GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOVEMBRINO VA IN VACANZA, DAI SFOGGIAMO QUESTA PANZA!!! 2010

Bloccato
pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO VA IN VACANZA, DAI SFOGGIAMO QUESTA PANZA!!! 2010

Messaggio da pippic » 23 lug 2010, 14:25

Grazie Valery!! :sorrisoo mi hai tolto il dubbio!! Allora fra mezz'oretta mi dara' qualche calcio visto che mi sto bevendo il mio caffe' shakerato!!! Ma quanto mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 23 lug 2010, 14:47

pippic, figurati,con la gravidanza di Emmanuel mi sono letta almeno 5 libri in merito!!
emmanuel mio marito l'ha messo sul 4 in 1 della chicco e lui ci sta giocando strisciando il gesso ma secondo voi fa carico sulla gamba?????????????????? lui dice di no ma io ho paura!!! :domanda
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 23 lug 2010, 15:19

SaraLove ha scritto:Ale ma tu cosa le hai risposto? Io le avrei detto: "Certo che faccio ciò che voglio, ci mancherebbe altro!"
Scusa eh, ma quando ci vuole ci vuole...so che è difficile ma non pensarci!
al suo "si si fai come vuoi" sono stata zitta... non mi andava di polemizzare più di tanto anche perchè poi farò quello che voglio :fuck: ... è che ci sono rimasta cmq male... pazienza...
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 23 lug 2010, 15:27

hola novembrine!!
ma col caldo scrivete un sacco!!!

oggi ho ripreso a fare piscina siamo quasi tutte novembrine anche lì... di 10 ragazze, 3 hanno la dpp ad agosto, una a settembre e le altre a novembre!!! ci troveremo in ospedale con un po' di fortuna. ^_^
parlavo anche con loro degli abitini... hanno già preso cose 1/3 mesi e dicono che solo se all'eco della 38° gli diranno che i bimbi sono piccoli, compreranno anche cose 0 mesi... mi sa che farò come loro...

sentire la creatura ultimamente tantissimo, se mangio, se mi siedo, se bevo... veramente è scatenata. mi fa ridere perchè mi fa il solletico alla pancia per una decina di secondi e se mi accarezzo capisce che l'ho sentita e sta tranquilla. anche se tempo fa ho letto che accarezzare la pancia può provocare le contrazioni, a me non è mai successo quindi se comunica conme io la coccolo. :cuore

Valery non sono mai stata ingessata ma credo che se Emmanuel facesse qualche movimento sbagliato gli dovrebbe fare male anche l gambetta e quindi si regolerebbe da solo. il gesso lo ripara dagli urti e dalle pieghe.

buon pomeriggio!!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 23 lug 2010, 15:27

ale io a Fabiana ho messo tantissime cose che erano mie e anche tante cose che erano di mio fratello....e credimi, molte cose sono meglio di quelle che vendono adesso...quindi :fuck: alla suocera, e fai quello che ti pare, perchè altrimenti quando nascerà ti farà venire il sangue marcio per qualsiasi cosa :che_dici
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 23 lug 2010, 15:30

ale79, quoto chi ha detto fregatene.... alla fine è una cosa tua, un ricordo, che siano d'accordo o meno è così. la gente dovrebbe imparare a contare fino a 10 prima di proferire sentenze a destra e a manca.
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 23 lug 2010, 15:30

valery purtroppo i bambini non si possono tenere fermi piu' di tanto, poi vedrai che il gesso lo ripara da eventuali mosse sbagliate :ok

io ho mangiato 30 minuti fà il gelato e adesso lo sento muovere... :ahaha

io sto' crepando dal caldo...non ce la faccio piu' mi sento la pressione a terra, per fortuna almeno Fabiana se n'è al mare col suo babbo :sorrisoo ma alle 5 li raggiungo e mi butto in acqua pure io
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 23 lug 2010, 15:43

