tutti mi dicevano che era èiu doloroso è vero solo per l'inizio ma ti danno gli antidolorifici e si sopporta bene io al terzo giorno camminavo bella diritta ,mentre con Puzzona avevo il drenaggio e tutto è stato piu lento
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la protezione e il cappellino, si gode il mare l'aprilino (09)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Re: Con la protezione e il cappellino, si gode il mare l'aprilino (09)
Patty per il cesareo a me il 3 è stato quello perfetto
i dolori erano piu intensi all'inizio ma sono passati prima
in 40 minuti è nata lei e in 50 sono uscita io
tutti mi dicevano che era èiu doloroso è vero solo per l'inizio ma ti danno gli antidolorifici e si sopporta bene io al terzo giorno camminavo bella diritta ,mentre con Puzzona avevo il drenaggio e tutto è stato piu lento
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- alina
- Expert~GolGirl®

se le iscrizioni sono passate allora non lo prendono..anche se io sono del parere che la burocrazia con un pò di buona volontà di chi ci lavora si può sempre aggiustare a meno che non siano saturi di bambini....comunque per aprile prossimo lo ho già segnato...cioè lo ho iscritto per i mesi di aprile-maggio 2011!
pally che emozioni mi fai rivivere! mi sembra passato un secolo da quando ho vissuto l'esperienza della gravidanza di aurelio!
annalisa concordo sul fatto che ofni bambino ha la sua reazione hai dentini, ad aurelio viene la dermatite e il pediatra mi ha detto che non c'è alcuna relazione tra le due cose, allora chissà perchè puntalmente ad ogni dentino gli viene la dermatite, anzi mi accorgo che gli spunta un dente peoprio dalla dermatite!!
pally che emozioni mi fai rivivere! mi sembra passato un secolo da quando ho vissuto l'esperienza della gravidanza di aurelio!
annalisa concordo sul fatto che ofni bambino ha la sua reazione hai dentini, ad aurelio viene la dermatite e il pediatra mi ha detto che non c'è alcuna relazione tra le due cose, allora chissà perchè puntalmente ad ogni dentino gli viene la dermatite, anzi mi accorgo che gli spunta un dente peoprio dalla dermatite!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

ho capito ali!
Annalisa, anch'io da piccola ho dovuto allargare il palato: avevo lo stesso problemino di Mattia. Inoltre io ho dovuto togliere due molari sani, perchè avevo la bocca troppo piccola per contenerli.
davvero è sempre bellissimo rivivere le emozioni della gravidanza. Grazie Pally e Patty!
Annalisa, anch'io da piccola ho dovuto allargare il palato: avevo lo stesso problemino di Mattia. Inoltre io ho dovuto togliere due molari sani, perchè avevo la bocca troppo piccola per contenerli.
davvero è sempre bellissimo rivivere le emozioni della gravidanza. Grazie Pally e Patty!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

ho appena assistito ad una scena troppo triste...
la mia gatta sulla porta di casa con in bocca un passerotto da nido che piangeva disperato. Gliel'ho tolto di bocca, sanguinante... respirava pesantemente e perdeva sangue dalla bocca... Non ce l'ha fatta. E' morto poco dopo.
Il peggio è che nel mio cortile ci sono entrambi i suoi genitori che cinguettano disperati, chiamandolo e cercandolo ovunque. Non sopporto queste scene... 
la mia gatta sulla porta di casa con in bocca un passerotto da nido che piangeva disperato. Gliel'ho tolto di bocca, sanguinante... respirava pesantemente e perdeva sangue dalla bocca... Non ce l'ha fatta. E' morto poco dopo.
-
pally
- Master~GolGirl®

