ishetta ha scritto:ODDIO HO APPENA REALIZZATO CHE DOVRO' PULIRE UN PISELLO![]()
ahahahaahahaha :ahah :ahah :ahah

Messaggio da superbarby7 » 23 lug 2010, 9:14
ishetta ha scritto:ODDIO HO APPENA REALIZZATO CHE DOVRO' PULIRE UN PISELLO![]()

Messaggio da superbarby7 » 23 lug 2010, 9:23
AnnaMassimo ha scritto:Io essendo una fan di Pierre Dukan, che mi ha fatto dimagrire non poco
(+ la palestra eh) pensavo di eliminare pasta e pane ...
D'altronde i carboidrati ci sono anche nalla frutta e verdura che non posso e non voglio eliminare![]()
Ma in efetti ...50g di pasta non e mica tanto

Messaggio da superbarby7 » 23 lug 2010, 9:27

Messaggio da ishetta » 23 lug 2010, 9:38

Messaggio da AnnaMassimo » 23 lug 2010, 10:09

Messaggio da AnnaMassimo » 23 lug 2010, 10:14

Messaggio da AnnaMassimo » 23 lug 2010, 10:15

Messaggio da Titina » 23 lug 2010, 10:16

Messaggio da Titina » 23 lug 2010, 10:18

Messaggio da samman » 23 lug 2010, 10:20
io rprima di rimanere incinta ho avuto 1 inferione urinaria e nell'esito avevo scritto pure io e.coli, la mia dottoressa mi ha curato per la cistite, ma magari e.coli può significare tante cose, io un sms lo manderei, oppure andrei dal medico di base.superbarby7 ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
benvenute alle new entry![]()
![]()
Io come al solito ho un problema: avevo batteri nelle urine e la mia gine mi ha prescritto l'urinocoltura che è risultata positiva per E. Colivoi avete idea di che roba sia???
Ovviamente lei torna dalle ferie lunedì e la chiamerò di sicuro ma vorrei evitare di andare a chiedere dal mio medico di base di cui non ho una grandissima stima ma se magari è urgente???
Uffa che palle

Messaggio da samman » 23 lug 2010, 10:23

Messaggio da ishetta » 23 lug 2010, 10:32

Messaggio da ishetta » 23 lug 2010, 11:17

Messaggio da laura s » 23 lug 2010, 12:07

Messaggio da ishetta » 23 lug 2010, 12:17
La preiscrizione è per Edoardo.laura s ha scritto:
Anche io ho preiscritto Annalisa al nido da settembre ma Emma non è già in età da materna??? Lunedì avrò l'incontro con le educatrici e poi dal 6 settembre inserimento...

Messaggio da superbarby7 » 23 lug 2010, 12:23
L'ho chiamata, ho preso appuntamento per martedì mi ha detto che faremo una cura con antibiotico, che spesso è causata dalla stitichezza che è frequente in gravidanza e che se curata non c'è problema.ishetta ha scritto:Superbarby non le puoi mandare un sms?
Cmq ho trovato questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Escherichia_coli" onclick="window.open(this.href);return false;
Magari se passa Lauras ti dà qualche info in più oppure puoi provare a mettere un post.
Io ho prenotato la morfologica per il 1 settembre h 15...![]()
![]()
ammazzate 200 euro.
ma è un super ecografista.

Messaggio da superbarby7 » 23 lug 2010, 12:27
AnnaMassimo ha scritto:
superbarby...
anch'io ho betteri nelle urine...
giovedi prossimo sento la gine, perche ora sta in ferie.![]()
Cosa stava sritto sul tuo referto ?
Sul mio:
colore paglierino, aspetto torbido, batteri vari
ma niente cifre

Messaggio da superbarby7 » 23 lug 2010, 12:30

Messaggio da superbarby7 » 23 lug 2010, 12:34
ishetta ha scritto:La preiscrizione è per Edoardo.laura s ha scritto:
Anche io ho preiscritto Annalisa al nido da settembre ma Emma non è già in età da materna??? Lunedì avrò l'incontro con le educatrici e poi dal 6 settembre inserimento...
Emma finisce il nido il 31/8 e inizia l'inserimento alla materna l'8/9.

Messaggio da AnnaMassimo » 23 lug 2010, 13:35
Anche nel mio nessuna cifra e descrizione uguale, nessun fastidio tipo cistite nulla di nulla..... ho una ginecologa un tantino scrupolosa che ha voluto comunque urinocoltura+ antibiogramma e menomale
Annamassimo per fare una dieta in gravidanza è fondamentale il dietologo, il fai da te è proprio pericoloso in questa fase e non puoi toglierti pane e pasta perchè al cucciolo non farebbe bene...