GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Messaggio da didda73 » 26 lug 2010, 8:55

buon giorno scontri
nuovo inizio di sett :incrocini per tutte
fly :congratulations:

a piu' tardi :bacio
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 26 lug 2010, 9:35

giorno fanciulle, da oggi iniziano 3 settimane di fuego visto che ha chiuso per ferie l'edicola principale del paese. . .anche se pensavo, anzi speravo peggio :fischia

notiziona del giorno, Iris ieri mattina è partita per la casa di montagna con i miei :clap e ritornerà domani sera, giusto in tempo per non perdere nessuna lezione in scuderia :ahah
altro scoop, questo meno bello per la sua mamma :che_dici , sabato per gioco e per scherzo le hanno fatto usare oltre i soliti shetland (pony ciccioni e gamba corta ) un welsh (http://www.horsemanmagazine.com/2008/08" onclick="window.open(this.href);return false; ... y-and-cob/) lei è tornata a casa così :-D, io quando l'ho saputo ero così :x: malgrado il padre mi abbia rassicurato con un . . .Flo le ha detto che userà quel pony solo quando sarà in grado di salirci sopra senza staffe, seeee testarda com'è avrà passato il we ad allenarsi per saltare come una cavalletta :ahaha

fly :congratulations:

didda73 caffettuccio ? :spiteful:
2004 * Scontrinata

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 26 lug 2010, 12:37

ciao raga!

tim complimenti alla giovane cavallerizza! :-D
che bello avere queste passioni! a qualsiasi età! :sorrisoo

io niente caffè, grazie lo stesso :che_dici
sono la figlia della serva io :che_dici

:hi hi hi hi

tiziana72 ha scritto:sììì..ma che bello..perchè l'emonticons triste che piange?
mi sono commossa......
sembro dura e cinica :spiteful: , invece sono una pappamolle......
:hi hi hi hi
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 26 lug 2010, 14:14

Tim che bello il Welsh!!! Io ieri sono andata ad assistere ad un cross... praticamente salto di ostacoli naturali in aperta campagna http://www.google.it/images?q=concorso+" onclick="window.open(this.href);return false; ... CEIQsAQwAw ... anche io ho fatto qualcosa del genere in gioventù....

che bello fly.... :emozionee
Pippi, Agosto 2007

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 27 lug 2010, 16:20

weeeeeeeeee cos'è sta seconda pagina..... e noooooooooooooo :nonono:
tim bellissimo il Welsh

io son di nuovo qua, i suoceri sono partiti stamattina e sono arrivati da poco....
Damiano oggi è stato una tarma nella pausa pranzo, credo che gli manchi la routine con i nonni friulani... piccino :coccola
domani ho l'ultima eco di controllo... sperem :incrocini
e voi non lavorate troppo che vi vedo :prr
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 27 lug 2010, 18:32

Arrivooooo !!!!!
Mi rimangio tutto, non mi piace quando chiudono i colleghi edicolanti, preferisco quando chiudono le tabaccherie :spiteful: lavoro, lavoro, lavoro, lavoro poi apro il cassetto ed è pieno solo di monetine :buuu va beh, accontentiamoci

Lulan che bello che deve essere il cross, anzi diciamocela tutto, qualsiasi cosa fatta con i cavalli è bello bellissimo :hi hi hi hi

Tullipanzerotta tantissimissimi :incrocini per domani e una coccola al mio pulcino :cuore

lascio a TUTTE :prr un succo di frutta come aperitivo, ha telefonato ora mostrillo, è sulla strada di casa, così questa notte avrò un buon motivo per fiondarmi in cameretta e Andrè la smetterà di dire che sento le voci :ahah

p.s. Dott. !!!!! La Pura ti ha magnata in un sol boccone ? Grazie per tutto :bacio
2004 * Scontrinata

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 27 lug 2010, 19:12

buona sera scontrinate
scusate la latitanza non certo dovuta al troppo lavoro :che_dici
come state?
qui come al solito si combatte e vabbe' e' la vita da scontrinata giusto veterane???

