GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
novembrina (06) che è successo? Sei senza titolo ma apri lo stesso!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Re: novembrina (06) che è successo? Sei senza titolo ma apri lo stesso!
ah mi sono scordata di salutare Patrizia 
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- STICH
- Expert~GolGirl®

buongiorno ho letto qualcosina
SIMO ho visto le foto dei tuoi bimbi e sono bellissimi!
PATRIZIA, mi ricordo bene di te... e mi era spiaciuto che avevi lasciato il forum... adesso sei in dolce attesa?
io ho gabry con la febbre a 39! che pizza, sono qui al mare e quando è così non sono molto tranquilla, meno male che c'è mia cognata che mi da una mano con matteo, oggi siamo andati dalla dottoressa e gli ha dato l'antibiotico...
intanto io sto facendo la dieta forzata, gabry non mangia e con questo caldo non cucino certo per me, quindi sono tornata al peso di prima della gravidanza di gabriele
, adesso però devo modellare il corpo, che in costume faccio spavento 
SIMO ho visto le foto dei tuoi bimbi e sono bellissimi!
PATRIZIA, mi ricordo bene di te... e mi era spiaciuto che avevi lasciato il forum... adesso sei in dolce attesa?
io ho gabry con la febbre a 39! che pizza, sono qui al mare e quando è così non sono molto tranquilla, meno male che c'è mia cognata che mi da una mano con matteo, oggi siamo andati dalla dottoressa e gli ha dato l'antibiotico...
intanto io sto facendo la dieta forzata, gabry non mangia e con questo caldo non cucino certo per me, quindi sono tornata al peso di prima della gravidanza di gabriele
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Stich 
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- simona ss
- Master~GolGirl®

DELLA ti prendo come punto di riferimento!!! Ma non sappiamo ancora se c'è questo disturbo, sono supposizioni, tra l'altro le dottoresse hanno annotato osservazioni che mi sono sembrate esagerate...
DANI per abilità intendevo quelle specifiche dei test... cioè a lui non piacciono i puzzle che sono di difficoltà 1 e si rifiuta di farli, però un'altra attività di difficoltà 5 che gli piace la fa tranquillo e felice...
Questo per dire che il suo "problema" più impellente adesso è proprio il rifiuto... anche se nella gestione quotidiana di Alberto io non incontro particolari difficoltà, è autonomo in quasi tutto (non si veste da solo ma il resto fa tutto per conto suo) e con me NO lo dice anche mentre quello che gli ho chiesto lo sta facendo...
per tutte noi!!
DANI per abilità intendevo quelle specifiche dei test... cioè a lui non piacciono i puzzle che sono di difficoltà 1 e si rifiuta di farli, però un'altra attività di difficoltà 5 che gli piace la fa tranquillo e felice...
Questo per dire che il suo "problema" più impellente adesso è proprio il rifiuto... anche se nella gestione quotidiana di Alberto io non incontro particolari difficoltà, è autonomo in quasi tutto (non si veste da solo ma il resto fa tutto per conto suo) e con me NO lo dice anche mentre quello che gli ho chiesto lo sta facendo...
- Aluna
- Expert~GolGirl®

sì sì capisco...
è che stavo pensando che più o meno, è così anche per noi.... il rifiuto di fare le cose c'è anche in noi.... anche in nicolò va trattato questo, solo che come si fa? Con uno che ancora non capisce il linguaggio è complessissimo
è che stavo pensando che più o meno, è così anche per noi.... il rifiuto di fare le cose c'è anche in noi.... anche in nicolò va trattato questo, solo che come si fa? Con uno che ancora non capisce il linguaggio è complessissimo
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- STICH
- Expert~GolGirl®

gabriele è sfebbrato!! adesso mi chiedo se l'antibiotico fosse davvero necessario...
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
- nefertari
- Expert~GolGirl®

ora mi gongolo...
federico si mette in piedi sul cavallo...
ecchecavolo per una volta!
cmq dany, come attività al di là di quelle dei test, si intendono appunto tipo formine o cose del genere, il pc fa mondo a parte, anche ricky era geniale col pc, poi però i problemi erano differenti.
federico si mette in piedi sul cavallo...
ecchecavolo per una volta!
cmq dany, come attività al di là di quelle dei test, si intendono appunto tipo formine o cose del genere, il pc fa mondo a parte, anche ricky era geniale col pc, poi però i problemi erano differenti.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- elfa
- Master~GolGirl®

Patrizia bentornata, raccontaci cosa combini
Simo in che senso problemi visivi?
Ah! Ale da ieri porta gli occhiali...per ora è ancora contento di averli, speriamo continui così
Simo in che senso problemi visivi?
Ah! Ale da ieri porta gli occhiali...per ora è ancora contento di averli, speriamo continui così
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- sediola
- Expert~GolGirl®

mi sento un po' phoeka oggi...mi
x i vostri bimbi...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'
Ninì ieri ha detto mammabapa!!!
Oggi niente più... solo bababa ma.... evvivaaaaaaaaaaa

Ninì ieri ha detto mammabapa!!!
Oggi niente più... solo bababa ma.... evvivaaaaaaaaaaa
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

BRAVO NINI'
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- elfa
- Master~GolGirl®

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- checca30
- Master~GolGirl®

