GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Rispondi
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da bigstar2blu » 29 giu 2010, 15:55

erano le 646!!! :-D
qui la situazione è che ho il marito dolorante...ha la gola in fiamme( placche annesse).....nessun antidolorifico che funzioni e non riesce a mandar giù manco la saliva...
due bimbe pestifere...oggi mi hanno combinato la casa un porcile.....domani l'asilo finisce :buuu
che il SIGNORE ABBIA PIETà DI ME!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 30 giu 2010, 0:08

Big..coraggioooo! :incrocini :incrocini :bacio :bacio

Io e il nano ci stiamo facendo una spanciata di parenti triestini e per fortuna il tempo è stato bello..Giulio per la prima volta sta prendendo un colorino ambrato ed è troppo belllloooooo :hi hi hi hi
Per quanto riguarda il discorso paura dell'acqua..ci stiamo lavorando su.
Siamo arrivati a ben tre minuti a mollo nell'acqua alta con braccioli e mamma attaccata.. :congratulations:
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 30 giu 2010, 19:20

Ciao ragazze!!!

Sono tornata!

Il campeggio era bellissimo!!!
E stupendo per i bambini! Miniclub e ogni sera la babydance e poi spettacoli anche per adulti tutte le sere...
In più aerobica, acquagim, tornei di ping pong, tiro con l'arco, beach volley, insomma... Uno spettacolo!

Poi le piscine bellissime e Matte si è divertito tantissimo a nuotare con braccioli e salvagente, a ballare la babydance, giocare in spiaggia, insomma... Lui è stato benissimo!

Io anche, Fede ha preso mezzo chilo in 2 settimane e anche se il tempo non è stato dalla nostra parte, il bilancio è positivo!

Unico neo è un po' lontano dal centro, ma se uno ha la bici non ci sono problemi! E cmq il campeggio offre tutto quello di cui uno può aver bisogno, bar, ristorante, pizzeria, sueprmercato a prezzi onesti, bazar, ecc...

Purtroppo ora sono finite.... Ma a fine agosto abbiamo ancora una settimana e stiamo organizzando un altro viaggettino!!!

Bacioni a tutte!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 2 lug 2010, 0:36

Ciao marzoline belle!!!
Lo so le mie assenze sono interminabili ed anche imperdonabili...ma nei miei pensieri un posticino per voi c'è sempre nonostante le mie giornate siano ormai strapiene!!!
Eh sì lo erano prima con Cate figuratevi ora che c'è anche Martina...eh sì è nata il 21 marzo con otto giorni di ritardo, ma poi è stata velocissima avenire al mondo: in neanche un'ora di sala parto l'avevo tra le braccia!!!! Il lavoro da fare è tantissimo, ma le emozioni sono altrettante...è fantastico vedere la Cate alle prese con la sorellina...è una mammina tenerissima, anche se ogni tanto la vedo che si intristisce un po' perchè le mancano le attenzioni di prima...allora giù di coccole e giornate a lei dedicate!!Ma capirete bene che è impegnativo e non sempre facile!!! Ma che soddisfazioni... e qaunto sono più svegli i secondi...Martina guarda dalla mattina alla sera la Cate e le fa delle risate mega, sembra che le voglia parlare per qaunto la adora....Che tenere!!!! :cuore
Purtroppo oggi la Cate ha la febbre e, ovviamente, sabato dovevamo partire per il mare...spero tanto in ua sfebbrata di un solo giorno...ma devo dire che capitanto solo a casa degli altri, qaundo la cate becca qaulcosa se la fa durare sempre almeno una settimana....spero di dover solo posticipare le vacanze e non di saltarle del tutto, perchè ho proprio voglia di godermi la mia famiglia tutta insieme, visto che è un periodo bello incasinato e pieno per cui io sto con le bimbe a tempo pieno, mentre carlo purtroppo lo vediamo poco....
Vi mando un grosso bacio e un forte abbraccio, spero di darvi presto altre notizie :bacio :bacio :bacio :bacio
Meli
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 3 lug 2010, 12:16

Ciao Meli!!!!

Mi chiedevo proprio di te un po' di tempo fa!!!

Sono contenta che vada tutto bene!!!

Anche io alle prese con 2 bimbi, il mio Federico è nato un mese dopo la tua Martina, il 20/04 ed effettivamente è impegnativo, ma sai stando a casa dal lavoro è tutto più semplice... Non oso pensare a quando ritornerò!!! Aiutoooooo!!!! :ahaha

Ma la Martina è bella come la Cate?

Dai fatti sentire ogni tanto....

