ilalla77 ha scritto:a me va benissimo se è un altro maschietto... basta che sia sano!!! Non ho assolutamente preferenze!

Messaggio da newmamy » 25 lug 2010, 10:40
ilalla77 ha scritto:a me va benissimo se è un altro maschietto... basta che sia sano!!! Non ho assolutamente preferenze!
Messaggio da ilalla77 » 25 lug 2010, 10:40
Messaggio da newmamy » 25 lug 2010, 10:42
ilalla77 ha scritto: poi... FESTA!!!!![]()
Messaggio da newmamy » 25 lug 2010, 10:46
Messaggio da vale77 » 25 lug 2010, 10:50
ah.ilalla77 ha scritto:Anche noi abbiamo fatto così! Noi l'abbiamo fatto tanto tempo fa, pensando che non si sa mai... meglio averlo lì per l'occorrenza...newmamy ha scritto:noi l'avevamo fatto per filippo circa 4 anni fa x andare in austriavale77 ha scritto:ah ma voi lo sapete che è cambiata la norma per fare il certificato d'identità ai bambini?
gli amici che sono venuti ieri sera sono in panico perchè devono partire giovedì e sono andati belli freschi all'anagrafe tutti insieme per fare il certificato
invece lì si può andare anche da soli, ma poi bisogna andare in questura e ci vuole una settimana![]()
hanno pianto in greco e in cinese e FORSE riescono a darglielo, ma se non glielo danno...non partono![]()
voi lo sapevate?
e pure a "quei tempi" siamo andati in questura e ci son voluti
dei giorni prima che ce lo rilasciassero...........
cmq la questura serve solo per andare all'estero! alrtrimenti è sufficiente quello che ti rilascia l'anagrafe!
Messaggio da newmamy » 25 lug 2010, 11:06
ai tuoi amici hanno detto una cosa inesatta perchè anche quattro anni favale77 ha scritto:a loro han detto che prima bastava l'anagrafe
che è solo da giugno che è cambiata la normativa
loro devono andare in corsica
ma voi avete fatto quello dell'anagrefe?
io no..è grave?
Messaggio da roberta » 25 lug 2010, 11:41
io ovviamente lo sapevo ma perchè ho fatto per anni il check in. è sempre servita la vidimazione del questore per recarsi all'estero. è come un passaporto in pratica.vale77 ha scritto:ah.ilalla77 ha scritto:Anche noi abbiamo fatto così! Noi l'abbiamo fatto tanto tempo fa, pensando che non si sa mai... meglio averlo lì per l'occorrenza...newmamy ha scritto:noi l'avevamo fatto per filippo circa 4 anni fa x andare in austriavale77 ha scritto:ah ma voi lo sapete che è cambiata la norma per fare il certificato d'identità ai bambini?
gli amici che sono venuti ieri sera sono in panico perchè devono partire giovedì e sono andati belli freschi all'anagrafe tutti insieme per fare il certificato
invece lì si può andare anche da soli, ma poi bisogna andare in questura e ci vuole una settimana![]()
hanno pianto in greco e in cinese e FORSE riescono a darglielo, ma se non glielo danno...non partono![]()
voi lo sapevate?
e pure a "quei tempi" siamo andati in questura e ci son voluti
dei giorni prima che ce lo rilasciassero...........
cmq la questura serve solo per andare all'estero! alrtrimenti è sufficiente quello che ti rilascia l'anagrafe!
a loro han detto che prima bastava l'anagrafe
che è solo da giugno che è cambiata la normativa
loro devono andare in corsica
ma voi avete fatto quello dell'anagrefe?
io no..è grave?
Messaggio da roberta » 25 lug 2010, 11:46
Messaggio da Veru » 25 lug 2010, 11:51
Ila, ho notato tra amici e conoscenti che quando i cuccioli nascono vicini la maggior parte delle volte sono dello stesso sesso.ilalla77 ha scritto:Emma, guarda, a me va benissimo se è un altro maschietto... basta che sia sano!!! Non ho assolutamente preferenze! Però se fosse femmina farebbe strafelice la sua bisnonna, ovvero mia nonna (visto che Lorenoz è il 4° bis-nipote maschio...)
PS: ma perchè dici che secondo te è maschio?
Adesso attendiamo con ansia mercoledì... speriamo che si veda già il cuoricino che batte di Nocciolina!![]()
![]()
anche se sarà un po' prestino... visto che sarò a 6+2...
Messaggio da Veru » 25 lug 2010, 11:55
Messaggio da starla82 » 25 lug 2010, 13:00
Messaggio da newmamy » 25 lug 2010, 13:47
Messaggio da newmamy » 25 lug 2010, 13:58
Messaggio da newmamy » 25 lug 2010, 14:24
Messaggio da 5aprile » 25 lug 2010, 15:00
Messaggio da Angioletta » 25 lug 2010, 21:19
Messaggio da Angioletta » 25 lug 2010, 21:23
venoruton compresse, sono miracolose! E io le avevo abbastanza grosse!!!Emma70 ha scritto:Ragazze, ho bisogno di un rimedio veloce veloce per le emorroidisto malissimo da ieri sera...
per di + oggi mi è arrivato il ciclo
![]()
Che palle!
Messaggio da Angioletta » 25 lug 2010, 21:25
Messaggio da newmamy » 25 lug 2010, 22:48
ehhhhhhhhhh ma così la mandate davvero in ansia questa novella pancina !!!!!!!!!Angioletta ha scritto:Ilalla, bellissime beta... chissà che non siano davvero due!![]()
Messaggio da newmamy » 25 lug 2010, 22:49