purtroppo sono l'unico che si occupa di quello che faccio quindi se non lo faccio io rimane lì.... e sto purtroppo indietroSandreli ha scritto:Sì, lo capisco e mi dispiace tanto.exomacco ha scritto:l'estate non mi costa troppo andare a lavoro, fosse per me ci andrei pure oggi........ naaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
l'estate è veramente insopportabile cmq per me
mi rode abbastanza non poter andare venerdì... Ma non c'è proprio nessuno nessuno che possa sostutuirti almeno per qualche ora?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XII)
- exomacco
- BigDaddy

Re: Settembrine 2010 (XII)
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- exomacco
- BigDaddy

ma non ci riesce........................kat1975 ha scritto:Buongiorno,
ancora![]()
![]()
per uaina
e poi mannaggia alla luna anch'io doloretti tipo pre mestruali durante la notte che fortunatamente son passati, comunque da quando prendo il magnesio le contrazioni sono di meno e sto abbastanza bene
Comunque![]()
a tutte voi che ne abbiamo bisogno in questi giorni di doloretti vari....
sandreli sono un pò intrattabile poichè ancora non c'hanno rimandato l'acqua e non si sa nemmeno quando ce la mandano...risultato niente doccia,niente panni da lavare tant'è che ne ho preparate due buste e se li viene a prendere mia madre, insomma abbiamo una tanica in cucina da centellinare per fare tutto quello di cui abbiamo bisogno...hai capito perchè mi gira un pochinononostante tutto cerco di mantenere calma e pazienza
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- exomacco
- BigDaddy

il bravo massaio (cioè io...rayd ha scritto:Cosa preparate oggi brave massaie?
da me il convento passa:
trofie fresche zucchine e gamberetti,
orate al forno,
solita frutta di stagione e infine corri a lavare i piatti
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

Un urrà al massaio Marco, così si deve comportare un bravo marito! Credevo di avere l'esclusiva e invece ce ne sono in giro .....
Io stô aspettando il ritorno di mio marito da Caorle, è in autostrada e cosí per l'ansia della partenZa e del ritorno non mi stó godendo la giornata.
Io stô aspettando il ritorno di mio marito da Caorle, è in autostrada e cosí per l'ansia della partenZa e del ritorno non mi stó godendo la giornata.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
- susi75
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio!!!!
Eccomi finalmente dopo la mattinata passata a pulire verdura e cucinare (visto ceh domani e dopo non avrò tempo, mi sono portata avanti).
Ora siamo qui noi 3 donne "stravaccate" sui divani mentre papà sta impastanado la pasta per la pizza di stasera
Ieri ho montato e preparato il lettino per Leonardo
Oggi tirerò fuori carrozzina e ovetto
Per il passeggino (ho il trio), mi sa che ne comprerò uno nuovo... me lo ricordo molto molto "usato".
Ora vi leggo..... sono curiosa di sapere soprattutto di uaina

Eccomi finalmente dopo la mattinata passata a pulire verdura e cucinare (visto ceh domani e dopo non avrò tempo, mi sono portata avanti).
Ora siamo qui noi 3 donne "stravaccate" sui divani mentre papà sta impastanado la pasta per la pizza di stasera
Ieri ho montato e preparato il lettino per Leonardo
Oggi tirerò fuori carrozzina e ovetto
Per il passeggino (ho il trio), mi sa che ne comprerò uno nuovo... me lo ricordo molto molto "usato".
Ora vi leggo..... sono curiosa di sapere soprattutto di uaina
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®

laurajjj ha scritto:....
Susy: i gine dicono di contare i primi 10 moviventi del pupo da quando ci svegliamo, poi di stare tranquille e smettere di farci caso .
- susi75
- Master~GolGirl®

laurajjj ha scritto:Sandreli: quando mi mandi una torta? (dopo che ho partorito che ora ho problemi con la glicemia) Lo sai che c'è un pulman Firenze-Civitanova? In cambio ti mando un sughetto alla marinarina e tagliatelle fatte a mano.
Direi che potrei molto volentieri ricevere sia la torta di Sandreli, sia le tagliatelle con sughetto di laura
- susi75
- Master~GolGirl®

