Emma70 ha scritto:allora stai tranquilla che l'endomnetrio è ok...Kylie ha scritto:chicca prime rosse dopo la laparo perfette![]()
speriamo
e soprattutto piantala di leggere in giro![]()
![]()

Messaggio da Tikka80 » 23 lug 2010, 10:55
Emma70 ha scritto:allora stai tranquilla che l'endomnetrio è ok...Kylie ha scritto:chicca prime rosse dopo la laparo perfette![]()
speriamo
e soprattutto piantala di leggere in giro![]()
![]()
Messaggio da MichieMassi » 23 lug 2010, 10:55
TROPPO RIDERE!!!!!! :ahah :ahah :ahahKylie ha scritto:E ADESSO VI FACCIO RIDERE.....PENSAVO FOSSI IN CERCA DEL 4°MichieMassi ha scritto:Kylie ha scritto:michi se nn leggessi la firma sembreresti una novellina alle prime armi![]()
Hai ragione!!!!
Io ho usato stik e computerino Persona fino a due mesi prima di rimanere incinta di Davide e poi Pietro è arrivato da sè, senza nessuna ricerca o attenzione particolare...di canadesi proprio non me ne intendo, leggo sempre tutto quello che scrivete in proposito ma non ci ho mai prestato troppa attenzione!!!
LEGGENDO VELOCE LA TUA FIRMA PENSAVO CHE MASSIMO FOSSE IL TUO PRIMO GENITO AVUTO NEL 2003
![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Chicca83 » 23 lug 2010, 10:55
perche tu non gli molli i figli e vai a farti piu di una serata con amiche, colleghi e company? E ti vesti tutta gnocca?e questa volta faranno lo stesso, dopo la pizza, che sarà in un locale al mare, proseguiranno la serata sempre in riva al mare in un locale dove si balla anche....
Messaggio da topola » 23 lug 2010, 10:56
Messaggio da Chicca83 » 23 lug 2010, 10:57
anche perchè da quello che ho capito, ci rimette solo nemo, e prima o poi fa un botto da paura.topola ha scritto:Per quel poco che ho capito della situation, quoto Chiccaingoiare rospi non fa bene a nessuno
Messaggio da Kylie » 23 lug 2010, 10:57
Messaggio da Kylie » 23 lug 2010, 10:59
Messaggio da Chicca83 » 23 lug 2010, 11:00
e strastrastraquoto!Kylie ha scritto:QUOTO CHICCA
IL PROBLEMA E' CHE IO NON RIUSCIREI A STARE CON UN UMO CHE MI TRATTA COSI'....E' VERO LO POSSO AMARE TANTISSIMO MA LUI COSI' MI MANCA DI RISPETTO, QUINDI GLI PARLEREI E VOGLIO VEDERE SE DAVVERO POI RISPETTA GLI ACCORDI, CHE NE SO TIPO: NON ca****a +, EVITARLA AL DI FUORI DEL LAVORO, TARTTARLA FREDDAMENTE (FACCIO IPOTESI) SE LO FA VUOL DIRE CHE CI TIENE A TE E ALLA FAMIGLIA MA SE N LO FA LEI PUO' ESSERE STRUNZ FINCHE VUOI MA LUI MA LUI E' UN GRAN.....SE LEI FA LA SOCCOLA E' PERCHE' TROVA TERRENO FERTILE NE'...
Messaggio da Tikka80 » 23 lug 2010, 11:00
Spudorata!!!!topola ha scritto:Nemo ma veramente ha festeggiato il seno nuovo? Ummarò![]()
Messaggio da nemo » 23 lug 2010, 11:00
Messaggio da Chicca83 » 23 lug 2010, 11:01
Messaggio da MichieMassi » 23 lug 2010, 11:02
Messaggio da Chicca83 » 23 lug 2010, 11:02
nemo, ma lui cosa fa per te?nemo ha scritto:Topola si é cosi'.
Chicca non servirebbe, anche ieri lo sai che cosa mi ha detto: "Che si é stancato di questa situazione, se non cambiano le cose fa' le borse e va' dalla madre".....che bravo![]()
![]()
Non capisce che sono io ad essere stanca di questa situazione e non lui?
Messaggio da nemo » 23 lug 2010, 11:06
Messaggio da Kylie » 23 lug 2010, 11:06
DIGLI "SALUTAMELA E QUANDO ARRIVI FAI UNO SQUILLO"nemo ha scritto:Topola si é cosi'.
Chicca non servirebbe, anche ieri lo sai che cosa mi ha detto: "Che si é stancato di questa situazione, se non cambiano le cose fa' le borse e va' dalla madre".....che bravo![]()
![]()
Messaggio da Tikka80 » 23 lug 2010, 11:08
nemo ha scritto:Topola si é cosi'.
![]()
Messaggio da Chicca83 » 23 lug 2010, 11:09
Messaggio da nemo » 23 lug 2010, 11:10
Messaggio da Chicca83 » 23 lug 2010, 11:12
Messaggio da nemo » 23 lug 2010, 11:12
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”