Bacioni a te e alle tue bimbe e :incrocini per la pronta guarigione di Cate!!!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 3 lug 2010, 20:41

Melissa!Ciaoooo!
Non ti preoccupare per la latitanza..voi bis-mamme siete scusate oltremodo :prr
E' bello avere tue notizie, e spero che la prossima volta ci racconterai delle vacanze, così vorrà dire che la Cate si è rimessa in quattro e quattr'otto :incrocini .
Aggiorna le tue fotine, dai, così vediamo il tuo secondo capolavoro!E il primo aggiornato! :ahaha
Roberta bentornata, il posto sembrava proprio bello dal link che avevi messo..sono contenta che sia stato all'altezza delle aspettative :ok
Anche io sono tornata da Trieste ieri, con una discreta abbronzatura, visto che il tempo ha retto fino all'ultimo.
Mi sono goduta parentado e mare e mi sento molto felice! :hi hi hi hi
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 12 lug 2010, 13:36

qui la situazione si è stabilizzata....giuse sta meglio...anche se ha passato 15 giori di inferno...
Noemi ha appena finito la scarlattina per la seconda volta....
qui fa un caldo porco e mi si sono pure rotti i condizionatori...attendo il tecnico....
a presto

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 13 lug 2010, 19:33

guardate coa mi sono regalata per il compleanno????

http://www.samsung.com/it/function/sear ... ord=sr8855" onclick="window.open(this.href);return false;

:yeee :yeee

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 13 lug 2010, 20:44

Marisa, è bellissimo!!! :-D :-D
Facci sapere se è così stupendo come si vede nel filmato.Mi fanno una voglia 'ste cose....
Sono contenta che Giuse stia meglio, spero che vi abbiano riparato i condizionatori, perchè veramente in questi giorni non si campa.....
Noi usciamo un po' al mattino, ma per il resto del giorno siamo più o meno blindati in casa.
Infatti sto diventando sclerotica :pistole :bomba :impiccata:

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 14 lug 2010, 14:33

Sara...Giuse sta meglio...lunedì è tornato al lavoro a pieno ritmo.....l'unica cosa è nervosissimo...sarà l'effetto dell'anestesia? :domanda

I condizionatori sono ancora ko.....speriamo vengano presto a ripararli perchè sennò crepo.....ho due ventilatori in sala alla massima velocità..... :che_dici

vado a rilassarmi un pokino...oggi ho ribaltato la sala e la cucina..... :impiccata:

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 16 lug 2010, 0:49

Ciao ragazze!!! Le ferie sono finite...ma meno male che sono cominciate visto come erano partite le cose!!! Alla fine siamo partiti il martedì invece del sabato e rimasti fino a martedì scorso. Siamo stati molto bene, Bellaria ci è piaciuta molto e le bimbe sono state bravissime!!! la Cate ha stroncato suo babbo a forza di giochi di tutti , se l'è proprio goduto ai massimi livelli, la Marti tolti alcuni momenti di nervoso dovuti al gran caldo è stata ottima...ha anche smesso di mangiare la notte e si è fatta delle tirate di undici dodici ore!!! :ok Per ora anche a casa si sta mantenendo, magari si sveglia sulle 5 ma per ora con un po' di ciuccio si addormenta ed arriva alle 8!!!! Anche qua fa un discreto caldo, fortunatamente però la sera si rinfresca abbastanza e si riesce a dormire bene, il giorno invece a parte il mattino preso ce ne stiamo chiuse in casa e il pomeriggio ci facciamo delle belle dormite nel lettone tutte e tre insieme!!!! per ora anche la Cate partecipa alla nanna pomeridiana che da tempo non faceva più....speriamo mantenga questa abitudine almeno duarente il periodo più caldo che altrimenti non so proprio come farle passare il pomeriggio!!!!
Abbiamo anche un'altra novità...la casa dove viviamo in affitto da omrai 6 anni è per i prossimi venti della banca!!!!! :buuu Eh sì abbiamo deciso di fare il grande passo e, visto che il proprietario ha deciso di venderla l'abbiamo comprata noi!!!! Il pensiero c'è , visto che il periodo economico non è certo dei migliori, ma visto che pagavamo già l'affitto e con 300 euro in più paghiamo il mututo e poi sarà nostra ci siamo lanciati....e siamo molto contenti, anche perchè questa casa io la adoro e ci sono profomdamente legata. Ora piano paino la rimetteremo a posto, ma senza fretta qaundo le bimbe saranno un po' cresciute!!!

