GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOSCANACCE DOVE SIETE??????

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TOSCANACCE DOVE SIETE??????

Messaggio da Sandreli » 22 lug 2010, 13:47

Bubbola Quindi hai un ritardo di 10 giorni?! :-D ... Lo cercavate?... Riguardo ai reggiseni mi sa che dovrò cambiarli perché la 4° mi sta giusta giusta, ero una 3° e sinceramente non mi sono accorta che mi erano cresciute. :ahaha

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 22 lug 2010, 13:50

Bubbola ha scritto:Bubbola nata a PIETRASANTA, vive a MONTIGNOSO (MASSA-CARRARA), mamma di ZOE (10-03-2007) e in ritardo ad oggi di 10 giorni ... :fischia

Ecco i miei dati.

@Pascal abito a Montignoso, a confine tra prov. di MS e Lu

@Sandrell io sono passata dalla 3° alla 5° abbondante nell'allattamento ... avevo preso anche io una taglia in più, ma fin dai primi giorni ho dovuto ricomprarli di 2 taglie superiori :ahaha
benvenuta e dai dai un'altra toscanaccia ripiena!!!! :incrocini
sandraeli come è andato l'incontro? ti hanno informato che verrà messo il rooming in, perchè da quello che dicevano anche Aurora l'avrei dovuta partorire con il rooming in invece sto per fare la seconda e mi sa che ci sarà ancora la nursery, anche se io spero di partorire con la nursery, troppo più comoda, tanto sono solo 2 notti e a me avendo partorito alle 4.34 mi è servito per dormicchiare un po'!!!
per gli assorbenti a casa io mi ero comprata all'ipercoop quelli per incontinenti, poi invece non ce n'è stato bisogno e a casa ho usato quelli della lines notte con ali :ok
mettiti in valigia le salviette igienizzate per il wc a me hanno fatto comodo, perchè i bagni venivano puliti 2 volte al giorno ma c'erano delle ragazze che lasciavano mooolto sporco :sberla: quindi quando entravo igienizzavo ovunque poi ho avuto la fortuna di avere solo 4 punti quindi riuscivo a non appoggiarmi alla seggetta
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

Bubbola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bubbola » 22 lug 2010, 14:20

A dire la verità mio marito sì ... da tempo ... ero io quella che frenava. Non lo abbiamo cercato ... se sarà test positivo, ma se c'e' è più che benvenuto. Mi preoccupa il fatto di riuscire a gestire due bimbi insieme (Zoe ha 3 anni e mezzo ed è una peste adorabile) perchè sono praticamente sola senza aiuto e mio marito lavora tutto il giorno ... e il fatto che ho un leggero prolasso vescicale regalo del primo parto. Domani faccio il test.
Zoe 10°03°2007 Marzolina 2007 Toscanaccia Folle per la lana ...

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 22 lug 2010, 14:35

Bubbola ha scritto:A dire la verità mio marito sì ... da tempo ... ero io quella che frenava. Non lo abbiamo cercato ... se sarà test positivo, ma se c'e' è più che benvenuto. Mi preoccupa il fatto di riuscire a gestire due bimbi insieme (Zoe ha 3 anni e mezzo ed è una peste adorabile) perchè sono praticamente sola senza aiuto e mio marito lavora tutto il giorno ... e il fatto che ho un leggero prolasso vescicale regalo del primo parto. Domani faccio il test.

:incrocini :incrocini :incrocini per il test!!!
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 22 lug 2010, 16:16

Bubbola ha scritto:A dire la verità mio marito sì ... da tempo ... ero io quella che frenava. Non lo abbiamo cercato ... se sarà test positivo, ma se c'e' è più che benvenuto. Mi preoccupa il fatto di riuscire a gestire due bimbi insieme (Zoe ha 3 anni e mezzo ed è una peste adorabile) perchè sono praticamente sola senza aiuto e mio marito lavora tutto il giorno ... e il fatto che ho un leggero prolasso vescicale regalo del primo parto. Domani faccio il test.
Bè... allora BUBBOLA ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Anche io dopo il parto ho avuto un piccolo prolasso alla vescica!!! :buuu Mi sembra di essere una vecchietta!!!

