Il prato è sull'altopiano del cansiglio, sabato scorso.
In entrambe le foto, è con il suo INSEPARABILE GIOCO PREFERITO.

Messaggio da grandeattesa » 23 lug 2010, 12:26
Messaggio da giovi78 » 23 lug 2010, 12:31
Messaggio da grandeattesa » 23 lug 2010, 13:09
è andato a comprarglielo lui da Toys quando ha visto quanto si divertiva a casa di suo cugino.giovi78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
fantastico....
è sempre molto bello e tenebroso lo sguardo di sto pezzettino![]()
![]()
![]()
senti anche io glielo voglio prendere ma marco non vuole....come hai fatto a convincere davide?
Messaggio da Linlin » 23 lug 2010, 13:57
Messaggio da favoletta » 23 lug 2010, 14:26
Messaggio da favoletta » 23 lug 2010, 14:30
Messaggio da favoletta » 23 lug 2010, 14:34
Messaggio da favoletta » 23 lug 2010, 14:36
FRANCESCO-MARIA??????carlarav ha scritto:riccardo mi piace ma ho già usato il mio bonus a 17 anni quando ho dato il nome a mio fratello!
francesco è il mio nome delper il mio primo grande amore, ma dato che cico si chiama cosi anche lui, non posso usarlo
marcello assolutamente no, era il mio ex
Messaggio da favoletta » 23 lug 2010, 14:37
grandeattesa ha scritto:mmmm....stefano no te prego valeria.....Linlin ha scritto:io a maschio rimango per giovanni gabriele riccardo.. anche Nicolo' mi piace ma a Sandro no... ummh...
Stefano pure ma è il moroso di mia cognata quindi no...
Giovanni lassamo proprio perde![]()
![]()
ne avessi imbroccato uno e dico uno decente....(gio.....ti voglio bene lo sai eh, tu sei femmina che c'entri....?)
Gabriele Riccardo e Nicolò si.![]()
nessuna dice Marco......non devo sparare a nessuna oggi
Messaggio da favoletta » 23 lug 2010, 14:39
carlarav ha scritto:beccatevi questi:
Libero (mio babbo)
Viva
Candia
Iano
Mario
Lora
(i suoi fratelli)
Messaggio da favoletta » 23 lug 2010, 14:40
WOW CHE NOMI ANCHE QUI!!!!grandeattesa ha scritto:non lo scarto anzi mi piace ma è che ne conosciamo taaaanteannetta84 ha scritto:MA GIORGIALO SCARTATE?
BELLISSIMO VIOLA![]()
![]()
carla i nomi dei tuoi zii sono.......................PARTICOLARI!!!!!![]()
OK, TI DICO QUELLI DEI MIEI ZII:
Frencesco Impero
Oreste
Mattina
Littoria Maria Grazia
Giovanna Sista.
Mio padre si chiama Aureo Giuseppe
Messaggio da favoletta » 23 lug 2010, 14:45
grandeattesa ha scritto:è lo stesso pensiero che sto facendo da 14 minuticarlarav ha scritto:io quasi quasi mollo la baracca e vado a mangiarmi un gelato
cosa vi porto?
cioccolato?
panna?
biscottino?
perchè il motivo del caxxeggiamento è che sto solo aspettando un atto che devo depositare domani
sto morendo dalla voglia di gelato............alla nutella.
1. Giovanni: un grandissimo stron.zo. Io 15 lui 25.Linlin ha scritto:no eh... ma scusa... Auri... QUANTI AMORI HAI AVUTO?grandeattesa ha scritto:Ho lasciato quelli che mi piacciono o che userei (ce ne sono altri che mi piacciono ma che non userei. Tipo Carlo, che è stato un grande amore, occhi verdi come il mare.annetta84 ha scritto:IO IN FAMIGLIA HO
ALESSANDRO
RICCARDO
MASSIMO
DANIELEma non lo chiamerei così.
2. Carlo. 18 anni io, 23 mi pare lui. Aveva i suoi problemi ed io ero in piena sindrome da assistente sociale. Che mi torna su uguale uguale ogni volta che lo vedo.
3. Marco. Lasciamo perdere eh ragasse, perchè gli ormoni oggi hanno la meglio, ed io potrei iniziare e non smettere mai. E non è bene che io parli di quello che mi torna su quando lo vedo.
Poi ho avuto un amore tranquillo, di quelli che ti servono per riprendermi e che non ti lasciano niente da aggiungere nè da dividere![]()
Un paio di pezzi di m***a molto en passant (uno dei quali "Nevio"=interessa a qualcuna????)
