GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Elena e Nicol sono nate e le romagnole son spanciate!

Bloccato
campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Elena e Nicol sono nate e le romagnole son spanciate!

Messaggio da campanara80 » 24 lug 2010, 13:20

Buongiorno amichette...
scusate la latitanza ma il mio pc non ne vuole sapere di funzionare a dovere.... :aargh
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 24 lug 2010, 14:43

Buongiorno bellezze,qua tutto bene a parte che x una volta che vado al mare si alza un vento allucinante :bomba vabbè :hi hi hi hi
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 lug 2010, 15:08

Giorno!
stamattina mercato e Befane... io con Giulia e mia mamma!! :che_dici Inutile dire che lo shopping è stato scarno, dovevo metterlo in conto mia madre mi smonta in tutto.. quindi ogni cosa che provavo per lei era "uhhmmm NO". :aargh
prossima volta vado da sola! :fuck:
ora sveglio la truppa, abbiamo un battesimo a Forlì :impiccata: :impiccata:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 24 lug 2010, 16:23

Buon week end romagnole
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 24 lug 2010, 16:50

buon pomeriggio e buon week!!
:bacio
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 lug 2010, 23:20

Seraaaa
che pomeriggio.... prima battesimo, poi visto che eravamo a Forlì giretto in centro perchè il marito aveva nostalgia ( :x: ), poi Befane per comprare un paio di scarpe che avevo visto stamattina, e poi casa.. GIulia intrattabile da tanto era cotta si è addormentata ora, Gaia è crollata in 2 secondi, mi siedo ora e le 4 schifezzuole che ho mangiato al battesimo sono arrivate ai piedi così io e mio marito siamo indecisi se andare di sotto a prenderci uno strozzaprete allo scoglio o accontentarci di una misera pizza... :ahaha
domani vi dirò... :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 25 lug 2010, 8:00

Boomie75 ha scritto:Seraaaa
che pomeriggio.... prima battesimo, poi visto che eravamo a Forlì giretto in centro perchè il marito aveva nostalgia ( :x: ), poi Befane per comprare un paio di scarpe che avevo visto stamattina, e poi casa.. GIulia intrattabile da tanto era cotta si è addormentata ora, Gaia è crollata in 2 secondi, mi siedo ora e le 4 schifezzuole che ho mangiato al battesimo sono arrivate ai piedi così io e mio marito siamo indecisi se andare di sotto a prenderci uno strozzaprete allo scoglio o accontentarci di una misera pizza... :ahaha
domani vi dirò... :fischia
io avrei scelto lo strozzaprete allo scoglio!

io ieri mi sono data alle pulizie di casa.
ero nervosa e avevo bisogno di scaricare. così ho attaccato il vaporetto e via andare...potevi mangiare sul pavimento :ahah

cmq ero nervosa perchè c'è un tizio dove lavoro che ha una situazione a casa allucinante (sua figlia ha dei grossi problemi di salute)
giovedi ho sbroccato. insomma io capisco che hai bisogno di seguire la tua famiglia, per carità, però quando sai che devi stare a casa cerca di dirlo il prima possibile no? in modo che ci si organizzi. anche prercè con sta crisi del ca**o abbiamo ridotto però ora ci troviamo a fare il lavoro di 3 impianti (che hanno chiuso e quindi il mercato europeo è quasi tutto il nostro) e va benissimo, il problema è che siamo in 6 a fare tutta questa mole di lavoro,quando prima della crisi eravano in 8 e gli altri 3 impianti erano aperti :che_dici fate voi i conti.
invece lui ha aspettato di vedere segnate delle ferie per dire ah..però io prendo congedo
la conclusione che ho tirato io è stata:
faccio quel ca**o che mi pare,tanto ho il congedo e me ne frego delle esigenze degli altri...

sono cattiva?
si forse si..però così non si può andare avanti.
vedremo....scusate lo sfogo!