oh poverini..
ma quindi il gatto ha cacciato il passerottino??
ma quanto caldo fa???
grazie che pensate alla mia pancina,se non ci foste voi...non saprei proprio come fare
ma quindi il gatto ha cacciato il passerottino??
ma quanto caldo fa???
grazie che pensate alla mia pancina,se non ci foste voi...non saprei proprio come fare
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Stella, anche la mia gatta caccia passerotti e topini..... e tenta di portarmeli in casa.....
anch'io ci sto male, ma è comunque naturale che succeda...
Ali, anche da me le iscrizioni si fanno ad aprile se non sbaglio, ma se ci sono posti liberi e fai l'iscrizione in un qualsiasi altro periodo dell'anno fanno comunque l'inserimento.
Pally, fa caldo?
io oggi non ho fatto pausa e quindi non mi rendo conto...
anch'io ci sto male, ma è comunque naturale che succeda...
Ali, anche da me le iscrizioni si fanno ad aprile se non sbaglio, ma se ci sono posti liberi e fai l'iscrizione in un qualsiasi altro periodo dell'anno fanno comunque l'inserimento.
Pally, fa caldo?
io oggi non ho fatto pausa e quindi non mi rendo conto...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIOOOO
................
PALLY
che belle emozioni................speriamo però in una patatina
LE UNGHIE APE NON LE HO PIU FATTE PERCHE SU INTERNET NON LE HO TROVATE PER COPIARLE!! MIA SORELLA SI E FATTA LE ANGURIE FIGHISSIME
POI QUANDO HO TEMPO LE FACCIO E LE METTO
PALLY
LE UNGHIE APE NON LE HO PIU FATTE PERCHE SU INTERNET NON LE HO TROVATE PER COPIARLE!! MIA SORELLA SI E FATTA LE ANGURIE FIGHISSIME
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PATTY come mai nottataccia? che aveva Dora
ANNALYSA
per la Piccola.......saranno allora i molari
GABRY E A QUOTA 6...2 GIU E 4 SU..........MA ULTIMAMENTE SBAVA NUOVAMENTE TANTO DUNQUE
ANNALYSA
GABRY E A QUOTA 6...2 GIU E 4 SU..........MA ULTIMAMENTE SBAVA NUOVAMENTE TANTO DUNQUE
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
pally
- Master~GolGirl®

ragazze ma se la pipi nel pannolino puzza parecchio puo' essere che ha una'infezione?perchèsia ieri sera che stamattina quando ho cambiato il panno a leo aveva un odore molto forte.. 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, pòotrebbe solo essere molto concentrata... suda molto?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PALLY magari era pieno il panno,ne ha fatta tanta e con sto caldo.......non saprei....
.........
- danys71
- Expert~GolGirl®

Raga vi saluto e vado a casuccia!

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

ciao danys!
sì pally, la mia gatta a cacciato il passerottino neonato..
anche la pipì di G puzza parecchio, ma da molto tempo... ma credo sia concentrata, come dice danys.
sì pally, la mia gatta a cacciato il passerottino neonato..
anche la pipì di G puzza parecchio, ma da molto tempo... ma credo sia concentrata, come dice danys.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon pomeriggio !
Maria Grazia dorme dalle 13.30
devo assolutamente svegliarla altrimenti stasera sono cavoli amari
per me!
Ieri ho comprato il silkepil (si scrive così
) cmq ne ho appena approfittato per provarlo
perfetto, ADDIO estetista !
sono lieta dell'acquisto fatto specie se poi penso a quanto poco l'ho pagato
con gli stessi soldi avrei fatto 2 mesi di estetista !
Stamattina siamo andati a fare il bilancio...la solita precisina mia figlia, nè grossa nè magra...giusta giusta nella linea percentile
ora aggiorno il listone 
Maria Grazia dorme dalle 13.30
Ieri ho comprato il silkepil (si scrive così
Stamattina siamo andati a fare il bilancio...la solita precisina mia figlia, nè grossa nè magra...giusta giusta nella linea percentile
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ieri ho anche comprato il frullatore a immersione, uno economico dell'imetec in offerta a €.10,ne ho già altri 2 grandi (sempre imetec) ma 1 avuto al matromonio mi ha abbandonata qualche mese fa e chi me l'ha regalato non trova lo scontrino per portarlo in assistenza in garanzia e l'altro il bicchiere del frullatore è troppo grande e se devo frullare qualcosa di poca sostanza (solo x m.g.) si ficca tutto sotto le lame e gira a vuoto... 
Voglio provare a dare la frutta frullata a Maria Grazia visto che passata non la gradisce e stiamo ancora andando avanti a omogeneizzati.
Poi cos'altro posso frullarle da mangiare per evitare di comprare gli omogeneizzati ?
Sempre se lei graidsce ovviamente
vado a svelgiarla
Voglio provare a dare la frutta frullata a Maria Grazia visto che passata non la gradisce e stiamo ancora andando avanti a omogeneizzati.
Poi cos'altro posso frullarle da mangiare per evitare di comprare gli omogeneizzati ?
Sempre se lei graidsce ovviamente
vado a svelgiarla
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Appena l'ho svegliata, era tutta calda....calda ?
macchè !
Era BOLLENTE !
FEBBRE quasi 39° !
Credo che questa sia una ricaduta della gola
Domani mi ritocca andare dalla pediatra per farle visitare la gola !
macchè !
Era BOLLENTE !
FEBBRE quasi 39° !
Credo che questa sia una ricaduta della gola
Domani mi ritocca andare dalla pediatra per farle visitare la gola !
- rada
- Gold~GolGirl®