vi lascio :bacio e magari domani ho un pochino piu' di tempo :cuore

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 28 lug 2010, 8:36

ciao bellezzeeeeeeeeeeee...
tim che sente le voci :hi hi hi hi ... io faccio uguale :fischia
e mio marito sempre a dirmi: ma cosa hai sentitoooooo? ma doveeeeeeee? ma nel tuo cervellooooooooooo? :fischia
però lui non ha sentito neanche Damiano che (nel lettone) lo ha scavalcato ed è atterrato sul pavimento :che_dici (meno male che non si è fatto nulla... è atterrato sul FOCUS che si leggeva il suo paparino)....
e poi la cosa più bella è che quando ho chiesto a Damiano come aveva fatto ad atterrare sul pavimento, mi ha fatto vedere di nuovo la scena, cioè che scavalcava suo papà :ahah
didda dai tieni duro che poi cominciano di nuovo le scuole ed andrà alla grande... manca poco :incrocini :incrocini
è vero dott non è neanche passata a raccontarci della festacciaaaaaaaaa..... vieqquaaaaaaaaaaaaaaaa
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 28 lug 2010, 9:30

ciao donne :sorrisoo

tullipanzatanti :incrocini per l'eco. mamma mia come vola il tempo :bacio

ieri sono stata a casa a riposarmi con i miei bimbi........
siamo usciti alle 8 e mezza e rientrati alle 12.30 tra negozio commercilista, comune ecc......... :che_dici

poverini, non ce la facevano più!

e poi altre commissioni per casa, porta mia mamma dal dottore ecccccccccc.......
ma perchè quando mi dicono di stare a casa per riposarmi poi tutti (genitori, marito) mi rifilano 1000 cosa da fare? così ho giocato pochissimo con loro. sì, ok, siamo stati insieme, ma non è la stessa cosa! io voglio del tempo da dedicare ai miei figli!
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 28 lug 2010, 10:10

AAA CERCASI NOME DI DISTRIBUTORI DI DETERSIVI ALLA SPINA... assie :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 28 lug 2010, 11:03

Savina ha scritto:AAA CERCASI NOME DI DISTRIBUTORI DI DETERSIVI ALLA SPINA... assie :fischia
io ho i MILLEBOLLE... :ok

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 28 lug 2010, 17:25

ciao a tutte....

lavoro sempre in agenzia viaggi!

tim che brava cavallerizza!

fly :congratulations: che ometto
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 28 lug 2010, 17:27

Savina ha scritto:AAA CERCASI NOME DI DISTRIBUTORI DI DETERSIVI ALLA SPINA... assie :fischia
io una dita sarda quindi credo di poco aiuto, ma quando cercavo trovavo bono "il bollicino" trovi su internet e mandano campioni prova a casa :hi hi hi hi

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 28 lug 2010, 18:12

Grazie ragazze... al momento sto valutando gli OFFICINA NATURAE, ECOGOCCIA E BENSONS, sono una nicchia "ecologica" dei detersivi sfusi... vediamo che ne viene fuori
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 28 lug 2010, 20:09

aiutooooooooooooooooooooooooooo....
mia figlia è un vitelloooooooooooooo
2,66 kg ad oggi, peso stimato alla nascita 3,8 kg....
della serie "spero che abbiano ciccato le misure" :che_dici
è una friulana doc, lo dicevo io che questa prendeva dal papi.... e non teneva conto che doveva uscire da quello scricciolo della mami....

