GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da RoB » 15 nov 2007, 12:39

TZE ..deve avermi letta nel pensiero...si è appena svegliata da sola.... :che_dici

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 15 nov 2007, 12:41

CINZIA che bello rileggerti!!
:ahah mi ha fatto morir dar ridere su AlessiaBedda... :ahah
Un mito la Piccola eh.... FANTASTICA!!!! :emozionee

Sono contenta che le cose vanno un pochino meglio in termini capelli.. mi auguro che la situazione migliori definitivamente..sia per te...che per Gianluca.. :incrocini

Casetta nuova?? Anche qui allora tanti :incrocini che possiate vendere al meglio la vostra attuale casetta. Poi voglio una descrizione dettagliata sulla nuovissima casetta.... :yeee

Un grossssssso baciottone
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 15 nov 2007, 13:17

CINZIA ho sacrificato 20 minuti di lavoro per leggere i tuoi aggiornamenti eheheh!!!!!! allora subito :incrocini per la casa e non diciamo niente altro per scaramanzia.... che terremoto Alessiabedda, ma d'altraparte lo è sempre stata no?? in effetti il nido ha l'effetto positivo di farli scatenare altrove...
Non vedo l'ora di vedervi... anzi ma voi venite al raduno???? :fischia

ROB oltre al Camilia prova anche a comprare una di quelle pomatine anestetizzanti da applicare sulle gengive! a Eva finalmente da ieri gli incisivi superiori hanno tagliato la gengiva, ma sono stati 2 mesi di lamenti (oltre al resto... ehm ehm...). Sono troppo contenta che venite anche voi al raduno :yeee
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 15 nov 2007, 14:10

RoB ha scritto:Buongiorno!
Altra nottata da urlo!
Ieri ho usato la tecnica del bagnetto più tardi, intorno alle 20.30... subito poppata con latte (150ml).. e via alla nanna. Pensavo d'averla "stroncata"....e invece stanotte alle 00.54...ecco i suoi urli!! :urka
Scatto da mezza addormentata, direzione cameretta.... mi sa tanto che un giorno andrò a impalarmi contro un muro da tanto mi alzo rimba... subito ciucio in bocca. Nulla da fare... strilli continui.
Cerco di calmarla nel lettino. Nulla... Allora la prendo e la porto nel lettone. Nulla da fare. Non si calma..
Rogna, piange. La ninno un po'.. Niente. A sto punto Gianlu mi dice di lasciarla frignare che si calmerà da sola (per la serie svegliamo tutto il condominio! :ahah ). Seeeeeee come nooo!!!
Non c'è stato verso! Le do la Camilia..goccine omeopatiche che mi hanno dato in farmacia. Nulla.
Esasperata mi alzo... e le preparo il latte! :buuu
E solo con quello...e all'alba delle 2.45 si addormenta :yeee

....e a tirato le 10.15 stamattina!!! Peccato che io sia sveglia dalle 6.30 causa sveglia ultra alta impostata da Gianlu...altrimenti, povero, non riusciva a sentirla suonare.

..Che diavolo posso fare???? Non voglio che mi prenda il vizio di mangiare il latte la notte!
Stasera provo a darle le goccina prima...vediamo se l'aiutano.......

...E ora dorme ancora eh... ma quando c###o mi mangia??????
...Adesso la sveglio io.... :hi hi hi hi
Non vorrei allarmarti!!!
Ma samu il vizio di svegliarsi di notte nol l'ha perso!!!! :aargh
La sola differenza è che lui non piange disperato e si riaddormenta subito!!!! LUI!!!!
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 15 nov 2007, 14:42