...ma io non ho ancora capito un tubo sulle lune.
Quale luna influenza? la luna piena? Che sarà quando? il 3 Agosto? Ho capito bene?
Quale luna influenza? la luna piena? Che sarà quando? il 3 Agosto? Ho capito bene?
- susi75
- Master~GolGirl®

Te l'ho inviato ora!ValeriaGP ha scritto:Riguardo i numeri di cell, per il momento ho solo quelli di facocerina, ireale, laurajjj, nicole e ovviamente il mio. Chi vuole mandarmelo per condividerlo nella lista si facesse sotto
- susi75
- Master~GolGirl®

Mi metto in lista anche per il gnocco fritto!!!!!!!!!!!!!Phoebe72 ha scritto:....
Laura....tagliatelle, sughino alla marinara?? c'è mica anche un pullman civitanova-reggio emilia???ti spedisco lo gnocco fritto o l'erbazzone!!!!
Sandreli comunque tu ci torturi con tutte quelle prelibatezze eh!!!![]()
A settembre comunque, se tutto va bene, mi sa proprio che la scappata in toscana la facciamo![]()
......
Susi evviva la tua Nui!!! coraggiosa![]()
che bello avere delle "donnine" per casa.....invece che lotte, gormiti, tavolette alzate e piedini puzzolenti...![]()
...
L'erbazzone..... non so cosa sia
Nui è tutt'altro ceh coraggiosa.... ma è da due mesi che continua ad insistere per 'sti buchi.... ho cercato in ogni modo di farla desistere, ma.... niente di niente..... è così zuccona, che mi ha stupita.
- susi75
- Master~GolGirl®

Il primo raduno con le settembrine '05 l'avevamo fatto verso i 6 mesi dei pargoletti, In un bellissimo agriturismo di Firenze!Phoebe72 ha scritto:beh, un raduno "settembrino" si può sempre provare ad organizzare dopo che abbiamo sfornato tutte e i pargoli si sono regolarizzati un pò
Poi si sono susseguiti mini-raduni per difficoltà organizzative e di spazi..... a Milano, ain Piemonte, ancora a Firenze, a Roma, a Londra (noi ci siamo andati 2 volte, ospiti di una Settembrina
E' un incentivo per muoversi e viaggiare.....
- susi75
- Master~GolGirl®

...ma che strrepitoso menù!!!!!!!!!!!!!!!!!rayd ha scritto:Cosa preparate oggi brave massaie?
da me il convento passa:
orate al forno,
solita frutta di stagione e infine corri a lavare i piatti
Un convento molto molto interessante.....
Da noi: uova sode, piselli e formaggio per bimbe ed Ezio; anguria per me.
....una tristezza....
- susi75
- Master~GolGirl®

Massaio...... un giretto anche tu qui?????exomacco ha scritto:il bravo massaio (cioè io...rayd ha scritto:Cosa preparate oggi brave massaie?
da me il convento passa:
orate al forno,
solita frutta di stagione e infine corri a lavare i piatti) ha fatto i tortellini con panna e prosciutto cotto........ e corri a portare i piatti da lavare a mamma xkè non abbiamo l'acqua...
- susi75
- Master~GolGirl®