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 28 lug 2010, 20:12

Savina ha scritto:Grazie ragazze... al momento sto valutando gli OFFICINA NATURAE, ECOGOCCIA E BENSONS, sono una nicchia "ecologica" dei detersivi sfusi... vediamo che ne viene fuori
tieni conto dei prezzi però.... c'è un negozio a 20 km da me che ha puntato sull'ecologico total, ma vende il detersivo per i piatti a 4 euro al kg :x: pura follia.... (io lo vendo a 0,90 kg)

anche perchè con le nuove disposizioni europee sono tutti obbligati a riformulare i detersivi con base vegetale e quindi chi prima chi dopo si arriverà tutti allo stesso punto :ok

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 28 lug 2010, 21:28

tulipano77 ha scritto: tieni conto dei prezzi però.... c'è un negozio a 20 km da me che ha puntato sull'ecologico total, ma vende il detersivo per i piatti a 4 euro al kg :x: pura follia.... (io lo vendo a 0,90 kg)
:urka :urka :urka e un botto, ma lavora????????????

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 lug 2010, 8:09

Bonsgiur...ci sono, ci sono! Sono stata un po' impegnata, ma ci sono...
Scusatemi, devo chiudere qui, pero', perche', al solito, non mi funziona bene il telefono e non vedo cosa sto crivendo...il che potrebbe non essere poi un male...
Torno dopooooo...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 lug 2010, 8:29

Vediamo se ora funziona...? Non so come mai, ma a volte vedo solo la prima riga e tutto il resto devo immaginarlo...Comunque, funziona!
Benritrovate, bimbe belle! La Pura vi saluta, l'ho conosciuta venerdì' scorso, attraversando nubifragi per arrivare all'appuntamento...una roba allucinante, mi son fatta una quindicina di Km a 30 all'ora, con fendinebbia, retronebbia e quattro lampeggianti accesi, con vento e acqua da tutte le parti e visibilita' appena oltre il cofano...un panico...solo che erano pure saltati alcuni ripetitori e dove mi ero fermata non c'era campo, cosi' ho preferito andare un po' avanti, che almeno se avessi avuto bisogno potevo chiamare qualcuno...
Comunque, qua la temperatura si e' abbassata notevolmente, sob, sigh! Io rivoglio il caaaaaldooooo...che adesso saranno 10 gradiiiiii!!!! E non mi si asciugano le lenzuola in giardinooooooo!!!!
Lunedì' sono andata a prendere Vic al nido praticamente sbronza...spero la maestra non se ne sia accorta, che vergognaaaaa...e' che avevo un interrogatorio dai carabinieri e alla fine, a mezzogiorno e venti, io, l'indagato e il maresciallo siamo andati a bere qualcosa...tre spritz a stomaco vuoto...che botta! Mai più'! Gia' odio la sensazione di "testa grande" che mi da' la sbronza...il pensiero di dover andare a prendere la piccola in auto, poi...stavolta la patente l'ho rischiata io!
Sbornie a parte...nessuna novita'. Organizzano il centro estivo per i piccolissimi, ma e' troppo caro: 110 euro a settimana per lasciarli dalle 8.30 alle 13.00, senza pranzo. La struttura, poi, non e' adeguata ai piccolini, usano la scuola elementare, piena di scale e con i servizi "da grandi", senza fasciatoi. Credo che mi mettero' in part time fino all'arrivo dei nonni e continuero' a sfruttare il nonno Leonardo per i pomeriggi, come ora.
Ok, ora provo a mettermi a far del bene: doccia, denti, vestiti, trucco, lavatrice, banca e lavoro, via!
Baaaaaaaciiiiiiiii. E congratulazioni al neochiacchierone di fly e alla vitellina di Tullipanza (guarda che comunque sbagliano mooooooolto facilmente, a me di Vic ha fatto, tipo all'ottavo mese, tre o quattro eco in poco tempo perche' non capivano il peso...per tutta la gravidanza a dirmi che era piccolina e all'ultimo mi ha detto che era 3,800 o forse 3,200 ma che che era difficile dirlo, ma era normale, no forse un po' grande...insomma, alla fine e' uscito un vitello di 3,900...).

Ciao ciao
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 29 lug 2010, 8:29

buongiorno scontrinate matte, passo, vi lascio un caffè, un baciozzo e fuggo perché sta arrivando un mega temporale ed è meglio che scolleghi tutto. . .

Tulli per te lascio anche dei sali :fischia :prr
2004 * Scontrinata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”