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho visto le foto brutte zozzone che vi divertite senza di me
ho visto le foto brutte zozzone che vi divertite senza di me
- Aluna
- Expert~GolGirl®

tu stavi a fa la spagnola
zozza tu! :ahah :ahah :ahah
zozza tu! :ahah :ahah :ahah
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ce mancava la sangria in effetti!
Ok, prossimo we paella time con litrozzi di sangria, e Checca, se non hai imparato le basi ti rispediamo in Espana in bicicletta!
Ok, prossimo we paella time con litrozzi di sangria, e Checca, se non hai imparato le basi ti rispediamo in Espana in bicicletta!
- simona ss
- Master~GolGirl®

e tanta frutta, tipo spiedini, cocomero, cocco, melone.... io ci sto, famo?
mi fate bene all'anima!!!
(e io Ninì che diceva babapa l'ho sentito quasi in diretta!!!)
mi fate bene all'anima!!!
(e io Ninì che diceva babapa l'ho sentito quasi in diretta!!!)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ok, frutta party!
- simona ss
- Master~GolGirl®

Daniela, t'ho conosciuta di persona con tanto tanto piacere, finalmente!!!
Il tuo sorriso è contagioso, ed è lo stesso di Ninì
Spero di riabbracciarti presto! E per un pochino di tempo in più! Noi ad agosto siamo in ferie, se i primi ci raggiungete per una giornata di mare, ci fa tanto piacere!
Alice, tu sei nel mio cuore, vederti giocare con Alberto mi riempie gli occhi di lacrime, ti voglio un bene dell'anima
Katia, tu sei la solita, perfetta, padrona di casa
Sono stata benissimo, come sempre quando sto con voi, io ti adoro e forse non te lo dico troppo spesso, perciò ecco te lo dico adesso: TI ADORO!! e sempre sempre grazie!
LAURA con te vale sempre lo stesso discorso, mi dispiace non averti come vicina di casa, però ti sento sempre vicina al cuore... le tue bimbe sono cresciute tantissimo, e sono bellissime... Ho visto cambiato anche tuo marito, nei tuoi confronti, sbaglio?
GAIA le tue figlie sono due kamikaze!!! E tu hai un sorriso diverso... come mai?
ELE, CHECCA, MANU e DANI, mi è dispiaciuto non rivedere anche voi... ci rifacciamo presto vero?
Il tuo sorriso è contagioso, ed è lo stesso di Ninì
Spero di riabbracciarti presto! E per un pochino di tempo in più! Noi ad agosto siamo in ferie, se i primi ci raggiungete per una giornata di mare, ci fa tanto piacere!
Alice, tu sei nel mio cuore, vederti giocare con Alberto mi riempie gli occhi di lacrime, ti voglio un bene dell'anima
Katia, tu sei la solita, perfetta, padrona di casa
LAURA con te vale sempre lo stesso discorso, mi dispiace non averti come vicina di casa, però ti sento sempre vicina al cuore... le tue bimbe sono cresciute tantissimo, e sono bellissime... Ho visto cambiato anche tuo marito, nei tuoi confronti, sbaglio?
GAIA le tue figlie sono due kamikaze!!! E tu hai un sorriso diverso... come mai?
ELE, CHECCA, MANU e DANI, mi è dispiaciuto non rivedere anche voi... ci rifacciamo presto vero?
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

DANI posso dirlo che Ninì mi è entrato nell'anima? ha un sorriso contagioso...mi commuove troppo sto bimbo. Ha persino allungato le braccia per venire in braccio a me... ok voleva che lo tuffassi in piscina però c'è venuto!!! Tu stavi benissimo...ti manca solo un pò di mare
ALI forse mi sbaglio ma ti ho visto serena...e ti ho trovato davvero bene: eri bella bella!!
KATIA tu hai un cuore enorme e ti ammazzi troppo ogni volta ma sei un'organizzatrice perfetta. Ho passato un pomeriggio stupendo e vi voglio troppo bene a tutte tutte. Clarissa è diventata proprio bella...
SIMO sai che anch'io potrei essere ripetitiva, ogni volta che ti incontro è come se ci fossimo salutate dieci minuti prima...è una sensazione strana ma bellissima. Sui tuoi bimbi ho già detto tutto e non ho davvero più parole.
GAIA è vero avevi un sorriso bellissimo...l'ho notato anch'io. Sembravi molto serena. Claudia e Livia sono uno spettacolo!! P.S. l'anello è bellissimo, sopratutto per il suo significato.
Io che ve lo dico a fare? ho tutte e due le pulci con la febbre. Stanotte Sara è arrivata a 39,5...ma si può avere la febbre a Luglio? che palle aho...
ALI forse mi sbaglio ma ti ho visto serena...e ti ho trovato davvero bene: eri bella bella!!
KATIA tu hai un cuore enorme e ti ammazzi troppo ogni volta ma sei un'organizzatrice perfetta. Ho passato un pomeriggio stupendo e vi voglio troppo bene a tutte tutte. Clarissa è diventata proprio bella...
SIMO sai che anch'io potrei essere ripetitiva, ogni volta che ti incontro è come se ci fossimo salutate dieci minuti prima...è una sensazione strana ma bellissima. Sui tuoi bimbi ho già detto tutto e non ho davvero più parole.
GAIA è vero avevi un sorriso bellissimo...l'ho notato anch'io. Sembravi molto serena. Claudia e Livia sono uno spettacolo!! P.S. l'anello è bellissimo, sopratutto per il suo significato.
Io che ve lo dico a fare? ho tutte e due le pulci con la febbre. Stanotte Sara è arrivata a 39,5...ma si può avere la febbre a Luglio? che palle aho...
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,