o meglio, per la prima volta l'ho sentita!!!!
e ancora deve smettere!!!
ma la domanda vera è: ma d'ora in poi la sentirò sempre o andrà solo a giorni?

Messaggio da prestomamma » 15 nov 2007, 11:15

Messaggio da ilarietta80 » 15 nov 2007, 11:20

Messaggio da prestomamma » 15 nov 2007, 11:21

Messaggio da meimi75 » 15 nov 2007, 12:38

Messaggio da prestomamma » 15 nov 2007, 12:44
se quando sarà fuori, sarà come adesso, sono finita!!!!meimi75 ha scritto:io spero realmente che il detto che come sono dentro poi sono fuori dalla pancia sia solo una diceria....voi che dite????![]()
Angelica adesso sta dormendose no non finisce mai di ravanare..muoversi..a volte rotola e si rigira ancora!!! insomma un terremoto....
io al limite non la sento per qualche mezzora (raro) se no tutti a gg a tutte le ore![]()
però sono quasi a 28 settimane ed è la seconda gravidanza (e secondo me un pochino c'entra..ha più spazio della prima ed io sento meglio calci e pugni)

Messaggio da akane » 15 nov 2007, 14:25

Messaggio da Luny » 15 nov 2007, 16:40
Meimi spero anche io non sia così, Silvia non sta ferma un attimo nella pancia, calcia, si gira, si allunga, anche durante l'ecografia la dottoressa mi ha detto "ma questa bimba si muove sempre così tanto?", insomma se è vero quel detto avrò un terremoto dentro casa, spero solo che a differenza di Valerio almeno la notte dorma....meimi75 ha scritto:io spero realmente che il detto che come sono dentro poi sono fuori dalla pancia sia solo una diceria....voi che dite????![]()
Angelica adesso sta dormendose no non finisce mai di ravanare..muoversi..a volte rotola e si rigira ancora!!! insomma un terremoto....
io al limite non la sento per qualche mezzora (raro) se no tutti a gg a tutte le ore![]()
però sono quasi a 28 settimane ed è la seconda gravidanza (e secondo me un pochino c'entra..ha più spazio della prima ed io sento meglio calci e pugni)

Messaggio da meimi75 » 15 nov 2007, 22:03

Messaggio da coralluccia » 16 nov 2007, 8:54

Messaggio da zerofolle_72 » 16 nov 2007, 9:04

Messaggio da framar » 16 nov 2007, 16:29

Messaggio da meimi75 » 16 nov 2007, 21:19
framar ha scritto:il mio Francesco nella pancia non stava fermo un attimo,andava da destra a sinistra e mollava un sacco di calcioni, mio marito certe sere diceva che avrebbe dovuto chiamare l'esorcista x i bozzi che si vedevano sulla mia pancia :prrrr
Ora però è un bimbo molto buono e tranquillo, quindi penso siano solo dicerie

Messaggio da invisibile » 18 nov 2007, 9:40
Confido in questa tua esperienza perchè mi stò leggermente preoccupandoframar ha scritto:il mio Francesco nella pancia non stava fermo un attimo,andava da destra a sinistra e mollava un sacco di calcioni, mio marito certe sere diceva che avrebbe dovuto chiamare l'esorcista x i bozzi che si vedevano sulla mia pancia :prrrr
Ora però è un bimbo molto buono e tranquillo, quindi penso siano solo dicerie

Messaggio da luisaluisa » 18 nov 2007, 10:07

Messaggio da jessica78 » 18 nov 2007, 12:01

Messaggio da oniria » 19 nov 2007, 10:47
anche io confido nella tua esperienza framar anche perchè se devo stare dietro a quello che è accaduto con il mio primogenito davvero non ho speranzeinvisibile ha scritto:Confido in questa tua esperienza perchè mi stò leggermente preoccupandoframar ha scritto:il mio Francesco nella pancia non stava fermo un attimo,andava da destra a sinistra e mollava un sacco di calcioni, mio marito certe sere diceva che avrebbe dovuto chiamare l'esorcista x i bozzi che si vedevano sulla mia pancia :prrrr
Ora però è un bimbo molto buono e tranquillo, quindi penso siano solo diceriemi strapazza da morire il mio bimbo, però questi momenti mi mancheranno tantissimo

Messaggio da prestomamma » 19 nov 2007, 11:04

Messaggio da gio75 » 19 nov 2007, 13:14
io invece ho sempre sentitomeimi75 ha scritto:io spero realmente che il detto che come sono dentro poi sono fuori dalla pancia sia solo una diceria....voi che dite????![]()

Messaggio da prestomamma » 20 nov 2007, 9:38

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”