GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)
Carm non so cosa consigliarti, una guardia medica o un sostituto non ci sono?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ho appena chiamato il sostituto, mi ha detto che con il caldo può succede ma se dovesse verificarsi più volte a distanza di pochi giorni(1-2gg)è il caso di fare un emocromo e un esame sulla coagulazione.
Mi ha chiesto se ha lividi, avevo letto qualcosa in merito in quanto la cosa diventa preoccupante se compaiono echimosi sul corpo, a questo punto sarebbe un problema di coagulazione.
Lui fortunatamente non ha nulla ma ha sempre il naso molto secco.
Mi ha chiesto se ha lividi, avevo letto qualcosa in merito in quanto la cosa diventa preoccupante se compaiono echimosi sul corpo, a questo punto sarebbe un problema di coagulazione.
Lui fortunatamente non ha nulla ma ha sempre il naso molto secco.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- garden
- Master~GolGirl®

infatti da un paio di giorni ci penso ma sono troppo malmessa, non riesco a stare in piedi più di 10 minuti, non riesco a guidare...uno straccio.ishetta ha scritto:Garden sbrigati che ci sono ancora i saldi.
Io invece tengo tutte le cose rosa... xchè l'idea del terzo è molto vivida sia in me che in mio marito
Ho appena fatto la doccia e mi è venuta la tachicardia, infatti finisco il post e mi distendo che mi sta venendo un collasso.
Appena capita una mattina decente devo cercare di fare il maggior numero di cose possibili in poco tempo.
Complimenti per l'idea del terzo, io proprio non sarò dei vostri!
- M76
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!
Clo Congratulazioni per tua sorella!!
Garden sarebbe ora di iniziare a comprare qualcosina, povero Livietto!
Ish, complimenti per l'idea del terzo!! non navrai problemi perchè avrai già sia rosa che azzurro.
Io non ho tenuto nulla, pian piano che la roba non va più dò via.
Carmy, io sinceramente lo farei vedere in caso succedesse ancora. con il caldo comunque può succedere. tienici aggiornate.
Io inizio a salutare, non so se riesco a ripassare, ho tante cosine da finire e alle 15 partiamo.
un bacione a tutte.
Clo Congratulazioni per tua sorella!!
Garden sarebbe ora di iniziare a comprare qualcosina, povero Livietto!
Ish, complimenti per l'idea del terzo!! non navrai problemi perchè avrai già sia rosa che azzurro.
Carmy, io sinceramente lo farei vedere in caso succedesse ancora. con il caldo comunque può succedere. tienici aggiornate.
Io inizio a salutare, non so se riesco a ripassare, ho tante cosine da finire e alle 15 partiamo.
un bacione a tutte.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- carmpan
- Master~GolGirl®

si succede all'improvviso.clo'76 ha scritto:Carmy ma all'improvviso??? Te lo chiedo perchè anche io stamattina ho trovato Lorenza con il viso ricoperto di sangue...ma credo che si sia scavata nel naso durante la notte.carmpan ha scritto:Buongiorno,
stamattina sono un pò giù.Giancarlo ha avuto un altro episodio di epistassi a distanza di 20 gg dal primo.
Rispetto alla prima volta mi sono un pò impressionata perchè il sangue sembrava non volersi fermare.
Stamattina ho chiamato la ped, ma è in ferie quindi non so come comportarmi, almeno x chiedere un consiglio e se è normale avere 2 episodi così ravvicinati.Martedì torna, spero non succeda nulla nei prox giorni.
Non c'è il pediatra sostitutivo???
Credo nel caso di Lorenza sia stata una crosticina se il sangue sul cuscino è minimo.
Nell'epistassi è abbondante
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Carmy, ha sporcato tutto il letto, la maglietta, i parabordi e aveva il naso incrostatissimo, il viso e le mani!! Quindi si è ravanata per bene
Stamattina mi stava prendendo un colpo quando l'ho vista nella penombra e l'ho dovuta lavare e scrostare con batuffoli di ovatta bagnati!!!
Stamattina mi stava prendendo un colpo quando l'ho vista nella penombra e l'ho dovuta lavare e scrostare con batuffoli di ovatta bagnati!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Beh ora sai per chi tenere le cose azzurreM76 ha scritto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®

che nn sia successo anche a lei??Ho letto che può succedere anche mentre dormonoclo'76 ha scritto:Carmy, ha sporcato tutto il letto, la maglietta, i parabordi e aveva il naso incrostatissimo, il viso e le mani!! Quindi si è ravanata per bene![]()
- carmpan
- Master~GolGirl®

Noemi
riposa un pò.Cmq non devi per forza giudare tu, fatti accompagnare dal marito, da tua mamma o dalla suocera 
- carmpan
- Master~GolGirl®