Roberta77: eh sì stando a casa la gestione di due figli + fattibile, quando torneremo a lavorare sarà più dura...io penso che sfrutterò la maternità al massimo questa volta!!! La marti ha colori diversi, per ora è più moretta , ma assomiglia molto alla Cate da piccola, ha gli occhi azzurri e la faccia molto simpatica e sveglia e , come tutti i secondi figli, va alla velocità della luce avendo la sorella sempre davanti , ha uno stimolo 24 ore su 24!!!!
Goldie: spero presto di farvi vedere le mie bimbe...ma sul versante foto siamo davvero indietro....in questo la marti sembra la figlia di nessuno!!!Rispetto alla cate avrà un qaurto delle foto...è il triste destino di noi secondi figli.... :ahaha
Big:sono contenta che tuo marito si stia riprendendo :sorrisoo
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 16 lug 2010, 11:53

Ciao ragazze!
Melissa :ok evvai allora il bilancio ferie è positivo...Sono contenta che abbiate deciso di comprare casa, è sempre una buona cosa, soprattutto se ci siete tanto legati :congratulations:
Per le foto fa con comodo :hi hi hi hi ...anche io vado a rilento:le ultime del mio album , se va bene sono di settembre :fischia

Sono passata per salutarvi, per le prossime due settimane silenzio stampa da parte mia, si parte per il mare domani :yeee
Non scrivete troppo, neh :prr !

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 20 lug 2010, 12:29

Meli, hai fatto bene a comprare la casa!!! E vedrai che i 300 in più non ti peseranno!! A me peserebbero di più quelli "buttati via" per l'affitto!!! Almeno questi sai che li dai per una giusta causa!
Anche la mia ha tanti lavoretti (anzi, tanti lavoroni! :ahaha ) da fare, ma è nostra e quella è la cosa importante! I lavori li faremo, pensavamo la prossima primavera e da gennaio contatterò un po' di ditte per sapere quanto sparano! (BIG... Preparati a farmi un preventivo!!! :ok )

BIG.... Come mai hai scelto quello della Samsung e non il Roomba?
Anche io lo voglioooooooooo, ma penso che lo comprerò a lavori ultimati e come regalo per la casa nuova!!! :ok

GOLDIE.... BUONE VACANZEEEE!!!! :bacio Divertitevi e rilassatevi!!!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 21 lug 2010, 21:01

ciaoooooooooooooooooooo!!!!
ma lo sapete che ho la vicina di casa che fa la corte a giuse???? ma ditemi se posso incazzarmi???
:pistole
a parte questo...che cmq sto tranquila perchè fortunatamente ho un uomo abbastanza inteligente accanto....

ho preso il samsung perchè ha due spazzole laterali invece che una...e poi ho letto che è un po' più avanti come tecnologia!!!

preventivo??? ussegnù!!! ajutamiiiiiiiiii :ahah :ahah

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 23 lug 2010, 8:39

Ciao,
un abbraccio a tutte!
Noi procediamo.... Gabri ormai mi sembra grandissimo, Benni anche lei sta crescendo ogni giorno ed è una donnina, io cado dalle scale, lavoro troppo e ora sono a casa perchè ho un pleurite che non mi lascia riposare e mi costringe a prendere dosi da cavallo di antibiotico e antidolorifico!!!
Non abbiamo ancora deciso il nome del piccolo e ormai sono convinta che alla fine sarà Terzo!!!

Forse alla fine della prossima settimana riuscirò a tornare al mare, vedremo.................
:bacio :bacio
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 2 ago 2010, 10:56

Ciao a tutte, siamo rientrati. :sorrisoo
Le vacanze sono andate bene, e, anche se in appartamento ci si riposa sicuramente di meno, i ritmi sono più rilassati..
Abbiamo trovato brutto solo gli ultimi due giorni, per il resto Giulio si è divertito molto e quest'anno ha preso un po' più confidenza con l'acqua.
Abbiamo persino passato dei pomeriggi a saltare i cavalloni :-D
Qui , come sospettavo non c'è stata una ressa di messaggi :fischia
Comunque..
Marisa! ma...cosa fa la tua vicina :urka ?Regalale dei cioccolatini al guttalax!!!
Sveta, ma che combini?!
Cadere dalle scale, pleurite...
A parte gli scherzi, come stai adesso?

