Grazie per il titolo! Fantasctico!!

Messaggio da ilalla77 » 24 lug 2010, 22:05
Messaggio da roberta » 24 lug 2010, 22:06
Ila ciao!ilalla77 ha scritto:Vi aggiorno... prima di tutto...
Le beta sono andate meglio del previsto! Da 253 di martedì venerdì erano 949! direi benissimo!!!![]()
![]()
Voi che ne dite???
Venerdì è stato un giorno pazzesco... prima la preoccupazione del le beta, poi la gioia (sto iniziando a realizzare che sta arrivando un altro cucciolo/a...), poi i festeggiamenti per il primo compleanno di Lorenzo!
Quante emozioni!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da ilalla77 » 24 lug 2010, 22:22
Messaggio da ilalla77 » 24 lug 2010, 22:31
Messaggio da Veru » 24 lug 2010, 22:36
ilalla77 ha scritto:Vi aggiorno... prima di tutto...
Le beta sono andate meglio del previsto! Da 253 di martedì venerdì erano 949! direi benissimo!!!![]()
![]()
Voi che ne dite???
Venerdì è stato un giorno pazzesco... prima la preoccupazione del le beta, poi la gioia (sto iniziando a realizzare che sta arrivando un altro cucciolo/a...), poi i festeggiamenti per il primo compleanno di Lorenzo!
![]()
Messaggio da newmamy » 24 lug 2010, 22:42
Messaggio da Veru » 24 lug 2010, 22:44
Messaggio da Veru » 24 lug 2010, 22:46
Messaggio da newmamy » 24 lug 2010, 22:49
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahEmma70 ha scritto:oggi mi è arrivato il ciclo
Messaggio da Veru » 24 lug 2010, 22:49
Messaggio da Veru » 24 lug 2010, 22:50
:ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahEmma70 ha scritto:oggi mi è arrivato il ciclo
scusami se rido!
da non credere, oggi è arrivato pure a me![]()
ps: purtroppo non ho rimedi contro le emorroidi
ps 2: ciao amica veru
Messaggio da newmamy » 24 lug 2010, 22:52
notteEmma70 ha scritto:Buona notte...
vado perchè non ce la faccio più...![]()
a domani
Messaggio da newmamy » 24 lug 2010, 23:04
Messaggio da newmamy » 24 lug 2010, 23:14
Messaggio da vale77 » 25 lug 2010, 9:02
che belle betailalla77 ha scritto:Vi aggiorno... prima di tutto...
![]()
Voi che ne dite???
![]()
Messaggio da vale77 » 25 lug 2010, 9:03
non so aiuatrti..quando le ho avute io erano piccolissime e ci mettevo il ghiaccio...Emma70 ha scritto:Ragazze, ho bisogno di un rimedio veloce veloce per le emorroidisto malissimo da ieri sera...
per di + oggi mi è arrivato il ciclo
![]()
Che palle!
Messaggio da vale77 » 25 lug 2010, 9:06
Messaggio da newmamy » 25 lug 2010, 10:35
noi l'avevamo fatto per filippo circa 4 anni fa x andare in austriavale77 ha scritto:ah ma voi lo sapete che è cambiata la norma per fare il certificato d'identità ai bambini?
gli amici che sono venuti ieri sera sono in panico perchè devono partire giovedì e sono andati belli freschi all'anagrafe tutti insieme per fare il certificato
invece lì si può andare anche da soli, ma poi bisogna andare in questura e ci vuole una settimana![]()
hanno pianto in greco e in cinese e FORSE riescono a darglielo, ma se non glielo danno...non partono![]()
voi lo sapevate?
Messaggio da ilalla77 » 25 lug 2010, 10:37
Messaggio da ilalla77 » 25 lug 2010, 10:39
Anche noi abbiamo fatto così! Noi l'abbiamo fatto tanto tempo fa, pensando che non si sa mai... meglio averlo lì per l'occorrenza...newmamy ha scritto:noi l'avevamo fatto per filippo circa 4 anni fa x andare in austriavale77 ha scritto:ah ma voi lo sapete che è cambiata la norma per fare il certificato d'identità ai bambini?
gli amici che sono venuti ieri sera sono in panico perchè devono partire giovedì e sono andati belli freschi all'anagrafe tutti insieme per fare il certificato
invece lì si può andare anche da soli, ma poi bisogna andare in questura e ci vuole una settimana![]()
hanno pianto in greco e in cinese e FORSE riescono a darglielo, ma se non glielo danno...non partono![]()
voi lo sapevate?
e pure a "quei tempi" siamo andati in questura e ci son voluti
dei giorni prima che ce lo rilasciassero...........