è lo stesso pensiero che sto facendo da 14 minuticarlarav ha scritto:io quasi quasi mollo la baracca e vado a mangiarmi un gelato
cosa vi porto?
cioccolato?
panna?
biscottino?
perchè il motivo del caxxeggiamento è che sto solo aspettando un atto che devo depositare domani
sto morendo dalla voglia di gelato............alla nutella.

1. Giovanni: un grandissimo stron.zo. Io 15 lui 25.Linlin ha scritto:no eh... ma scusa... Auri... QUANTI AMORI HAI AVUTO?grandeattesa ha scritto:Ho lasciato quelli che mi piacciono o che userei (ce ne sono altri che mi piacciono ma che non userei. Tipo Carlo, che è stato un grande amore, occhi verdi come il mare.annetta84 ha scritto:IO IN FAMIGLIA HO
ALESSANDRO
RICCARDO
MASSIMO
DANIELEma non lo chiamerei così.
2. Carlo. 18 anni io, 23 mi pare lui. Aveva i suoi problemi ed io ero in piena sindrome da assistente sociale. Che mi torna su uguale uguale ogni volta che lo vedo.
3. Marco. Lasciamo perdere eh ragasse, perchè gli ormoni oggi hanno la meglio, ed io potrei iniziare e non smettere mai. E non è bene che io parli di quello che mi torna su quando lo vedo.
Poi ho avuto un amore tranquillo, di quelli che ti servono per riprendermi e che non ti lasciano niente da aggiungere nè da dividere

Un paio di pezzi di m***a molto en passant (uno dei quali "Nevio"=interessa a qualcuna????)
Il mio ex che ho sognato stanotte si chiama Giangiacomo.......Ma avevo proprio pochi annetti, tipo 14 (lui 21) ed anche se ero molto presa non credo lo si possa definire amore. Siamo stati assieme pochi mesi, poi lui mi ha mollato per ragioni profondissime

Sono troppi????