GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA

Bloccato
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA

Messaggio da meimi75 » 15 nov 2007, 21:55

MARYPEPPE ,PREMAMMA..io invece la penso esattamente all'opposto :62_son_soddisfazioni: :cazzarola:

FEDINA fai benissimo a fare ciò che senti..vedrai è la strada più emozionante e quella che ti darà più risposte e soddisfazioni ...con me è andata così e ti auguro di avere con tuo figlio il rapporto che ho con la Ciuciuzza :cuore ...
non accettare interferenze da parte di nessuno..con me pure l'ostetrica ha sbagliato quindi...
non mi sono mai piaciuti i manuali sul come fare basati su regole ferree (tipo FATE LA NANNA ecc) ...a me piace capire il perchè il mio bimbo fà certe cose,perchè ha fame di notte,perchè piange,... ho capito che se mia figlia dice No è una FASE essenziale alla sua crescita (e non lo dico io..basta leggere qualche saggio sulla psicologia dell'età evolutiva)..
ecc..insomma ti assicuro che se ti poni delle domande sul perchè i bimbi fanno certe cose la cosa sarà molto più facile da affrontare :sorrisoo
mi spiace solo che abitiamo lontano..mi pare di somigliarti molto caratterialmente..ed anche nel modo di affrontare le cose..vabbè mi sarebbe piaciuto instaurare un rapporto di amicizia..ok non è mai detto..magari prima o poi un raduno allargato lo si farà :sorrisoo (oddio magari tu non mi sopporti ahahahah :fischia )

PREMAMMA
nostro figlio è cresciuto dentro di noi per 9 mesi ... ti pare che io quando sarà nato lo lascerò a quelle del nido??? no no sia mai..Alice l'ho lasciata per 5 ore una notte ed ancora adesso me ne pento..me l'hanno portata tutta graffiata :bomba ...nessuno che la c@gava perchè era notte ... Angelica starà appizzata vicino a moi :hi hi hi hi ...quasi me la porto in bagno ..ho visto che nessuno cura le entrate di notte all ospedale e che spesso le infermiere del nido fanno i fattacci loro ...ho avuto il serio terrore che se qualcuno avesse voluto la mia bimba se la sarebbe potuta portare via tranquillamente..no no..me la tengo in stanza..ho una fobia per i rapimenti..anche se so che sono paure infondate...

tornando a cose mooolto più pratiche ed utili :
MAESTRINA :anche a me è sanguinato il collo dell'utero dopo la visita dalla gine..se non sono delicati succede... non ti preoccupare...io avevo avuto per un oretta delle perditine a casa...ma poi è passato tutto e non ho avuto più nulla ..forza che PIETRO sta benissimo :ok

per il cefalico podalico è davvero presto..si può girare ancora un sacco di volte prima della fine..certo è che se alla 32esima è cefalico ci sono buone speranzeche ci rimanga...anche Alice alla 28esima era podalica ma all'eco dopo era cefalica..hanno ancora tanto spazio a disposizione e fanno ancora dei bei caprioloni...cmq :incrocini a tutte affinchè si mettano tutti a testa in giù
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 15 nov 2007, 21:59

eleococci ha scritto:io come molte di noi sono una fervida sostenitrice dell'importanza delle regole(grazie ...scoutismo :sorrisoo )..la mia pediatra mi disse che i bimbi la notte hanno bisogno di dormire e che il loro stomachino ha bisogno di riposare..per cui niente allattamento a richiesta..ma ad orari stabiliti(naturalmente con la DOVUTA flessibilità)..vi dirò che è stata molto dura all'inizio..perchè lui la notte pretendeva di mangiare..ma in realtà(come mi aveva detto la dott..non era fame ma bisogno di conforto)..per cui quando piangeva,ma è durato solo un paio di giorni, gli facevo delle carezzine..gli parlavo..senza mai prenderlo in braccio e lui già dopo una settimana che eravamo a casa faceva 6 ore di nanna :yeee ..ed a due mesi dormiva già 8 ore e per questo l'abbiamo messo da subito nella sua cameretta(con le radioline sempre accese al max)!!!.
Mmmhh.. non capisco... quindi dopo solo due settimane già non faceva più le famose poppate ogni 3 ore? Cioè, la notte ne saltava una?? Mi spieghi meglio, please?

Ps: grazie per la ricetta della crostata... io ho una ricetta molto simile... ma se la metto in frigo mi viene dura!!! :buuu
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 nov 2007, 8:08

Giorno pancione :bacio

Ho passato una nottataccia :buuu avevo un vomito terribile, è iniziato ieri pomeriggio e stanotte non sono riuscita a dormire. Mi veniva da vomitare se stavo sdraiata :buuu
Almeno stamattina va un pò meglio...
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 nov 2007, 8:08

Buongiorno a tutte...

