Ho chiesto a tutti i pediatri che ho incontrato durante la permanenza in ospedale e le visite di Matilde, i bambini non vanno assolutamente svegliati, si regolano da soli!! quando hanno fame si svegliano, discorso a parte per i bimbi prematuri o sottopeso ( sotto i 2.5 kg) devono mangiare di più e quindi ogni 2/3 ore bisogna attaccarli!cliojb ha scritto:Ciao a tutte, vi leggo ma non ho molto tempo, tra mille doccie per il sudore, poi allattare è un incubo con questo caldo...![]()
tra la piccola che fatica a dormire durante il giorno per il caldo...alla sera è malmostosa e frignetta povera...
sentite ma se i vs piccoli vi dormissero anche 6-7 ore di fila voi li lascereste dormire?
Annalisa di notte fa una fatica a svegliarsi!
Discorso seno più piccolo, confermo anche per me la stessa cosa, solo che nel seno grosso apparte le smagliature (ho messo 2 taglie di reggiseno) ho il capezzo un pò piatto per via del peso, però la piccola ciuccia da entrambi...infatti minimo 350gr la settimana li mette...
Per il paracapezzoli in argento prova in ebay![]()
Discorso peso,mi fate capire come mai io non riesco a scendere nemmeno di un kg nonostante sia a dieta? (magari non proprio dieta ma mi controllo)
Mi sento che se fossi bloccata....sono la sola? i miei 8 kg non li butto giùpiù di questo passo!
Per il peso ho il tuo stesso problema, ancora 6 kg, che non vogliono andare via, eppure le gambe e le braccia sono tornate cone prima, ho solo una leggera pancetta che la gine mi ha raccomandato di mandar via con tanti tanti tanti addominali perchè altrimenti mi rimane..e così sto facendo in palestra...ne faccio fino alla nausea..