Sempre grande la nostra Ci.CI76 ha scritto:come dice Angi si era detto toscana anche perchè la ns povera Cicci si è fatta 6 ore per venire al raduno!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINA 08 CORRE AL MARE SPERANDO ANCHE DI RIPOSARE
- Angi70
 - Expert~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA 08 CORRE AL MARE SPERANDO ANCHE DI RIPOSARE
 Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
						- Angi70
 - Expert~GolGirl®

Ragazze il pupo reclama attenzioni, devo andare, a domani un bacio e buon weekend a tutte!!!!!!

- CI76
 - Expert~GolGirl®

Ciao Betty Ciao Angi buon weekend!!!!!!

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
						Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Titina
 - Original~GolGirl®

Jess buon gelatone a auguri a tua sorella, che emozione, ricordo quando si è laureato mio fratello mi sono emozionatissima, figuriamoci quando si sposerà  

Angi che belli gli incontri con gli amici del passato, quando facciamo le riunioni tra compagne di scuola torno indietro nel tempo ed è bellissimo

Angi che belli gli incontri con gli amici del passato, quando facciamo le riunioni tra compagne di scuola torno indietro nel tempo ed è bellissimo
 **LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
						**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
 - Original~GolGirl®

Buon week-end a tutte, vado a rimettere il mio lato B nella piscina gonfiabile  

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
						**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Stefi83
 - Master~GolGirl®

Aaaahhhhh è così che i fa???<!!! aspettate che stacco io per trovarvi a chiacchierare=?????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
						- Stefi83
 - Master~GolGirl®

Infatti non c'è più nessuna. Buon weekend a tutte

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
						- Angi70
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno, oggi Gianpy sveglio alle sei, ho tirato fino alle sei e mezza e poi in piedi..........Che sonno.....Tra un'oretta me ne vado al mare, il lato positivo delle mie sveglie con le galline è che quando arrivo in spiaggia non c'è mai nessuno, l'acqua è bellissima e calda, mi faccio dei bei bagni con il mio pupone fifone...... 

Buon fine settimana a tutte...............
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

Buon fine settimana a tutte...............
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
						- Angi70
 - Expert~GolGirl®

Sere, come è andata a finire poi con quella faccenda? Non sei più passata ad aggiornarci......... 

Spero tu abbia risolto.....

- conni
 - Master~GolGirl®

passo per un salutino...
Angy ho letto dello spavento che ti sei presa, una coccola a te e a Gianpiero

Qui tutto, ok. Secondo il gine se ci sono tutte le condizioni possiamo fare un parto naturale, sono contenta, ma allo stesso tempo ho una fifa

Martedì ho la prox visita, spero di sapere qualcosa in più
Intatnto, siccome erano quasi 3 e dico 3 settimane che i suoceri erano andati via...sono tornati, insomma vivono a 300km, ma li vedo pià spesso che se fossero a 300mt

che invidia leggere del raduno, se fosse bassa Toscana e se fosse tra tre- quattro mesi ci farei un pensierino pure io

Angy ho letto dello spavento che ti sei presa, una coccola a te e a Gianpiero
Qui tutto, ok. Secondo il gine se ci sono tutte le condizioni possiamo fare un parto naturale, sono contenta, ma allo stesso tempo ho una fifa
Martedì ho la prox visita, spero di sapere qualcosa in più
Intatnto, siccome erano quasi 3 e dico 3 settimane che i suoceri erano andati via...sono tornati, insomma vivono a 300km, ma li vedo pià spesso che se fossero a 300mt
che invidia leggere del raduno, se fosse bassa Toscana e se fosse tra tre- quattro mesi ci farei un pensierino pure io
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008 
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
						Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Angi70
 - Expert~GolGirl®

Ciao Conni, che bello sapere che stai bene, ormai ci siamo......Non ricordavo che Mt fosse nata con il cesareo, che emozione provare il parto naturale 

Mi raccomando tienici al corrente!!!!!
Per i suoceri......... sentono la tua mancanza vedila così......

Mi raccomando tienici al corrente!!!!!
Per i suoceri......... sentono la tua mancanza vedila così......
						- Sereami
 - Bronze~GolGirl®

non è ancora finita ma non aggiungo altro.Angi70 ha scritto:Sere, come è andata a finire poi con quella faccenda? Non sei più passata ad aggiornarci.........![]()
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011 
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
						MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Angi70
 - Expert~GolGirl®

Sereami,  buongiorno......Ho visto su fb che anche tu sei già sveglia........
Mi dispiace per sta faccenda.....

Mi dispiace per sta faccenda.....
						- Angi70
 - Expert~GolGirl®

Buona domenica a tutte.......... 

