Vedrai pian piano giocherà piùtemp oda solo!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON VUOLE GIOCARE SOLO!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Re: NON VUOLE GIOCARE SOLO!
Nicola ha quasi due anni...e solo da poco ha cominciato a giocare da solo...ma solo delle mezz'orette e poi ci chiama....
Ricordo che intorno all'eta di 16/18 mesi mi cercava sempre....per giocare e stare assieme!!! Anche perchè è il periodo in cui voglio integrare e conoscere cose nuove!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

anche la mia da sola ci sta proprio poco, e comunque vicino a me, poi vuole che io faccia le cose insieme a lei, adesso è leggermente migliorata ma ha già 28 mesi e da sola non gioca quasi x niente, più che altro mi segue e traffica con armadi o cose mie in generale ma anche solo x disegnare ad es. fa 4 righee poi vuole che io mi sieda accanto a lei! La mia però è così da quando è nata!!
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- lory71
- Original~GolGirl®

Giada comincia solo ora a due anni passati ad "isolarsi" per giocare, ma dura solo qualche minuto, poi mi chiama o perchè vuole che stia con lei o perchè non riesce a fare qualcosa.
Comunque vedo che crescendo diventa sempre più autonoma, ed è assolutamente necessario farle vedere come può giocare, perchè lei poi dopo prova a rifare le cose che ho fatto io
Comunque vedo che crescendo diventa sempre più autonoma, ed è assolutamente necessario farle vedere come può giocare, perchè lei poi dopo prova a rifare le cose che ho fatto io
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

...Ho notato che appunto non è il solo Gabriel a fare cosi...quello che volevo capire è...se anche i vostri lo fanno appunto anche a ora di pranzo e cena e non vi fanno mangiare per giocare...o cmq bisogna fare a turno... 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- lory71
- Original~GolGirl®

lo abbiamo fatto anche noi, diciamo fino ai 22-23 mesi.pikolastellina ha scritto:...Ho notato che appunto non è il solo Gabriel a fare cosi...quello che volevo capire è...se anche i vostri lo fanno appunto anche a ora di pranzo e cena e non vi fanno mangiare per giocare...o cmq bisogna fare a turno...
pensa che preferivamo cenare alle 22 (quindi dopo che si era addormentata) piuttosto che mangiare in quel modo assurdo...
tranquilla passerà
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

lory71 ha scritto:lo abbiamo fatto anche noi, diciamo fino ai 22-23 mesi.pikolastellina ha scritto:...Ho notato che appunto non è il solo Gabriel a fare cosi...quello che volevo capire è...se anche i vostri lo fanno appunto anche a ora di pranzo e cena e non vi fanno mangiare per giocare...o cmq bisogna fare a turno...
pensa che preferivamo cenare alle 22 (quindi dopo che si era addormentata) piuttosto che mangiare in quel modo assurdo...
tranquilla passerà
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09