buon week and
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bistris, il responso s'avvicina, chi sarà la prossima pancina?
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: Bistris, il responso s'avvicina, chi sarà la prossima pancina?
stacco anch io mie care soccolone
buon week and
buon week and
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- nemo
- Silver~GolGirl®

Io spesso ho sognato i miei cari.....Una delle volte che più sono rimasta colpita é quando sono andata vicino Lecce a trovare una che pensavo fosse una mia amica e che aveva insistito tanto affinché andassi a trovarla....mio padre era morto 5 mesi prima, sarei andata da sola con il treno e mia figlia aveva 3 anni e quindi ho pensato di chiederle se potevo portare con me mia madre, visto che la casa era al mare...
E' stata la vacanza più brutta della mia vita, per tutto il tempo questa persona non ha fatto altro che trattare male noi due e sopratutto mia figlia.....urlava per tutto, anche perché ci facevamo la doccia la mattina prima di andare al mare, secondo lei il bidet potevamo farcelo nel mare....
Insomma l'ultimo giorno mia figlia aveva la febbre a 39....sempre per causa sua, perché doveva attaccare il forno e la corrente rischiava di saltare quindi mia figlia dopo la doccia é rimasta con i capelli bagnati.....
Al sera mi fa': "Al limite spostate il treno per la partenza"....ed io in cuor mio ho sperato di no, un altro giorno con lei, il marito e la figlia no.........
La notte ho sognato mio padre che mi abbraccia e mi dice: "Non ti preoccupare, Ti aiuto io a partire domani mattina"....la mattina mi alzo e mia figlia era fresca come una rosa.
E' stata la vacanza più brutta della mia vita, per tutto il tempo questa persona non ha fatto altro che trattare male noi due e sopratutto mia figlia.....urlava per tutto, anche perché ci facevamo la doccia la mattina prima di andare al mare, secondo lei il bidet potevamo farcelo nel mare....
Insomma l'ultimo giorno mia figlia aveva la febbre a 39....sempre per causa sua, perché doveva attaccare il forno e la corrente rischiava di saltare quindi mia figlia dopo la doccia é rimasta con i capelli bagnati.....
Al sera mi fa': "Al limite spostate il treno per la partenza"....ed io in cuor mio ho sperato di no, un altro giorno con lei, il marito e la figlia no.........
La notte ho sognato mio padre che mi abbraccia e mi dice: "Non ti preoccupare, Ti aiuto io a partire domani mattina"....la mattina mi alzo e mia figlia era fresca come una rosa.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze Vi saluto.....
Giusto per cambiare anche stasera mio marito é a cena fuori come ogni venerdi'.....quindi penso proprio che mi collegherò anche dopo....
E stasera visto quello che é successo ieri secondo me era meglio parlare......
Ma no é meglio che si diverta, del resto é più importante questo o no?
Ciao a tutte a dopo..
Giusto per cambiare anche stasera mio marito é a cena fuori come ogni venerdi'.....quindi penso proprio che mi collegherò anche dopo....
Ciao a tutte a dopo..
Amo i miei due figli!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

nemo ha scritto:Io spesso ho sognato i miei cari.....Una delle volte che più sono rimasta colpita é quando sono andata vicino Lecce a trovare una che pensavo fosse una mia amica e che aveva insistito tanto affinché andassi a trovarla....mio padre era morto 5 mesi prima, sarei andata da sola con il treno e mia figlia aveva 3 anni e quindi ho pensato di chiederle se potevo portare con me mia madre, visto che la casa era al mare...
che arpia sta qua
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- nemo
- Silver~GolGirl®

Infatti da allora ho chiuso i rapporti, puoi trattare male me ma non mia figlia....
Amo i miei due figli!!!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

ciao soccoline qui temporalone e siamo rientrati,ora cucino la cena
ho la tosse e son senza voce
ho la tosse e son senza voce
J
- punninni
- Expert~GolGirl®

