GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER 35 FREDDO INVERNALE PORTACI LA CIKA PRIMA DI NATALE!
- laura69
- Master~GolGirl®

Re: OVER 35 FREDDO INVERNALE PORTACI LA CIKA PRIMA DI NATALE!
buon giorno a tutte!! dopo una nottata di....in cui ho dormito veramente poco-diamo la colpa alla bufera che tutt'ora impera qui da me- Piore è riuscita come al solito a farmi ridere!! grazie piore!!! buona giornata a tutti scappo al lavoro!! e non vi dico con che faccia!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- giulli72
- Master~GolGirl®

intanto un buongiorno a tutte quante.......
oggi sono a casina mia bella..... oooooooooo che bello che bello che bello.... anche se sono a casa in sciopero quindi non prendo i soldini oggi
PIORE..... vorrei poterti rispondere, ma richierei la "bannatura"
LAURA
fatti forza.... mi spiace tanto leggerti così!
mo vado a fare colazione! a dopo.....
oggi sono a casina mia bella..... oooooooooo che bello che bello che bello.... anche se sono a casa in sciopero quindi non prendo i soldini oggi
PIORE..... vorrei poterti rispondere, ma richierei la "bannatura"
LAURA
mo vado a fare colazione! a dopo.....
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze .... Laura .. anche la mia nottata non e' stata migliore della tua .. pero' Piore mi ha strappato un bel sorriso! Ieri sera mi sono fatta un bel pianto .... giovedi' prossimo sarebbe dovuto nascere il nostro bimbo .... e invece poi e' andata come la prima volta ....
Con Daniele abbiamo parlato tanto .... se avessimo avuto gia' le carte in regola per l'adozione probabilmente non avrei cominciato per niente la cura che sto facendo ... come ha detto Daniele "l'adozione sarebbe un gesto d'amore ancora piu' grande" ... ma visto che dobbiamo aspettare almeno fino al 2009 per presentare la domanda di idoneita' .. voglio provarci con la cura ... altrimenti sono sicura che poi me ne pentirei. Daniele mi ha detto "godiamoci questi 2 anni .. viaggiamo ... ci divertiamo ..." ma vedevo comunque che lo diceva perche' aveva paura di vedermi soffrire di nuovo ... E quindi alla fine al solito ho vinto io ... ci si riprova ... dopo le feste pero' .. anche se ieri sera mi ero messa in testa che ci dovevamo riprovare SUBITO
Ed ora che vi ho ammorbato con le mie paranoie ... torno a lavorare ..... :prrrr
Baci baci,
MS!

Con Daniele abbiamo parlato tanto .... se avessimo avuto gia' le carte in regola per l'adozione probabilmente non avrei cominciato per niente la cura che sto facendo ... come ha detto Daniele "l'adozione sarebbe un gesto d'amore ancora piu' grande" ... ma visto che dobbiamo aspettare almeno fino al 2009 per presentare la domanda di idoneita' .. voglio provarci con la cura ... altrimenti sono sicura che poi me ne pentirei. Daniele mi ha detto "godiamoci questi 2 anni .. viaggiamo ... ci divertiamo ..." ma vedevo comunque che lo diceva perche' aveva paura di vedermi soffrire di nuovo ... E quindi alla fine al solito ho vinto io ... ci si riprova ... dopo le feste pero' .. anche se ieri sera mi ero messa in testa che ci dovevamo riprovare SUBITO
Ed ora che vi ho ammorbato con le mie paranoie ... torno a lavorare ..... :prrrr
Baci baci,
MS!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- spettinata
- New~GolGirl®