regi spero che siano stati sacrificati bene i minuti persi ;-) ho letto che non prendi precauzioni! qua ...noi per ora non abbiamo nessuna intenzione di fare il 3+1 (snaturata) oltre che x la faccenda casa anche per il discorso alessia ed asilo magari tra un anno ne riparleremo poi comunque io devo sempre mettere in preventivo un sacco di spese extra non mutuabili e fuori assicurazione che tra l'altro ora non ho più, che riguardano i soliti controlli a cui mi devo sottoporre x via della malattia di Gianluca (non che mi dispiaccia per un bimbo questo ed altro ma le divo mettere in conto) non vorrei fare la venale ma lavora solo lui e con i problemi che ha in ditta insomma come dire vorrei far passare (se saranno 2) a tutt e 4 una vita discreta. e po a livello emotivo comunque sai villocentesi ecc ecc insomma non sono assolutamente spaventata ma ci penso....
Cmq se posso essere sincera la vedo dura!!!hahhahaha il mio uomo ci sente poco e io lo seguo a ruota magari distanziata di un pò!!!!!
poi a dirla tutta con il ritmo di rapporti che teniamo (credo un paio al mese si lo so che pena!)sarà difficile concepire! usiamo giusto l'affare ma potremmo farne anche a meno visto che sento l'ovulazione. :buuu :buuu

il raduno si mi avevi accennato velocemente al tel
non ricordo nel il dove ne il quando dipende tutto dal Lavoro di Gianluca mi farebbe tanto piacere però vederti prima di natale
magari sabato 1 che è il comple di Alessia se venite tutti facciamo una bella festa con i bambini ovviamente non si accettano regali è un pretesto per stare insieme CAPITO MILANESI??! non fatemi fare l'invito ufficiale come al solito lei alle 17 si sveglia e poi mangiamo la torta
venite?

ROB tutti i bambini si svegliano di notte anche + di 1 volta alcuni non te ne accorgi altri si
devi provare a capire se magari si sogna o se le pulsano le gengive x i denti o se invece fa la monella
per i sogni ci sono le cocccole
pe i dolori alle gengive ci sono suppostine farmaci od omeopatici dipende se ti convincono o no
per la terza c'è il metodo che ti ha suggerito tuo marito
fregatene dei vicini! chi la dura la vince...bisogna essere portati a sentirli urlare però.....

baci
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 nov 2007, 17:27

CINZIAAAAAAAA CHE PIACERE LEGGERE TUE NOTIZIE! COME SAREBBE BELLO AVERE ANCHE VOI AL RADUNO! DAIIIIII PENSATECI :ok :ok

Sono riuscita ad andare dalla pediatra e alice continua sui suoi ritmi di crescita; 300 g in 3 settimane! mi ha detto di non pesarla e che con il brodo vegetale andra' meglio; è solo una che non ama il latte.
non le ho detto che sto per cambiare latte alla ricerca di qualcosa di suo gradimento. Per la stitichezza mi ha dato una polvere da aggiungere al latte (spero che non alteri il sapore visto quanto è difficile mia figlia).
Per il resto anche oggi alice non si è voluta addormentare come al solito ma l'ho dovuta sbatacchiare un po' (mia suocera la addormenta nel passeggino scotolando un po'). Andava cosi' bene la nostra tecnica che mi viene un nervoso a pensare che non funziona piu'! dice che ci ha provato a fare come me, ma non riesce. Che devo fare?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 nov 2007, 20:30

CIAO CIAO A TUTTE
DA QUANDO SONO A CASA DAL LAVORO RIESCO A LEGGERE POCO E NIENTE
OLTRETUTTO SONO E STO MALE A GIORNI PARI E DISPARI. TRA VOMITO DIARREA MAL DI TESTA ECC SONO A PEZZI.
IERI PRIMA DOSE VACCINO ANTINFLUENZALE TATI E PER ORA STANNO BENISSIMO. SPERO ORMAI NON VENGANO REAZIONI.
NON SO QUANTO RIESCO AD AGGIORNAMI VISTO CHE NON POSSO STARE MOLTO LONTANO DAL BAGNO :che_dici
MA CI PROVO :fischia
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 16 nov 2007, 0:32

CINZIA il raduno è previsto per la Befana nella zona del Bolognese vicino a casa di Gianna... ci si sta informando per un agriturismo dove si possa usare una cucina per preparare le pappe :ok
Per il discorso baby... be' mica è obbligatorio volere il secondogenito e non si è snaturate per questo... Noi non prendiamo precauzioni ma tanto l'astinenza è parecchia (stasera ci siamo accoccolati appiccicati e abbiamo dormito tutta la sera abbracciati sul divano... sono questi i nostri momenti romantici ahahah)
Per il compleanno di Alessia sarebbe bello venire :-D non prometto niente perchè vista l'ultima sfilza di malattie sono scaramantica, ma ci proverò!!!!!!! poi magari andremo via presto perchè adesso Eva vuole cenare alle 18.50, ma meglio una visita breve e intensa piuttosto che niente :-D