Bubbola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bubbola » 23 lug 2010, 15:12

Primo test fatto ieri sera ... negativo. Sono a 44pm ... con perdite mattutine scarse quando avrei dovuto avere il ciclo ... fino a ieri mal di pancia tipo rosse ... e niente di niente!! Possibile????

Ho un altro test ... provo tra qualche giorno ... ma il rapporto incriminato è stato il 5 luglio ... adesso se avessi concepito ... si sarebbe visto no?

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 23 lug 2010, 18:15

Bubbola ha scritto:Primo test fatto ieri sera ... negativo. Sono a 44pm ... con perdite mattutine scarse quando avrei dovuto avere il ciclo ... fino a ieri mal di pancia tipo rosse ... e niente di niente!! Possibile????

Ho un altro test ... provo tra qualche giorno ... ma il rapporto incriminato è stato il 5 luglio ... adesso se avessi concepito ... si sarebbe visto no?

Per quello che mi riguarda, io il "rapporto incriminato" l'ho avuto il 30 dicembre ed ho fatto il test il 16 gennaio... ED ERA SUPER POSITIVO...

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 23 lug 2010, 18:32

silvia1978 ha scritto:sandraeli come è andato l'incontro? ti hanno informato che verrà messo il rooming in, perchè da quello che dicevano anche Aurora l'avrei dovuta partorire con il rooming in invece sto per fare la seconda e mi sa che ci sarà ancora la nursery, anche se io spero di partorire con la nursery, troppo più comoda, tanto sono solo 2 notti e a me avendo partorito alle 4.34 mi è servito per dormicchiare un po'!!!
per gli assorbenti a casa io mi ero comprata all'ipercoop quelli per incontinenti, poi invece non ce n'è stato bisogno e a casa ho usato quelli della lines notte con ali :ok
mettiti in valigia le salviette igienizzate per il wc a me hanno fatto comodo, perchè i bagni venivano puliti 2 volte al giorno ma c'erano delle ragazze che lasciavano mooolto sporco :sberla: quindi quando entravo igienizzavo ovunque poi ho avuto la fortuna di avere solo 4 punti quindi riuscivo a non appoggiarmi alla seggetta
[/color]
Bene, partorirò a Torregalli! Riguardo il Rooming In hanno detto Ottobre ma non mi sono sembrati convinti. Quindi pure te assorbenti notte, ottimo! Riguardo alle salviette igienizzate per il WC, mi ricordo che c'erano i copri WC di carta.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 23 lug 2010, 18:33

Dai, che bello! Quindi tanti :incrocini per il secondo test! Sono certa che ce la faresti!... Forse devi attendere un po' di più anche se a dire il vero quando l'ho fatto era presto eppure è venuto un puntino, ero senza dubbio incinta!... Beh, di venire negativo un'altra volta, vorrà dire che ci proverete più in là! :ok

Bubbola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bubbola » 24 lug 2010, 9:49

Grazie a tutte. Comunque non lo cercavamo e se fosse negativo anche la seconda volta, non sarebbe un dramma, visto che a settembre volevo iniziare a cercare lavoro approfittando del fatto che Zoe iniziava l'asilo.

Comunque ... anche il mal di pancia è sparito e non ho alcun simbolo, neppure da rosse, per cui credo veramente di avere un ritardo da stress o caldo ... non so. Aspetto ancora un poco e poi mi farò una visita e vediamo cosa è stato.

