare più attenzione a EXO e KAT ma con le belve mie, avete visto no che combinano (anzi, che combina...) se li lascio un attimo... UCCELLI IN ACQUAAAAA!!! Chi la racconta?
E per la magnata settimanale, se la do prima a Marco, vengo pure io...
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Buongiorno romaname!
Oggi finalmente si respira pure qua! La caviglia sta molto meglio, riesco a fare brevi tratti con una stampella sola ed ieri sono riuscita addirittura a ballare (con le stampelle ovviamente) Però mi sono divertita
La gente mi guardava stranita, ma chi se ne frega
Ylenia le foto di voi 4 insieme sono così belle che capisco bene la tua frustrazione al pensiero che Ricky è di nuovo al lavoro... Coraggio
checca troppo forte, ti manchiamo pure dalla Spagna!
phoeka bellissime le foto in piscina! Mi dispiace non essere riuscita a venire ma la prossima volta non vi libererete di me!
pamelita welcome back! E che belle le nane ormai signorine!
leonessa potresti venire sulla costa maremmana... Il tempo per arrivarci è praticamente lo stesso
exo, kat
per i monitoraggi! 33 settimane ormai, manca pochissimo!
martina come è andata in macchina da sola? La prossima volta ti faccio compagnia
mara quando partite per la Calabria? mi dispiace per Ale e i suoi straordinari...
giggia buona vacanza! Vieni da Maria Novella pure quest'anno?
babs buona vacanza pure a te!
picchia goditi marito e figlioletto!
simona ss, pinga, nefertari, gerbera, eletuttinumeri e scusassero coloro che non ho nominato:
Vi aNo!
Oggi finalmente si respira pure qua! La caviglia sta molto meglio, riesco a fare brevi tratti con una stampella sola ed ieri sono riuscita addirittura a ballare (con le stampelle ovviamente) Però mi sono divertita
La gente mi guardava stranita, ma chi se ne frega
Ylenia le foto di voi 4 insieme sono così belle che capisco bene la tua frustrazione al pensiero che Ricky è di nuovo al lavoro... Coraggio
checca troppo forte, ti manchiamo pure dalla Spagna!
phoeka bellissime le foto in piscina! Mi dispiace non essere riuscita a venire ma la prossima volta non vi libererete di me!
pamelita welcome back! E che belle le nane ormai signorine!
leonessa potresti venire sulla costa maremmana... Il tempo per arrivarci è praticamente lo stesso
exo, kat
martina come è andata in macchina da sola? La prossima volta ti faccio compagnia
mara quando partite per la Calabria? mi dispiace per Ale e i suoi straordinari...
giggia buona vacanza! Vieni da Maria Novella pure quest'anno?
babs buona vacanza pure a te!
picchia goditi marito e figlioletto!
simona ss, pinga, nefertari, gerbera, eletuttinumeri e scusassero coloro che non ho nominato:
Vi aNo!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- kat1975
- Basic~GolGirl®

buongiorno romane,
simona non ti preoccupare ci saranno altre occasioni, spero per conoscerci meglio...i pappagalli in acqua strepitosi..
apezzetti son contenta che stai meglio...33 si manca poco ma a me pare un'eternità ora...e c'ho ancora tutto da fare e sinceramente non mi va ancora ma mi devo decidere
phoeka grazie ancora dell'ospitalità
ah poi 5 giorno senza acqua
simona non ti preoccupare ci saranno altre occasioni, spero per conoscerci meglio...i pappagalli in acqua strepitosi..
apezzetti son contenta che stai meglio...33 si manca poco ma a me pare un'eternità ora...e c'ho ancora tutto da fare e sinceramente non mi va ancora ma mi devo decidere
phoeka grazie ancora dell'ospitalità
ah poi 5 giorno senza acqua
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore
- simona ss
- Master~GolGirl®