GIANNA tante coccole a te :coccola io ho avuto il virus lo scorso weekend!!!!! ti posso assicurare che più è intenso e prima guarisci :incrocini

FRANCY dai adesso basta preoccuparsi per l'inappetenza se la pediatra ha trovato che Alice sta bene!!! alle pappe manca poco e anche se dovesse mangiarne sempre pochina sarà abbastanza nutriente lo stesso :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 nov 2007, 8:02

BUODI' amiche mie :bacio
beh in realta' non è che l'abbia proprio visitata, ma solo pesata e mi ha chiesto quanto latte mangiava, se la pappa la prende e cose del genere; anche lei dice che poi con il brodo magari mangera' di piu' e speriamo che sia solo una bimba che non ama il latte.
Poi ha sulle grandi labbra delle bolle/macchie rosse; mi ha detto di mettere per qualche giorno OSMIN PASTA, ma se non passano di metterle il canesten mattina e sera perchè puo' essere una micosi.
Ieri sera alice era picciosa, non si voleva addormentare come al solito, quindi tra uno sbatacchiemento e l'altro ce l'ho fatta, ma ho detto a dennis di parlare con sua madre per evitare il piu' possibile di cullarla per addormentarla (andava cosi' bene prima e adesso tutto e' andato a farsi benedire! :aargh ). Lei la addormenta nel passeggino, poi se si sta svegliando le da' delle pacchette sul sedere per farla riaddormentare(mentre io semplicemente riprovavo a metterle il ciuccio e se si svegliava pace, non stavo li' ad insistere; infatti alice da quando sta da lei dorme un sacco di giorno (mi dice che si fa piu' pisolini da un'ora o piu')e di pomeriggio quando sta con me al massimo mezz'ora. Credo che ormai sia troppo tardi per raddrizzare il tiro e cambiare abitudini; d'altra parte se piange e non si addormenta come fa a non cullarla? CHE P@ALLE!!!!!!!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 nov 2007, 8:07

Dopo la poppata delle 2 non ho piu' dormito! stamattina ho chiesto a dennis se stanotte ci pensa lui a darle il bibe, cosi' anche se mi sveglio non esco dal letto; vediamo se lo fa e se riesce!
Comunque mia figlia è un angelo!! come la adoro!!!!!!! adesso non mi ricordo piu' come era la nostra vita prima di lei e sono ogni giorno piu' felice di averla qui con me! vorrei solo godermela di piu' ed essere ancora il centro del suo mondo! credo che ormai non sara' piu' cosi' e la cosa mi rattrista (i primi tempi non vedevo l'ora diventasse papona, invece adesso mi ritrovo ad essere gelosa dei suoi sorrisi agli altri).

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 nov 2007, 8:16

Cinzietta al raduno non puoi mancare! daiiiiiiiiiiiiii

Vi ricordate i ritmi di :emozionee della caccia? come è cambiata la vita eh? se non fosse per il mio perenne dolore alle parti basse saremmo un po' piu' assidui (almeno una volta a settimana :ahaha ), ma metteteci che quando ci proviamo spesso rinunciamo perchè a me fa sempre male....alice che si sveglia....saranno 3-4 settimane che non lo facciamo...
speriamo le cose migliorino perchè per ora non c'è davvero nulla di paicevole :fischia io lo faccio piu' come esercizio (spero che insistendo le cose migliorino) che per piacere! UFFA!!!!!!!!!!!

Per il secondo io per ora non ci penso proprio sia per problemi lavorativi, sia perchè davvero non me la sentirei di avere un altro bimbo adesso, con alice piccola. Me la voglio godere un po', seguire i suoi progressi e poi sinceramente non credo per ora di avere la pazienza per stare dietro a 2 bimbi!

