GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNITE IN CORO LE SARDOLINE: "FORZA GNAGNI, TI SIAMO VICINE!!!"

Bloccato
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UNITE IN CORO LE SARDOLINE: "FORZA GNAGNI, TI SIAMO VICINE!!

Messaggio da sil » 23 lug 2010, 0:43

Ciao Didda! :bacio
Siamo tornati adesso dal paesino dove si festeggiava la patrona :fischia
Ora me ne vado a nanna perchè sono a pezzi dalla stanchezza e dal sole!

Mary; ti ha risposto Didda!Noi avevamo la colazione e la cena; Purtroppo la cena, servita al tavolo, dura troppo :che_dici

Gnagni: ti capisco benissimo anche pechè è difficile trovare offerte in questo periodo. :aargh

noi domani ripartiamo...e nel fine sett a santa dovrò lavorare... :che_dici
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNITE IN CORO LE SARDOLINE: "FORZA GNAGNI, TI SIAMO VICINE!!!"

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 lug 2010, 1:57

Buonanoooootteeeeeee!!! Marooonnnnn... Anche stasera ci hanno ridotto a brandelli, tra l'altro eravamo pure in meno perche' una mia collega aveva il torcicollo.
Domani avrei dovuto avere il giorno libero e godermi la serata con la mia famiglia e invece nulla :-(
Vabbeh... Pazienza!!! Buonanotte a tutte!!!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 23 lug 2010, 22:19

Ciao a tutte!
Siamo ritornati a casa stanchi ma contenti :ok
Domani sera vado in villetta . Ci sentiamo lunedì :ok
Mi sono dimenticata di dirvi che ho sentito Cocci tramite cell; è incasinatissima a causa del lavoro.. :fischia
Baci a tutte!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 24 lug 2010, 2:01

Buonanotte belle bimbe... Io sono rientrata all'una e mezza, ma nn riesco proprio a dormire causa pizza 4 formaggi che fa la hola nel mio stomaco +_+
Questo pomeriggio e' arrivato il marito, ma gia' so che domenica sera arrivera' in un lampo :-(

Buonanotte!!!
Immagine

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 24 lug 2010, 8:45

buon giorno amiche belle
anche io vi saluto per un paio di gg, vado dal marito.....
fate brave in mia assenza
:bacio :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 26 lug 2010, 1:45

Buoooonanooootteeeeeeee!!!
Questo pomeriggio il marito e' rientrato a quartu... Nessuna novita', tranne che un cliente ultrasessantenne si e' innamorato di me e vuole portarmi nella sua citta' per farmi lavorare nel suo ristorante. Se mai dovessi scomparire dalla faccia della terra, sapete il perche' ;-P
Immagine

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 26 lug 2010, 8:56

buon giorno sardoline

mary :ok :ahaha :ahaha

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 26 lug 2010, 15:40

Buon pomeriggioooooo!!! Qui nessuna novita'... Fine settimana di maestrale fortissimo, quindi niente mare, compreso oggi. Avete mai fatto punture sclerosanti, o conoscete qualcuno che le ha fatte??? Dopo l'estate volevo farne qualcuna, per eliminare una piccola rete di capillari che ho dietro la gamba e nella zona interna del ginocchio sx. Che voi sappiate potrebbero insorgere complicazioni???

Vado a lavoro, buona serata a tutte!!!
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 27 lug 2010, 16:15

mary.g.c.79 ha scritto:Buon pomeriggioooooo!!! Qui nessuna novita'... Fine settimana di maestrale fortissimo, quindi niente mare, compreso oggi. Avete mai fatto punture sclerosanti, o conoscete qualcuno che le ha fatte??? Dopo l'estate volevo farne qualcuna, per eliminare una piccola rete di capillari che ho dietro la gamba e nella zona interna del ginocchio sx. Che voi sappiate potrebbero insorgere complicazioni???

Vado a lavoro, buona serata a tutte!!!
Mary non ne so nulla, ma la cosa interessa anche me.
Anche io ho tanti capillare sulla gamba sinistra e si allargano sempre piu!!!
Quindi se qualcuna ha info....... :thank_you:

Mary, facci un pensierino con il vecchiaccio!! :ahah

Didda come va il lavoro?

Sil, sei tornata?
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 27 lug 2010, 17:28

buona sera sardoline

come state?

gnagni il lavoro :che_dici ....inizio ad avere paura di me :x:

parlando di cose piu' belle, ieri ho visto Edward :hi hi hi hi ....mi ha cambiato la giornata :clap

mary, sil dove siete?
:bacio a tutte

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 28 lug 2010, 16:49

Come hai visto Edward?
Si è palesato a casa tua? Dimmi dove abiti!!! :hi hi hi hi

Sei andata a vedere Eclipse? Ti è piaciuto?
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 28 lug 2010, 16:50

Io oggi non ho voglia di fare una cippa!! :che_dici
Immagine

MICHELA 10/08/2004

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 28 lug 2010, 17:24

Gnagni ha scritto:Come hai visto Edward?
Si è palesato a casa tua? Dimmi dove abiti!!! :hi hi hi hi

Sei andata a vedere Eclipse? Ti è piaciuto?
cara tramite la tecnologia era lui a casa mia.... e si eclipse mi e' piaciuto molto :hi hi hi hi