ciao ragazze,
caspita le over quanto producono mail...magari non fanno figli ma le mail..!!
Sono stata via per lavoro un giorno e mi sono dovuta leggere un sacco di pagine per aggiornarmi! Sono contenta per chi l'ha beccata e per chi è in zona "speranza", sono dispiaciuta per msbricco, perchè ci sono dei momenti di tristezza ed è giusto lasciarsi prendere dall'onda, tanto poi passerà, è inutile non viverla... Non so che cura stai facendo nè perchè devi aspettare per l'adozione, cio' che so è che dietro l'angolo di ogni sofferenza c'è una gioia, ma non bisogna vivere in attesa di quel momento altrimenti ci si perde tutto il resto che la vita ci offre, a partire dalla salute, al compagno, alle amiche, alla pizza, ai massaggi, alla nutella sul divano, allo shopping, agli aperitivi...! Godiamoci ogni singolo giorno ragazze, poi se sta benedetta cika passerà sarà la benvenuta, altrimenti pazienza.. La vita è ciò che ci capita ogni giorno, non cio' che "deve ancora venire"..
Dopo questa perla di saggezza da pausa caffè vi comunico che le malefiche mi hanno fatto il regalo di compleanno e sono arrivate addirittura in anticipo! yeeeeeeeeeeeeeeeeee
caspita le over quanto producono mail...magari non fanno figli ma le mail..!!
Dopo questa perla di saggezza da pausa caffè vi comunico che le malefiche mi hanno fatto il regalo di compleanno e sono arrivate addirittura in anticipo! yeeeeeeeeeeeeeeeeee
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

spettinata AUGURI IN RITARDOOOO!!! Ieri era il tuo compleanno ... ma c'e' ancora tempo per festeggiare ...
Grazie per le belle parole .. sono completamente d'accordo con te... la vita va vissuta .. non subita .... cio' non toglie che qualche volta ancora ho un po' di magone ....
Grazie per le belle parole .. sono completamente d'accordo con te... la vita va vissuta .. non subita .... cio' non toglie che qualche volta ancora ho un po' di magone ....
- Dana
- Silver~GolGirl®

Che belle parole che hai scritto!!!!!! Infatti dovrebbe essere così per tutte noi!spettinata ha scritto:ciao ragazze,
caspita le over quanto producono mail...magari non fanno figli ma le mail..!!Sono stata via per lavoro un giorno e mi sono dovuta leggere un sacco di pagine per aggiornarmi! Sono contenta per chi l'ha beccata e per chi è in zona "speranza", sono dispiaciuta per msbricco, perchè ci sono dei momenti di tristezza ed è giusto lasciarsi prendere dall'onda, tanto poi passerà, è inutile non viverla... Non so che cura stai facendo nè perchè devi aspettare per l'adozione, cio' che so è che dietro l'angolo di ogni sofferenza c'è una gioia, ma non bisogna vivere in attesa di quel momento altrimenti ci si perde tutto il resto che la vita ci offre, a partire dalla salute, al compagno, alle amiche, alla pizza, ai massaggi, alla nutella sul divano, allo shopping, agli aperitivi...! Godiamoci ogni singolo giorno ragazze, poi se sta benedetta cika passerà sarà la benvenuta, altrimenti pazienza.. La vita è ciò che ci capita ogni giorno, non cio' che "deve ancora venire"..
AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO CARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Laura e MS
MS perchè dovreste aspettare nel 2009 per l'adozione? Mi interessa saperlo perchè mia sorella si ri-sposa appunto per iniziare le pratiche ... ma se ci vogliono tot anni di idoneità...sta fresca porella!
Piore :ahah sei troppo forte!!!
Giulli beata te che stai a casa!!! che te frega dei soldi!!!!!!!!!
Mamma come diluvia!!! brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- giusy165
- Original~GolGirl®

Buongiorno belle OVER
PIOREEsei sempre la solita con le tue battute! :prrrr
Qui piove in continuazione! uffiiiiii
mi dispiace tanto per seraphin
ora vado a preparare il pranzo ...belle bimbe
a dopo!!
Giusy
PIOREEsei sempre la solita con le tue battute! :prrrr
Qui piove in continuazione! uffiiiiii
ora vado a preparare il pranzo ...belle bimbe
a dopo!!
Giusy
- giusy165
- Original~GolGirl®

PERDONATEMI"!!!!
Mi dispiace per Stefania!!
Seraphinas , scusami....sono sempre svampita!
Giusy
Mi dispiace per Stefania!!
Seraphinas , scusami....sono sempre svampita!
Giusy
- flymoni
- Active~GolGirl®

