6 mesi.ho cambiato 3 dosaggi di eutirox nel frattempo.Kiara ha scritto:pally: grazie per le info
volevo chiederti un'altra cosa, ben sapendo però che è soggettivo...in quanto tempo ti è andato TSH sotto il 2 con Eutirox?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia, tandem e pancine, le mammukke son divine
-
- Master~GolGirl®
Re: Caccia, tandem e pancine, le mammukke son divine
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Domani a 10 settimane.topola ha scritto: Franci a che settimana sei?
Parto?
Il mio e' stato molto doloroso, da subito contrazioni non stop e cosi' per 10 ore, in piedi, perche' non tolleravo nessun'altra posizione. Poi ho chiesto l'epidurale, per potermi sdaiare e sperare che di fianco la cosa si sbloccasse. Dopo altre 5-6 ore tra spinte, ossitocina e tentativi andati a vuoto, e Valerio non ne voleva sapere una mazza di scendere, ho fatto TC. Comunque io sono 1,55 max e Valerio pesava 4 kg

Vediamo come va stavolta, io ci riprovo con il naturale
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ciao sono tonnata
a ish per il suo masculo, emma è contenta?
a crice per i suoi 45
mesi di tettaggio. davvero da record!
a kiara per i suoi esami, spero sempre in una bella cika per te!!
...e poi non mi ricordo più
ah sì, grazie grazissime a tutte coi per gli auguri per lorenzo!!

...e poi non mi ricordo più

ah sì, grazie grazissime a tutte coi per gli auguri per lorenzo!!

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- marby
- Master~GolGirl®
Ciao Vale, bentornata!
Kiara, ancora non ti avevo lasciato i miei
Io son qui
Ieri ho avuto delle perdite ma probabilmente era un capillare rotto, poi più niente! Vabbé, c'è ancora tempo 

Kiara, ancora non ti avevo lasciato i miei

Io son qui

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Stefi83
- Master~GolGirl®
sì, anche a me suona meglio "il primo luglio". Ma quando scrivo, dovrei scrivre l'1-07 (e quindi poi leggo l'uno luglio) o il 1-07 (intendendo il primo... ma verrebbe anche da leggere il uno luglio che è terribile). Ecco, questi sono i miei problemi esistenziali :ahahfarfalla ha scritto:il primo luglioStefi83 ha scritto: Ma ci credete che quando ero in sala travaglio pregavo che nascesse entro mezzanotte perchè poi non avrei saputo se dire "è nato il uno luglio, l'uno luglio o il primo luglio" :ahah e infatti non lo so(certo che problemi eh??!!)
![]()
il uno luglio è grammaticalmente orribile
l'uno luglio è cacofonico
si va per esclusione :D
grazie a tutte per il bentornato

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Da wikipedia:
Cacofonia (dal greco ϰαϰοφονία kakophonia - kakos, cattivo + phonè, voce, suono) si riferisce ad un suono che risulta sgradevole all'udito per la successione disarmonica delle note di strumenti musicali o il ripetersi di sillabe uguali o simili in un discorso.
mi vergognavo a chiedere che diavolo significava... (son laureata io eh... ma in ingegneria)
Cacofonia (dal greco ϰαϰοφονία kakophonia - kakos, cattivo + phonè, voce, suono) si riferisce ad un suono che risulta sgradevole all'udito per la successione disarmonica delle note di strumenti musicali o il ripetersi di sillabe uguali o simili in un discorso.
mi vergognavo a chiedere che diavolo significava... (son laureata io eh... ma in ingegneria)
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
laureata in fisica all'appello
"IL UNo LUglio" suona da schifo
sillabe consecutive simili il cui suono risulta sgradevole all'udito

"IL UNo LUglio" suona da schifo
sillabe consecutive simili il cui suono risulta sgradevole all'udito
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
marby: dai che ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma mi raccomando
non aggiornare mai il fotoalbum

ma mi raccomando

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
scuuuuuuuuuuuusa stefi
ho letto meglio il tuo post
ho soltanto ripetuto quello che hai riportato da wikipedia
scusa ancora
ho letto meglio il tuo post
ho soltanto ripetuto quello che hai riportato da wikipedia
scusa ancora
...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Che impressione... ho letto la lista delle mammukke over 24 mesi e siamo pochissime (tra parentesi, Ish, Topotop ha smesso da aprile, credo... Clelia ha mollato la tetta di sua iniziativa credo a marzo/aprile).
eppure anche io, come leggete dalla mia firma, sono ufficialmente retired. Non so neanche io come ho fatto, ma diciamo che sta andando molto meglio dello spannolinamento (un disastro
).
So solo che lunedì scorso (il 19 luglio) ci siamo svegliati come al solito, poppata del buongiorno, e alle 2 rimasti soli lui non aveva chiaramente sonno e si è attaccato comunque io con le ragadi avevo un male cane ma dopo un po' si è rialzato e dopo un'oretta voleva ciucciare di nuovo e io a quel punto, non so nemmeno come mi è preso, gli ho detto "No, Milo, la tetta è finita. Non ce n'è più". Ha protestato un po', ha saltato il pisolo, e la sera si è addormentato alle 8. Si è risvegliato 2 volte e per due volte non l'ha chiesta, e neanche la mattina dopo al risveglio. In spiaggia ogni tanto si avvicinava ad accarezzarle e io dicevo "ricordati cosa ti ho detto ieri, tesoro, la tetta è finita". La crisi "peggiore ce l'ha avuta mercoledì ma direi che in generale ha reagito bene.
Ago, come ti avevo già scritto la pancina mammukka di cui parlavo era Franci
Avrei molto da raccontarvi di questo mese di vedovanza bianca, incluso il fatto che si è riparlato della nostra non caccia, ma al momento non ce la posso fare. Ma un saluto doveroso per il mio passaggio nel listone delle pensionate lo volevo fare
eppure anche io, come leggete dalla mia firma, sono ufficialmente retired. Non so neanche io come ho fatto, ma diciamo che sta andando molto meglio dello spannolinamento (un disastro