Valery83 ha scritto:pippic, figurati,con la gravidanza di Emmanuel mi sono letta almeno 5 libri in merito!!
emmanuel mio marito l'ha messo sul 4 in 1 della chicco e lui ci sta giocando strisciando il gesso ma secondo voi fa carico sulla gamba?????????????????? lui dice di no ma io ho paura!!! :domanda

Valery stai tranquilla il gesso lo protegge e non carica :bacio
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 23 lug 2010, 15:45

ale79 ha scritto:ragazze... ho bisogno di un piccolo sfogo...
è da ieri sera che ci penso... vi racconto il fatto.
l'altro ieri mia mamma mi ha lavato e preparato alcune cosuccie da neonato che portavo io da piccola. tutte cose ancora in ottimo stato! ieri sera sono venuti lì i miei suoceri e entusiasta ho fatto vedere loro quelle robette così caruccie... tra le quali c'era pure il vestitino con cui mi hanno battezzata... un vestitino di lanetta tinta crema/bianco sporco con dei fiorellini azzurri... ovvio che sono passati 30 anni ed il bianco non è più bianchissimo (non lo era neanche allora) ma non è neppure giallo!!! alchè mia suocera mi fà: "bhe ma non avrai mica intenzione di metterglielo!?!?" giuro mi ha spiazzata e ci sono rimasta malissimo!!!! così le rispondo "si perchè?" e lei con una faccia che non vi dico poi mi fa "si si fa quello che vuoi!" ... bhe ci sto ancora pensando... e ci sono rimasta veramente male... secendo me è una bella cosa se gli/le metto qlc di mio al cucciolo... ovvio che nn la vesto di stracci, cose rotte o macchiate...

Ale non te la prentendere il figlio e' tuo ed hai ragione e' una cosa bellissima che tu gli possa mettere cose che erano tue :bacio
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 23 lug 2010, 15:49

puzzina ha scritto:e un'altra cosa: sto vedendo che all'interno ogni body ha due etichette belle grosse (soprattutto benetton e chicco)...voi le tagliate vero?o le scucite?

Questa cosa mi era sfuggita ............meno male che ne avete parlato ..............io aspettero' ancora un pochino e poi lavero' tutto. Ho preso veramente poco .....mi mancano ancora tutte le cose intime le lenzuoline e di tutine ne ho prese solo 3 due intere ed una spezzata

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 23 lug 2010, 16:04

ragazze allora come dite voi lo lascio stare,e magari si svaga anche un pò :ok !!
ale posso dirti come la penso?? le suocere e le altre persone comprese le mamme tendono sempre a fare le maestrine,specie se sei al primo figlio,ti danno tanti consigli non richiesti e ti danno anche noia,l'unica cosa che posso dirti e di rispondere così: poi vedremo...resti sul vago,ma ricordati sei tu la mamma,se per te va bene tutti devono stare zitti! se per te il bimbo sta caldo e per loro freddo e dicono di coprirlo o il contrario devi decidere tu non loro,non farti mai influenzare su nulla,adesso non lo sai ma una volta nato il piccolo il tuo istinto materno farà tutto da solo!!! per i vestiti pensa che io le metterò un vestitino che era di mia madre e lei ora ha 65 anni... :sorrisoo è di lino bianco tutto ricamato a mano...poi fai bene se puoi risparmiare soldi ben venga.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 23 lug 2010, 16:04

Fatemi capire ma con il sacco nanna si evitano copertine varie ? Lo si puo' usare da subito ?

