GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mocio ruotante
- ale85
- Expert~GolGirl®
mocio ruotante
Ciao donne
per caso in una televendita ho visto sto coso e mi sembra buono.
Qualcuna di voi ce l'ha?
L'ho trovato ad un negozietto qui vicino alla metà del prezzo non vorrei buttare i soldi.
La signora mi ha detto che pulisce benissimo, esce asciutto anche per la polvere insomma che è affidabile.
Ha aperto la confezione e me lo ha fatto vedere.
Voi che dite
Lo posto qui se possibile http://www.puntoshop.tv/ita/prodotti.as ... p=783&ad=3" onclick="window.open(this.href);return false;
Qualcuna di voi ce l'ha?
L'ho trovato ad un negozietto qui vicino alla metà del prezzo non vorrei buttare i soldi.
La signora mi ha detto che pulisce benissimo, esce asciutto anche per la polvere insomma che è affidabile.
Voi che dite
Lo posto qui se possibile http://www.puntoshop.tv/ita/prodotti.as ... p=783&ad=3" onclick="window.open(this.href);return false;
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- aleba
- Expert~GolGirl®
Re: mocio ruotante
ecco, secondo me non serve a nulla.ale85 ha scritto:Ciao donne
Qualcuna di voi ce l'ha?
Voi che dite
Lo posto qui se possibile http://www.puntoshop.tv/ita/prodotti.as" onclick="window.open(this.href);return false; ... p=783&ad=3
ho impedito anche a mia mamma di comprarlo
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- ale85
- Expert~GolGirl®
Perchè dici?
Io l'ho trovato alla metà del prezzo di certo 50 euro non glieli do.
Mi sembra buonino, ho postato qui infatti per verificare se qualcuna c'è l'ha e come si trova.
La signora ha detto che ce li ha sempre, quindi non ho fretta di acquistarlo. Non vorrei fosse un impiccio e basta.
Mi sembra buonino, ho postato qui infatti per verificare se qualcuna c'è l'ha e come si trova.
La signora ha detto che ce li ha sempre, quindi non ho fretta di acquistarlo. Non vorrei fosse un impiccio e basta.
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Io avevo preso una cosa simile per l'ufficio, ma alla fine è rimasto inutilizzato, ho provato anche il mocio vileda, ma è inutile io mi trovo bene con il classico straccio e spazzettone anche perchè solitamente risciaquo lo straccio sotto l'acqua corrente poi lo toccio nell'acqua e detersivo, non mi piace l'idea di risciaquare lo straccio con l'acqua sporca 

Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- ale85
- Expert~GolGirl®
Anch'io sono classica di straccio e scopone,
Dipende dal tempo disponibile e dal cucciolo, a volte passo 2 volte a volte invece una. L'acqua a volte corrente a volte la stessa..
Questo mi piacerebbe perchè spolvera pure, siccome ho ordinato il letto contenitore quest'affare dovrebbe passare sotto dato che la testa è piatta..
Sono indecisa, mio marito ha detto se ti serve prendilo, ma ora come ora guardo tutte le spese, poi se diventa inutile mi mangio le mani.
Nessuna proprio nessuna c'è l'ha?
Dipende dal tempo disponibile e dal cucciolo, a volte passo 2 volte a volte invece una. L'acqua a volte corrente a volte la stessa..
Questo mi piacerebbe perchè spolvera pure, siccome ho ordinato il letto contenitore quest'affare dovrebbe passare sotto dato che la testa è piatta..
Sono indecisa, mio marito ha detto se ti serve prendilo, ma ora come ora guardo tutte le spese, poi se diventa inutile mi mangio le mani.
Nessuna proprio nessuna c'è l'ha?
- aleba
- Expert~GolGirl®
perchè preferisco "grattare" ben bene.ale85 ha scritto:Perchè dici?
io uso il mocio in cotone, col doppio secchio.
per spolverare credo sia meglio un panno antistatico, e oltre lo swiffer anche quelli economici hanno i bastoni che si appiattiscono totalmente.
però non l'ho provato e i miei sono solo pregiudizi

2007 2010
- ale85
- Expert~GolGirl®
io non uso il mocio perchè per me non pulisce, poi lavare con la stessa acqua non piace nemmeno a me.
io vado di straccio e scopone, ma mi faccio un mazzo tanto!!
La microfibra dovrebbe essere molto antistatica, speriamo ci passa sotto il letto contenitore
Questo è un po diverso perchè strizzi senza far fatica ci va poca acqua e penso che mentre lavo svuoterò spesso la vasca per cambiarla.
Boh, proverò a prenderlo male che va scrivo qui che non mi trovo bene
io vado di straccio e scopone, ma mi faccio un mazzo tanto!!
La microfibra dovrebbe essere molto antistatica, speriamo ci passa sotto il letto contenitore

Questo è un po diverso perchè strizzi senza far fatica ci va poca acqua e penso che mentre lavo svuoterò spesso la vasca per cambiarla.
Boh, proverò a prenderlo male che va scrivo qui che non mi trovo bene