A 45pm se ero incinta dovevo sicuramente rendermene conto adesso ... :domanda

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 24 lug 2010, 15:24

Bubbola Secondo me, le cose non accadono a caso. :sorrisoo

Bubbola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bubbola » 24 lug 2010, 16:27

Sandreli ha scritto:Bubbola Secondo me, le cose non accadono a caso. :sorrisoo
La penso come te e sono cristiana credente, quindi immaginati, per me un figlio è un autentico dono di Dio ... per questo sono serena ... se è un figlio sono felicissima ... se non lo è sono felice lo stesso. L'unica cosa che mi preoccupa del fatto di non aver le rosse (mai saltato un mese in vita mia) è che non abbia qualcosa che non va ... per il resto tutto è ok.

Vediamo gli sviluppi dei prossimi giorni.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 24 lug 2010, 22:45

Bubbola In ognicaso dopo il test fatti visitare per stare tranquilla anche se tanti motivi possono fare saltare le rosse, come cose magari banali.

Bubbola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bubbola » 24 lug 2010, 22:57

Sandreli ha scritto:Bubbola In ognicaso dopo il test fatti visitare per stare tranquilla anche se tanti motivi possono fare saltare le rosse, come cose magari banali.
Certo, è la prima cosa che farò perchè l'ansia che ho è principalmente causata dal non sapere cosa ho ...

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 25 lug 2010, 12:57

Bubbola Allora tante altri :incrocini per il dopo, spero di cuore che sia solo uno squilibrio legato magari anche al caldo torrido.

Domanda per tutte:

Sui mio gruppo di pancia se ne parlava riguardo all'effetto della Luna sulle contrazioni. Ieri non ci pensavo proprio ma mi si sono ripresentate, ero tranquilla visto che la mia ginecologa mi ha rassicurata dicendomi che ormai sono normali alle mie settimane anche se devono essere senza presenza di perdite ematiche e comunque irregolari. Insomma, ne ho avuto sia il pomeriggio che la sera. Una del gruppo che lavora come medico al PS ci ha detto che quando c'è la Luna piena hanno molto lavoro, vi rendete conto!

Dunque la mia domanda è riferita a questo, a voi è successo di notare particolare attività dei vostri cuccioli durante questi giorni? Sempre che vi siate accorte che c'era la Luna piena ovviamente.

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 25 lug 2010, 14:45

sandreli, per la mia prima bimba mi è toccato un letto d'emergenza perchè il reparto era pieno :urka luna piena il 24 io ho partorito il 25. per la seconda no. ho partorito dopo scollamento delle membrane però!
bubbola sei particolarmente sotto stress, ho hai patito il caldo? il ciclo è influenzabile da queste cose.
c6m9 :)

Bubbola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bubbola » 25 lug 2010, 15:13

pascale1982 ha scritto:Bubbola sei particolarmente sotto stress, ho hai patito il caldo? il ciclo è influenzabile da queste cose.
Si l'ho patito eccome ... il caldo mi ammazza! Infatti conto su uno squilibrio ormonale ... mi sento giù e mi passa anche la voglia di pulire in casa dal caldo.

Comunque da ieri avverto un leggero fastidio ... non nausea, ma un piccola noia, e digerisco male. Anche se dal muco mi sembra di ovulare.

Vabbè ... una buona domenica a tutti e vi terrò aggiornate.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 25 lug 2010, 16:33

pascale1982 ha scritto:sandreli, per la mia prima bimba mi è toccato un letto d'emergenza perchè il reparto era pieno :urka luna piena il 24 io ho partorito il 25. per la seconda no. ho partorito dopo scollamento delle membrane però!
Caspita! :x:

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 25 lug 2010, 16:36

Bubbola ha scritto:Comunque da ieri avverto un leggero fastidio ... non nausea, ma un piccola noia, e digerisco male. Anche se dal muco mi sembra di ovulare.

Vabbè ... una buona domenica a tutti e vi terrò aggiornate.
Evidentemente questa volta anche se non fossi incinta hai uno scombussolamento lo stesso... Buona domenica pure a te! E sì, aggiornaci appena sai qualcosa! :sorrisoo

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 26 lug 2010, 10:14

SANDRELI a me il tempo scadeva il 22 settembre... il 18 c'era la luna nuova... ed io ho partorito!!! :-D

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”