GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Terza estate giugnolino (08), lo togliamo il pannolino???

Bloccato
La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Terza estate giugnolino (08), lo togliamo il pannolino???

Messaggio da La Sua Principessa » 23 lug 2010, 11:01

1º Cotone
2º Carta
3º Cuoio o Pelle
4º Frutta e fiori
5º Legno
6º Zucchero
7º Rame o Lana
8º Bronzo o Sale
9º Ceramica
10º Stagno
11º Acciaio
12º Corda o Seta/Lino
13º Pizzo/Merletto
14º Avorio
15º Porcellana

Io la sapevo cosi...cmq auguri stefyyyyyyy!! :yeee

Gira bella serata ieri, è emozionante vedere i nostri giugnetti giocare insieme correre e ballare :cuore alla fine ti abbiamo persa ma ho dato un bacio a Corrado anche per te :sorrisoo
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 23 lug 2010, 11:05

gira mi piace la cucina :ok
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 23 lug 2010, 11:06

Sofia ieri però non è voluta stare con zia Princi :buuu la prossima volta preparala così me la posso spupazzare :emozionee

Immagine

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 23 lug 2010, 11:42

Tp buon anniversario e buon we in montagna :sorrisoo

non vi ho raccontato cos'ha combinato la ele ieri :martello
eravamo sulla scala mobile del centro commerciale io davanti col carrello, eleonora in mezzo e mia mamma dietro, io avevo una tuta di quelle leggere.
Ad un certo punto la ele si aggrappa forse stava perdendo l'equilibrio non lo so e mi tira giù i pantaloni giu fino alle caviglie!!!!
SONO RIMASTA IN PERIZOMA SULLA SCALA MOBILE DEL CENTRO COMMERCIALE MURATO :urka non penso di aver realizzato subito e mi ha preso la risarola, mi sono tirata su i pantaloni al volo, quelli dietro forse non hanno visto ma quelli che venivamo su dalla scala mobile di fronte a noi si... e giu a ridere........... :bomba che figura :buuu
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 23 lug 2010, 11:52

Jad :muah: :ahaha :ahah

:congratulations: alla Ele :svegliaaa

Immagine

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 23 lug 2010, 12:41

jadore :ahah :ahah :ahaha :ahaha immagino la scena!

princi: si ci siamo persi, io stavo dietro a leonardo che nn voleva stare sul passeggino, pensavo foste davanti.. :sorrisoo
la cucina nn era la foto che volevo inserire li nn si capisce nulla e ancora nn c'era neanche il top..
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 23 lug 2010, 13:36

http://www.augurimatrimonio.com/nozze-seta.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Io ho guardato qui :domanda

Parla addirittura di confetti fucsia...

Oggi ho prenotato un week-end a Praga, per due :emozionee
Ci andremo ad ottobre, tanto ormai partiamo per le ferie, a settembre saremo ancora sazi di vacanze e a ottobre lasceremo la cucciola ai nonni e partiremo per quella romantica città :emozionee

Non vedo l' ora :emozionee
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 23 lug 2010, 13:42

Tp ha scritto:http://www.augurimatrimonio.com/nozze-seta.html
Ci andremo ad ottobre, tanto ormai partiamo per le ferie, a settembre saremo ancora sazi di vacanze e a ottobre lasceremo la cucciola ai nonni e partiremo per quella romantica città :emozionee
Non parleresti cosi se avessi visto il film hostel :ahah :ahah :ahah scherzo eh :ahah :ahah :ahah
Che figata i confetti fucsia :cuore :emozionee

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 23 lug 2010, 13:44

Jadore ha scritto:
Non parleresti cosi se avessi visto il film hostel :ahah :ahah :ahah scherzo eh :ahah :ahah :ahah
Di che parla?????
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 23 lug 2010, 13:50

jadore :incrocini per il controllo di settembre. Come va la vicina? E' riuscita a mandar via da casa il padre del bimbo? Che situazione difficile deve essere :coccola
:ahaha :ahaha :ahaha per le scale mobili!!!
Domani è il mio giro di boa, ho messo ora ora una fotina della bis-panza ma stampata dalla videocamera del pc quindi (per fortuna) non si vede bene... sembro di 30 settimane :buuu poi questo we la fotografo per bene e la metto nell'album
tp Auguri per l'anniversario e buon we, chissà se il we a Praga non porti fortuna per il bis :incrocini anche se secondo me il momento migliore per rimanere incinta è durante le ferie che uno è più riposato e non deve correre a destra e sinistra, quindi ti auguro che agosto sia il mese buono :incrocini :ok ;
secondo la tabella di Princi io a giugno ho festeggiato le nozze rame o lana, ma essendo lo stesso giorno della nascita di Aurora, mi sa che non verranno più fatti i festeggiamenti a due con il maritozzo.
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 23 lug 2010, 14:00

Tp ha scritto:
Jadore ha scritto:
Di che parla?????