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 2 ago 2010, 18:37

Ciao ragazze, passo per farvi un salutino veloce!! Noi stiamo bene....sempre super indaffarati...poi ora che asilo e centro estivo sono finiti ancora di più, ma per fortuna che ci sono i santi nonni ogni tanto a venirmi in soccorso!!! :ok Anche oggi pome ho spedito da loro la cate, anche perchè nel loro palazzo in estate c'è la nipote di una vicina con cui la cate gioca volentieri...perchè non approfittarne!!! La marti, dopo un po' di resistenza oggi, si sta facendo una delle sue chilometriche dormite pomeridiane, quindi dopo un po' di lavori di casa mi sono anche concessa una navigata su internet...direi un gran lusso!!!! Per il resto tutto procede bene, vedere i progressi della marti è uno spettacolo ancora più meraviglioso per il rapporto che si sta creando con la cate, semplicemente la adora, basta che le passi vicino e lei ride , la guarda con gli occhi innamorati, mi fanno una tenerezza incredibile!!! :cuore :cuore :cuore . Ne sono pazzamente innamorata!!! Poi solo la cate riesce a farla ridere di gusto, a intrattenerla per le ore , lei sul passeggino e la cate che le balla e canta davanti ubriacandola, ma facendola ridere a crepapelle!!! Davvero uno spettacolo!!!!
Mi sa che la piccola si sta svegliando e tra un po' il nonnno mi riporterà la grande, quindi vi saluto mandandovi un bacio grsossissimo!!!! :bacio
Goldie: bentornata dalle ferie!!!! Eh sì purtroppo non c'è troppo traffico, sono lontani i tempi in cui l'assenza di qualche giorno voleva dire leggersi decine e decine di pagine!!!!!il fatto che dopo 5 annni questo spazio esista ancora mi pare già un bel risultato!!!! :sorrisoo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 2 ago 2010, 19:26

eccomi...che bello leggerti Melissa...trasmetti tanta felicità e serenità!! ch ebello!!

ebbene sì...la mia vicina appena sente il camion di giuse si affaccia dalla finestra, lo saluta e gli fa i sorrisini....
in più una cosa che mi ha lasciata perplessa è stato il fatto che si è fatta rossa come me....voi vi chiederete...e che c'è di strano? bhè...se l'è fatto subito dopo me...e mi è anche venuta a dire che non le piace...perchè è troppo chiaro..lei lo voleva come il mio....ma ti pare??? :fuck:
Cmq le ho dato un po' di giri....mah...che gente che c'è in giro....

io sono alle prese con la mia crisi prepartenza....ce l'ho tutte le volte che devo andare in calabria....ho saputo che mia cognata non aspetta altro che litigare...e io sono particolarmente stufa....non le tollero più...nè lei nè la madre....e solo l'idea di andare in vacanza col rischio di imbattermi in una rissa mi nausea....Che qualcuno da lassù mi guardi e mi protegga....

vado....a presto!

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 3 ago 2010, 17:12

Ciao ragazze, ci ho preso gusto e anche oggi approfitto della nanna della marti e dei giochi della cate per passare di qui!!!
Sapete, ogni volta è un tuffo nel passato, mi sembra di rivivere quando la cate era appena nata....ma come sono cambiata da allora, questa seconda maternità, complice anche il fatto che martina è piuttosto tranquilla per ora, la sto vivendo in maniera completamente diversa, ho meno ansie e sono molto più serena. Anche tornare qui mi rassicura ogni volta!!!!
Big: :martello :martello queste sono per la vicina che fa gli occhi dolci a tuo marito e addirittura si fa i capelli come te...ci vuole davvero del coraggio, in giro c'è della gente davvero senza il minimo pudore!!!Spero che il tuo viaggio in calabria non sia all'insegna delle liti, certo uno va in vacanza per riposarsi e di litigare non ne ha voglia di sicuro...ma a volte ci sono persone che proprio te le tirano fuori con la forza!!!! Consolati per il fatto che con cognata e suocera sono arrivata ai minimi livelli di sopportazione e le vedo almeno una volta a settimana se non più spesso... quindi almeno tu le hai lontane. Non angosciarti troppo e non farti rovinare la vacanza! :bacio

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 3 ago 2010, 21:07

Eccomi per un salutino serale..
Il rientro è stato come sempre incasinato: kg di lavatrici, accumulo di roba da stirare e...voglia zero! :fischia
Melissa che bello sentirti così serena con le tue bimbe, devono essere uno spettacolo!
Chissà che grande la Cate!
Giulio ce l'ho qui e come al solito cerca di sabotare quello che faccio..infatti adesso vado prima di battergli un cinque sulle chiappe!
Big Quoto Melissa..non farti rovinar le ferieeee!E pensa che se non altro sarai lontana dalla vicina, che magari troverà altri soggetti a cui rivolgere le sue attenzioni.. :incrocini

Rispondi

Torna a “Marzo”