Maestrina non so che dirti, ma penso che se il tuo gine ti ha detto che è tutto ok e tu non hai avuto altre perdite e non hai dolori puoi stare tranquilla...
...tutto dipende da quanta fiducia hai nel tuo gine e da quanta ansia ti è venuta...
Ma se il collo dell'utero è perfettamente chiuso, come ti ha detto il tuo gine, il sanguinamento non deriva da DENTRO l'utero, ma da FUORI... e non credo voglia dire molto...
Capisco il tuo stato d'animo però, anch'io mi farei le para... quindi se può' farti stare più tranquilla fissa un appuntamento con un altro gine o vai al PS, spieghi la situazione, dici che la stai vivendo male, che non fai che piangere per paura che ci sia qualcosa che non va e ti fai vedere... ALMENO TI TRANQUILLIZZI... Io farei così, anche se razionalmente mi direi che se ci fosse stato qualcosa che non andava bene il mio gine avrebbe dovuto dirmelo per evitare ulteriori complicazioni...

Meimi Parlando ovviamente senza avere la minima esperienza, credo che il mio comportamento con Martina :emozionee sarà molto simile a quello che hai tu con la tua piccola...
...io credo che delle regole ci vogliano, ma in una fase successiva della vita in modo che possano condividerle e non accettarle passivamente perche' imposte dall'alto...
Non vorrei mai ritrovarmi con un piccolo soldatino per casa... :prrrr
Ora capisco benissimo chi mi contestera' dicendo che noi siamo piu' evoluti... ma comunque io penso che con i nostri cuccioli noi dobbiamo ispirarci al mondo animale...
...Gli animali non hanno tabelle preordinate e orari stabiliti... allattano i loro cuccioli quando hanno fame, poi cominciano a procurar loro del cibo solido, li sorvegliano mentre giocano (continuando ad alimentarli) finchè non sono in grado di procurarsi il cibo da soli...
Non credo che mamma ghepardo o mamma orso ci ragionino molto su come tirar su i loro cuccioli...
Ecco io credo che noi dovremmo farci aiutare molto dall'istinto che c'è in noi... ovviamente siamo avvantagiati rispetto agli animali perche' siamo dotati di ragione...
...le regole verrano dopo, quando il bambino sarà capace di comprenderle, interiorizzarle e condividerle...
Io credo fermamente che una regola non condivisa sia tutt'altro che educativa...
E' vera, inoltre, anche anche la tua affermazione del capire il perchè... CREDO SIA UNA COSA FONDAMENTALE... lo vedo anche a scuola con i miei alunni, analizzandolo, si vede chiaramente che ogni comportamento ha una spiegazione logica...
Quindi io sinceramente non credo al capriccio fine a se stesso, c'è sempre un messaggio, un bisogno, una richieta dietro... magari molto molto diversa dall'origine del capriccio in sè...
Un capriccio per esempio potrebbe essere la richiesta di più attenzioni, il voler essere maggiormente considerati, il volersi sentire importanti... MA ANCHE TANTE ALTRE COSE...
Forse mi sbaglierò, ma le regole in casa mia, con la mia Martina :emozionee verranno molto dopo... verranno quando sarà capace di comprenderle e condividerle e aumenteranno quando potremo (perchè abbastanza grandicella) stabilirle insieme...

Che altro? Boh vado a sbirciare gli arretrati per vedere se ho dimenticato qualcosa...

P.S Stanotte ho sognato di nuovo che allattavo la mia piccola :emozionee ...
Ho sognato che si era attaccata al seno e ciucciava ma io non sapevo se e quanto stava mangiando, allora l'ho staccata e mi sono tirata il latte col tiralatte riempendo un biberon intero... e lei lo ha bevuto tutto... :emozionee
MAH... CHE SOGNI...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 nov 2007, 8:12

SCUSATE IL LENZUOLO DI PRIMA MATTINA.........

P.S. :yeee MANCANO 99 GIORNI
:yeee DA OGGI HO ABBANDONATO I NUMERI A 3 CIFRE NEL MIO CONTO ALLA ROVESCIA PER L'INCONTRO CON MARTINA :emozionee INAUGURANDO QUELLI A SOLE DUE CIFRE..........
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 nov 2007, 8:15

Gioconda ha scritto:SCUSATE IL LENZUOLO DI PRIMA MATTINA.........

