GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE 2011 TUTTE QUI RACCOLTE!

Bloccato
rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: FEBBRARINE 2011 TUTTE QUI RACCOLTE!

Messaggio da rosanera » 23 lug 2010, 14:21

aryyra ha scritto:Ciao ragazze :bacio
sto preparando la valigia :x: domani intervento. Martedi' ho avuto la conferma che la crescita era ferma in quinta settimana ..senza battito.
Io non ho mezza dico mezza perdita e quindi il ginecologo mi ha consigliato di fare il raschiamento.
Alla fine mi sono convinta che tra le sfortune questa è stata la minore perchè non ho mai visto il suo cuore battere e la natura ha fatto il suo corso quindi senza troppa tristezza auguro a tutte voi una serenissima gravidanza e a febbraio dell'anno prossimo con un po' di invidia verrò a congratularmi con tutte voi :bacio :bacio :bacio
:coccola :coccola :coccola
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 23 lug 2010, 17:17

un abbraccio forte Aryyra, alla fne il tuo sesto senso era quello che ci aveva visto meglio di tutti. Torna a trovarci
Io oggi ho fatto i salti mortali alla ASL, per sto benedetto certificato di gravidanza a rischio, prima mezzora di fila per il ticket sulla ricetta della visita ginecologica, poi salgo e mi dicono che devo pagare anche ventisei euro per il rilascio del certificato (alla faccia!!) e quindi altri venti minuti buoni di fila e poi due volte le scale che l'ascensore era sempre pieno... ma cavoli, stiamo parlando di una gravidanza a rischio, facilitare un po' le cose no?! e meno male che non ho distacchi o altro... :che_dici :che_dici
Alla fine non son riuscita ad andare al patronato perchè ero stravolta, ci andrò lunedì con calma anche se avrei preferito concludere tutto oggi, vabbeh.
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 23 lug 2010, 17:18

serena73 ha scritto: notiziaio non sono scaramantica, lo sanno già tutti! :ahaha
manco io!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 23 lug 2010, 19:00

rosanera ha scritto:
aryyra ha scritto:Ciao ragazze :bacio
sto preparando la valigia :x: domani intervento. Martedi' ho avuto la conferma che la crescita era ferma in quinta settimana ..senza battito.
Io non ho mezza dico mezza perdita e quindi il ginecologo mi ha consigliato di fare il raschiamento.
Alla fine mi sono convinta che tra le sfortune questa è stata la minore perchè non ho mai visto il suo cuore battere e la natura ha fatto il suo corso quindi senza troppa tristezza auguro a tutte voi una serenissima gravidanza e a febbraio dell'anno prossimo con un po' di invidia verrò a congratularmi con tutte voi :bacio :bacio :bacio
:coccola :coccola :coccola

tesoro ti sono vicina :bacio ti abbraccio :coccola
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 23 lug 2010, 19:05

ciao ragazze come va le nause stanno diminuendo :fischia per fortuna ho ritirato anche io l'angel saunds :incrocini siccome sono vicina alla dodicesima sett. dovrei sentire qualcosina :sorrisoo

tanti :incrocini per la visita di mdamy facci sapere :sorrisoo

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 24 lug 2010, 1:19

aryyra.. :coccola
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 24 lug 2010, 8:27

buondì...

per chi chiedeva dell'angel sound, ieri mi è arrivato :yeee
Ieri sera con mooooooolta pazienza, con la vescica stra piena....e dopo aver mangiato 2 caramelle sono riuscita a sentirlo....devo dire che essendo molto presto è un attimo perderlo il battito...basta spostarsi di 1 mm che già non si sente più niente....ieri sera prima di cena ci ho messo 20 minuti. :fischia
Si sente un bel galoppo :cuore
Io ne ho comprato uno che ha un altro nome (non è quello pubblicizzato qui), e in dotazione ti danno anche il gel , batteria di ricambio, istruzioni in italiano e dvd.

Buona giornata a tutte
:bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 24 lug 2010, 10:38

Buongiorno a tutte e buon fine settimana :bacio

SCARAMANZIA io non lo dico no per scaramanzia, ma per quello che mi è successo, dopo l'aborto mi sono dovuta subire, teorie sulla causa, domande molto più che personali, e altre "stronzate" varie, ed avendo un negozio viene tutto amplificato, quindi per ora non dico niente di niente e me la vivo in famiglia :fischia
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 24 lug 2010, 11:54

salve panciotte!

auguro buon week end a tutte!!!!

e riposatevi! il triemestre sta per finire! :incrocini
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 24 lug 2010, 12:23

Buongiorno ragazze!
allora ieri la visita e' andata bene. l'ho visto.. :cuore prima dormiva, poi con la sonda il gine lo ha svegliato e l'ho visto sgambettare e sbracciarsi, ad un certo punto si e' anche visto bene il profilo!! :cuore ne parlo al maschile xche' sono convinta che sara' un altro piselino, ah tra l'altro sembra gia' sia + lungo del normale ( 2mm in piu' di coscia del previsto!!) preso decisamente dal papi che supera il 1,90.. solo che il gine mi ha trovato gia' il collo dell'utero morbido, per cui riposo ,niente strapazzi,niente pesi .. devo arrivare tranquill a inizio settembre quando mi fara' il cerchiaggio... quindi sono uscita' dallo studio un po' giu' poi piano piano mi sono ripresa.. venerdi prox colloqui per l'amnio, devo pregare per nonf armela posticipare troppo , dopo la risposta. ricovero e cerchiaggio, cosi' dopo saremo tutti piu' tranquilli.
Susan80: io aspetto l'angelsound per la settimana prox, l'ho ordinato su ebay e non vedo l'ora di usarlo! per quando mi arriva saro' alla 14^ per cui si dovrebbe sentire bene.. :incrocini io ho fatto spese ieri sera, tanto per tirarmi su'-- ho trovato 2 abiti da benetton premaman troppo carini+ pantalone bianco che gia' indosso stamattina e... ed ho gia' ricevuto i primi auguri... si vede si vede la panzotta :sorrisoo
tropeaby: usato l'angelsound??
RAGAZZE CORRO A LAVORARE A DOPO..
Immagine