Elettra ha iniziato a parlare un pochino... è vagabonda la mia seconda genita, o forse è la grande che la inciurlisce? :perplesso
cmq adesso dice babbo mamma dada cacca cotta (scotta) pappa am ( :ahaha ) no.
non c'è male dai
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 25 lug 2010, 8:05

Boomie75 ha scritto:Giorno!
stamattina mercato e Befane... io con Giulia e mia mamma!! :che_dici Inutile dire che lo shopping è stato scarno, dovevo metterlo in conto mia madre mi smonta in tutto.. quindi ogni cosa che provavo per lei era "uhhmmm NO". :aargh
prossima volta vado da sola! :fuck:
ora sveglio la truppa, abbiamo un battesimo a Forlì :impiccata: :impiccata:
:ahah
mia mamma invece è shopping compulsivo.. solo che prende della roba.... :che_dici
una volta compra un paio di mocassini per mia nonna (80 anni :emozionee )neri, normali, ma mocassini.. e si sbaglia numero.
essendo che un pò le scocciava tornare a cambiarle prima passa da casa mia e mi dice
ti piacciono, li vuoi?
a parte che ho tutte scarpe che minimo hanno 5 cm di tacco
ma il mocassino nooooooooooo!
gli dico
mamma...io non ho ancora 30 anni!
e lei bella come il sole
io quando avevo 30 anni ne avevo un paio quasi uguale

giustappunto :che_dici
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 25 lug 2010, 11:11

Pato :sorrisoo :bacio

Boomie sei tremenda.. tornata alle Befane per prendere le scarpe che non hai comprato con tua mamma :ahaha

BACIOTTI SPARSI A TUTTE :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 lug 2010, 15:31

Pato :ahaha :ahaha :ahaha mia mamma invece parte dal presupposto che ho tantissima roba e quindi mi scoraggia in tutto... di solito me ne frego, però... io sono una bilancia e quindi piuttosto indecisa, se sono da sola vado come un treno, se sono in compagnia o ho qualcuno che mi sprona (vedi mio marito ariete che fosse per lui dovrei comprare TUTTO quello che mi pare) o nicchio sempre, quindi se una mi fa "uhmm, ma ti serve?" oppure mi trova 2milioni di difetti per disincentivarmi allora mi smonto, rinuncio, rimurgino a casa, ma se sono convinta ritorno DA SOLA a comprare :spiteful: :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 25 lug 2010, 23:31

Ohhhhhhhhhhh chi vedo laggiù in fondo????
Una miserabile che ha finito le ferie ed è depressissimissimissima :bacio ma con un'abbronzatura shockhing :ahah

Prima di tutto :incrocini alla mamma di Sara e alla mamma di Elisa che tutto si sistemi quanto prima :incrocini
Un bacio generale alle romagnole :bacio
Ho messo mezz'ora a leggere tutto e non ricordo un keiser di niente :sberla:
Però posso dirvi quanto bene sono stata al mare con Boomie e Deh e le rispettive creature :emozionee , proprio tanto e spero di poterle rivedere ancora presto.

Nicol è una scricciola che quando l'ho vista quasi mi scendvano le lacrime per l'emozione. Mi ha ricordato tantissimo la mia cucciolina quando è nata che era tutta piccina picciò :cuore ed è la fotocopia del suo fratellone :emozionee
Giulia è fantasmagorica con quelle cosciotte da mangiare e Gaia è una signorinetta troppo bella...lei è paciosa...problemi zero.
Mia figlia ha scassato un pò i cocones ma capisco che il momento per lei non è dei migliori quindi portate pazienza :che_dici
Mi unisco al benvenuta per Topina e vorrei dirle che la ammiro per il coraggio del trasferimento...e se posso essere indiscreta :fischia come mai ti sei trasferita a Rimini? ( cerco spunti :fischia ).
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 25 lug 2010, 23:32

Che altro dirvi ciccine belle? Che stavo meglio lì tra garbino e tramontana ( ieri veramente sono riuscita a resistere in spiaggia nonostante la tormenta di sabbia :congratulations: )...stamattina mi sono fatta una bella camminata nel mare con la bassa marea ( era prestino prestino :spiteful: ) e c'era pieno di cozze a riva e di lumachine più in giù che mi sembrava la maratona di New York da quante erano :ahah

Poi vedo che Fior manca all'appello :domanda ...te lo chiederei in dialetto ma sono ancora alla lezione 1: burdèl, b-docc ecc :ahah 'ndo stai? :bacio
Vabbè...speriamo che arrivi presto venerdi che torno col mio fratellino ino ino :hi hi hi hi

A domani...ora mi vado a schiantare un pò nel letto che sono a pezzi ... in autostrada mi si chiudevano gli occhietti ...