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 28 lug 2010, 17:46

ciao ragazze!
Gnagni: da quando sono rientrata :buuu ; ora mi trovo a santa margherita di Pula e mi sto scazzandooooo troppo! Stasera sono riuscita a trovare una connessione e mi sono collegata "a gratis" :prr
Mi sto rompendo e fortunatamente non solo io...ma anche mio marito :fischia Qui..c'è una noia pazzesca oltre il rumore del mare , del vento...Sabato e domenica sono venuti una coppia di amici con la loro bimba di 2 anni. Ci siamo distratti ma è stato anche " pesante" avere degli " ospiti" con una bimba che sta imparando a fare la pipì sul vasino.... . Marta litigava con pianti e urla con la bimba di 2 anni e mezzo che andava in giro con i pennarelli aperti per pasticciare i suoi disegni :che_dici . Povera...piccola....voleva dormire con Marta ma quella monella non voleva assolutamente....Alla fine , quando è andata via la piccolina( che diciamola tutta...era un pò rompi...in particolare per Marta),ci siamo ripresi :fischia .
Mio marito , ma che incazzo, vuole andare tutte le sere a Pula ma io sono così tanto scazzata che dopo le 22,30 andrei direttamente a nanna.
Stavamo anche pensando di fare un fine sett. fuori( mio marito rientra a lavoro mercoledì prox) ma i costi in Sardegna sono veramente proibitivi. INoltre a lui piacerebbe un villaggio solo per 3 giorni( cioè in questi 3 ultimi giorni di luglio ancjhe perchè ad agosto i prezzi salgonoooo)all inclusive ma è una impresa!!QUIndi si sta a Santa ad inaffiare e farelavori di operai :pistole. L' altra notte ho fatto sogni orribili: avevo perso degli atti; alcuni pignoramenti erano andati male oltre ad essermi dimenticata di depositare degli atti nei termini :urka
Okkkkk.....voglio ritornare a lavorare :fischia . Quando si ritornerà a casa ..per alcuni giorni Marta andrà all' accoglienza cosìsarò un pò + libera!!

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 28 lug 2010, 17:53

Questa estate non ho fatto in tempo a comprarmi un costume... :aargh ; speriamo di poterlo ancora trovare...
Domani a mia mamma le dovranno togliere il tubicino che ha nella gamba ( messole a Parigi almeno 5 anni fa per inserirle la chemio)in quanto oramai inutilizzabile:...Speriamo che non facciano casini e siano in grado di farlo....
Nel caso scenderò solo io domani....
Non ho altro da dirvi.....

Gnagni: ma la collana? SE sei incasinata ..fregatene...oramai l' estate è quasi finita.... :buuu
Un bacio a tutte voi. SE riesco..proverò a collegarmi anche stanotte :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 28 lug 2010, 23:15

Continuo a sfruttare la connessione gratuita offerta gentilmente da qualche condominio del nostro condominio di santa margherita... :hi hi hi hi
S :hi hi hi hi ono ore che cerco qualche giorno da trascorrere in sardegna ma zeroooo!! :fischia Quindi penso che alla fine, con grande felicità di mia suocera stronzaaa!!, si rimarrà in villetta!! :che_dici
Non vi dico l' ultima di mia suocera :aargh ...; mia figlia l' altro giorno gha fatto delle foto a casa di mia mamma fotografando anche lei...Ovviamente una persona sotto chemio da 7 mesi ...non è assolutamente carina( cercate di capirmi!!!)ma avevo promesso a mia mamma che le avrei subito cancellate...Il giorno dopo eravamo in villetta e sono venuti i miei suoceri e la bimba ha mostrato loro le foto della maddalena tra cui c'erano quelle di mia mamma. Marta, da bambina, le ha detto: " nonna...vuoi vedere nonna T"?lA nonna paterna risponde: " siiiii...certo...."!!! :urka
MIo suocero , a differenza di quella, ha capito dalle nostre faccie che non era opportuno guardare la foto ma mia suocera....no!!
Ovviamente ho fatto finta di niente ma dopo ho rispreso l' argomento con mio marito e gli ho fatto presente quella curiosità morbosa di una persona che fortunatamente e attualmente sta bene ....INoltre gli ho fatto presente che questo fatto non l' avrei detto a mia mamma perchè sicuramente si sarebbe inc*****a con me e in particolare avrebbe espresso una opinione sulla " signora" che nom sarebbe stata tanto gentile....
MIo marito per giustifiacrae il comportamento della madre mi ha detto che si è permessa di guradare la foto perchè sono da mesi che non si vedono.....
Ora....si cambia atteggiamento :bomba

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 29 lug 2010, 2:34

Buonanooootteeeeeeee!!!
Ciao sardolotte, qui va tutto bene e si conduce sempre la stessa vita, tra mare e lavoro.
Ieri avevo la giornata libera e sono stata tutto il giorno con i miei monelli... Mattina e pomeriggio spiaggia, dopo cena giostre e poi pub fino alle tre con le amiche (ferme!!! Non chiamate il telefono azzurro... I bimbi erano gia' a casa ;-P ).

Sil, certo non e' stata molto carina tua suocera. Ma lei conosce bene la situazione di tua madre??? Magari non immaginava...

Ragazze, ho postato un topic nel salottino... Se avete voglia mi date il vostro parere??? Grazie :-)
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 29 lug 2010, 8:35

Ciao Mary: certo che lo sapeva....benissimo!!!

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 29 lug 2010, 8:37

Mary: brava...divertiti anche da parte mia! :ok
ci sentiamo più tardi...per gentile concessione.... :hi hi hi hi

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 29 lug 2010, 9:02

buon giorno sardolotte

sil a tua suocera :fuck: non ci sono parole, un :bacio a te la tua bimba e la tua mamma :cuore

mary, ora vado a leggere come stai? :bacio

gnagni :bacio

a piu tardi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”