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 24 lug 2010, 14:46

ciao mdamy no acora non l'ho usato mi deve arrivare :spiteful: come arriva mi piazzo anche io per vedere se si sente :fischia sono contenta per la visita che è andata bene riposati un pochino di più mi raccomando :bacio
ma la TN te l'ha fatta?

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 25 lug 2010, 10:13

BUONA DOMENICA A TUTTE LE PANCINE :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 25 lug 2010, 11:05

Buongiorno e buona domenica a tutte :bacio
a noi come sempre di lavoro :x:
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valebonda » 25 lug 2010, 11:35

buongiorno e buona domenica!!!
ieri sera ho provato un paio di mie gonne...no comment, mi si sono allargati i fianchi a bomba...eppure ho preso solo due kg...va beh, per emma ero ingrassata solo 6kg in tutti i nove mesi, sta volta invece mi sa che non mi andrà così bene...

volevo farvi una domanda: vorrei andare un po' in montagna, sapete dirmi fino a che altitudine salire?

ciao a tutte e buona giornata!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 25 lug 2010, 17:04

uffi siamo a casa oggi niente mare sta piovendo a dirotto dalle due :aargh
avevo voglia di uscire un pochino :perplesso in conpenso ne ho approfittato per le pulizie di casa :sorrisoo ciao ci aggiorniamo domani :bacio

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 26 lug 2010, 8:42

Ciao ragazze, io non ho ancora messo su chili, ma la panciotta è più sporgente (e i fianche anche, ahimè!), e alcune cose mi tirano già... e sono solo a 10 settimane... :che_dici
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

maym
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maym » 26 lug 2010, 9:13

buon giorno a tutte... ma è possibilke che le mie nausee vanno peggiorando??? ho passato un fine settimana infernale, ieri non mi sono mai alzata dal divano... ero distrutta! oggi sono al lavoro ma non sto' per niente bene... non riesco a trovare un rimedio valido, il NAUSIL che mi ha consigliato la ginecologa non mi fà nulla!!! aiutoooo!!!!

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 26 lug 2010, 9:42

eleonora2007 io ho messo 3 kg :buuu ieri al mare c'erano delle signore che mi guardavano ed alla fine me l'hanno chiesto: gia' c'era chi diceva maschio, xche' la pancia e' tonda.... per cui direi che si vede decisamente!!
tropeaby mi dispiace per la pioggia, ma al posto delle pulizie di casa un buon filn spaparanzata sul divano no??? :ahaha
cmq: ieri sera ( eravamo a mangiare una pizza, sentito all'improvviso dei dolori alla pancia e all'inguine, x cui decidiamo pe visitina alla guardia medica, mi segna buscopan e riposo ma mi consiglia caldamente di passare al ps, cosi' vado, x fortuna trovo una mia amica al ps che mi registra e mi manda subito in reparto, peccato che la gine di turno non era altrettanto gentile.. decisamente urtata xche' il mio gine (irraggiungibile xche' in ferie) opera presso un altro ospedale a circa 20km dalla mia citta' e quindi perche' ero li'??? vabbe' cmq mi visita e fa un'eco veloce x controllare, battito e movimenti ok, collo dell'utero morbido e " svasato" per cui 7 gg ovuli progesterne. Stamattina la farmacista mi consiglia di sentire almeno il mio medico, xche' per lei la cura e' decisamente forte.. che faccio?? ora non ho dolori, stamattina mi sono alzata bene, al di la' della pancia che tira, ma credo sia normale, sta crescendo a vista d'occhio. Sono veramente combattuta, vorrei evitare farmaci non necessari, voi che dite??
scusate la lungaggine, ma sto un po' in ansia.. grazie! Manu
Immagine

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 26 lug 2010, 9:53

buongiorno pancine!!!
il progesterone male non fa,io chiamerei il gine ma intanto la cura l'inizierei..mi sembra un pò presto per avere già l'utero svasato.. :domanda pero' non sono un'esperta è...
io ancora niente chili..e meno male....di leo ho iniziato a prenderli tra il 4 e il 5 mese..diciamo che alla morfologica la gine mi mise a dieta..ora mi ci ha messo alla prima visita dicendo di iniziare alla fine del 1 trimestre..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 26 lug 2010, 10:14

mdamy forse avevi raggione era meglio un film :ahaha
comunque mi dispiace per i tuoi doloretti cerca di stare a riposo e magari contatta il tuo ginecologo vedi che ti dice sulla cura anche a me la pancia si nota soprattutto quando sto seduta quando sono alzata si nota di meno :fischia a me i vestiti di prima non entrano più :aargh e sono con pantaloni morbidi ma non premaman ancora mi sembra prestino forse ne comprerò un paio per uscire ma in casa mi trovo bene con cose morbide :fischia anche i mieei fianchi si sono allargati di un bel pò................ ciao e buon inizio settimana a tutte le pancine :bacio

Bloccato

Torna a “Febbraio”