buonasera
ho leggiucchiato tutto ma perdonatemi se commento poco perchè ho la memoria corta
sonia cavoli 39!!!!
io non do + gli omo ad anna ormai mangia come noi, e anche le cose + strane, è una buona forchetta a differenza di marghe che mi fa sempre penare per mangiare
piko voglio vedere le unghie ad anguria
io sto lavorando un sacco in + quando vengoa casa ci sono sempe un sacco di cose da fare, e di sera crollo sul divano, non vedo l'ora di andare al mare settimana prossima!!!
pally il sesso ora secondo me è mooooolto indicativo
ho leggiucchiato tutto ma perdonatemi se commento poco perchè ho la memoria corta
sonia cavoli 39!!!!
io non do + gli omo ad anna ormai mangia come noi, e anche le cose + strane, è una buona forchetta a differenza di marghe che mi fa sempre penare per mangiare
piko voglio vedere le unghie ad anguria
io sto lavorando un sacco in + quando vengoa casa ci sono sempe un sacco di cose da fare, e di sera crollo sul divano, non vedo l'ora di andare al mare settimana prossima!!!
pally il sesso ora secondo me è mooooolto indicativo
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- annalysa1
- Master~GolGirl®

ancora febbre 38,8
uffa non passa piu e poi mi darei da sola questi
vado a leggere il bugiardino del iperbufen e dice che da 1 a 3 anni la dose è 5ml ,io gli sto dando 4ml
ma si puo essere piu sc**i di cosi
ho Debroa che rompe che vuole scrivere portate pazienza la faccio fare un momento
q12213353efvsf90\1234567890'ìqweryiioopè+
Sonia mannaggia mi dispiace per la piccolina
ho Debroa che rompe che vuole scrivere portate pazienza la faccio fare un momento
q12213353efvsf90\1234567890'ìqweryiioopè+
Sonia mannaggia mi dispiace per la piccolina
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Sonia io lo usa da anni orami devi solo avere l'accortenza di fare un scrub alle gambe ogni tanto sotto la doccia con un guanto di crine in modo che i peli che crescono non s'icarnano oppure altro metedo che uso io ogni due volte che uso il silk la terza passo il rasoio veloce e oplà tutto sparisce
economico veloce e duraturo

economico veloce e duraturo
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: Con la protezione e il cappellino, si gode il mare l'aprilin
io non ce lz faccio ad usare il silkepil. Troppo male. Poi mi riempio di bolle che son più brutte dei peli... Da quando é nata marti o rasoio o crema dep... Andare dall'estetista con una bimba é accettabile, con 2 mi demolirebbero il negozio
c6m9 :)