Josh e Paxton sono due ragazzi statunitensi impegnati in un ampio giro dell'Europa. Zaino in spalla vanno di ostello in ostello cercando divertimento. A Amsterdam, insieme all'amico islandese Oli, vengono a conoscenza di un paese in Slovacchia dove le ragazze sebrano essere particolarmente disponibili, soprattutto con gli yankee.. Appena arrivati, non a caso, conoscono due belle e disinibite ragazze, Natalya e Svetlana, ma dopo una notte brava iniziano le stranezze... Oli sembra essere partito senza salutare nessuno...

E' un film horror\splatter nel film si dice che sia ambientato in slovacchia, in realtà è ambientato a praga e dintorni.
Se ti piace il genere (io li adoro) ti consiglio di guardarlo, hanno fatto l'1 e il 2 non mi ricordo se hanno fatto il 3 :)

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 23 lug 2010, 14:28

silvia1978 ha scritto:jadore :incrocini per il controllo di settembre. Come va la vicina? E' riuscita a mandar via da casa il padre del bimbo? Che situazione difficile deve essere :coccola
controllo fissato per il 28 settembre :incrocini
La mia vicina sta cosi cosi ora è nel momento che è tanto tanto giù,sono convinta che lei fosse ancora innamorata, ma che sia arrivata a dire basta per il bene suo e del bimbo, lui se ne andato i primi di luglio dopo che le ha messo le mani al collo, solo che ora le sta facendo ostruzionismo col bimbo, lei gli ha mandato una raccomandata dall'avvocato per chiarire le cose gia dette verbalmente una fra queste che puo' vedere suo figlio quando vuole e lui non l'è andata a prendere e si è pure arrabbiato sapendo che gliel'ha spedita -_- Lui la aggredisce sempre verbalmente quando si sentono che parlano del bimbo, la tratta proprio male, le dice parolaccie, insomma non ha un minimo di ritegno, lui va inoltre a dire in giro che lei e i suoi genitori l'hanno cacciato di casa :urka è un ragazzo che ha dei problemi e andrebbe aiutato, ma lui non ammette di averne quindi è come parlare contro un muro.
Io faccio quel che posso, le sto vicino, le tengo il bimbo affinchè lei riesca almeno a farsi una doccia quando torna dal lavoro, lui è un bimbo molto impegnativo, iperteso, non ha orari, è difficile da gestire. Spesso se faccio qualcosa da mangiare ne faccio in più per lei, una macedonia, insalata di riso, lei lavora, si fa un mazzo tanto e arriva a casa la sera tardi e col bimbo riesce a fare poco e niente. L'altro girno ho fatto il brodo di pollo per la Ele e gliene ho portato di la un pò, vedo che lei apprezza ed è stremata è anche dimagrita tanto.
Alla sera quando mettiamo a letto i bimbi vado da lei, facciamo 2 chiacchere, fumiamo una sigaretta, insomma cerco di starle vicino come posso, le voglio tanto bene del resto mi viene naturale aiutarla, e vederla cosi mi fa stare male.
Vorrei fare di più ma ho paura di andare oltre, a volte mi fermo perchè non voglio poi passare per la vicina invasiva, ma lo faccio col cuore perchè la vedo in seria difficoltà sia psicologica che organizzativa.

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 23 lug 2010, 14:38

Jad ahaahahahha!!! Oddio che scena comicaaa!! :ahah :ahah
tanti xx per la visita....

Silvia che bella panzottina!! Cosa dice Aurora?

Princi ma che significato hanno però le cose riferite alle nozze??

Mio papà sta meglio..ha ancora il catetere e il drenaggio; lo toglierà in day Hospital sabato prossimo.
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 23 lug 2010, 14:45

Micaela81 ha scritto:Jad ahaahahahha!!! Oddio che scena comicaaa!! :ahah :ahah
tanti xx per la visita....