So solo che lunedì scorso (il 19 luglio) ci siamo svegliati come al solito, poppata del buongiorno, e alle 2 rimasti soli lui non aveva chiaramente sonno e si è attaccato comunque io con le ragadi avevo un male cane ma dopo un po' si è rialzato e dopo un'oretta voleva ciucciare di nuovo e io a quel punto, non so nemmeno come mi è preso, gli ho detto "No, Milo, la tetta è finita. Non ce n'è più". Ha protestato un po', ha saltato il pisolo, e la sera si è addormentato alle 8. Si è risvegliato 2 volte e per due volte non l'ha chiesta, e neanche la mattina dopo al risveglio. In spiaggia ogni tanto si avvicinava ad accarezzarle e io dicevo "ricordati cosa ti ho detto ieri, tesoro, la tetta è finita". La crisi "peggiore ce l'ha avuta mercoledì ma direi che in generale ha reagito bene.
Ago, come ti avevo già scritto la pancina mammukka di cui parlavo era Franci

Avrei molto da raccontarvi di questo mese di vedovanza bianca, incluso il fatto che si è riparlato della nostra non caccia, ma al momento non ce la posso fare. Ma un saluto doveroso per il mio passaggio nel listone delle pensionate lo volevo fare

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
fed
dai se hai deciso così significa che era arrivato il momento giusto..nn sarai meno mamma adesso che hai smesso di allattare
per la questione spannolinamento hai provato con la tecnica della piantina da annaffiare?

per la questione spannolinamento hai provato con la tecnica della piantina da annaffiare?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Loretta, che carina... lo so che non sono meno mamma eh? In ogni caso anche quando ho intrapreso la mia carriera inaspettatamente mammucchesca mi sono resa conto che non so se sarei riuscita a durare oltre i 3 anni.
Sicuramente le pressioni di questi mesi, tra psicologa, genitori, educatrici del nido e quanti altro insistevano sul suo "blocco" (che sia reale o presunto) non ha aiutato.
Ma sono contenta che lui avvia reagito così bene

Sicuramente le pressioni di questi mesi, tra psicologa, genitori, educatrici del nido e quanti altro insistevano sul suo "blocco" (che sia reale o presunto) non ha aiutato.
Ma sono contenta che lui avvia reagito così bene

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- vale77
- Bronze~GolGirl®
cos'é?loretta83 ha scritto:feddai se hai deciso così significa che era arrivato il momento giusto..nn sarai meno mamma adesso che hai smesso di allattare
![]()

LORENZO 15.07.09
- loretta83
- Gold~GolGirl®
eh ehe è una tecnica che ho usato con Daniele per togliere il pannolino.praticamente un giorno gli ho detto che c'era una piantina in balcone che aveva tanta sete e siccome l'acqua nn le piaceva allora avrebbe dovuto annaffiarla lui con la pipì e la piantina era felice e contenta
prima ho cominciato sempre tenendogli il pannolino e chiedendogli ogni tanto di andare a fare la pipì..le prime volte nn facevamo in tempo ad arrivarci alla piantina poi invece ha capito il meccanismo e una volta tolto il pannolino quando gli veniva lo stimolo correva col dindolino di fuori ad annaffiare la piantina fuori
questo per tutta l'estate..quando poi la piantina è seccata ovviamente(pace all'anima sua
)siamo passati al gabinetto direttamente e al vasino per la cacca 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
- Master~GolGirl®
bella lore l'idea della piantina,ma l'acqua gliela davi ?? 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- marby
- Master~GolGirl®
Fed, ciao bella!
Milotto allora è stato proprio bravo nello stettamento
Per il resto tutto bene?
Loretta, che bella tecnica!
Però povera piantina 

Milotto allora è stato proprio bravo nello stettamento

Per il resto tutto bene?

Loretta, che bella tecnica!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®
Kiara, hai ragioneKiara ha scritto:marby: dai che ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
ma mi raccomandonon aggiornare mai il fotoalbum

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Assolutamente no... qui si pensa a un terzo... con riserva di ripensarci se due sono troppo impegnativi.jordan ha scritto:
Ish![]()
che va tutto bene e
x il maschietto! E adesso che non puoi riciclare i vestiti mica li darai via? Non si sa mai x il futuro...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Fed dai che è andata benissimo. Devo fare un po' di aggiornamenti nel listone. 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ho aggiornato il listone, date un occhio. Anche se io direi di snellirlo di chi non passa da un bel po'.