Il mio ex che ho sognato stanotte si chiama Giangiacomo.......Ma avevo proprio pochi annetti, tipo 14 (lui 21) ed anche se ero molto presa non credo lo si possa definire amore. Siamo stati assieme pochi mesi, poi lui mi ha mollato per ragioni profondissime![]()
![]()
ed io mi sono data all'autoflagellazione col n. 1 della lista.
Sono troppi????
Messaggio da favoletta » 23 lug 2010, 14:53
Linlin ha scritto:p.s. dov'è Fabula Heute nachmittag?
Messaggio da favoletta » 23 lug 2010, 14:54
Messaggio da favoletta » 23 lug 2010, 14:55
emmarty ha scritto:Carla mi hai fatto morire da ridere![]()
Qui se fosse stata femmina sarebbe stata sicuramente VIRGINIA.....mi piace da morire e lo tengo in serbo...non si sa mai![]()
Maschio.....rimaniamo lì......ma GREGORIO per ora predomina!!!!!
Mi piacciono molto anche Ludovico e Edoardo...ma qui c'è un invasione,si chiamano tutti così!!!!
Io mi sono sbaffata un bel cornetto mentre la Ginny si beveva il suo lattuccio......come fà con questi caldi a bersi quei bibe pieni di latte caldo (...tiepido!!!) lo sa solo lei!!!!
Messaggio da favoletta » 23 lug 2010, 15:01
carlarav ha scritto:penso di si, ho avuto dei problemi con la modus quindi se tutto va bene vengo da te sulle 15 fino alle 16.30 circa... diversamente ti chiamo.... se mi rispondi! :fuck:giovi78 ha scritto:carla oggi vieni da me?
sai che novità... tu non mi rispondi mai!!!! io non lo so... quando stiamo insieme il telefono ti squilla e tu rispondi sempre, poi se ti chiamo io invece non rispondi mai...giovi78 ha scritto:ieri t'ho richiamato ma non hai risposto...permalosa
ti ho chiamato anche questa mattina e.... indovina un pò? non hai risposto!
Messaggio da favoletta » 23 lug 2010, 15:06
grandeattesa ha scritto:Detto questo, ve ne siete andate tutte.....
Io quando jacopo esce dall'asilo parto per la montagna....favoletta quanto lo regalerei volentieri a te questo w.e.....Non ne ho voglia, sopratutto di fare il passo san pellegrino non ho voglia, con jacopo sveglissimo che non ha voglia di stare seduto......e i tornanti![]()
![]()
...ma non posso dire sempre di no, e davide ci tiene tantissimo.
Speriamo bene.
L'ultima (unica) volta che siamo andati con lui, le notti le abbiamo fatte in bianco.....![]()
Messaggio da favoletta » 23 lug 2010, 15:08
giovi78 ha scritto:rimandiamo tutto a aprile maggio dell'anno prossimo....
il caldazzo è ora...e ora loro non mi potrebbero comunque fare il lavoro
verrebbero il 16 agosto...ma a quel punto secondo mia mamma-giuliacci il peggio sarà passato.
si tratta di sopportare ancora una sett....poi andremo al mare.
ci sta...m'ha convinto
Messaggio da favoletta » 23 lug 2010, 15:09
grandeattesa ha scritto:anch'io faccio così con mia madregiovi78 ha scritto:perchè che c'ha il passo san pellegrino????![]()
buongiorno auroraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci vorrebbe una emoticon....che strapazza di baci...questa è troppo delicata![]()
io ci sono....ero con mia mamma/il grillo parlante![]()
che mi ha dato il suo ottimo consiglio...che mi scoccia ma è davvero la soluzione migliore![]()
![]()
![]()
Scusa non sono intervenuta nel merito della discussione sul "coso" 1. perchè la mia ignoranza in materia è sconfinata 2. perchè già ne ho abbastanza di termosifoni/condizionatori/mattonelle/ elettricisti/ idraulici nella mia forsefuturacasa![]()
Il passo san pellegrino è a 3000 e passa metri, ora arriverà favola e ci dirà quanti esattamente.....e da lì partono i tornantidiversi tornanti
non so se mi spiago.
Messaggio da favoletta » 23 lug 2010, 15:12
grandeattesa ha scritto:Vi invito (una alla volta....mi sa....) appena la casa nuova è agibile.
Così gabriele può randellare Jacopo.....e jacopo può tranquillamente innamorarsi di Blue.