Myriam buone vacanze allora!
Ish sei coraggiosa a pensare al 3° ancor prima di sperimentare com'è avendone 2
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Oh ma senza impegno... posso sempre cambiare ideacarmpan ha scritto:Myriam buone vacanze allora!
- koala1
- Master~GolGirl®

ANch'io pensavo già al terzo quando ancora la Marghe era nella panciona e devo dire che con 3 è super impegnativo ma una MERAVIGLIAishetta ha scritto:Oh ma senza impegno... posso sempre cambiare ideacarmpan ha scritto:Myriam buone vacanze allora!
Ish sei coraggiosa a pensare al 3° ancor prima di sperimentare com'è avendone 2![]()
![]()
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- carmpan
- Master~GolGirl®

Sul fatto che sia bello non ho dubbi, penso che anche con 4-5 figli sia stupendo, le famiglie con atanti figli mi sono sempre piaciute.koala1 ha scritto:ANch'io pensavo già al terzo quando ancora la Marghe era nella panciona e devo dire che con 3 è super impegnativo ma una MERAVIGLIAishetta ha scritto:Oh ma senza impegno... posso sempre cambiare ideacarmpan ha scritto:Myriam buone vacanze allora!
Ish sei coraggiosa a pensare al 3° ancor prima di sperimentare com'è avendone 2![]()
![]()
E' sull'impegno fisico e mentale che diventa dura.
- koala1
- Master~GolGirl®

Se avessi 10 anni di meno, un marito con un buon lavoro che mi potesse permettere di stare a casa con i bambini penserei anche al 4. Adoro essere impegnata sia fisicamente che mentalmente con i bambini piuttosto che stare in ufficioSul fatto che sia bello non ho dubbi, penso che anche con 4-5 figli sia stupendo, le famiglie con atanti figli mi sono sempre piaciute.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ho fatto la preiscrizione al nido
Domanda: ma voi le sacche dell'asilo dove le avete trovate? C'era alla coop uno che le ricamava a macchina ma non lo vedo più.
Domanda: ma voi le sacche dell'asilo dove le avete trovate? C'era alla coop uno che le ricamava a macchina ma non lo vedo più.
- carmpan
- Master~GolGirl®

diciamo che sono punti di vista.......quando poi le lavoratrici sono a casa da lavoro si lamentano perchè stare a casa con i bimbi è troppo pesante, in ufficio si riposanokoala1 ha scritto:Se avessi 10 anni di meno, un marito con un buon lavoro che mi potesse permettere di stare a casa con i bambini penserei anche al 4. Adoro essere impegnata sia fisicamente che mentalmente con i bambini piuttosto che stare in ufficioSul fatto che sia bello non ho dubbi, penso che anche con 4-5 figli sia stupendo, le famiglie con atanti figli mi sono sempre piaciute.
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ma intendi ricamare le iniziali o proprio i sacchetti di staoffa dove riporre le cose??ishetta ha scritto:Ho fatto la preiscrizione al nido![]()
![]()
![]()
Io ho preso due "completi"con bavaglia, tovaglietta e sacchetto già compreso quindi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Alla coop c'era questo banchetto che vendeva sacche, bavaglie ecc. e te le ricamava a macchina seduta stante. Solo che ora non c'è più. Ho trovato il kit ma chiedono 22 euro l'uno + 10 il ricamo.carmpan ha scritto:Ma intendi ricamare le iniziali o proprio i sacchetti di staoffa dove riporre le cose??ishetta ha scritto:Ho fatto la preiscrizione al nido![]()
![]()
![]()
Io ho preso due "completi"con bavaglia, tovaglietta e sacchetto già compreso quindi
Se no vado da santa nonna.
- koala1
- Master~GolGirl®

Probabilmente dipende dal lavoro, io in ufficio non mi riposo mentre a casa con i bambini mi stanco ma mi divertocarmpan ha scritto:diciamo che sono punti di vista.......quando poi le lavoratrici sono a casa da lavoro si lamentano perchè stare a casa con i bimbi è troppo pesante, in ufficio si riposanokoala1 ha scritto:Se avessi 10 anni di meno, un marito con un buon lavoro che mi potesse permettere di stare a casa con i bambini penserei anche al 4. Adoro essere impegnata sia fisicamente che mentalmente con i bambini piuttosto che stare in ufficioSul fatto che sia bello non ho dubbi, penso che anche con 4-5 figli sia stupendo, le famiglie con atanti figli mi sono sempre piaciute.
E' sull'impegno fisico e mentale che diventa dura......poi il sogno della casalinga con i soldi fa gola a tutte perchè significherebbe anche poter avere qualche aiuto in più
- carmpan
- Master~GolGirl®

Io ho preso uno semplice bianco con i bordini in azzurro(10 euro) e uno di cars a 9 euro però me li ricama mia mamma.