PS per DEH anch'io ci sto per il babbacchiù :ahah :ahah :ahah :ahah
Veramente fantastiche :festa

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 26 lug 2010, 6:31

Buongiorno!!!

Anch'io ritorno dal mare. Adesso scatta il conto alla rovescia.....-5gg alle ferie!!! :ok
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 lug 2010, 8:43

Giorno!!
CIAO CUCCIOLA BENTORNATA!! :bacio

Fat fred, us va a maroina sa stè fred? :domanda :domanda

Stamattina alle 11 porto Gaia a tagliare i capelli così per la vacanza è a posto.
ho guardato le temperature in montagna: 9 gradi!!! :urka
alle bimbe missà che porto la giacca a vento! :hi hi hi hi

Bacioni a tutte, vado a farmi il cappuccino prima che Gaia si svegli.
G.(MMVII) & G.(MMX)

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 26 lug 2010, 8:49

Buongiorno... :bacio

Boomie :urka 9 gradi non potrei reggerli :hi hi hi hi , non amo la montagna...ma questo già si sa :fischia

Io sono in piena crisi da rientro e stamattina la Bea non vi dico :impiccata: , sono fuggita tra le lacrime dall'asilo...non si staccava...piangeva e faceva urla come se la stessero squarciando :buuu :buuu :buuu
Non ne posso più!
Ricomincio il countdown :hi hi hi hi -4 :clap

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 lug 2010, 8:51

Dai su Cucciola è normale che la Bea oggi abbia fatto i capricci, dopo 2 settimane di vacanza qualsiasi bambino oggi non sarebbe voluto tornare all'asilo. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 26 lug 2010, 9:05

Lo so Boomie...tra poco chiamo e sento se si è tranquillizzata...ha iniziato ieri sera a piangere...e stamattina si è pure versata addosso un bibe di latte e nesquik...ho dovuto sfoderare il divano e metterlo in lavatrice e lavarla di tutto punto :che_dici mentre lei piangeva come un'ossessa :urka
Se penso che ieri ero tra le lumachine :buuu
E poi tutto il resto...appena ho un attimo aggiorno la mia pagina :impiccata:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 lug 2010, 9:30

:ok :ok :ok :ok
pensa che oggi qua fa un freddo cane, infatti io mi sto dando alla pulizia della casa :che_dici e poi inizio a tirar fuori i maglioni di lana :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 lug 2010, 9:31

Deh non mi ricordo cosa mi avevi detto... ma il baby parking dell'iper savignano è aperto durante la settimana o no? quasi quasi oggi pomeriggio ci faccio un salto e ci schiaffo la pupa.. quanto la posso lasciare? un'ora?
G.(MMVII) & G.(MMX)

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 26 lug 2010, 11:07

Buongiorno bellezze che spettacolo di freschetto eh?!:spiteful:
I miei sono venuti a prendere Daniel va a stare un pò da loro,me lo riportano domani come dice lui va in "vancanza dai nonni" :emozionee così siamo solo noi donnine :spiteful: la Nicol cresce bene anche se fa un pò troppo come vuole lei :che_dici l'è propri un donnin :ahaha

Cucciola bentornata :bacio grazie x i complimenti anche noi siamo stati benissimo e la tua topina è splendida

Pato :bacio

Boomie sei sempre la solita :hi hi hi hi il parking di Savignano è chiuso x lavori :che_dici che ne dici se andiamo all'ikea? :spiteful: ci stavo facendo un pensierino e se ti vorresti aggregare :yeee
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”