Ancora 1kg in piu e sono in sovrapeso
Mia sorella in gravidanza si e ingrassata di 30kg, anche la nonna peterna ne ha presi 28
A parte l'aspetto estetico...
la salute dove la mettiamo?
Mi sono spaventata da sola.

Messaggio da AnnaMassimo » 23 lug 2010, 13:40

Messaggio da iaiaespank » 23 lug 2010, 13:41

Messaggio da adagioadagio » 23 lug 2010, 14:12

Messaggio da adagioadagio » 23 lug 2010, 14:13

Messaggio da fiorerosa » 23 lug 2010, 14:17

Messaggio da adagioadagio » 23 lug 2010, 14:20
fiorerosa ha scritto:Adagio Son proprio contenta per te!!![]()
![]()
![]()
Naturalmente per tutto tranne che la parte relativa alle nausee (e al dott:, cordialmente...)
Bello il tuo nome!!

Messaggio da fiorerosa » 23 lug 2010, 14:24

Messaggio da adagioadagio » 23 lug 2010, 14:26
fiorerosa ha scritto:Ma almeno puoi incominciare a fare quattro passi extra-domestici e forse svagandoti (magari pensando alle prime cosucce per il bebè) la mente e lo stomaco si distraggono e ti lasciano in pace...

Messaggio da fiorerosa » 23 lug 2010, 14:28

Messaggio da dena » 23 lug 2010, 14:33

Messaggio da dena » 23 lug 2010, 14:34
ma benvenuta, erospitis ha scritto:Ciao ragazze!
Sono nuova e mi sono appena iscritta. E' da un po' che leggo questo post di gennarine perchè anch'io sono una gennarina come voi!
Scusatemi se non ho tutte le vostre immaginine e varie ma è la prima volta che scrivo su un fornum, mi evolverò[img]

Messaggio da dena » 23 lug 2010, 14:35
avevo ragione ioooooooooooooooooooooishetta ha scritto:ehmm.... è arrivato il sms... cambio il ticker in azzurro![]()
![]()

Messaggio da adagioadagio » 23 lug 2010, 14:35
fiorerosa ha scritto:Vado a buttarmi sul lettone con il cucciolo, così magari si addormenta, se prima non crollo io...con sto caldo!
Ci sentiamo più tardi

Messaggio da dena » 23 lug 2010, 14:36
hello Kitty e Gormiti...che vuoi di +??????ishetta ha scritto::ahah :ahah :ahahlaura s ha scritto:Grande evviva Edoardo allora, te lo sentivi eh???![]()
![]()
(comunque i Gormiti, se li guardi da lontano lontano, sono carini... :ahah :ahah )
inizia l'era dei Gorminki :ahah :ahah

Messaggio da dena » 23 lug 2010, 14:38
non si fasamman ha scritto:e come si fa???!!ishetta ha scritto:ODDIO HO APPENA REALIZZATO CHE DOVRO' PULIRE UN PISELLO![]()

Messaggio da dena » 23 lug 2010, 14:39
è una prospettiva migliore ehTitina ha scritto:Ciao ragazze, oggi ho avuto una piornata molto piene ed ora sono già stanca... mamma quanto avete scritto, starvi dietro non è facile.
Travaglio, il mio è stato lungoo ma bellissimo, l'unico metodo che abbiamo usato per stimolare l'ossitocina naturale è stato sesso, sesso e sesso, ma dopo 14 ore di travaglio e dilatazione ferma a 2 cm mi hanno attaccato la flebo e dopo 4 ore è nato![]()
L'olio di ricino no grazie ma sono interessata a prendere lezioni di yoga on line da Dena
Nonve e rospitis benvenute e

Messaggio da dena » 23 lug 2010, 14:45

Messaggio da adagioadagio » 23 lug 2010, 14:48
dena ha scritto:DLIN DLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
ragazze adesso provo ad aggiornare il listone per quello che mi ricordo, se però mi mandate un MP sono sicura di non perdere niente

Messaggio da dena » 23 lug 2010, 14:52
beh, non so di te dovrei avere tutto no??? parlavo + che altro per cambio DPP new entry, nomi dei bimbi già decisi, compleanni, visite etc insomme tutto quello che volete riportare a pag 1adagioadagio ha scritto:dena ha scritto:DLIN DLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
ragazze adesso provo ad aggiornare il listone per quello che mi ricordo, se però mi mandate un MP sono sicura di non perdere niente
Quali sono i punti fondamentali??? Cosa vuoi sapere di preciso???

Messaggio da dena » 23 lug 2010, 15:09