- syll70
- Expert~GolGirl®
Ciao Ale,
io c'è l'ho, non quello in tv ma lo trovato in un negozia alla meta del prezzo...
per me è molto meglio del vileda perchè va davvero dapertutto, anche appunto sotto al letto,(il mio è un contenitore)
l'unica cosa è che devi strizzarlo bene. i peli si aprono e riesci anche a passare bene gli angoli, quello che non si riesce con vileda perche rimangono solo da una parte.
dai provola,
adesso sè l'hai comprato fammi sapere come ti trovi ok ?
io c'è l'ho, non quello in tv ma lo trovato in un negozia alla meta del prezzo...
per me è molto meglio del vileda perchè va davvero dapertutto, anche appunto sotto al letto,(il mio è un contenitore)
l'unica cosa è che devi strizzarlo bene. i peli si aprono e riesci anche a passare bene gli angoli, quello che non si riesce con vileda perche rimangono solo da una parte.
dai provola,
adesso sè l'hai comprato fammi sapere come ti trovi ok ?
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- ale85
- Expert~GolGirl®
almeno una che c'è l'ha!!
meno male!!
Anch'io l'ho trovato in un negozio a metà del prezzo!!
però mi era passata la voglia di prenderlo dato che tutte qui ci parlano male.
Ma il manico com'è resistente??
io aprendolo con mio marito mi ha detto se non stai attenta lo rompi subito, poi ha detto guarda forse è una trappola- un trabiccolo- un impiccio per spiegarsi meglio.
Intanto sta ancora li.. Non lo so se lo comprerò..
Senti ma che detersivo usi per le mattonelle?
Va pure sotto il letto contenitore?? quello senza piedini? perchè mi arriverà ad ottobre..
mo faccio leggere qui a mio marito vediamo che dice..
meno male!!
Anch'io l'ho trovato in un negozio a metà del prezzo!!
però mi era passata la voglia di prenderlo dato che tutte qui ci parlano male.
Ma il manico com'è resistente??
io aprendolo con mio marito mi ha detto se non stai attenta lo rompi subito, poi ha detto guarda forse è una trappola- un trabiccolo- un impiccio per spiegarsi meglio.
Intanto sta ancora li.. Non lo so se lo comprerò..
Senti ma che detersivo usi per le mattonelle?
Va pure sotto il letto contenitore?? quello senza piedini? perchè mi arriverà ad ottobre..
mo faccio leggere qui a mio marito vediamo che dice..
- syll70
- Expert~GolGirl®
Ciao Ale,
scusa la latitanza ma per me è un bruttissimo periodo
Allora ho notato che il manico non è molto rigido, ma secondo me non è facile romperlo.
da quando l'ho comprato, ho lasciato da parte il vileda (anzi i vileda visto che ne ho 3) e uso solo quello.
per il letto contenitore: ho misurato: tra il letto e il pavimento ho circa 3cm e ci passo tranquillamente.
Per le matonelle: io uso lysoform perchè ho animali in casa. e anche un prodotto per il parquet perchè c'è l'ho nelle camere.
un'altra cosa: la mia amica ha utilizzato quel mocio per lavare tutto il rivestimento del suo bagno, senza fatica, io ancora non ho provato ma lei mi ha assicurato che è assolutamente geniale, e questo con il vileda non si riesce!!
qualcuno parlava dell'acqua nel secchio, io praticamente la cambio per ogni ambiente.
nella confezione ci sono 2 moci, e di solito in negozio trovi anche i ricambi.
e va lavato direttamente in lavatrice.
E cosi comodo che viene voglia anche alla mia bimba di darmi una mano con i lavori di casa
spero che la mia esperienza ti possa essere utile
scusa la latitanza ma per me è un bruttissimo periodo
Allora ho notato che il manico non è molto rigido, ma secondo me non è facile romperlo.
da quando l'ho comprato, ho lasciato da parte il vileda (anzi i vileda visto che ne ho 3) e uso solo quello.
per il letto contenitore: ho misurato: tra il letto e il pavimento ho circa 3cm e ci passo tranquillamente.
Per le matonelle: io uso lysoform perchè ho animali in casa. e anche un prodotto per il parquet perchè c'è l'ho nelle camere.
un'altra cosa: la mia amica ha utilizzato quel mocio per lavare tutto il rivestimento del suo bagno, senza fatica, io ancora non ho provato ma lei mi ha assicurato che è assolutamente geniale, e questo con il vileda non si riesce!!
qualcuno parlava dell'acqua nel secchio, io praticamente la cambio per ogni ambiente.
nella confezione ci sono 2 moci, e di solito in negozio trovi anche i ricambi.
e va lavato direttamente in lavatrice.
E cosi comodo che viene voglia anche alla mia bimba di darmi una mano con i lavori di casa

spero che la mia esperienza ti possa essere utile

- ale85
- Expert~GolGirl®
ottimo ottimo, lo vado a prendere..quando posso!
Si ho aperto la confezione ci stanno secchio manico e 2 moci.
Gli stracci li tengo uno per il terrazzo e per le scale del condominio..
Sai pure mio figlio è spannolinato da qualche mese ancora qualche incidente capita, questo è più comodo dello straccio e scopone!!
Non parlarmi di brutti periodi noi ne siamo usciti da poco..
Si ho aperto la confezione ci stanno secchio manico e 2 moci.
Gli stracci li tengo uno per il terrazzo e per le scale del condominio..
Sai pure mio figlio è spannolinato da qualche mese ancora qualche incidente capita, questo è più comodo dello straccio e scopone!!
Non parlarmi di brutti periodi noi ne siamo usciti da poco..
- ale85
- Expert~GolGirl®
L'ho preso, l'ho provato però il pavimento era già molto pulito dato che ieri sera ci ho lavato con acqua e candeggina..
Mi piace
E' ottimo, faccio poca fatica gira quando tocchi i bordi troppo forte..
Inutile dire che pure al cucciolo piace..
Mi piace

E' ottimo, faccio poca fatica gira quando tocchi i bordi troppo forte..
Inutile dire che pure al cucciolo piace..
- syll70
- Expert~GolGirl®
Brava Ale.
e buone pulizie, ma non esagerare...
e buone pulizie, ma non esagerare...