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 23 lug 2010, 16:27

mary il sacco nanna sostituisce la tutona per uscire al freddo...
l'altro giorno quando sono andata a fare le compere base per il patato l'ho preso. Solitamente i bimbi quando li vesti per uscire frignano perche queste tutone sono calde e tu lo vesti che sei ancora inc asa. invece il sacco è proprio...un sacco! allacciato davanti con una sorta di cappuccio. Ci infili dentro il bimbo senza dover infilare un braccio l'altro una gambina e l'altra...è piu veloce. Poi puoi uscire e metterlo cosi imbacuccato nella carozzina e se devi spogliarlo (per metterlo in macchina è velocissimo.
ho lo stendino che per la prima volta ospita tutine mignon e body..che tenerezza :emozionee
ps. ma il te verde lo posso bere? da quando sono incinta bevo the freddo deteinato perche dicono sia meglio..ora pero inc asa ho estathe verde...eccita troppo?!?!
i movimenti io li sento nel momento in cui mangio se quello che mangio è di mio particoalre gradimento. l'altro giorno mia mamma mi ha fatto aglio olio e peperoncino (ne avevo una gran voglia) e non vi dico che capriole mentre mangiavo!!!
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 23 lug 2010, 16:47

Valery ma che bello quel gioco della chicco!!
Vedrai che si regola lui se gli fa male o no!!!!! E tu puoi andare in bagno....mangiare qualcosa senza aver paura che si lanci dal divano!!
Puzzina ma il sacco nanna sbaglio o non ha le braccia? Io ne ho visti in giro ma sono tutti a canottiera sopra!!! E poi vai tranquilla con il the! non sapevo neanche che bisognasse berlo deteinato......e quello verde fa bene!!!!!!!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 23 lug 2010, 16:50

pippic, no purtroppo devo tenerlo d'occhio ugualmente perchè si lancia anche da li :-D :buuu cmq c'è il papà oggi quindi sono moooolto tranquilla!!!!

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 23 lug 2010, 16:56

Ma fantastico tuo figlio.....scusa e lasciarlo fare per una volta....tanto da quell'altezza non credo si faccia male....e il gesso ripara da qualsiasi cosa!!!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 23 lug 2010, 16:57

puzzina visto che tenerezza lo stendino? :emozionee non vedo l'ora di vedere il mio tutto in rosa ..... ma lo farò dopo che abbiamo pittato la casa.
consiglioooo allora la cameretta di Emmanuel è azzurra da maschio proprio,con un mobile a ponte blu viola ma con adesivi disney e vanno bene anche per una bimba,e poi i mobili mammut ikea celeste e azzurri,che poi prenderò anche per Samantha rosa e rosso.Adesso il mio problema è il colore,non può restare azzurro e devo scegliere o un unico colore per entrambi oppure metto una striscia rosa sopra e lascio anche la greca che ho di disney??? :perplesso ah poi la tenda è di topolino come del resto tutta la cameretta quindi devo cambiare anche quella!!

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 23 lug 2010, 17:04

vale e se lasci la cameretta azzurra e sotto la greca (che sarà circa a 1 mt. dal pavimento credo) la fai verde??? così sembra il cielo e l'erba... e sono pure colori che sono ok :ok x ka cameretta... e casomai ci disegnate qlc farfallina sull'azzurro o qlc fioretto nell'erba...
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 23 lug 2010, 17:06

Ma non puoi lasciare una parte azzurra e fare l'altra rosa? Cosi' dividi la stanza!! Belli quei mobili li avevo visti anche io.....penso che a Samantha per il primo anno non interessera' di che colore o come e' fatta la stanza....invece potrebbe essere considerato come un dispetto da parte di tuo figlio (mio parere!!!!!!spero di essermi spiegata bene)prova a parlarne anche con lui.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 23 lug 2010, 17:18

ale79, dal pavimento ad un metro è azzurro,poi c'è la greca e poi il bianco,è fatta a metà quindi o si deve ridipingere oppure mettere il rosa al posto del bianco ma non è che mi convince tanto.
pippic non ne posso parlare con lui ha due anni :sorrisoo però si deve fare adesso questo cambiamento perchè cmq la stanza sarà di entrambi e non sarà giusto per Samantha anche solo giocare in una stanza tutta azzurra e tutta di topolino...mio marito diceva facciamola gialla e poi mettiamo winnie ma ho tutto di topolino e vorrei completarla o con minnie o con hello kitty poi devo cambiare la tenda il lampadario e l'orologio che è tutto topolino...secondo me devo dividerla vero?? uff....

Bloccato

Torna a “Novembre”