P.S. :yeee MANCANO 99 GIORNI
:yeee DA OGGI HO ABBANDONATO I NUMERI A 3 CIFRE NEL MIO CONTO ALLA ROVESCIA PER L'INCONTRO CON MARTINA :emozionee INAUGURANDO QUELLI A SOLE DUE CIFRE..........
E IO TI FACCIO COMPAGNIA :yeee
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 16 nov 2007, 8:21

FINALMENTE MIO MARITO HA RIPRISTINATO IL PC :yeee

ORA NON ME NE ANDRO' MAI PIU'...MI SENTIVO IN ASTINENZA....

IL NUOVO POST E' DAVVERO EMOZIONANTE, LEGGERE IL TITOLO MI FA PENSARE CHE SIAMO DAVVERO VICINE... :yeee

HO LETTO QUALCOSA COSI' DI SFUGGITA...

QUESTIONE ALLATTAMENTO SPERO DI POTERLO FARE, DI MIO FIGLIO NON E' STATO POSSIBILE PER DEI PROBLEMINI MA ORA VOGLIO RIPROVARCI... A PROPOSITO IO GIA' GOCCIOLO....E' POSSIBILE? :domanda

QUESTIONE CORREDINO DEVO COMPRARE GIUSTO LE ULTIME COSE TIPO BORSONE PRODOTTI ED UNA COPERTINA ROSA...

LA PROSSIMA SETTIMANA ANDRO' A FARE LE ANALISI E APPENA SONO PRONTE SI VA DAL GINE...NON VEDO L'ORA DI VEDERLA... SPERIAMO CHE CRESCE E CHE CRESCE BENE...IO LA SENTO MUOVERE TROPPO POCO :buuu

MI FACCIO GLI INCROCI DA SOLA E NE FACCIO A CHI NE VUOLE UN PO'...PER QUALSIASI COSA...

AH NON HO ANCORA GUARDATO IL MIO TICKER MA IL MIO CALENDARIO MI DICE CHE SONO A 25 SETTIMANEEEE :yeee

BUONA GIORNATA MAMME RIPASSO DOPO...

VADO A SALUTARE LE MIE COMPAESANE DEL FORUM
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 16 nov 2007, 8:23

Buongionro a tutte panciotte belle.

Maestrina a me non è mai capitato, ma ad ogni visita il mio gine m dice (sapendo che sono un pochetto ansiosa) di non preoccuparmi se ci dovesse essere qualche piccolo sanguinamento perchè dipende dalla visita.

Kyky mi dispiace per la nottataccia!

Un urrà per il conto alla rovescia a due cifre!!!!!!!!!!

Ci si legge dopo

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 nov 2007, 8:30

KIKY :coccola :bacio PER LA NOTTATACCIA...

E :incrocini :incrocini :incrocini AFFINCHE' PASSI PRESTO...

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 nov 2007, 9:08

zerofolle_72 ha scritto:Ciao

Questione "donna delle pulizie". Oggi è venuta la signora consigliatami da una mia amica, mi ha fatto una buona impressione anche se non faceva altro che guardarsi intorno (che vergogna, ho una casa incasinatissima) Mi ha chiesto otto euro l'ora. Inizia domani.

Ma mentre lei pulisce io che faccio? La guardo dal divano?

Uffa non mi piace per niente che altre persone tocchino le mie cose, ma non ne posso proprio fare a meno sgrunt!

A più tardi

Francesca
Neanche a me piace, ma che vuoi farci???
E' necessario!
Anzi, penso di farla continuare a venire anche dopo, magari con minore frequenza man mano che mi riprenderò dall'intervento, ma penso che dovrà venire.
Ad esempio, a me piace da morire stirare i panni dei miei bambini, così faccio di tutto di farle trovare solo i nostri... Il corredino me lo sono lavato e stirato io piano piano. Su questo, almeno, non transigo.
E poi almeno diminuiscono le ore che fa! :prrrr
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 16 nov 2007, 9:18

Buongiorno pancine :bacio

MAESTRINA spero che tu stia meglio ma leggendo le parole di meimi mi sono tranquillizzata io per te!
aggiornaci presto! :bacio

MEIMI mi ritrovo in quello che hai detto :yeee quando Manuel è nato me lo hanno portato via e la seconda notte mi sono alzata per andare a vederlo....NN C'ERA NESSUNOOOO A CONTROLLARLI e le finestre erano spalancate (ma io dico! può entrare chiunque e fargli del male) sono andata a vedere nella sala delle infermiere e stavano facendo un festino a base di pizza! la sera successiva l'ho fatto presente e ho richiesto che mi venisse messo in camera! :bomba
stavolta sarà diverso e saranno da subito in camera con noi! :emozionee

a dopo belle donne un :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 nov 2007, 9:18