Nemo,ma che gente
non mi avete spavetato eh,solo che aprendo una delle immagini prima è impazzito il pc e non riuscendo più a farlo funzionare mi sono data allo stiraggio
però ho letto tutto eh, mi avete infuso la forza per proseguire con il trombatour anche stasera visto che st'ovo sta per esser sganciato
buona serataaaaaaa 
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- griselda
- Gold~GolGirl®

lasciarlo fuori casa? gli lasci la chiave nella toppanemo ha scritto:Ragazze Vi saluto.....
Ciao a tutte a dopo..
scherzo so già che cosa risponderesti, visto che ti ha detto che se ne andrebbe
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- topola
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Letto tuttoooooo, siete miticheeee!!!

Allora, io quoto la pecora
, il 69
, nel kiul devo dire la verità non ho mai provato e non mi ispira tanto... nelle posizioni varie noi siamo un po' impediti perchè soprattutto il maritozzo è cicciotto e ha un bel panzone, ora mi studio il link di Loretta per vedere se trovo qualcosa di nuovo
L'iniziativa di solito la prende lui, in zona ovetto se non ci pensa lui prendo in mano la situazione (in tutti i sensi)
Ultimamente è un buon periodo, lo facciamo spesso e con mooolta soddisfazione, però prima del capoparto io avevo sempre la voglia sotto le scarpe e poi mi faceva male
e il capoparto l'ho avuto quando Simone aveva 25 mesi (a febbraio 2010)

Allora, io quoto la pecora
L'iniziativa di solito la prende lui, in zona ovetto se non ci pensa lui prendo in mano la situazione (in tutti i sensi)
Ultimamente è un buon periodo, lo facciamo spesso e con mooolta soddisfazione, però prima del capoparto io avevo sempre la voglia sotto le scarpe e poi mi faceva male
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

Punninni benvenuta!! 

- Deb
- Bronze~GolGirl®

Nemo ma non esiste!ma persevera allora!
io lo lascerei davvero fuori dalla porta!
mah..
iniziativa..la prendiamo a turno,ma lui di più!specie col caldo :ahah
io lo lascerei davvero fuori dalla porta!
mah..
iniziativa..la prendiamo a turno,ma lui di più!specie col caldo :ahah
J
- topola
- Master~GolGirl®

Deb l'ho visto adesso... *BisTrissina OINK* :ahah :ahah :ahah 

- Deb
- Bronze~GolGirl®

cmq dimenticavo
oggi si parlava di nomi(non di sesso,che strano9col marito
la femmina la scelgo io per questo terzo se mai arriverà:camilla
maschio lui
indovinate?
EZECHIELE
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- punninni
- Expert~GolGirl®

ezechiele nooooooooooooooo
a me piace molto isaia, ma non avrei mai il coraggio di darlo a mio figlio
camilla invece è bellissimo e molto dolce 

- punninni
- Expert~GolGirl®

grazie Topola 

- simosimo78
- Master~GolGirl®

ciao bistris maialotte!
mi sono ribaltata dalla sedia, siete troppo forti!
punninni
ah dimenticavo...
BDC X TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!! TANTE PIUMETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sono ribaltata dalla sedia, siete troppo forti!
punninni
ah dimenticavo...
BDC X TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!! TANTE PIUMETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Gris saretta
xò è bello fare quei sogni, ti lasciano tanta nostalgia ma anche la sicurezza che le persone non se ne vanno, ma restano vicino a noi sotto altre forme
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Punninni infatti
dovrò trovare un sostituto in frettsa
cmq sia....ho caldo
dovrò trovare un sostituto in frettsa
cmq sia....ho caldo
J
- nemo
- Silver~GolGirl®

Eccomi....meno male che ci siete voi....
Che solitudine...il piccolo dorme e russa, io sono sul letto e la grande stà vedendo Rai Sat YoYo....
Che solitudine...il piccolo dorme e russa, io sono sul letto e la grande stà vedendo Rai Sat YoYo....
Amo i miei due figli!!!