- Stefi83
 - Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze e buona domenica. Oggi è una fantastica giornata, c'è un bel sole, non c'è afa ed è leggermente ventilato. Lorenzo è al mare coi miei (e mi manca 
 ) e Gabriele è stato sveglio fino ad adesso da questa mattina alle 9 

Sono un po' nervosa a causa di mia sorella: è in piena fase adolescenziale-ribelle
 Non vi sto ad annoiare con tutto ciò che conbina perchè è tipico della sua età (18 anni), ma mi fa salire davvero i nervi questo suo atteggiamento da "so tutto io, tutto ciò che faccio è giusto e il resto del mondo non conta un ca@@o". Anche i miei sono abbastanza spiazzati perchè io questa fase l'ho passata mooolto più attenuata e forse anche un po' prima dei 18 anni, e poi cavolo, non ne combinavo di cotte e di crude come lei: rischia di essere bocciata a scuola, ha un fidanzato che nessuno sopporta e ha già distrutto due macchine in 3 mesi di patente. I miei chiedono consiglio a me su cosa fare, io di istinto sarei molto più dura rispetto a ciò che fanno loro, ovvero le cose se non le capisci con le buone passiamo alle cattive, ma poi è anche vero che in pratica non è che possono chiuderla in casa e mettersi ancora più contro di lei. 
Lei lavora per me ed è molto brava nel suo lavoro, ma ogni tanto ha degli atteggiamenti che mi verrebbe da mandarla a quel paese

Va beh, mi sono sfogata....

Sono un po' nervosa a causa di mia sorella: è in piena fase adolescenziale-ribelle
Lei lavora per me ed è molto brava nel suo lavoro, ma ogni tanto ha degli atteggiamenti che mi verrebbe da mandarla a quel paese
Va beh, mi sono sfogata....
						- Jess23
 - Master~GolGirl®

buongiorno
venerdì sera il gelato con i parenti è andato benissimo!!!!!!!!
c'era anche l'olandesino e dovevate vedere tutti i miei zii fare a gara per parlare con lui, uno ha sciorinato il suo miglior tedesco, l'altro ci ha provato in inglese , mia mamma e l'altra mia zia si aiutavano l'un l'altra parlando in francese!!!

ci mancava l'altra zia e mio padre che si mettessero a parlare in dialetto pugliese !!!    :ahah  :ahah 
bè ragazze sto olandese è un vero manzo (come dice la sister) è troppo bello veramente!!!! e poi sentir parlare italiano in quel modo veramente fa tenerezza... e brava la sorellina

e infine c'era Alessia che ne ha combinate di cotte e di crude...

venerdì sera il gelato con i parenti è andato benissimo!!!!!!!!
c'era anche l'olandesino e dovevate vedere tutti i miei zii fare a gara per parlare con lui, uno ha sciorinato il suo miglior tedesco, l'altro ci ha provato in inglese , mia mamma e l'altra mia zia si aiutavano l'un l'altra parlando in francese!!!
bè ragazze sto olandese è un vero manzo (come dice la sister) è troppo bello veramente!!!! e poi sentir parlare italiano in quel modo veramente fa tenerezza... e brava la sorellina
e infine c'era Alessia che ne ha combinate di cotte e di crude...
Alessia 15-ottobre-2008  
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
 - Master~GolGirl®

ieri invece siamo andati a fare una gita sul Lago Maggiore , a Stresa, siamo partiti verso le 11 e arrivati lì per le 12.00 , passeggiatina sul lungolago e poi in un ristorante a mangiare.
abbiamo preso degli spaghetti allo scoglio a dir poco fantastici!!! mente Ale si è spazzolata un nodino ai ferri e un piattone di patatine fritte
 !!!
poi giretto nel trenino panoramico (un'impresa riuscire a tener ferma la piccola), poi un pò nella spiaggetta a giocar con secchiello e paletta, gelato in piazza e infine parco giochi!!!
al ritorno era talemte cotta che si è addormentata appena messo il kiuletto in macchina e poi fino a casa nonostante un pò di coda in autostrada.

bellissima giornata!!!

abbiamo preso degli spaghetti allo scoglio a dir poco fantastici!!! mente Ale si è spazzolata un nodino ai ferri e un piattone di patatine fritte
poi giretto nel trenino panoramico (un'impresa riuscire a tener ferma la piccola), poi un pò nella spiaggetta a giocar con secchiello e paletta, gelato in piazza e infine parco giochi!!!
al ritorno era talemte cotta che si è addormentata appena messo il kiuletto in macchina e poi fino a casa nonostante un pò di coda in autostrada.
bellissima giornata!!!
Alessia 15-ottobre-2008  
- Jess23
 - Master~GolGirl®

mi dispiace un sacco.Sereami ha scritto:non è ancora finita ma non aggiungo altro.Angi70 ha scritto:Sere, come è andata a finire poi con quella faccenda? Non sei più passata ad aggiornarci.........![]()
speriamo si risolva al meglio e al più presto.
Alessia 15-ottobre-2008  
- Jess23
 - Master~GolGirl®

conny  

manca poco anche per te
stefi ti capisco benissimo, nonostante la mia sister abbia già 21 anni è ancora in fase ribellione totale e non riusciamo veramente a gestirla...i miei si lamentano spessissimo con me e mia madre si fa un sacco di pianti ma passerà (si spera) .....

stefi ti capisco benissimo, nonostante la mia sister abbia già 21 anni è ancora in fase ribellione totale e non riusciamo veramente a gestirla...i miei si lamentano spessissimo con me e mia madre si fa un sacco di pianti ma passerà (si spera) .....
Alessia 15-ottobre-2008  
- Jess23
 - Master~GolGirl®

ora vado a lavorare. a quest'ora  non c'è mai nessuna ovviamente.
a dopo.

a dopo.
Alessia 15-ottobre-2008