BUON COMPLEANNO IN RITARDO!!!!!!!!! BACIONI E GRAZIE X QUELLO CHE HAI SCRITTO!!!!spettinata ha scritto:ciao ragazze,
caspita le over quanto producono mail...magari non fanno figli ma le mail..!!Sono stata via per lavoro un giorno e mi sono dovuta leggere un sacco di pagine per aggiornarmi! Sono contenta per chi l'ha beccata e per chi è in zona "speranza", sono dispiaciuta per msbricco, perchè ci sono dei momenti di tristezza ed è giusto lasciarsi prendere dall'onda, tanto poi passerà, è inutile non viverla... Non so che cura stai facendo nè perchè devi aspettare per l'adozione, cio' che so è che dietro l'angolo di ogni sofferenza c'è una gioia, ma non bisogna vivere in attesa di quel momento altrimenti ci si perde tutto il resto che la vita ci offre, a partire dalla salute, al compagno, alle amiche, alla pizza, ai massaggi, alla nutella sul divano, allo shopping, agli aperitivi...! Godiamoci ogni singolo giorno ragazze, poi se sta benedetta cika passerà sarà la benvenuta, altrimenti pazienza.. La vita è ciò che ci capita ogni giorno, non cio' che "deve ancora venire"..
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
- patg
- Expert~GolGirl®

- flymoni
- Active~GolGirl®

.....un pensiero x STEFANIAF....
tesoro se passi di qui entra pure a sfogarti.....ma non scoraggiarti!!!!...non è ancora tempo per farlo...BACIONI!!!
tesoro se passi di qui entra pure a sfogarti.....ma non scoraggiarti!!!!...non è ancora tempo per farlo...BACIONI!!!
- flymoni
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE EH!!!!!
GIULLI in sciopero
...e pensare che siamo metalmeccanici pure noi!!!
ma niente sciopero!!
DANA hai visto che ovuli ancora??
(scusa ma io sbircio sempre gli altrui grafici!!
)
MARY
PAT
GIULLI in sciopero
DANA hai visto che ovuli ancora??
MARY
PAT
- patg
- Expert~GolGirl®

- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

allora mancano i miei incrociniDana ha scritto:RAGAZZE GRAZIE A TUTTE PER GLIper il cambio di lavoro, sono SICURA che mi porterete bene!!!!
![]()
- giusy165
- Original~GolGirl®

AUGURI...........AUGURI...................AUGURISpettinata :prrrr
Giusy
Giusy
- Dana
- Silver~GolGirl®

[quote="giusy165]Seraphinas , scusami....sono sempre svampita![/quote]
Chi è?
Chi è?
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

GRAZIE TESORO!!!!!!!!!!!!!!miranda72 ha scritto:allora mancano i miei incrociniDana ha scritto:RAGAZZE GRAZIE A TUTTE PER GLIper il cambio di lavoro, sono SICURA che mi porterete bene!!!!
![]()
![]()
![]()
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Ciao FLYflymoni ha scritto:DANA hai visto che ovuli ancora??(scusa ma io sbircio sempre gli altrui grafici!!
)
si anche io sbircio quelli delle altre ogni tanto!
Si hai visto stamattina che impennata?!
GO VEG!
GO VEG!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Dana... devo aspettare il 2009 perche' saranno 3 anni di matrimonio .... noi non abbiamo convissuto (considerando che ci siamo sposati 18 mesi dopo esserci conosciuti neanche possiamo "barare") ....
Anche noi metalmeccanici .. ma niente sciopero .. uffff
Diluvia .... e fa anche un bel freddino .. ci voleva, no?
:prrrr +
Baci baci

Baci baci
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Dana... devo aspettare il 2009 perche' saranno 3 anni di matrimonio .... noi non abbiamo convissuto (considerando che ci siamo sposati 18 mesi dopo esserci conosciuti neanche possiamo "barare") ....
:prrrr +
Baci baci

Baci baci