GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NON VUOLE GIOCARE SOLO!

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NON VUOLE GIOCARE SOLO!

Messaggio da 05maggio » 19 lug 2010, 22:43

Nicola ha quasi due anni...e solo da poco ha cominciato a giocare da solo...ma solo delle mezz'orette e poi ci chiama.... :che_dici Ricordo che intorno all'eta di 16/18 mesi mi cercava sempre....per giocare e stare assieme!!! Anche perchè è il periodo in cui voglio integrare e conoscere cose nuove!!! :sorrisoo
Vedrai pian piano giocherà piùtemp oda solo!!! :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 20 lug 2010, 12:37

anche la mia da sola ci sta proprio poco, e comunque vicino a me, poi vuole che io faccia le cose insieme a lei, adesso è leggermente migliorata ma ha già 28 mesi e da sola non gioca quasi x niente, più che altro mi segue e traffica con armadi o cose mie in generale ma anche solo x disegnare ad es. fa 4 righee poi vuole che io mi sieda accanto a lei! La mia però è così da quando è nata!!
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

lory71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lory71 » 20 lug 2010, 12:53

Giada comincia solo ora a due anni passati ad "isolarsi" per giocare, ma dura solo qualche minuto, poi mi chiama o perchè vuole che stia con lei o perchè non riesce a fare qualcosa.
Comunque vedo che crescendo diventa sempre più autonoma, ed è assolutamente necessario farle vedere come può giocare, perchè lei poi dopo prova a rifare le cose che ho fatto io :emozionee
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 lug 2010, 14:28

...Ho notato che appunto non è il solo Gabriel a fare cosi...quello che volevo capire è...se anche i vostri lo fanno appunto anche a ora di pranzo e cena e non vi fanno mangiare per giocare...o cmq bisogna fare a turno... :che_dici
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

lory71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lory71 » 22 lug 2010, 14:31

pikolastellina ha scritto:...Ho notato che appunto non è il solo Gabriel a fare cosi...quello che volevo capire è...se anche i vostri lo fanno appunto anche a ora di pranzo e cena e non vi fanno mangiare per giocare...o cmq bisogna fare a turno... :che_dici
lo abbiamo fatto anche noi, diciamo fino ai 22-23 mesi.
pensa che preferivamo cenare alle 22 (quindi dopo che si era addormentata) piuttosto che mangiare in quel modo assurdo...
tranquilla passerà :ahaha
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 lug 2010, 15:06

lory71 ha scritto:
pikolastellina ha scritto:...Ho notato che appunto non è il solo Gabriel a fare cosi...quello che volevo capire è...se anche i vostri lo fanno appunto anche a ora di pranzo e cena e non vi fanno mangiare per giocare...o cmq bisogna fare a turno... :che_dici
lo abbiamo fatto anche noi, diciamo fino ai 22-23 mesi.
pensa che preferivamo cenare alle 22 (quindi dopo che si era addormentata) piuttosto che mangiare in quel modo assurdo...
tranquilla passerà :ahaha
:thank_you: e bellissimo non sentirsi sola :hi hi hi hi :che_dici
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”