Uffi...sto monologando....
Ora girerò un po' sul sito dell'ikea; mi serev un altro lettino da tenere al pianterreno....
Ora girerò un po' sul sito dell'ikea; mi serev un altro lettino da tenere al pianterreno....
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Eccomi!
Oggi si sta meno caldi, magari perché c'è un po' di venticello! Che bello!
... Pure io quando devo attendere Alessandro da un lavoro fuori Firenze sono sempre in ansia, soprattutto ora.
susi75 Sono qui!
Oggi si sta meno caldi, magari perché c'è un po' di venticello! Che bello!
Pure mio marito ha fatto il massaio. Mentre io preparavo una bella insalata fresca, lui faceva gli spaghetti aglio, olio & peperoncino, che entrambi amiamo!rayd ha scritto:Cosa preparate oggi brave massaie?
Mannaggia! Mi dispiace!exomacco ha scritto:purtroppo sono l'unico che si occupa di quello che faccio quindi se non lo faccio io rimane lì.... e sto purtroppo indietro
:ahahexomacco ha scritto:ma non ci riesce........................kat1975 ha scritto:sandreli sono un pò intrattabile poichè ancora non c'hanno rimandato l'acqua e non si sa nemmeno quando ce la mandano...risultato niente doccia,niente panni da lavare tant'è che ne ho preparate due buste e se li viene a prendere mia madre, insomma abbiamo una tanica in cucina da centellinare per fare tutto quello di cui abbiamo bisogno...hai capito perchè mi gira un pochinononostante tutto cerco di mantenere calma e pazienza
:ahah :ahah :ahah ... C'è sempre un pro per ognicosa!exomacco ha scritto:il bravo massaio (cioè io...) ha fatto i tortellini con panna e prosciutto cotto........ e corri a portare i piatti da lavare a mamma xkè non abbiamo l'acqua...
Nemmeno io mi lamento, Alessandro ama cucinare e spesso facciamo squadra!amoredibimba ha scritto:Un urrà al massaio Marco, così si deve comportare un bravo marito! Credevo di avere l'esclusiva e invece ce ne sono in giro .....
susi75 Sono qui!
- susi75
- Master~GolGirl®

Domandona: all'IKEA esistono lettini/culle per neonati?
Ho trovato nel sito solo lettini per bimbi più grandini
Ho trovato nel sito solo lettini per bimbi più grandini
- exomacco
- BigDaddy

susi75 ha scritto:Massaio...... un giretto anche tu qui?????exomacco ha scritto:il bravo massaio (cioè io...rayd ha scritto:Cosa preparate oggi brave massaie?
da me il convento passa:
orate al forno,
solita frutta di stagione e infine corri a lavare i piatti) ha fatto i tortellini con panna e prosciutto cotto........ e corri a portare i piatti da lavare a mamma xkè non abbiamo l'acqua...
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- susi75
- Master~GolGirl®

Ciao sandreli!!!
- susi75
- Master~GolGirl®

Scendo con Nui a vedere la carrozzina.... bacio
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Brava, almeno così domani non strafai! E che bello che Ezio si improvvisa pizzaiolo!susi75 ha scritto:Buon pomeriggio!!!!
Ora siamo qui noi 3 donne "stravaccate" sui divani mentre papà sta impastanado la pasta per la pizza di stasera![]()
Già, non ho dubbi! Mangiaresti un carro armato! Poi però non ti lamentare del peso!susi75 ha scritto:Io ho la glicemia bassissima e colesterolo/trigliceridi altrettanto bassi....
Direi che potrei molto volentieri ricevere sia la torta di Sandreli, sia le tagliatelle con sughetto di laura![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pure io non ci capisco, infatti ho buttato la domanda!susi75 ha scritto:...ma io non ho ancora capito un tubo sulle lune.
Pure!susi75 ha scritto:Mi metto in lista anche per il gnocco fritto!!!!!!!!!!!!!
L'erbazzone..... non so cosa siaMa sarà senz'altro un'altra goduria
Ci conto con questa proposta per noi Settembrine + Settembrino 2010!susi75 ha scritto:Il primo raduno con le settembrine '05 l'avevamo fatto verso i 6 mesi dei pargoletti, In un bellissimo agriturismo di Firenze!
Che bello tutte le cosine per la cameretta di Leonardo, che emozione!susi75 ha scritto:Uffi...sto monologando....
Si vede che ci teneva proprio!susi75 ha scritto:Nui è tutt'altro ceh coraggiosa.... ma è da due mesi che continua ad insistere per 'sti buchi.... ho cercato in ogni modo di farla desistere, ma.... niente di niente..... è così zuccona, che mi ha stupita.