GIOCONDA: per questi discorsi sono curiosa di leggervi dopo il parto...
Il confronto con gli animali vale...non so quanto, in percentuale.
Gli animali vanno avanti con l'istinto, non con la ragione.
Ti auguro, come auguro a tutte, di avere un bambino tranquillo, stile "mangia e dorme", com'era la mia 1a figlia.
Ma quando, inevitabilmente, subentrerà la stanchezza, VI VORRO' LEGGERE!!!
Adesso sembra tutto semplice, oddio, non voglio spaventare le primipare, ma ci sentiamo poi!
Qui non si parla di voler o non voler avere soldatini per casa, si tratta di fare i conti con le cose pratiche!
Io questo 3° figlio l'ho voluto, desiderato e cercato, come le altre 2, e per il momento è importante che arrivi ad almeno 37 settimane di gestazione e che lui non abbia problemi, io piano piano mi riprenderò, ma fare i conti con la realtà, quella di dopo, mi spaventa, nonostante abbia già l'esperienza di 2 figlie, diversissime tra loro dal 1° giorno.
Vi garantisco che le regole, adeguate all'età, è importante darle dal 1° giorno, ma non perchè vogliamo prevaricare sui figli o affermare la nostra autorità di genitori, ma perchè ai fini dell'educazione, loro assimilano tutto fin dai primi giorni di vita.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 16 nov 2007, 9:28

marypeppe ha scritto: ma fare i conti con la realtà, quella di dopo, mi spaventa, nonostante abbia già l'esperienza di 2 figlie, diversissime tra loro dal 1° giorno.
Vi garantisco che le regole, adeguate all'età, è importante darle dal 1° giorno, ma non perchè vogliamo prevaricare sui figli o affermare la nostra autorità di genitori, ma perchè ai fini dell'educazione, loro assimilano tutto fin dai primi giorni di vita.
QUOTO MARY IO NE HO SOLO UNO E GRAZIE A DIO E' STATO UN BIMBO SUPERTRANQUILLO, QUESTA GRAVIDANZA L'HO CERCATA PURE IO MA NONOSTANTE TUTTO PENSO A QUELLO CHE STA OLTRE AL VESTITINO ROSA E ALLA BAMBOLINA E HO PAURA ANCHE IO...

HA RAGIONE MARY PER ME LE "REGOLE" VANNO DATE SUBITO ANCHE NELLE PICCOLE COSE...
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 nov 2007, 9:30

Coralluccia: :ok

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 16 nov 2007, 9:39

MARY sul discorso regole sono daccordo con te! ti racconto questa:
per fare addormentare Manuel lo prendevo sempre in braccio cullandolo....ero arrivata ad un punto che si era abituato a tal punto da diventare una cosa insostenibile! e lì è subentrato mio marito....(il tiranno :ahaha ) mi ha mandato a fare un giro e ha fatto piangere Manuel fino a quando nn si è addormentato! nn so per quanto e nn gliel'ho mai chiesto...soffrivo troppo al pensiero! ma dopo quella volta.....nn è + successo! essere severi e dare certe regole ai bimbi nn vuol dire nn amarli....tutt'ora dò regole a mio figlio ben precise ma nn per questo nn abbiamo un rapporto bellissimo! tutte le mattine mi abbraccia e mi tocca il pancione prima di andare a scuola ....nn vi dico la mia gioia in quell'attimo! :emozionee

KIKY a proposito NOTTATACCIA ANCHE PER ME! UFFAAAA mi ero abituata a riposare 3 notti di seguito che mi sembrava un sogno! :buuu
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 nov 2007, 9:39

PER CARITA' RISPETTO QUALSIASI OPINIONE...
IO HO PREMESSO GIA' PRIMA DI PARLARE SENZA NESSUNA ESPERIENZA (SE NON QUELLA CON I MIEI PICCOLI ALUNNI A SCUOLA... MA NON CREDO VALGA MOLTO PER QUELLO CHE SARA' POI IL RAPPORTO MAMMA-FIGLIA... DOVE POI SUBENTRERA' EMOTIVITA', ANSIA, PAURE... )