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 16 nov 2007, 8:37

Buongiorno CACCIATRICI :emozionee
Qui a Roma piove :pistole
Qui tutto OK!!!
Per quanto riguarda noi, anche se non siamo in caccia, non prendiamo precauzioni. Forse incosciamente vorrei il secondo, ma razionalmente con il lavoro che non è sicuro, mi prende il panico. Sicuramente non mi rinnoverebbero il contratto, se volessero rinnovarmelo.
Per ora non prendiamo precauzioni, ma a dir la verità non è che ce ne sia il bisogno!! da quando Samu è nato forse 5 volte!?!?!?!? :urka
Ma ci amiamo sempre molto!!!!
Anche il mio cucciolo ha delle bollicine al sederino, gli stavo dando l'antibiotico e credo sia stato la caausa, ma ho smesso dopo 5 gg, ora la pediatra mi ha dato Canesten!!

baci a tutte!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 16 nov 2007, 8:40

Fra: anche samu ha cambiato il suo ritmo di addormentarsi, forse non è tutta colpa di tua suocera (anche se ci ha messo lo zampino).
Da piccolo lo mettevo nel lettino ed uscivo dalla stanza, ora mi deve pizzicare il braccio!!!
Ma povero cucciolo, passa la maggior parte del tempo al nido e quando è con me, gli faccio il bagno, lo faccio mangiare e si addormenta, forse per loro è un modo di sopperire alla nostra mancanza!!!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 16 nov 2007, 9:39

Buongiorno oggi è venerdìììììì :yeee
qui a Milano fa freddo ma c'è il sole!!!!!

Ieri la maestra di Eva era tutta contenta perchè la fanciulla è stata bravissima tutto il tempo trascorso al nido, ha fatto il sonnellino sia di mattina sia dopo pranzo e dal seggiolone dove si addormenta sono riusciti a traslarla nel lettino. E quando si sveglia non piange ma gioca col suo orsetto :emozionee
Finalmente le è passata la diarrea, quindi domani proverò a introdurre il pesce :incrocini

Io ieri ho preso coraggio e ho controllato il mio conto online :x: molto ma molto peggio del previsto, e purtroppo in questo momento Marco ha davvero pochissimo lavoro tra le mani... diciamo che siamo messi male economicamente, dovremo ricorrere all'aiuto della suocera :x: Mi dispiace tanto perchè tengo molto al lavoro di Marco che ora ha progetti molto interessanti per libri da realizzare, e sta facendo un corso di design tipografico... ma forse se continua così l'andazzo sarà costretto a mollare il lavoro in proprio e cercare di farsi assumere...
Malgrado questo ieri mi sono sentita comunque tanto felice: dopotutto abbiamo la nostra casetta che piano piano pagherò col mutuo, in ufficio da me abbiamo tanto lavoro, Eva è stupenda, e io e il Baffetto siamo più innamorati che mai. Chissenefrega se usiamo l'auto di mia sorella in prestito o se dobbiamo risparmiare su tutto :prrrr

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 16 nov 2007, 9:41

FRANCY i rapporti per me sono tornati piacevoli da quando gli ormoni hanno ricominciato a circolare, perchè finalmente è passata la tragica secchezza che avevo... abbi pazienza ancora un pochino e cerca comunque di tenere "esercitata" la parte :fischia
Il Canesten fa miracoli per i puntini rossi al sederino dovuti alla micosi :ok

ciao BRY lavoratrice :bacio

baci a tutte, io adesso mi devo mettere sotto con il recupero crediti :pistole

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 nov 2007, 9:47

credo che oggi comprero il canesten visto che oggi mi sembravano anche peggio di ieri.
La secchezza dipende dall'allatatmento vero? quindi passera'!
ma invece i capelli quandosmettono di cadere?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 nov 2007, 9:55

Ho fatto una proposta per un nuovo post sulle offerte per prodotti per l'infanzia. Che ne dite? vediamo che mi dicono gli amministratori! :incrocini

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 16 nov 2007, 9:56

FRANCY compra il GynoCanesten crema :ok
I capelli a me hanno iniziato a ricrescere verso i 5 - 6 mesi di Eva... e adesso sono sempre spettinata perchè i ciuffetti di capelli nuovi e corti sparano per aria :hi hi hi hi

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 nov 2007, 11:44

che differenza c'è con il canesten senza gyno?

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 16 nov 2007, 11:50

Il Gynocanesten va bene per essere applicato sulle mucose e sui genitali, mentre il Canesten è per normali micosi della pelle tipo sulle dita dei piedi etc.

Ho usato il Gynocanesten con Eva quando aveva le chiazzette da candida per le feci acide, ed è guarita velocemente :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”