Silvia che bella panzottina!! Cosa dice Aurora?

Princi ma che significato hanno però le cose riferite alle nozze??

Mio papà sta meglio..ha ancora il catetere e il drenaggio; lo toglierà in day Hospital sabato prossimo.
Aurora per ora sembra contenta, sarà che mia sorella ha 3 figli quindi lei già conosce le famiglie numerose, parla alla pancia, le chiede: sorellina che fai? le dà il biberon dal mio ombelico, per ora sembra averla presa bene; poi bisogna vedere quando uscirà dalla pancia :incrocini poi le ho detto che quando nascerà le porterà un regalo grande quindi ancora più contenta. Penso che le farò portare il triciclo.
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 23 lug 2010, 15:21

Jadore ha scritto:
Tp ha scritto:
Jadore ha scritto:
Di che parla?????

Josh e Paxton sono due ragazzi statunitensi impegnati in un ampio giro dell'Europa. Zaino in spalla vanno di ostello in ostello cercando divertimento. A Amsterdam, insieme all'amico islandese Oli, vengono a conoscenza di un paese in Slovacchia dove le ragazze sebrano essere particolarmente disponibili, soprattutto con gli yankee.. Appena arrivati, non a caso, conoscono due belle e disinibite ragazze, Natalya e Svetlana, ma dopo una notte brava iniziano le stranezze... Oli sembra essere partito senza salutare nessuno...

E' un film horror\splatter nel film si dice che sia ambientato in slovacchia, in realtà è ambientato a praga e dintorni.
Se ti piace il genere (io li adoro) ti consiglio di guardarlo, hanno fatto l'1 e il 2 non mi ricordo se hanno fatto il 3 :)
Per fortuna non andremo in ostello, ma in una suite deluxe in un hotel che filavo da tempo...nel centro storico di Praga, di fronte al castello :emozionee
Chissà che David non venga a trovarci lì :emozionee

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 23 lug 2010, 15:25

silvia1978 ha scritto:
tp Auguri per l'anniversario e buon we, chissà se il we a Praga non porti fortuna per il bis :incrocini anche se secondo me il momento migliore per rimanere incinta è durante le ferie che uno è più riposato e non deve correre a destra e sinistra, quindi ti auguro che agosto sia il mese buono :incrocini :ok
Quando rimasi incinta di Giorgia, avevo prenotato da tempo un week-end a Parigi...infatti con lei nel pancino di 8 settimane andammo in quell' incanto di città :emozionee
Chissà chissà chissà :emozionee :fischia :incrocini :incrocini :incrocini

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 23 lug 2010, 15:51

Tp ha scritto:Per fortuna non andremo in ostello, ma in una suite deluxe in un hotel che filavo da tempo...nel centro storico di Praga, di fronte al castello :emozionee
Chissà che David non venga a trovarci lì :emozionee [/color]
Che bello deve essere si romantico :sorrisoo
Daje tutta David qui ti aspettiamo tutti :incrocini :incrocini :incrocini

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 23 lug 2010, 16:10

silvia ma che bel pancino! :cuore
jad per la visita di controllo :incrocini
tp che bello un we a praga :emozionee

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 23 lug 2010, 17:32

silvia1978 ha scritto: Domani è il mio giro di boa, ho messo ora ora una fotina della bis-panza ma stampata dalla videocamera del pc quindi (per fortuna) non si vede bene... sembro di 30 settimane :buuu poi questo we la fotografo per bene e la metto nell'album
:cuore :cuore è stupenda :cuore :cuore
Ecco quando vedo queste "dolcezze" mi torna la voglia... :fischia

poi chi manca solo tp (work in progress) io e principessa e sikelia (approposito qualcuna l'ha sentita è un pò che non scrive) a bis-sare :fischia :domanda

Gio devi aggiornare in prima pagina le bis-mamme, michy, saretta, gira, dark. :-D

Siamo rimaste davvero pochissime! Vi ricordate quante eravamo quando eravamo in gravidanza?!?!

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 23 lug 2010, 17:38

tp dimenticavo num. cell salvato!
se volete vedere la foto della mia cucina, adesso ho messa quella giusta!

Bloccato

Torna a “Giugno”