PERO' A LIVELLO TEORICO IO RIBADISCO IL MIO CONCETTO.
VORREI RIUSCIRE A COMPORTARMI CON LA MIA MARTINA :emozionee ESATTAMENTE COME HO SCRITTO PRIMA... E' OVVIO CHE IN ITINERE IL TIRO VERRA' CORRETTO DI VOLTA IN VOLTA AL FINE DI OTTIMIZZARE OGNI SITUAZIONE...
PER ORA LA PENSO COSI'... MAGARI NON CI RIUSCIRO'...
FORSE CAMBIERO' IDEA, O FORSE NO, CHI LO SA...
MAGARI I MIEI RESERANNO SOLO BEI PROPOSITI COSI' COME INVECE, FORSE, RIUSCIRO' A TRAMUTARLI NELLA MIA, NELLA NOSTRA, QUOTIDIANITA' FAMILIARE...
...MAGARI SI, FORSE E' PIU' GIUSTO CONFRONTARSI FRA QUALCHE TEMPO SU QUESTO ARGOMENTO...
PROBABILMENTE E' PIU' REALISTICO PARLARNE DOPO FEBBRAIO QUANDO TUTTE NOI AVREMO I NOSTRI AMATI CUCCIOLI :emozionee FRA LE BRACCIA...

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 16 nov 2007, 9:44

dagabad ha scritto: sui pensieri sconci non sarei tanto sicura, a me è successo ad un matrimonio: mi ero appartata con Cami e ad un certo punto mi sentivo osservata...bhè c'era un vecchio (non so se era degli invitati xchè non l'avevo mai visto) che mi stava fissando inotizzato mentre cercavo di sistemarmi il seno per attaccare la bimba :bomba
:urka Non ci credo!!!!!!!!!
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 nov 2007, 9:47

more ha scritto: mio marito....(il tiranno :ahaha ) mi ha mandato a fare un giro e ha fatto piangere Manuel fino a quando nn si è addormentato! nn so per quanto e nn gliel'ho mai chiesto...soffrivo troppo al pensiero! ma dopo quella volta.....nn è + successo!
MORE PERDONAMI LA SINCERITA' MA IO NON GLIE LO AVREI MAI PERMESSO A MIO MARITO...
PIUTTOSTO LO AVREI STRANGOLATO SE AVESSE INSISTITO PER MANDARMI A FARE UN GIRO...

...NON LA SOPPORTEREI MAI L'IDEA DI FAR PIANGERE MARTINA :emozionee FINCHE' NON SI ADDORMENTA...

N.B. NON E' UNA CRITICA, CI MANCHEREBBE... E' SOLO IL MIO PUNTO DI VISTA... :sorrisoo
POI OGNUNO E' LIBERO DI AGIRE COME MEGLIO CREDE...
...PER FORTUNA AL MONDO NON SIAMO TUTTI UGUALI... SAI CHE CAOS SE COSI' NON FOSSE? CI SCANNEREMO A VICENDA PER AVERE TUTTI LE STESSE COSE :sorrisoo
:fischia
:bacio

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 16 nov 2007, 9:52

eleococci ha scritto:eccomi... :yeee w il nuovo post :yeee
Liebling...per quanto riguarda la mia esperienza..la sera del cesareo,che è sempre un intervento,non avevo la forza per prendere il mio cucciolo in braccio..ed è stato così anche nei giorni successivi..avevo bisogno di qualcuno che mi porgesse Gabriele perchè i punti mi facevano male..ma migliora di giorno in giorno...nell'ospedale dove partorirò la sera dopo il cesareo il cucciolo lo tengono al nido!
io do un consiglio a tutte..non sforzatevi sopratutto i giorni dopo il parto a fare le "super mamme"..se siete stanche chiedete aiuto anche in ospedale e pensate che una mamma non stressata dà di sicuro di più al suo cucciolo :emozionee
Grazie per il consiglio. Speriamo che reagirò benissimo all'intervento (qualora dovessi farlo) e spero di avere tantissime energie per tenere la mia piccola. Se così non sarà ...pazienza!
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 16 nov 2007, 9:54

GIO rispetto la tua idea perchè la pensavo esattamente come te!
nn sopporto nemmeno sentire piangere la figlia della mia vicina di casa che piange in continuazione...soffro tantissimo!
ma prova a pensare di cullare un bimbo di 8/9 mesi e appena lo appoggi si rimette a piangere ...oltre al peso subentra il fatto che lui se ne sta approfittando! sono intelligentissimi! :ahaha
cmq è giusto che ognuna di noi la pensi alla propria maniera e se ne riparlerà dopo la nascita! quando i nostri piccolini e piccoline saranno tra noi! :emozionee

a proposito GIO posso chiederti la cortesia (se puoi) di sistemare il nome di mio figlio nella lista! ho visto ieri! Mauel :ahaha pensa il caso....noi lo chiamiamo sempre MAUI!
grazie un :bacio
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”