Allora mo la storia dei pappagalli ve la racconto io:
la piscina di Katia sta in uno spiazzo chiuso da muro e cancelletto, e io subito dico a Katia "lo chiudiamo sto cancelletto, almeno stanno qua dentro e amen" e lei "ma che vuoi che facciano!!!" mi giro e Filippo se stava a magnà i croccantini dei cani
E Katia li mette in alto, tolto il "pericolo" e cancelletto aperto.
Ciacoliamo e beviamo tranquille davanti al buffet quando ad un certo punto (io ero di spalle e non ho visto nulla) sentiamo Alice che strilla, ma strilla forte è!! "UCCELLIIIIII IN ACQUAAAAAA"
Praticamente mi fijo piccolo, il cherubino dolcissimo per intenderci, ha spinto la gabbia dei due pappagalli nella vasca dei pesci!!!
Io con scatto felino ho tirato fuori la gabbia dall'acqua, ma nel frattempo uno dei due volatili s'è fatto un immersione completa mentre l'altro m'ha fatto una faccia terrorizzata, co du occhi de fori, che non pensavo un pennuto potesse avere :ahah :ahah :ahah
E in tutto questo il cherubino, eccitatissimo, strillava e saltellava intorno alla gabbia grondande recuperata, e ce s'è fionnato un altra volta per farla cadere, al che Katia l'ha appesa più in alto che poteva!
Nel mentre, Alice m'aiutava nel recupero mentre Martina e Corinna stavano sdraiate per terra a ride!
UCCELLIIIIII IN ACQUAAAAAA!!!
Ah, il cherubino ha pure fatto pipì in mezzo al piazzale della piscina, tenendosi il pisello come uno grande
la piscina di Katia sta in uno spiazzo chiuso da muro e cancelletto, e io subito dico a Katia "lo chiudiamo sto cancelletto, almeno stanno qua dentro e amen" e lei "ma che vuoi che facciano!!!" mi giro e Filippo se stava a magnà i croccantini dei cani
E Katia li mette in alto, tolto il "pericolo" e cancelletto aperto.
Ciacoliamo e beviamo tranquille davanti al buffet quando ad un certo punto (io ero di spalle e non ho visto nulla) sentiamo Alice che strilla, ma strilla forte è!! "UCCELLIIIIII IN ACQUAAAAAA"
Praticamente mi fijo piccolo, il cherubino dolcissimo per intenderci, ha spinto la gabbia dei due pappagalli nella vasca dei pesci!!!
Io con scatto felino ho tirato fuori la gabbia dall'acqua, ma nel frattempo uno dei due volatili s'è fatto un immersione completa mentre l'altro m'ha fatto una faccia terrorizzata, co du occhi de fori, che non pensavo un pennuto potesse avere :ahah :ahah :ahah
E in tutto questo il cherubino, eccitatissimo, strillava e saltellava intorno alla gabbia grondande recuperata, e ce s'è fionnato un altra volta per farla cadere, al che Katia l'ha appesa più in alto che poteva!
Nel mentre, Alice m'aiutava nel recupero mentre Martina e Corinna stavano sdraiate per terra a ride!
UCCELLIIIIII IN ACQUAAAAAA!!!
Ah, il cherubino ha pure fatto pipì in mezzo al piazzale della piscina, tenendosi il pisello come uno grande
- martina83
- Master~GolGirl®

Strangozzo ramanaccio forte? Io c'ho la trattoria burina ma bbbbona.
Facciamo???
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Oddeo! se ripenso agli uccelli in acqua ancora rido!!!!
come state?
Vado a sbirciare le foto di Yle e Pam su fb và!
a più tardi!
Ah, Simona,son davvero curiosa di vedere che cosa potrebbero combinare Cherubino mio e cherubino tuo insieme!!
perchè a danni prodotti siamo li!!! s'ha da organizzà! 
Facciamo???
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Oddeo! se ripenso agli uccelli in acqua ancora rido!!!!
come state?
Vado a sbirciare le foto di Yle e Pam su fb và!
a più tardi!
Ah, Simona,son davvero curiosa di vedere che cosa potrebbero combinare Cherubino mio e cherubino tuo insieme!!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- nefertari
- Expert~GolGirl®

solo una cosa:
UCCELLI IN ACQUA!! UCCELLI IN ACQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UCCELLI IN ACQUA!! UCCELLI IN ACQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- simona ss
- Master~GolGirl®

Stanno tutte in vacanza...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

MAGARI !!! Sono ostaggio dei nani!!!
Cmq.......
Poveri pennuti!
Cmq.......
Poveri pennuti!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Me piace l'idea!martina83 ha scritto:Strangozzo ramanaccio forte? Io c'ho la trattoria burina ma bbbbona.
Facciamo???
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Seeeeeee io non sto in vacanza e anche io sono ostaggio dei nani
Uff io sta settimana non pozzo radunamme
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- nefertari
- Expert~GolGirl®

e io????
Pensa se non ci avessi provato.
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

se c'hai problemi a spostarti facciamo a casa tua :fuck:Gerbera ha scritto:Seeeeeee io non sto in vacanza e anche io sono ostaggio dei nani![]()
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Gerbera
- Master~GolGirl®

E che te pensi, che te dico di no???????phoeka ha scritto:se c'hai problemi a spostarti facciamo a casa tua :fuck:Gerbera ha scritto:Seeeeeee io non sto in vacanza e anche io sono ostaggio dei nani![]()
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ok, fatta alloraGerbera ha scritto:E che te pensi, che te dico di no???????phoeka ha scritto:se c'hai problemi a spostarti facciamo a casa tua :fuck:Gerbera ha scritto:Seeeeeee io non sto in vacanza e anche io sono ostaggio dei nani![]()
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Quando???phoeka ha scritto:Ok, fatta alloraGerbera ha scritto:E che te pensi, che te dico di no???????phoeka ha scritto:se c'hai problemi a spostarti facciamo a casa tua :fuck:Gerbera ha scritto:Seeeeeee io non sto in vacanza e anche io sono ostaggio dei nani![]()
Uff io sta settimana non pozzo radunammestrangozzo's party dalla Gerby
![]()
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

QUANDO TE PAREEEEE ! 
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Tanto io sto vedova bianca circa dalle 16 in poi da ieri fino a sabato
facetececeme sapè!!! Se poi è da mercoledì in poi c'è pure Checchita
Dai dai dai!!!!!

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ok, giovedì siamo tue
e ti farò risorgere le piante: è una minaccia
e ti farò risorgere le piante: è una minaccia
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Giovedi!!!!
Ka io c'ho du piante in croce e meno male che ogni tanto ce pensa Fil sennò poracce 
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Yle ce stai allora??? Giovedì? Chi altro s'aggrega?